PDA

Visualizza la versione completa : m'hanno sparaflesciato....

Themau
27-07-2006, 09:10
...durante la marcia di avvicinamento al Mukken :mad: :mad: :mad: :mad:

-2 punti e 150 neurini.... andavo udite udite a 93 km/h in un punto dove il limite è di 60.... tra l'altro in un tratto dove pioveva di brutto (e meno male altrimenti i punti tolti forse erano un pò di più.... :-o :-o :-o )

.... ma non è che per i punti tolti posso anch'io fare ricorso alla Corte Federale d'Appello??? :cool: :cool:

... che palle.....:( :( :(

Lenny
27-07-2006, 09:11
solidarieta'!!!

dr.Sauer
27-07-2006, 09:16

-2 punti e 150 neurini.... andavo udite udite a 93 km/h in un punto dove il limite è di 60.... tra l'altro in un tratto dove pioveva di brutto (e meno male altrimenti i punti tolti forse erano un pò di più.... :-o :-o :-o )

.... ma non è che per i punti tolti posso anch'io fare ricorso alla Corte Federale d'Appello??? :cool: :cool:

puoi provarci ma:

* se sei del clan MILAN ti andrà bene
* se sei del clan Juve, lascia perdere

alfred_hope
27-07-2006, 09:17

UELCOM NEL CLUB!!! ;)

Ora capisci perchè ci definiamo supermega tartassati?

In ogni caso, (ma io credo che lo sai meglio di me) prima di tutto chiedere certificato di taratura autovelox, poi fai il ricorso con le classiche eccezzioni, era un posto fisso o mobile, se era fisso era segnalato? Se era mobile era abbastanza visibile? Perchè non ti hanno fermato, ecc. ecc.

In bocca al lupo perchè il ricorso è una lotteria... tu entri in aula dove un G.d.P ti da torto, e nell'aula accanto la stessa cosa l'altro G.d.P ti da ragione.
Cosa cambia?

Semplicemente come applicano la legge... (ma non dovrebbe essere uguali per tutti?)

Roxter
27-07-2006, 09:27
Sparaflesciarono anche me.......che palle allucinanti!!!:( :( :( :(

Maurì, solidarietà!!:-o :-o :-o :-o :-o

Themau
27-07-2006, 09:29
UELCOM NEL CLUB!!! ;)

Ora capisci perchè ci definiamo supermega tartassati?

....

per la verità non è propiamente la prima volta :cool: :cool: :mad: :mad: :mad:

la tessera del club da mò che ce l'ho!!!

finora non ho mai fatto ricorso, perchè comunque a rigor di codice le infrazioni c'erano....

comunque, ribadisco, che palle...:mad: :mad: :mad:

webex
27-07-2006, 09:31
puoi provarci ma:

* se sei del clan MILAN ti andrà bene
* se sei del clan Juve, lascia perdere
Se sei della Juve ti andrà ancora meglio.
La radiazione di meritava :mad: :mad: e non appena la B

Panoramix
27-07-2006, 09:32
due sparaflesciate ma prima della patente a punti.
Ora una photoreddata in macchina (un arancione dalla durata troppo breve...) -6 punti :cry:

Punti rimasti 16

maidiremai
27-07-2006, 09:34
IDEM
non aggiungo ulteriori commenti!

La mia patente è quasi al gelo ormai......

Themau
27-07-2006, 09:38
quello che mi proccupa è il fatto che la foto me l'hanno fatta nel Lazio, quindi appena partito....

dopo tutti i giri al Mukken, gruppo A veloce... quante me ne devo aspettare??? :mad: :mad: :mad:

Davide
27-07-2006, 11:47
Che sfiga :-o

archirapo
27-07-2006, 19:45
La mia patente è un colabrodo.... ad ogni angolo ci sono i briganti pronti ad alleggerirti la borsa, con il cappellaccio ed il fucile a trombone..... sembra di essere tornati indietro nel tempo....

pepot
27-07-2006, 19:55
io e xero stiamo ancora aspettando di avere la sorpresa per il mukken

Biff
27-07-2006, 21:50

:( :(

Certo che puoi fare ricorso alla corte federale,basta dire che sei tifoso viola e ti ridanno tutto.Se poi aggiungi che sei amico di carraro di aggiungono un bonus di 10.500 punti :lol: ....................:mad: :mad: :mad:

lupetto68
27-07-2006, 21:55

Dove???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Themau
27-07-2006, 23:15
Certo che puoi fare ricorso alla corte federale,basta dire che sei tifoso viola e ti ridanno tutto.Se poi aggiungi che sei amico di carraro di aggiungono un bonus di 10.500 punti :lol: ....................:mad: :mad: :mad:

.....spiritosone :cool: :cool: :lol: :lol: :lol:

Themau
27-07-2006, 23:17
Dove???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dalle parti di roma, di preciso non lo so perchè la contravvenzione è arrivata dove ho la residenza anagrafica... l'ha presa mia moglie che è li in vacanza e io ancora la devo leggere.... :confused: :confused:

però il finale.... quello me l'ha letto.... :mad: :mad: :mad:

xero70
27-07-2006, 23:19
:mad: :mad: :mad:

Dr. Ergal
28-07-2006, 07:54
La mia patente è un colabrodo.... ad ogni angolo ci sono i briganti pronti ad alleggerirti la borsa, con il cappellaccio ed il fucile a trombone..... sembra di essere tornati indietro nel tempo....

Già... :(
sembra di essere nella foresta di Sherwood, con lo sceriffo di Nottingham ed i suoi sgherri che estorcono in continuazione gabelle al popolo tartassato... :mad: :mad:

emmegey
28-07-2006, 08:07
.... tra l'altro in un tratto dove pioveva di brutto ( :( :(

Certo che rompere le p....e così anche sotto la pioggia è proprio da bastardi...!!! :lol:

bruno
28-07-2006, 08:37
Idem, 150 euro's e -2 point, un mese fà :( :(

luke
03-08-2006, 15:51
beh regà...a me ne sono arrivate TRE in una settimana...2 da 150 e una da 350...e poi non si dovrebbe coprire la targa...ma vaff....

quaranta2
03-08-2006, 16:42
Ma che bella compagnia!!!! Il mese scorso anche a me un rosso: 151 neuri e -6 punti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Merlino
03-08-2006, 18:48

Qualche formula scaramantica è di dovere....................:-o

-sperem- :confused:

Piripicchio
03-08-2006, 18:54

han fatto bene!!! :lol:

ilmaglio
03-08-2006, 19:41
Qualche formula scaramantica è di dovere....................:-o

-sperem- :confused:

... ma .. sulla Brennero ... prima di Rovereto sud ... provenendo da nord .... ci stanno gli autovelox??:confused: :confused: Io ho voluto sperimentare, fino a 198, se era vero che il gs ondeggiava ... Non è vero !!!!!;) ;)

beegio
03-08-2006, 20:22
non ti abbattere. a me l'hanno ritirata l'inverno scorso per un mese. ero andato a riprendermi la moto dopo il tagliando e ........:mad: :mad: :mad: :mad: foto ai 115 anzichè 50:( :( :( :(
così ho girato per un mese con una bellissima Grecav diesel:iroc: :iroc: con telaio in alluminio:lol: :lol: :lol: :lol: che detto tra noi è pure più leggera dell adv;)