Visualizza la versione completa : a roma rubano le valigie bmw
vadocomeundiavolo
27-07-2006, 07:57
ad un mio collega hanno rubato una valigia della sua r1150r,nel pacheggio dell'aereoporto di fiummicino.
parlando con il conce,ci ha riferito che ultimamente a roma sono molto aumentati i furti di valigie bmw.
ad un mio collega hanno rubato una valigia della sua r1150r,nel pacheggio dell'aereoporto di fiummicino.
parlando con il conce,ci ha riferito che ultimamente a roma sono molto aumentati i furti di valigie bmw.
...Altro bel gesto che si può ricevere lasciando la moto parcheggiata...!
Gli tagliassero le mani!!! :lol:
27-07-2006, 08:01
con un trapanino elettrico e' un attimo forzare la serratura
bisognerà comprare quelle della sansonite:lol: :lol: :lol:
RAGAZZI UDITE UDITE, VENDESI VALIGE A PREZZI STRACCIATI...
No, no si scherza su queste cose. io gente così la metterei al rogo come nel medioevo
alfred_hope
27-07-2006, 09:09
Secondo me se le fregano perchè sono quasi sicuri che dentro qualcosa ce la trovano... visto che siamo i dentisti, magari hanno scoperto che che dentro le nostre borse mediamente ci sono oggetti più di valore che in altre.
regulator
27-07-2006, 09:09
No, no si scherza su queste cose. io gente così la metterei al rogo come nel medioevo
:D :D :D
Un pò di tortura prima di arrostire no?????????????
CIAPS
vadocomeundiavolo
27-07-2006, 09:16
per non alimentare questo mercato , non comprate valigie troppo a buon mercato e di dubbia provenienza.
Supermukkard
27-07-2006, 10:07
una volta mio cugino mi ha detto che basta dargli un bel colpo da sotto che saltano via da sole (quelle della serie 1100/1150)
Avete bisogno di valige bmw??? Volete cambiare modello valigie della vostra bmw???
Rivolgetevi al grande Arian, lui li vende a buon prezzo, le fa de ferro, ma so bone...!!! :rolleyes: :lol: ;)
BMWBOXER
27-07-2006, 12:28
Scusate tanto se mi intrometto,io vendo un paio di valigie Bmw per R80R-R100R -K100RS complete di chiavi se interessassero a qualcuno fatemelo sapere
393 57 16 718
guglemonster
27-07-2006, 12:31
una volta mio cugino mi ha detto che basta dargli un bel colpo da sotto che saltano via da sole (quelle della serie 1100/1150)
ciao mitico... è vero.. si tratta del sistema di sgancio automatico dopo urto...
me lo speigava devilman7889787 (sti cappi, il nick non me lo ricordo mai) se notate, i punti di ancoraggio seguono una linea precisa che porta all'espulsione verso il posteriore della valicia.
credo che la risulatante sia o la rottura del gancio nella valigia o la rottura della parte di incavo che accoglie in gancio sulla staffa.
io propendo per la rottura della staffa... ci rubano la valigia, ci spaccano la staffa e mamma ringrazia
Tranquillo
27-07-2006, 12:34
per non alimentare questo mercato , non comprate valigie troppo a buon mercato e di dubbia provenienza.
... esatto, questo è il punto :thumbup:
con un trapanino elettrico e' un attimo forzare la serratura
così come un attimo ci vorrebbe per trapanargli tutti i denti! :lol: :lol:
LoSkianta
27-07-2006, 14:44
... visto che siamo i dentisti, magari hanno scoperto che che dentro le nostre borse mediamente ci sono oggetti più di valore che in altre.
Oppure ci sono gli attrezzi del mestiere....:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |