PDA

Visualizza la versione completa : F650 scoppietta e non riparte

sorbolik
27-07-2006, 01:10
Salve a tutti, stasera ho passato diversi brutti 1/4 d'ora :rolleyes: :rolleyes:
Mi sono fermato a fare benzina, al momento di ripartire, ha tirato qualche schioppo ma non è voluta ripartire. Nulla è valso togliere e rimettere la chiave, aprire e richiudere il cavalletto ecc., dopo poco la batteria si è esaurita.:mad:
Grazie all'aiuto di una gentile persona, collegando una seconda batteria il motore è ripartito al primo colpo :!: :!:
Non è la prima volta che stenta a partire soprattutto a caldo, cosa può essere?
inizio con il cambiare la batteria??
Dimenticavo, F650 GS del 2001, km 23000, ultimo tagliando 20000.
Grazie a chi mi fa un po di luce :) :)

guglemonster
27-07-2006, 08:51
candela?

come sta?? stentava a partire o faceva un rumorino tipo tritritritritritritritri?

se non c'era il solito rumore del magneterinterrutore che "ciclizza" inutilmente in assenza di spunto per il motorino, non è la batteria.

sorbolik
27-07-2006, 08:58
candela?

come sta?? stentava a partire o faceva un rumorino tipo tritritritritritritritri?

se non c'era il solito rumore del magneterinterrutore che "ciclizza" inutilmente in assenza di spunto per il motorino, non è la batteria.

Il tritritritritri, l'ha fatto un paio di volte poi si è ammutolita la batteria, ho notato anche un reset automatico del contaKm parziale.

Luigi
27-07-2006, 09:01
Se è partita con un'altra batteria, e se riparte ancora con un'altra batteria, la soluzione mi sembra logica:cool:

guglemonster
27-07-2006, 09:02
ahhaha, e allora è la batteria... boia faus ;)))

visto?? più informazioni, meno menate ;)) vai di batteria e vivi felice ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sorbolik
27-07-2006, 18:20
ahhaha, e allora è la batteria... boia faus ;)))

visto?? più informazioni, meno menate ;)) vai di batteria e vivi felice ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Appena montata, partita al primo click :D :D :D
domani la provo evediamo come và, Grazie a tutti.:) :)