Entra

Visualizza la versione completa : Così si usa la ESSE!

alfred_hope
27-07-2006, 01:08
Domenica pomeriggio andavo allegramente verso Siena, quando circa alla colonna del grillo, una macchina dei carabinieri mi lampeggia... va beh che sono allegro, ma da lampeggiarmi:confused: ???

Dietro la curva, auto in colonna, vigili del fuoco, carabinieri, forestale, elicottero con cisterna a carico, insomma mi sono trovato dentro un in incendio, dovuto credo al gran caldo.

Non posso mica aspettare tutto il giorno lì... chiedo al maresciallo una strada alternativa per andare a Siena... vai di lì, poi gira destra.... boia non lo avessi mai fatto:

http://img226.imageshack.us/img226/9968/sany0001fn9.th.jpg (http://img226.imageshack.us/my.php?image=sany0001fn9.jpg)

Per un 7/8 km strada tipo tratturo... il bello è che quasi mi sono divertito!
AHAHAHAHAH

Ora veramente non sò più cosa chiedere alla mia ESSE... si a pensarci bene un difetto ce l'ha... si è impolverata!

albabike
27-07-2006, 07:42
L'ho fatta anche io quella strada!!!! il bello é la parte goliardica della strada bianca, il brutto.... é che quando sono arrivato a casa il gommone dietro (ed qualche cosa sul davanti) era pieno di taglietti e ho dovuto cambiare la gomma!

pero una figata

Aerobico
27-07-2006, 08:59
Cambiare la gomma per i taglietti sulla superficie?
mmmhhh....
non credo siano più dannosi dei "taglioni" per la pioggia...
poi magari sbaglio...
Bye

Claus70
27-07-2006, 09:02
W la S:D :D

cidi
27-07-2006, 09:26
le braghe le hai accorciate per i guadi, vero? :lol:

alfred_hope
27-07-2006, 09:40
le braghe le hai accorciate per i guadi, vero? :lol:

Quello non sono io... è il mio zainetto!

;)

cidi
27-07-2006, 09:43
Quello non sono io... è il mio zainetto!

:-o :-o :-o :-o :-o
oooppppssss.....

PIERO S
27-07-2006, 09:52
Infatti hai le Pirelli Diablo Strada Bianca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
27-07-2006, 12:12
Si, l'unica palla delle strade bianche è il rischio di bucare (sopratutto a gomma un po' usurata).

Per arrivare a casa della mia ragazza ad Orvieto bisogna obbligatoriamente fare un po' di km di strada bianca... purtroppo un paio di volte facendo "lo str.onzo" in salita c'ho lasciato la gomma. :lol: :roll:

Dei taglietti fregatene!