Visualizza la versione completa : Cinturino di sicurezza per TomTom Rider
Per migliorare l'utilizzo in moto di TomTom Rider, TomTom offre gratuitamente un cinturino di sicurezza da applicare al Rider.
Il cinturino assicurerà il dispositivo al cruscotto della moto.
I possessori di TomTom Rider potranno richiedere il cinturino di sicurezza al link https://www.tomtom.com/riderstrap e lo riceveranno gratuitamente senza sostenere spese di trasporto.
I proprietari di TomTom Rider che hanno già registrato il prodotto presso il sito TomTom, riceveranno questo comunicato via email.
Alcuni buoni motivi per usare il cinturino di sicurezza:
Il cinturino rende più difficile che il TomTom Rider possa essere "strappato" dal supporto mentre si è fermi nel traffico;
Nella malaugurata ipotesi che il TomTom Rider possa staccarsi dal supporto mentre si è in movimento, il cinturino previene la caduta del dispositivo ed il suo danneggiamento.
Buon Viaggio da TomTom
Spero possa esservi utile ;)
Grazie Davide, ho effettuato la richiesta e mi verrà inviato il cinturino "in 6/8 settimane"....
Non sono certo fulmini di guerra ma, come dice il proverbio, a caval donato.... ;)
...fatta la richiesta... secondo me vogliono tutelarsi da uno sgancio ACCIDENTALE del TTR con danni eventuali a pilota od altri.... ;)
...fatta la richiesta... secondo me vogliono tutelarsi da uno sgancio ACCIDENTALE del TTR con danni eventuali a pilota od altri.... ;)
Io rimango dell'idea che dovevano progettare meglio l'attacco al manubrio :( :(
Io rimango dell'idea che dovevano progettare meglio l'attacco al manubrio :( :(
Davide, guarda qui :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=82304
Davide, guarda qui :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=82304
Me lo ero perso, certo non deve essere stata una bella esperienza :mad: :mad: mi dispiace Sante ;)
Me lo ero perso, certo non deve essere stata una bella esperienza :mad: :mad: mi dispiace Sante ;)
Di colpo si "sgancia" il ttr ed io penso , caspita per fortuna che ho messo la cinghietta !!!! (che non mi ha regalato la tomtom .....).
Mi fermo per riagganciare il ttr e vedo che qualcosa non quadra ....
Si era spezzato il supporto in plastica !!! :mad: :mad: :mad:
grazie per la segnalazione
paolo73an
28-07-2006, 15:14
davvero grazie per la segnalazione...speriamo non serva ma un occhio alla sicurezza non guasta mai....
Una volta richiesta, TomTom spedisce la cinghia per posta ordinaria con tempi di attesa 6-8 settimane...
Enzuccio
31-07-2006, 00:12
Grazie per la segnalazione anche da parte mia! Effettuata la richiesta tempo di evasione ordine 6/8 settimane. Concordo che l'attacco doveva essere progettato meglio, anche se il mio per adesso non ha dato nessun problema...SGRAT SGRAT:lol: :lol:
dove si trova il codice prodotto? :confused:
managdalum
31-07-2006, 09:56
Tocchi in basso a destra, pigi su "versione", la prima riga della schermata che si apre dovrebbe essere "dispositivo" seguito dal codice prodotto composto da 2 serie da 5 lettere e numeri.
Tocchi in basso a destra, pigi su "versione", la prima riga della schermata che si apre dovrebbe essere "dispositivo" seguito dal codice prodotto composto da 2 serie da 5 lettere e numeri.
GRASSIE! ;)
ciao, ci ho provato anche io a registrarmi per il cinturino, ma non ci riesco: ho provato ad inserire sia il codice prodotto (3 stringhe alfanumeriche di 5 cirfre ciascuna prese sulla tesserina all' interno della confezione) che il codice a barre dietro al dispositivo, ma niente.
non riesco a proseguire nella richiesta per ricevere il cinghietto: puoi aiutarmi? dove bisogna toccare in basso a dx e pigiare su "versione"?
Grazie in anticipo
managdalum
31-07-2006, 15:54
Dalla schermata di navigazione principale (quella con la mappa in 3D) premi nell'angolo in basso a destra, dove appaiono l'indicatore a barre dell'intensità di ricezione dei satelliti, e le varie indicazioni tipo ora di arrivo prevista, distanza rimanente ecc. Si apre una schermata verde "riepilogo stato" a destra c'è una colonna bianca con in alto l'idicatore di carica della batteria, in basso trovi "versione" ed il numero che la identifica, schiacci li e nella successiva finestra la prima riga contiene il codice del dispositivo.
ok, ci sono riuscito, registrato sul sito e richiesto lacetto di sicurezza: mi arriverà in 6-8 settimane
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |