PDA

Visualizza la versione completa : Cinturino di sicurezza per TomTom Rider

Davide
26-07-2006, 23:33
Per migliorare l'utilizzo in moto di TomTom Rider, TomTom offre gratuitamente un cinturino di sicurezza da applicare al Rider.
Il cinturino assicurerà il dispositivo al cruscotto della moto.
I possessori di TomTom Rider potranno richiedere il cinturino di sicurezza al link https://www.tomtom.com/riderstrap e lo riceveranno gratuitamente senza sostenere spese di trasporto.

I proprietari di TomTom Rider che hanno già registrato il prodotto presso il sito TomTom, riceveranno questo comunicato via email.

Alcuni buoni motivi per usare il cinturino di sicurezza:
Il cinturino rende più difficile che il TomTom Rider possa essere "strappato" dal supporto mentre si è fermi nel traffico;
Nella malaugurata ipotesi che il TomTom Rider possa staccarsi dal supporto mentre si è in movimento, il cinturino previene la caduta del dispositivo ed il suo danneggiamento.

Buon Viaggio da TomTom

Spero possa esservi utile ;)

Jorge
27-07-2006, 07:48
Grazie Davide, ho effettuato la richiesta e mi verrà inviato il cinturino "in 6/8 settimane"....

Non sono certo fulmini di guerra ma, come dice il proverbio, a caval donato.... ;)

antanik
27-07-2006, 09:00
...fatta la richiesta... secondo me vogliono tutelarsi da uno sgancio ACCIDENTALE del TTR con danni eventuali a pilota od altri.... ;)

Davide
27-07-2006, 11:59
...fatta la richiesta... secondo me vogliono tutelarsi da uno sgancio ACCIDENTALE del TTR con danni eventuali a pilota od altri.... ;)

Io rimango dell'idea che dovevano progettare meglio l'attacco al manubrio :( :(

sante
27-07-2006, 20:34
Io rimango dell'idea che dovevano progettare meglio l'attacco al manubrio :( :(

Davide, guarda qui :

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=82304

Davide
27-07-2006, 21:25
Davide, guarda qui :

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=82304
Me lo ero perso, certo non deve essere stata una bella esperienza :mad: :mad: mi dispiace Sante ;)

sante
27-07-2006, 21:31
Me lo ero perso, certo non deve essere stata una bella esperienza :mad: :mad: mi dispiace Sante ;)

Di colpo si "sgancia" il ttr ed io penso , caspita per fortuna che ho messo la cinghietta !!!! (che non mi ha regalato la tomtom .....).
Mi fermo per riagganciare il ttr e vedo che qualcosa non quadra ....
Si era spezzato il supporto in plastica !!! :mad: :mad: :mad:

afcores
28-07-2006, 07:30
grazie per la segnalazione

paolo73an
28-07-2006, 15:14
davvero grazie per la segnalazione...speriamo non serva ma un occhio alla sicurezza non guasta mai....
Una volta richiesta, TomTom spedisce la cinghia per posta ordinaria con tempi di attesa 6-8 settimane...

Enzuccio
31-07-2006, 00:12
Grazie per la segnalazione anche da parte mia! Effettuata la richiesta tempo di evasione ordine 6/8 settimane. Concordo che l'attacco doveva essere progettato meglio, anche se il mio per adesso non ha dato nessun problema...SGRAT SGRAT:lol: :lol:

mapicc
31-07-2006, 09:28
dove si trova il codice prodotto? :confused:

managdalum
31-07-2006, 09:56
Tocchi in basso a destra, pigi su "versione", la prima riga della schermata che si apre dovrebbe essere "dispositivo" seguito dal codice prodotto composto da 2 serie da 5 lettere e numeri.

mapicc
31-07-2006, 10:03
Tocchi in basso a destra, pigi su "versione", la prima riga della schermata che si apre dovrebbe essere "dispositivo" seguito dal codice prodotto composto da 2 serie da 5 lettere e numeri.

GRASSIE! ;)

nepotz
31-07-2006, 13:05
ciao, ci ho provato anche io a registrarmi per il cinturino, ma non ci riesco: ho provato ad inserire sia il codice prodotto (3 stringhe alfanumeriche di 5 cirfre ciascuna prese sulla tesserina all' interno della confezione) che il codice a barre dietro al dispositivo, ma niente.
non riesco a proseguire nella richiesta per ricevere il cinghietto: puoi aiutarmi? dove bisogna toccare in basso a dx e pigiare su "versione"?
Grazie in anticipo

managdalum
31-07-2006, 15:54
Dalla schermata di navigazione principale (quella con la mappa in 3D) premi nell'angolo in basso a destra, dove appaiono l'indicatore a barre dell'intensità di ricezione dei satelliti, e le varie indicazioni tipo ora di arrivo prevista, distanza rimanente ecc. Si apre una schermata verde "riepilogo stato" a destra c'è una colonna bianca con in alto l'idicatore di carica della batteria, in basso trovi "versione" ed il numero che la identifica, schiacci li e nella successiva finestra la prima riga contiene il codice del dispositivo.

nepotz
31-07-2006, 17:46
ok, ci sono riuscito, registrato sul sito e richiesto lacetto di sicurezza: mi arriverà in 6-8 settimane