Visualizza la versione completa : I manici di QDE
Pier_il_polso
26-07-2006, 22:32
Finalmente a Garmisch ho incontrato per la prima volta alcuni personaggi del forum che conoscevo solo attraverso la tastiera; in questa occasione ho avuto l' opportunità fare una scorpacciata di curve assieme a molti forumisti che mi hanno davvero sorpreso per le badilate di gas che riescono a dare pur guidando assolutamente in sicurezza.
- drmask: il più veloce di tutti. Con la sua K 1200 R guida tra un tornante e l' altro con ingressi in curva quasi pistaioli e con velocità di percorrenza di assoluto rispetto :!: :!: :!: Assolutamente impagabile il suo sorriso rassicurante in ogni momento della giornata ;)
- dreeeg: ha una R 1200 S e sa come farla correre; guida pulita, condita da staccate efficaci e uscite di curva assolutamente perfette, roba non facile con una sportiva nel misto strettissimo :) :)
- Kilimanjaro: una sorpresa assoluta !!!! Con il suo GS di plastica è capace di guidare in scioltezza dando la sensazione di andare piano.....ma quanto va :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Una simpatia travolgente
- Huei: un grande !!!! Guida Marietta (300 kg di puro ferro), trasporta un passeggero (Roberta, la donna ideale per qualunque motociclista ;) ), e corre come su un binario danzando tra una curva e l' altra come se fosse da solo su una 125 :rolleyes: :rolleyes: La cosa incredibile è che fa tutto questo con delle gomme tassellate (TCK) :mad: :mad: :mad:
Siete una manica di pazzi furiosi :lol: :lol: :lol:
Uppalllaaaa!!! Ancora più grande il rimpianto di non esserci andato!
anche te' non scherzi, hai fatto delle staccate da paura:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , pero' ti riescono bene anche i dritti nei tornanti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pier_il_polso
26-07-2006, 23:15
anche te' non scherzi, hai fatto delle staccate da paura:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , pero' ti riescono bene anche i dritti nei tornanti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Impianto surriscaldato e leva del freno a fondo corsa contro la manopola del gas........;)
Finalmente a Garmisch ho incontrato per la prima volta alcuni personaggi del forum che conoscevo solo attraverso la tastiera; in questa occasione ho avuto l' opportunità fare una scorpacciata di curve assieme a molti forumisti che mi hanno davvero sorpreso per le badilate di gas che riescono a dare pur guidando assolutamente in sicurezza......
..... :rolleyes: .....
detto da te ;) è sicuramente un Enorme e graditissimo complimento ..... :!::!::!::!::!::!: ... ti ringrazio :lol::lol: !!
Come ti dissi al momento dei saluti .... è stato un piacere :D oltre che un onore :!: conoscerti e guidare con te .... spero di poterlo presto rifare !! :wave:
Ciao ;)
e il meglio lo devi ancora vedere...quando passi da qui fammi un fischio :confused: :lol: :lol:
Diavoletto
27-07-2006, 09:55
aspe' che me li segno. così li evito....:)
Dr. Ergal
27-07-2006, 10:35
Certe sviolinate, ricevute da uno come te, che è un DEMONIO :rolleyes: in moto, vogliono dire che qua dentro ci sono davvero dei pilotoni.
Faccio come il Diavolaccio: me li segno per evitare figuracce... ;) :!:
Cinsietta
27-07-2006, 10:40
Kilimanjaro: una sorpresa assoluta !!!! Con il suo GS di plastica è capace di guidare in scioltezza dando la sensazione di andare piano.....ma quanto va :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Una simpatia travolgente
E' l'unico che conosco di persona ... confermo al 100% tutto quello che dici, soprattutto la simpatia travolgente, ma aggiungo anche la sua pacatezza, la sua fantastica tranquillità d'animo, ti mette serenità! Coi tempi di oggi, tutti frenetici, è fantastico conoscere persone come lui!
Ciao Kili!!! :D
Pier e' anche un bell'uomo ( anche se preferisco il suo Zaino).:lol: :lol: :lol:
e il meglio lo devi ancora vedere...quando passi da qui fammi un fischio :confused: :lol: :lol:
Già....
Basta considerare che il più fermone sono io.
Aristoc@z
27-07-2006, 12:23
ma è questo il 3D di chi ce l'ha + lungo? :lol:
Cinzia che c'azzecca??? :rolleyes:
Io ho già dato un avvertimento... per evitare frustrazioni evitare DERAPPER!
Quoto 100%, anzi suggerirei a Pier il polso di aggiornare il post iniziale inserendolo "sulla parola" :!: :!: :!:
ma Derapper è un giokerellone....derappa e basta :lol: :lol: :lol: :lol:
Già!!:mad: :mad: :mad: Nonostante tutti i discorsetti sulla "bradipità" e sicurezza ho notato la stessa cosa anche al MUKKEN!:mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
Perchè al Mukken c'eri???:lol:
Finalmente a Garmisch ho incontrato per la prima volta alcuni personaggi del forum che conoscevo solo attraverso la tastiera; in questa occasione ho avuto l' opportunità fare una scorpacciata di curve assieme a molti forumisti che mi hanno davvero sorpreso per le badilate di gas che riescono a dare pur guidando assolutamente in sicurezza.
- drmask: il più veloce di tutti. Con la sua K 1200 R guida tra un tornante e l' altro con ingressi in curva quasi pistaioli e con velocità di percorrenza di assoluto rispetto :!: :!: :!: Assolutamente impagabile il suo sorriso rassicurante in ogni momento della giornata ;)
- dreeeg: ha una R 1200 S e sa come farla correre; guida pulita, condita da staccate efficaci e uscite di curva assolutamente perfette, roba non facile con una sportiva nel misto strettissimo :) :)
- Kilimanjaro: una sorpresa assoluta !!!! Con il suo GS di plastica è capace di guidare in scioltezza dando la sensazione di andare piano.....ma quanto va :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Una simpatia travolgente
- Huei: un grande !!!! Guida Marietta (300 kg di puro ferro), trasporta un passeggero (Roberta, la donna ideale per qualunque motociclista ;) ), e corre come su un binario danzando tra una curva e l' altra come se fosse da solo su una 125 :rolleyes: :rolleyes: La cosa incredibile è che fa tutto questo con delle gomme tassellate (TCK) :mad: :mad: :mad:
Grazie Pier per i complimenti,soprattutto detti da te:!: :!: :!:
Secondo me Huey ha problemi al polso: manetta a metà o 3/4 costanti in rettifilo,curva e tornante:rolleyes: :rolleyes: :!:
27-07-2006, 13:51
secondo me , con tutto il rispetto per i quattro citati, non hai visto "il meglio" che qde possa offrire ;)
secondo me , con tutto il rispetto per i quattro citati, non hai visto "il meglio" che qde possa offrire ;)
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Che dire..........:!: :!: :!: :!: :!:
Ho avuto la possibilità di girare un sabato con Gioxx, Drmask e Dreeeg..........e sono uno spettacolo........grande sicurezza in tutte le situazioni, sembrano danzare tra le curve,..............siete grandi! :!:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Baffo non parlare di chi non c'e'!!:lol: :lol: :lol:
Cmq l'ho sempre detto che drmask e dreeg sono due smanettoni e basta!!!:lol: :lol: :lol:
Diavoletto
27-07-2006, 15:51
una volta ho visto uno che faceva i tornanti in quinta.
pero' io so piu' cazzuto
li faccio VOLANDO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH
una volta ho visto uno che faceva i tornanti in quinta.
pero' io so piu' cazzuto
li faccio VOLANDO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH
Uno si' e uno no'!:lol:
Baffo non parlare di chi non c'e'!!:lol: :lol: :lol:
Cmq l'ho sempre detto che drmask e dreeg sono due smanettoni e basta!!!:lol: :lol: :lol:
Gioxx parlo solo di quello che ho visto.......:lol: :lol: :lol: Fatti non pugnette :lol: :lol:
In Ottobre però faccio anch'io il corso bmw..........magari migliorerò qualcosa :!: :!: :!:
Gioxx parlo solo di quello che ho visto.......:lol: :lol: :lol: Fatti non pugnette :lol: :lol:
In Ottobre però faccio anch'io il corso bmw..........magari migliorerò qualcosa :!: :!: :!:
Facciamo cosi' dato che drmask vista l'eta' passera ' a breve ad un adv, ti accatti il kr del dok e vedrai che camminerai anche tu!:lol:
Facciamo cosi' dato che drmask vista l'eta' passera ' a breve ad un adv, ti accatti il kr del dok e vedrai che camminerai anche tu!:lol:
Gioxx mi leggi nel pensiero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei troppo avanti...........:D :D :D
Ad ogni modo ho avuto la stessa idea..........:D :D :D
280eoltre
27-07-2006, 16:23
Beh....sono orgoglioso di avere maestri di questo calibro...ho girato con DrMask...bellissimo da vaeere piegare la moto, Dreeg l'ho visto con la KS e cammina...Gioxx è un siluro e dietro (ma dietro) a lui ho fatto tanti KM...se ci mettiamo Teccor e Derapper (che è davvero un animale da moto..) ho avuto i migliori maestri.
Solo che vanno piano...insomma non smanettano.
Tutto stile...
Gioxx mi leggi nel pensiero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei troppo avanti...........:D :D :D
Ad ogni modo ho avuto la stessa idea..........:D :D :D
Ehm ... qui fate i conti senza drmask ... che ha deciso che siccome se uno fallisce è meglio che fallisca alla grande .... :lol::lol::lol::lol: .... si tiene il KR e ci affianca anche qualcosa di più turistico ...!! :D :rolleyes::rolleyes:
ecco ... :(:( ... arriva il Sindaco e mi spegne 'sti dù minuti di vera gloria ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ...
comunque, anche se dopo soli dieci mesi di frequentazione "attiva" e su strada ... posso certamente dire che forte o piano i qdeisti che ho incontrato sono di per sé già il meglio :!: che si possa trovare :D:D:D:D: .... (anche derapper ;) :lol:l:lol::lol::lol::lol: )
Secondo me mi state prendendo per il kulo. :confused:
La situazione è la seguente....io non ci capisco una mazza, in montagna quando seguo cerco disperatamente di capire se anche quello d'avanti scala come me o se sono io che uso troppe marce, gli altri mi sembra che non usino freni in discesa mentre io ho la netta sensazione di scendere con i freni infuocati da quanto li uso. Le traiettorie sono attualmente materia di studio profondo....sul campo....alle volte al bordo del campo....sporadicamente NEL CAMPO! :rolleyes: :lol:
I pneumatici uso quelli per un fatto puramente estetico e perchè poi quelli da strada, tenendo troppo la strada, mi porterebbero dove vogliono loro.
Pier, ti ringrazio ma non merito tanto, veramente a meno che non sia veramente una presa per il kulo ed allora hai pienamente ragione :lol: :lol: :lol:
Piuttosto, nessuno ha citato Cip & Ciop, Max & Tux, Nucleo e Capsula.....uno che guida sempre in piedi ovunque e quantunque, l'altro che gli fa da ombra....simpaticissimi e bravissimi. Si, insomma, Gara e Maso :lol: :lol: :lol: :lol:
E poi, scusa Pier.....dicci per favore la tua sul Grande SBRAT :D :D :rolleyes: .....non puoi averlo dimenticato così ;) :)
Dimenticavo...Roberta in effetti merita UN MONUMENTO. Sopporta grattate di punta di stivale, di bauletto ed anche, contro ogni legge della fisica, di serratura laterale (si, quella sul lato verticale) di bauletto riuscendo a chiedermi con tutta calma "cosa era?" e subito dopo "guarda che bello quel posto"......Grazie Roby :!: :!: :eek: :eek:
Pier_il_polso
28-07-2006, 09:11
Roberta in effetti merita UN MONUMENTO. Sopporta grattate di punta di stivale, di bauletto ed anche, contro ogni legge della fisica, di serratura laterale (si, quella sul lato verticale) di bauletto riuscendo a chiedermi con tutta calma "cosa era?" e subito dopo "guarda che bello quel posto"......Grazie Roby :!: :!: :eek: :eek:
Fantastico :lol: :lol: :lol:
Derapper
28-07-2006, 09:16
Quoto 100%, anzi suggerirei a Pier il polso di aggiornare il post iniziale inserendolo "sulla parola" :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Derapper
28-07-2006, 09:17
ecco ... :(:( ... arriva il Sindaco e mi spegne 'sti dù minuti di vera gloria ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ...
comunque, ...: .... (anche derapper ;) :lol:l:lol::lol::lol::lol: )
Ciao Dottore, cioè?
a me sembra un pò un "fermone" .... :confused: :lol: :confused: :lol: :confused: :lol:
28-07-2006, 09:19
a me sembra un pò un "fermone" .... :confused: :lol: :confused: :lol: :confused: :lol:
io spesso gli suono per farmi passare........ :lol:
Derapper
28-07-2006, 09:23
Ho paura della Polizia e vado piano!;) :lol: :lol:
io spesso gli suono per farmi passare........ :lol:
sulle orecchie????? ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho paura della Polizia e vado piano!;) :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
28-07-2006, 09:42
sulle orecchie????? ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre........:lol: :lol:
Ciao Dottore, cioè?
Era un battuta .... :lol::lol: ... siccome ogni tanto ti vituperano qua e là ... volevo metterce 'na bbbona parola per te ... :lol::lol::lol::lol: :D:D
Mancavo io :mad: :mad: :mad: ...
...
- drmask: il più veloce di tutti. Con la sua K 1200 R guida tra un tornante e l' altro con ingressi in curva quasi pistaioli e con velocità di percorrenza di assoluto rispetto :!: :!: :!: ...
..E ringrazia iddio che non aveva per le mani una carotona al posto di quel bilico con cui gira altrimenti non lo vedevi proprio....:lol: :lol:
Derapper
28-07-2006, 13:48
Era un battuta .... :lol::lol: ... siccome ogni tanto ti vituperano qua e là ... volevo metterce 'na bbbona parola per te ... :lol::lol::lol::lol: :D:D
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
guidopiano
28-07-2006, 14:02
Finalmente a Garmisch ho incontrato per la prima volta alcuni personaggi del forum
però !!!...è quasi trascorso un mese da Garmisch....:lol: ..ce ne hai messo per fare questi elogi :D ....... di la verità :lol: ...sei rimasto scioccato e ti dovevi riprendere :rolleyes:
......... è SI !!!!............sti smanettoni del nord ........ lasciano il segno :!:
KappaElleTi
28-07-2006, 14:06
però !!!...è quasi trascorso un mese da Garmisch....:lol: ..ce ne hai messo per fare questi elogi :D ....... di la verità :lol: ...sei rimasto scioccato e ti dovevi riprendere :rolleyes:
......... è SI !!!!............sti smanettoni del nord ........ lasciano il segno :!:
si sarà perso ed avrà vagato un mese per la penisola seguendo le indicazioni del GPS :confused:
si sarà perso ed avrà vagato un mese per la penisola seguendo le indicazioni del GPS :confused:
Anche secondo me e' arrivato a casa ieri!!:lol: :lol: :lol:
guidopiano
28-07-2006, 14:36
Anche secondo me e' arrivato a casa ieri!!:lol: :lol: :lol:
in effetti era un pò che non si sentiva :lol:
se per andare a Garmisch aveva bardato la GS come quando è andato a Capo Nord la scorsa estate ;) ....e ci credo che ha vagato per un mese :lol:
Linguaccia
29-07-2006, 10:46
BEL BRANCO DI FRENATI:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pier_il_polso
29-07-2006, 11:38
..E ringrazia iddio che non aveva per le mani una carotona al posto di quel bilico con cui gira altrimenti non lo vedevi proprio....:lol: :lol:
Parole sante...:)
Pier_il_polso
29-07-2006, 11:42
Vero, vero.....:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |