Entra

Visualizza la versione completa : Vendo TimExlusive.......scegletevelo voi!!!

el Pantera
26-07-2006, 21:37
Allora,la Tim Mi regala un telefonino che posso sceglere tra i seguenti qui elencati sul sito della Tim:

http://www.timexclusive.it

(inserite il mio numero per entrare nel sito 3338868388) visto che con il mio telefonino sono pił che soddisfatto,pensavo di riscattare il premio e poi rivedenderlo....se a qualcuno interessa uno di questi telefonini mi faccia sapere,che lo vendo a un prezzaccio,qui si parla di roba nuova di stecca ancora nella sua confezione,posso anche consegnarlo personalmente....per un vostro acquisto pił serio e sicuro.....

ovviamente i telefonini sono marchiati Tim,funzianano lo stesso con tutti gli altri operatori ma l'ideale sarebbe usare una Scheda Sim Card Tim....per non perdere tutti i privilegi del caso,come configurazioni internet,Wap,e-mail,e servizi gratuiti vari....

potete scglere tra:
Telefonini TV Digitale Mobile UMTS hi-speed come il Samsung SGH-P920 ....costo di 499,00
Talefonini UMTS come il Nokia N70 ecc.....
Telefonini Bisness Smathphone
e per ultimo le potentissime PC Card...

date un'occhiata nel sito,se ce qualche prodotto che vi interessa al 70% del suo valore pił basso che si trova in rete,ve lo riscatto e ve lo consegno personalmente...

saluti a tutti

Degus
26-07-2006, 23:10
acci...vecio...devo proprio cambiare il cell....

mi garba il nokia n70....;)