Visualizza la versione completa : Lampeggi e cose varie
Posso capire con gli autovelox, specialmente quelli fissi o con l'operatore in macchina a leggere il giornale.
Ma si può sapere perchè caxxo dovrei segnalare la presenza dei C.C. o della P.S.?
Sono gli unici da cui non mi sono mai dovuto difendere e, anzi, li vorrei sempre per strada!
Quando mi fermano controllano libretto e assicurazione.
E che c'è di sbagliato?
Non ho mai preso una una multa "inventata" :cool: :cool:
Dico questo perchè m'è capitato di assistere ad un'inversione ad "u" con tanto di ruote fischianti di 4 bei ceffi con una renault 19 perchè quello dietro di me lampeggiava come un forsennato.:mad: :mad: :mad: :mad:
Mi si è gelato il sangue:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Con quanta leggerezza si fanno certe cose e quanto pesanti potrebbero esserne le conseguenze?
Questa la mia esperienza........ ai posteri l'ardua sentenza.
secondo me non si può giudicare un atteggiamento solo considerando certi atti estremi, sennò non si dovrebbero più usare i coltelli al ristorante altrimenti qualcuno potrebbe inventarsi di tagliare la gola a qualcun'altro
?
Questa la mia esperienza........ ai posteri l'ardua sentenza.
Non ho giudicato ho raccontato la mia esperienza.
Oltre tutto ero in macchina come quel cog-lione dietro di me!
Se invece c'è un motivo per segnalarli ditemelo pure, io, alla luce delle ultime esperienze non ne trovo!
Vero. Infatti prima di segnalare (in macchina non lo faccio mai) scelgo a chi farlo. E' anche vero che segnalo sempre e solo lo stronz@ di Civic delle nostre parti che vive per inchiappettarsi i motociclisti della domenica. Il vigliacco... ma questa è un'altra storia.
Bierhoff
26-07-2006, 19:29
ho sempre e solo segnalato la presenza di velox.
se c'è un posto di blocco non va assolutamente segnalato. chi lo dice che dentro quella renault non ci fosse un carico di 100Kg di polverina bianca o un bambino rapito?
100%
gli unici che anch'io segnalo sono quelle m....di vigili urbani appostati solo a dar multe per pagarsi gli stipendi...i controlli di caramba e pula ben vengano anche se sono seccature
paolo chiaraluna
26-07-2006, 22:27
100%
gli unici che anch'io segnalo sono quelle m....di vigili urbani appostati solo a dar multe per pagarsi gli stipendi...i controlli di caramba e pula ben vengano anche se sono seccature
esatto
ho paura che i 4 bei ceffi della inversione a U di cui parla Zergio avessero qualcosina da nascondere ai carabinieri:confused:
alfredo.s
27-07-2006, 00:49
fa comodo risparmiare qualche soldino, ma l'alternativa è che vengono premiati i più disgraziati
autoquoto quanto già espresso qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=76886
qualche tempo fa ho incrociato alcuni insistenti benintenzionati
che mi segnalvano lampeggiando la presenza di....
un bel posto di blocco con tanto di sbirri armati alla ricerca di una
banda di assassini svaligiatori....
che se avevano inenzione di passare di li se la son sicuramente svignata.
oppure vogliamo parlare di quei fulmini su due/quattro ruote che ti
sorpassano sfiorandoti, tagliando curve cieche, mettendo a repentaglio la
loro e la tua sicurezza.....
per risponderti quindi in modo esaustivo....
posti di blocco - non ti avviserò
pattuglie - idem
autovelox e simili - cerco di capire chi sei, ma in principio no
beh se nn ho le cinture allacciate e uno mi segnala un posto di blocco lo ringrazio
27-07-2006, 07:57
mai fidarsi su gente che viaggia in renault19
indianlopa
27-07-2006, 08:23
beh se nn ho le cinture allacciate e uno mi segnala un posto di blocco lo ringrazio
non ti basta la spia lampeggiante a ricordartelo....?? e non mi dire che sulla 500 nun ce sta......le cinture o le metti sempre o te lo dimentichi .....come il casco...io segnalo i velox e basta........ ai motociclisti ....alle macchine non segnalo....vai forte ...sei fuori norma ...cxxxzzi tuoi...anzi aggiungo spero che ti becchino perche x me sei un pericolo......
sharkold
27-07-2006, 08:40
Non conosco le statistiche ma vorrei sapere in percentuale quanti sono i posti di blocco oggi che sono istituiti per bloccare dei deliquenti e quanti sono quelli che servono solo per fermare un tot di auto senza nessuna logica.
E' evidente che se c'è una pattuglia al fondo di una strada dove il limite è 90 che diventa improvvisamente di 50 tutto mi si può dire tranne che non ti vogliano, diciamo così, fregare e quindi è istintivo cercare di segnalare questa mascalzonata, quanti hanno avuto l'esperienza di essere seguiti dalle auto civetta ? Non è evidente che istigano a correre per farti poi la multa ?
Se da parte delle forze che sono preposte a far rispettare le regole ci fosse più serietà e prevenzione e non furberia e repressione credo che le cose andrebbero diversamente.
Ad ogni modo se ad un posto di blocco ci fossero due giovani alle prime armi io preferirei che i 4 della renault 19 girassero i tacchi onde evitare altri funerali di stato.
Sharkold
la fiera del qualunquismo!
e allora eliminiamo tutte le leggi e regole del vivere civile e che ognuno faccia quello che vuole.....che bello!
e l'anno che verrà.... niente più controlli, tanto a che servono? siamo tutti cittadini modello rispettosi e diligenti e se proprio qualche imbecille sgarra ci facciamo giustizia da noi
Non conosco le statistiche ma vorrei sapere in percentuale quanti sono i posti di blocco oggi che sono istituiti per bloccare dei deliquenti e quanti sono quelli che servono solo per fermare un tot di auto senza nessuna logica.
ne basta uno :confused:
sharkold
27-07-2006, 11:22
ne basta uno :confused:
Mi sa che non hai capito cosa ho scritto, io non intendo quanti delinquenti vengono fermati ma quanti posti di blocco che vediamo ogni giorno sono istituiti per fermare solo i delinquenti.
Sharkold
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |