Visualizza la versione completa : Help spedizione pacchi
Ciao a tutti......
Tempo fa qualcuno disse che per la spedizione di pacchi c'era qualcosa di pių conveniente e , specialmente, pių sicuro delle Poste Italiane..........magari anche pių conveniente.
Chi ne č a conoscenza prego si faccia avanti.
Ringrazio anticipatamente.:D :D
Ciao a tutti......
Tempo fa qualcuno disse che per la spedizione di pacchi c'era qualcosa di pių conveniente e , specialmente, pių sicuro delle Poste Italiane..........magari anche pių conveniente.
Dipende che mole di spedizioni hai!! ;)
Perche gia' a dieci puoi comperare (prepagato) un carnet da Sda o altri che ti conviene ed e' piu' sicuro! poi ovvio se per di piu' Bartolini, Trako ecc ecc
GIANFRANCO
26-07-2006, 17:17
Ciao a tutti......
Scrivimi in m.p. o mandami una mail, indicami le destinazioni che ti interessano, i kg ed i volumi, e ti giro un po' di info. utili, Ok?
Dipende che mole di spedizioni hai!! ;)
Perche gia' a dieci puoi comperare (prepagato) un carnet da Sda o altri che ti conviene ed e' piu' sicuro! poi ovvio se per di piu' Bartolini, Trako ecc ecc
giusto per amor di precisione faccio presente che SDA č di Poste Italiane. Non sempre le PT funzionano male, a mia madre la roba della Genertel arriva sempre in un giorno :D :D :D :D
GIANFRANCO
27-07-2006, 12:03
Ciao a tutti......
Hai ricevuto il mio m.p.??
Hai ricevuto il mio m.p.??
RIcevuto.grazie mille per ora.
Ciao.;) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |