Visualizza la versione completa : Diavoletto, ti sei fatto il turbante?.......
dopo l'accordo con Tata?
Cosa si dice li da voi?
è come se Alitalia facesse un accordo con AirMozambico
guglemonster
26-07-2006, 15:03
l'airmozzambico non si prende una sola con buchi ovunque hostess cesso piloti con la'umentop facile e la malattia doppia ad occhi chiusi....
LORO sono una compagnia di bandiera seria:D :D :D :D :D
è come se Alitalia facesse un accordo con AirMozambico
Si pero' il mercato asiatico e' enorme.
Diavoletto
26-07-2006, 15:05
e la mano d'opera a basso costo
allora però non venissero poi a rompermi i cog@@@ni che dobbiamo comprare italiano :mad:
facessero un'alleanza con la Porsche...o con la BMW o con l'Audi
vedi poi se compro italiano....:cool:
eppoi la Tata a casa ce l'ho già, da quando è nata mia figlia :lol: :lol:
allora però non venissero poi a rompermi i cog@@@ni che dobbiamo comprare italiano :mad:
facessero un'alleanza con la Porsche...o con la BMW o con l'Audi
vedi poi se compro italiano....:cool:
eppoi la Tata a casa ce l'ho già, da quando è nata mia figlia :lol: :lol:
E' proprio a questo che miravo.
Alla faccia del prodotto Italiano.......va che vadano a ffaannnn.
Prodotte in India ai costi indiani e magari vendute in Italia ai prezzi europei.:mad: :mad: :mad:
Tanto che comperiamo o no italiano, le sovvenzioni alla FIAT le pagate/paghiamo lo stesso!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dopo l'accordo con Tata?
Cosa si dice li da voi?
LUI è esentato ... ;)
Oggi ero in mamma Fiat e poi Comau per lavoro...
Ho diversi amici.... brava gente....
però.... odddiiooo....
pensate Voi una parolaccia e poi dite due preghiere, perchè speriamo solo che la nuova Stilo venda. Se no so' caxxi!!!!!!!!
sharkold
27-07-2006, 09:23
Scusate ma le azioni fiat da luglio 2005 a luglio 2006 sono passate da 5.83 a 11.05 non male vero?
Per non parlare delle immatricolazioni oltre 1 milione i sei mesi , dal 2001 non raggiungeva un risultato così, quindi oggi la FIAT sta andando bene e non mi sembra il caso di esagerare con i commenti, per una volta che stanno facendo bene lasciamoli andare avanti così.
Sharkold
Diavoletto
27-07-2006, 09:33
E' proprio a questo che miravo.
Alla faccia del prodotto Italiano.......va che vadano a ffaannnn.
Prodotte in India ai costi indiani e magari vendute in Italia ai prezzi europei.:mad: :mad: :mad:
allora non comprare piu' nulla!.;)
Diavoletto
27-07-2006, 09:34
Scusate ma le azioni fiat da luglio 2005 a luglio 2006 sono passate da 5.83 a 11.05 non male vero?
Per non parlare delle immatricolazioni oltre 1 milione i sei mesi , dal 2001 non raggiungeva un risultato così, quindi oggi la FIAT sta andando bene e non mi sembra il caso di esagerare con i commenti, per una volta che stanno facendo bene lasciamoli andare avanti così.
Sharkold
non va mai bene nulla a maidomo.....mi sembra una femmina mestruata:lol:
365 giorni l'anno:lol: :lol:
prima si delocalizzava nell'est europa, ma non conviene piu'.
adesso si delocalizza in india e in cina, ma fra un po' non converra' piu'.
prima o poi devono ripassare di qua, il mondo e' tondo. :lol:
non va mai bene nulla a maidomo.....mi sembra una femmina mestruata:lol:
365 giorni l'anno:lol: :lol:
sbagli, sono in menopausa galoppante ormai da mesi :lol:
comunque il nuovo corso Fiat mi sembra buono e non sono io a dirlo ma i dati di vendita: per chi non lo sapesse nel quadrimestre gen-apr 06 è stata la Casa europea con il miglior incremento rispetto all'anno precedente (+2,95%).
Per cui ben vengano questi risultati (e anzi troppi anni abbiamo regalato all'industria estera che infatti ha fatto man bassa nel ns mercato)!
Certo, l'accordo con la Tata lascia un attimino perplessi...si preferiva magari una Casa con altro blasone, ma se di questo oggi la Fiat ha bisogno allora buon lavoro, davvero.
ps personalmente non ho nulla contro le Fiat (la prima macchina avuta è stata una Panda Fire 750 con la quale in 2 anni e mezzo ho fatto quasi 100.000 km)....mai un problema!!! :D
Però a oggi se dovessi spendere 25.000/35.000/45.000 euro non comprerei Fiat. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |