Entra

Visualizza la versione completa : Tagliando 10.000 GS1200..domande....

un ex tk
26-07-2006, 14:31
Domanda forse stupida:

- chi ha più esperienza di me mi può dire se al tagliando dei 10.000 bisogna chiedere qualcosa di particolare al conce?
Mi viene in mente l'allineamento dei corpi farfallati che ad esempio non so se viene fatto di routine....

Grazie in anticipo:!: :!: :!:

criscit
26-07-2006, 14:41
....credo esista una sorta di cheda di programmazione lavori (a kilometraggio).
Se non ricordo male e' scaricabile su bmw-motorrad.com;)

Credo che ci sia sul libretto di uso e manutenzione. :)

guglemonster
26-07-2006, 15:01
scusate l'ignoranza la caparbietà, la cattiveria, la faciloneria, l'estrema stupidità ma soprattutto l'acidità che tende al caustico (miiiiiiiiiiii questa la possono capire solo i chimici:D :D :D :D vediamo chi la coglie)

ma non sono loro a dover dire a voi cosa andrebbe fatto??? non sono loro i "deus ergo c'ho l'officina e c'ho ragione solo io?? ergo zitto e paga 500 € per il cambio candele al nitruro di bufalonio??"

anche se glielo dici, magari lui te lo mette in fattura.... ma chi ti dice che poi lo farà??

modmax
26-07-2006, 15:28
In effetti andrebbe fatto seconde le disposizioni del costruttore non dell'utente.

Patologo
26-07-2006, 15:29
io gli chiedo sempre come sta sua moglie.............

guglemonster
26-07-2006, 15:31
io in genere gli porto i saluti della sorella con la cuginetta borchiata:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la moglie è una chiattona senza senso..... manco se mi pagasse....

teodoro gabrieli
26-07-2006, 15:31
Ogni buon concessionario (e questo vale per tutte le marche) ha le schede di manutenzione programmata modello per modello.
Ci manca solo che dobbiamo essere noi a dire cosa fare.....
:cool:

un ex tk
26-07-2006, 17:34
ma il senso della domanda non era questo...certo che il Conce ha la scheda di intervento.....ci mancherebbe.

Ma siccome c'è gente cha ha fatto oltre 100.000 Km con il Boxer, consiglia di fare qualcosa di aggiuntivo (che magari non è previsto nella manutanzione ordinaria?

Ecco, questo volevo sapere...:confused:

un ex tk
26-07-2006, 17:35
io gli chiedo sempre come sta sua moglie.............
E cosa ti dice, che sfarfalla un po'? O batte in testa?