Entra

Visualizza la versione completa : Gs 1200 Adv - Astenersi Rimasti/ghisa

RICCA
26-07-2006, 14:03
Stamani mattina, per andare al lavoro ho preso il mio GS1200ADV.
Da casa mia all'ufficio ci sono 25 KM.
Parto da casa e la temperatura indicata sul computer di bordo era di 23,5°C
Arrivo a destinazione e la temperatura indicata era sempre di 23,5°C.:confused:

Verso le 13,00 faccio pausa pranzo, prendo la moto, faccio 3 KM e la temperatura era sempre a 23,5°C.:confused: :confused:

Alle 13,45 riprendo la moto per tornare in ufficio, e la temperatura indicata era sempre la stessa. :confused: :confused::mad:

Improvvisamente il termometro si é svegliato e in 50 metri é andato da 23,5° a 38° (temperatura più consona alla situazione attuale). :mad: :mad:

Ma é successo anche a voi? :confused: :confused: :confused:

Roxter
26-07-2006, 14:07
Scusa....:lol: :lol: ......perchè......:lol: :lol: .....I RIMASTI.....:lol: :lol: .....si dovrebbero.....:lol: :lol: .....astenere?!?!?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aibalit
26-07-2006, 14:12

Verso le 13,00 faccio pausa pranzo, prendo la moto, faccio 3 KM e la temperatura era sempre a 23,5°C.:confused: :confused:

Alle 13,45 riprendo la moto per tornare in ufficio, e la temperatura indicata era sempre la stessa. :confused: :confused::mad:

Improvvisamente il termometro si é svegliato e in 50 metri é andato da 23,5° a 38° (temperatura più consona alla situazione attuale). :mad: :mad:

Forse ti hanno montato a tua insaputa l'optional AriaCondizionata :D :D :D :D

pradu
26-07-2006, 14:15

Spesso, lo fa anche la mia RT. forse la centralina registra un segnale anomalo (temp troppo elevata) e decide di ignorarlo, mostrando l'ultimo che per lei e' "buono"... :confused: :confused:

Diavoletto
26-07-2006, 14:16
a me non è mai successo

RICCA
26-07-2006, 14:18
Scusa....:lol: :lol: ......perchè......:lol: :lol: .....I RIMASTI.....:lol: :lol: .....si dovrebbero.....:lol: :lol: .....astenere?!?!?

Ma perché i rimasti non hanno questo tipo di problemi, che affliggono solo i poveri plasticosi!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gioxx
26-07-2006, 14:19
a me non è mai successo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

criscit
26-07-2006, 14:20
:) :) :) :) :)

Boro
26-07-2006, 14:24
La plastica e' un cattivo conduttore, la ghisa no, e' per quello che non si scalda velocemente...:lol: :lol:

Psycho
26-07-2006, 14:52
ROTFL....

...scusa mi vien da ridere...:cool:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
:lol:

26-07-2006, 14:55
certo che con quel titolo te la cerchi.....

Smart
26-07-2006, 14:57
il climatizzatore automatico non funziona bene?:lol: :lol: :lol:

Piac73
26-07-2006, 14:58
che culo... a 23.5 tutto il giorno... ci farei la firma!

guglemonster
26-07-2006, 15:06
è sicuramente una quastione di relatività spazio tempo....

siete così avanti con le vostre plasticose nel tempo che la moto si trova in uno spazio tutto suo.... con una temperatura di 23.5C°,..... poi improvvisamente si ricorda che il mondo reale la richiama al'ordine per la solita rottura tipo cardano centralina o pezzo che vola via e nel connettersi alla realtà si sveglia dal torpore e segnala :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
26-07-2006, 15:08

computer di bordo??? :lol:
quella cosa che si scolorisce al sole si chiama computer di bordo???? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mettigli un po di crema abbronzante cosi magari prende meno sole, si sbiadisce meno e forse.... funziona la temperatura :lol:

pero occhio, se aggiusti quello poi si rompe altro, forse è meglio che la lasci incantato :lol: :lol: :lol: :lol:

RICCA
26-07-2006, 15:46
certo che con quel titolo te la cerchi.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara
26-07-2006, 16:21
che culo... a 23.5 tutto il giorno... ci farei la firma!

Uffaaaaaaaaaaaaaa volevo dirlo io !!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Lippolo
26-07-2006, 16:27
astenersi...... certo non sta bene sparare sulla Croce Rossa :lol: :lol: :lol:

Huey
26-07-2006, 16:27
Mi sto astenendo..... :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Lippolo
26-07-2006, 16:31
e allora "RIMANGO" astenuto anche io :lol: :lol: :lol: :lol:

dalex
26-07-2006, 17:07
Stamani mattina...
Non mi è mai capitato.
Una curiosità: hai premuto il pulsantino per visualizzare altre informazioni nel frattempo oppure hai lasciato il display fisso sulla temperatura aspettando che cambiasse?

RICCA
26-07-2006, 17:22
Non mi è mai capitato.
Una curiosità: hai premuto il pulsantino per visualizzare altre informazioni nel frattempo oppure hai lasciato il display fisso sulla temperatura aspettando che cambiasse?

All'inizio ho lasciato il display fisso, poi però ho anche provato a cambiare funzione, ma in pratica il termometro si é mosso quando ha voluto lui.
:confused: :confused:

PierAdv
26-07-2006, 18:18
Come richiesto mi astengo...ehm ehm, è piu' forte di me, ok ok mi astengo, beh....un consiglio lo avrei...
...e se usassi questo meraviglioso termometro sicuramente piu' adatto perche'...
...perchè di PLASTICA :lol: :lol: :lol:

Non ce l'ho fatta, è stato un istinto irrefrenabile

RICCA
26-07-2006, 18:44
Come richiesto mi astengo...ehm ehm, è piu' forte di me, ok ok mi astengo, beh....un consiglio lo avrei...
...e se usassi questo meraviglioso termometro sicuramente piu' adatto perche'...
...perchè di PLASTICA :lol: :lol: :lol:

Non ce l'ho fatta, è stato un istinto irrefrenabile

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
26-07-2006, 21:22
Razzista!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

procche
26-07-2006, 21:46
A volte succede anche a me!

P.S. "nell' invidia l'invidioso logora se stesso senza alcun beneficio e si cunsuma nel desiderio inestinguibile di possedere la moto dell'altro"

Arian
26-07-2006, 21:53
A volte succede anche a me!

P.S. "nell' invidia l'invidioso logora se stesso senza alcun beneficio e si cunsuma nel desiderio inestinguibile di possedere la moto dell'altro"
?????????????????????????????????????????????????? ?

mototour
26-07-2006, 21:56
pero occhio, se aggiusti quello poi si rompe altro, forse è meglio che la lasci incantato :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa è troooooppo bella.....:lol: :lol: :lol: :lol:

Non capisco perché la faccina più usata in questo thread sia questa :lol:

Non dovrebbe essere questa? :(

Arian
26-07-2006, 22:33
Questa è troooooppo bella.....:lol: :lol: :lol: :lol:

Non capisco perché la faccina più usata in questo thread sia questa :lol:

Non dovrebbe essere questa? :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vadocomeundiavolo
26-07-2006, 22:44

domani portati un pile ,metti che scende ancora!:cool: :cool: :cool:

antanik
27-07-2006, 09:14
a me non è mai successo

[per resettare il termometro (http://www.cosacucino.it/oggi-preparo-ricetta.php/id_piatto/16/ricetta.htm)]

Er Cucciolo
27-07-2006, 11:42
No Non Mi E' Mai Successo.
Eddai Che I Rimasti Saranno Tutti Un Po' Come Le Persone Anziane Che Non Cambiano Mai Abitudini....dormono Sempre Nella Stessa Casa, Nello Stesso Letto,mangiano Sempre Le Stesse Cose E Si Accompagnano Sempre Con Le Stesse Persone. Sono Quelli Di " Si Stava Meglio Quando Si Stava Peggio" Ecc.ecc.
Per Loro La Tecnologia Si Dovrebbe Fermare A Cio' Che Loro Riescono A Capire...tutto Il Resto E' Peggio Solo Perche' Hanno Perso Lo Spirito Pero' Io Anzi Li Stimo Perche' Comunque Resistono Ancora Ad Andare In Moto, Ma Figurati A Cambiargliela !
Potrebbero Lasciarci Le Penne !
Accettiamoli Cosi, In Fondo Sono Comunque Motociclisti.....un Po' Anta ( Nello Spirito ) Ma In Fondo Brave Persone.

dalex
27-07-2006, 12:36
...'sti rimasti sono arrivati come le mosche sulla... carne!:lol:

Arian
27-07-2006, 19:47
No Non Mi E' Mai Successo.
Eddai Che I Rimasti Saranno Tutti Un Po' Come Le Persone Anziane Che Non Cambiano Mai Abitudini....dormono Sempre Nella Stessa Casa, Nello Stesso Letto,mangiano Sempre Le Stesse Cose E Si Accompagnano Sempre Con Le Stesse Persone. Sono Quelli Di " Si Stava Meglio Quando Si Stava Peggio" Ecc.ecc.
Per Loro La Tecnologia Si Dovrebbe Fermare A Cio' Che Loro Riescono A Capire...tutto Il Resto E' Peggio Solo Perche' Hanno Perso Lo Spirito Pero' Io Anzi Li Stimo Perche' Comunque Resistono Ancora Ad Andare In Moto, Ma Figurati A Cambiargliela !
Potrebbero Lasciarci Le Penne !
Accettiamoli Cosi, In Fondo Sono Comunque Motociclisti.....un Po' Anta ( Nello Spirito ) Ma In Fondo Brave Persone.

Ci sono pure i plasticosi:
Amanti di materiali compatibili con l'ambiente...riciclabili!!
Attenti alle condizioni climatiche...la plastica si scioglie!!
fieri delle migliorie prodotte dalla modernita'....i 1200 ALMENO durano poco!!!
Mantengono vivi i rapporti con il conce....per necessita'!!
INSOMMA....contenti voi!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AH BELLI!!!!!

mototour
27-07-2006, 20:02
AH BELLI!!!!!
http://www.teatro.org/public/news_4772.jpg

Giacam
27-07-2006, 23:46
minchia che problema!

Davide
28-07-2006, 11:52
Oggi facciamo un pò di terapia di gruppo, di cosa parliamo ?

Della plastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: