Visualizza la versione completa : Interfonooooo???
El Gringo
26-07-2006, 13:32
Premetto che ho provato a cercare sta discussione, ma non son riuscito a trovarla.. moderatori, se c'è cancellate pure questo post.. e scusatemi.
Domanda: Che cavolo di interfono mi consigliate che non si rompa ogni dieci uscite perchè si stiracchia un filetto o dalla cuffia o dal microfono? Io attualmente uso OSBE MOUSE.. e l' apparecchio non ha problemi, ma i kit di cuffie microfono da inserire nei caschi.. porcaccia la miseria.. mi fanno girare i maroni a mille!!!
Aiutatemi.. please!
Lamps!
Federico
Joe Falchetto
26-07-2006, 13:46
fai una ricerca per "autocom", troverai ampie spiegazioni.
tuyacom
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
stesantotto
26-07-2006, 14:44
Io ho l'auricolare originale BMW per i system 4 (con il filo), mi hanno detto che è fragile il connettore che va nella presa corrente e ci sto attento, ma per ora funziona bene.
Un leggero fruscio di sottofondo che credo sia eliminabile con un filtro sul cavo della corrente.
AdoroQuellinMoto
26-07-2006, 15:02
Io e il mio Novantottoottani usiamo il tuyacom e possiamo dire che ottimo;) ....ciaoo
Io ho il Dainese con interfono bluetooth e và mooolto bene( pagato 270eros l'uno da Mingarelli ).
Però è un jet.
Col sistema bluetooth vi sono anche i caschi bmw ( sui 90eros l'uno )
Se vai sul forum abbigliamento si parla anche di interfoni blutooth
Io ho montato l'AUTOCOM e mi trovo benissimo.
Ottima qualità audio e un sacco di collegamenti possibili per MP3, telefono, GPS e altro...
L'unico problema sono gli altoparlanti per il casco che devono essere posizionati bene per non dare fastidio
El Gringo
27-07-2006, 10:41
Grazie per i consigli ragazzi/e!
Questo sabato andrò a scovare un pò di interfono per negozi!
Federico
frenkygs
27-07-2006, 19:23
tuyacom
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
decisamente si :!: :!:
Io ho il casco vemar apribile con interfono bluetooth integrato (proprio perchè mi ero rotto del problema che dici tu). Funziona bene. La ricarica delle batterie è un po' lunga (circa 10 ore) autonomia circa 10 ore. Però devi cambiare anche il casco. Ci sono anche degli interfoni bluetooth da applicare al casco esternamente. Temo che diano problemi di aerodinamica e rumore ma è solo una mia illazione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |