Entra

Visualizza la versione completa : Orgoglio

El Gringo
26-07-2006, 11:20
Orgoglio,
si.. decisamente orgoglio.
Quando mi soffermo, magari in qualche bar, su qualche passo dolomitico.. seduto all’ aperto.. e la osservo.. lei la mia K1200R, frutto di decisioni lunghe e sofferte per abbandonare la casa motociclistica che mi ha accompagnato per molti anni: Ducati… Ebbene si, quello che provo è orgoglio per la scelta, per la decisione presa. Quando la mia morosa mi dice: “Fe sta moto è stupenda.. stò comodissima.. e mi godo veramente il viaggio”… quello che provo è vero e proprio orgoglio.
BMW per me è stata oggetto di critiche e lunghe discussioni con gli amici.. lo ammetto.
Poi un mio amico Ducatista convertito in BMW ha cominciato a parlarmi della casa dell’ elica.. lo ascoltai, ma non condividevo, poi ho visto le prime foto della belva, la nuda più bella e potente al mondo, curiosità.. visita al concessionario.. prova.. prova in due.. acquisto.. ORGOGLIO!
Sono in questo forum da poco tempo e devo dire che è veramente interessante, non mi fa rimpiangere il grande ducatimonsterclub.
Spero di integrarmi bene e di conoscere molti di voi dal vivo in moto, magari sulle nostre amate dolomiti.
Sono conscio che la mia moto va contro la logica di molti bmwisti doc, ma sono certo che pian piano entrerà nell’ ottica di tutti come una vera bmw.. tecnologicamente forse esagerata, ma vi assicuro che tutto quello che offre lo si gode a manetta.

Lamps a tutti.

Federico.

Regis
26-07-2006, 11:24
Assolutamente. La tua moto è una figata pazzasca. Per me l'unico "difetto", ma che non lo è in realta, è che ha 4 cil. IO voglio solo 2 cilindri; perchè si!
Detto ciò la KR è unio spettacolo estetico, l'ho provata per due giorni e mi aveva sodisfatto. Quindi ottima scelta e BENVENUTO (in sta gabbia di matti!).

Marzi
26-07-2006, 11:33
Orgoglio,
si.. decisamente orgoglio.
Quando mi soffermo, magari in qualche bar, su qualche passo dolomitico.. seduto all’ aperto.. e la osservo..

Hai ragione da vendere!

Ammirarla mentre è li, ferma, parcheggiata in piazza... non c'è moto che tenga! E poi, il tragitto casa-apertitivo te lo godi tutto, dal 1° al 4° chilometro...
Altro che Ducati: questa è una vera moto da fighetti!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Suino
26-07-2006, 12:02
E' una gran moto e capisco il tuo godimento :happy7:

Pio
26-07-2006, 12:06
Assolutamente fantastica!
Starei anche solo a guardarla!!!
Quando e' stata presentata sui giornali, sinceramente, mi sembrava un'obrobrio(:lol: ) ma vista da vicino... "sa proprio di moto" :eek:
Complimenti per la scelta.

kaRdano
26-07-2006, 12:08
Naturalmente dai 120km/h in su le cose cambiano... avere la copertura aerodinamica di un Ciao con un motore di quella potenza deve dare proprio una gran soddisfazione...

Il K1200r, come tanti altri, é una moto da aperitivo.

...ora picchiatemi :)

Marzi
26-07-2006, 12:20
...ora picchiatemi :)

Sì perchè te le meriti! :)
E pensare che l'avevo scritto io per primo per evitare che lo facesse qualcun'altro...non è una moto da bar!!!

E' vero che il cupolino suo ripara meno di un'ostia e infatti in giro si vedono tutte con quello sport che è maggiorato e ti assicuro che ripara oltre le aspettative. Fino ai 200 km/h sei tutto sommato tranquillo...
Ovvio che io a quella velocità non ci sono mai andato, mi ha raccontato tutto mio cuggino...

:lol: :lol: :lol:

Mike Gs
26-07-2006, 12:31
orgoglio......si mi capita la stessa cosa quando passo, mi fermo, riparto con la mia GS e non è puzza sotto il naso, non è essere fighetto, è una dimensione che non provavo con altre moto.
Con invidia, rabbia, ammirazione etc. comunque non c'è motociclista che non guardi la mia mucca parcheggiata.
E' stupenda, è possente, è un leone, una mucca leone!

El Gringo
26-07-2006, 12:48
Sì perchè te le meriti! :)
E pensare che l'avevo scritto io per primo per evitare che lo facesse qualcun'altro...non è una moto da bar!!!

E' vero che il cupolino suo ripara meno di un'ostia e infatti in giro si vedono tutte con quello sport che è maggiorato e ti assicuro che ripara oltre le aspettative. Fino ai 200 km/h sei tutto sommato tranquillo...
Ovvio che io a quella velocità non ci sono mai andato, mi ha raccontato tutto mio cuggino...

:lol: :lol: :lol:

Quoto Stefano, neanche io mai arrivato ai 200 (hi hi hi).. ma a velocità sostenute, si gode veramente, soprattutto con il cupolino sport!
Io direi che non è solo una moto da viaggio.. è da passeggio.. da giretto al mare.. da bar.. da tutto... UNA MOTO A 360°.

Lamps!
Federico

26-07-2006, 13:03
orgoglio e' anche una serie tv o sbaglio?

paulposition
26-07-2006, 13:32
sono di parte.... ma due applausi li voglio fare anch'io...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ora datemi una mano......
c'è un GS usato che bussa alla mia porta...:arrow:

ma io faccio finta di niente... :mad: :mad:

vi prego : qualcuno che vada fuori e gli dica che ha sbagliato casa...

la :arrow: non è mia.. è dei vicini!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lenny
26-07-2006, 13:48
Quoto Stefano, neanche io mai arrivato ai 200 (hi hi hi).. ma a velocità sostenute, si gode veramente, soprattutto con il cupolino sport!
Io direi che non è solo una moto da viaggio.. è da passeggio.. da giretto al mare.. da bar.. da tutto... UNA MOTO A 360°.

Lamps!
Federico

Quoto al 100%!!!! Secondo me c'e' in giro dell'invidia da parte di chi prendendo un modello che pensava essere a 360° se ne e' trovato uno..... a 90° :lol: :lol: :lol:
Ma quante ne so'??? 43 anni buttati nel c@@@o!!

Marzi
26-07-2006, 14:23
orgoglio e' anche una serie tv o sbaglio?

Sbagli, è una cosa che possono provare solo i K1200Rdotati :lol:

Alessiol
27-07-2006, 10:07
Ragazzi, così mi fate crepare!!!!
Mi mancano solo 20 giorni al ritiro della mia KR. Non ce la faccio più.

Mi fate morire di invidiaaaaaaaaaaaaaaa......................

Lenny
27-07-2006, 10:40
Ragazzi, così mi fate crepare!!!!
Mi mancano solo 20 giorni al ritiro della mia KR. Non ce la faccio più.

Mi fate morire di invidiaaaaaaaaaaaaaaa......................

azz!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Marzi
27-07-2006, 10:41
Indivia? Perchè? In fondo è solo una moto... in fondo ha solo 163 cavallini... in fondo è solo uno strumento macina-km... in fondo ha solo un'estetica impareggiabile... in fondo...ma neanche tanto in fondo è...

FANTASTICA!!!!!

:D :D :D

El Gringo
27-07-2006, 10:45
mmm.. 20 giorni possono sembrare molti.. ma ti assicuro che quando la accenderai la prima volta dal concessionario per portartela a casa... tutta la fatica e l' affanno per aspettarla avranno un altro sapore.. di soddisfazione e di... ORGOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Lamps a tutti!

Federico

Marzi
27-07-2006, 10:49
mmm.. 20 giorni possono sembrare molti

è vero, possono sembrare molti... in realtà sono un tempo infinito!!!

Al posto tuo andrei in letargo fino all'ultima alba! :lol:

zaff
27-07-2006, 11:21
... lei la mia K1200R, frutto di decisioni lunghe e sofferte per abbandonare la casa motociclistica che mi ha accompagnato per molti anni: Ducati… Ebbene si, quello che provo è orgoglio per la scelta, per la decisione presa. Sono in questo forum da poco tempo e devo dire che è veramente interessante, non mi fa rimpiangere il grande ducatimonsterclub.
Spero di integrarmi bene e di conoscere molti di voi dal vivo in moto, magari sulle nostre amate dolomiti.
Lamps a tutti.
Federico.

Grande moto... complimenti per la scelta... non te ne pentirai... e soprattutto benvenuto tra noi... vedrai ti troverari da Papa...
Un abbraccio dalla Sicilia, terra dalle mille contraddizioni, ma dal cuore caldo e ospitale.
lamp