Visualizza la versione completa : gs1100...è un'occasione?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=891286
PaoloneB
26-07-2006, 10:37
a me piace!!! il prezzo è buono...anche se puoi scendere a 5.000 netti! cmnq...Prendila!;)
AleConGS
26-07-2006, 10:38
beh intanto c'è da capire come mai abbia cambiato il muso con quello del 1150... se non ha i pezzi originali un dubbio me lo farei venire....
...e poi secondo me "taroccato" dovrebbe valere di meno rispetto al valore dell'usato da originale. ovviamente non la penseranno tutti così, ma per me i motoaccrocchi valgono il loro valore originale (e non di più) solo se ti danno anche tutta la roba originale.
imho
beh intanto c'è da capire come mai abbia cambiato il muso con quello del 1150... se non ha i pezzi originali un dubbio me lo farei venire....
...e poi secondo me "taroccato" dovrebbe valere di meno rispetto al valore dell'usato da originale. ovviamente non la penseranno tutti così, ma per me i motoaccrocchi valgono il loro valore originale (e non di più) solo se ti danno anche tutta la roba originale.
imho
Hai ragione.
guglemonster
26-07-2006, 10:42
bravo ale... poi io darei una bella controllata un po' ovunque, la vedo piuttosto morchiosa, non so, ma la foto me la fa svalutare di brutto.
a guardar bene borsa e testa dx hanno uno sfregio comune.,... mi sa di scivolata con semi ribaltamento......
PaoloneB
26-07-2006, 10:43
come si vede che sono "nuovo":lol: ....io nun c'ho capito 'na mazza allora!!! :confused: :confused:
l'avrei presa al volo:mad: :mad: :mad:
guglemonster
26-07-2006, 10:47
ma mica vuol dire che la moto non valga qualcosa, solo che di moto così, apparte il colore, ce ne sono molte in giro.
credo che uno del forum venda un gs1100 .. cerca che trovi...:D :D :D :D
AleConGS
26-07-2006, 10:52
il centrale non rientra completamente, sembrerà una cazzata ma se becchi una buca come si deve e poi ti resta in quella posizione mentre tiri una piega come si deve... beh... non si sa mai...
Bisognerebbe vederla da vicino. Anche a me la foto fa venire più di qualche dubbio, ora che l'ho vista bene...
guglemonster
26-07-2006, 10:53
visto anche io, ma quello è la gentaglia che non sa usare l'olio, per quello dicevo che è troppo morchiata.... le forcelle sono strane, strana la macchiatura del braccio telelever inferiore... o è uno onestissimo che semplicemente la usa e la vende così com'è o ne ha viste davvero tante.. magari sabbia e sale al mare senza mai essere lavata....
Comunque ragazzi: complimenti per l'occhio clinico!
Davvero!:!:
guglemonster
26-07-2006, 10:57
dopo tutte le fregature che ho beccato, le moto che mi sono passate sotto e sopra, le moto che ho fatto comprare ad amici e parenti, quelle che ho dovuto mettere a posto e quelle che ho visto rottamare... un pelo di cattiveria mi è rimasta.... le fregature le becco uguale...... ma solo quelle ENORMI:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PaoloneB
26-07-2006, 11:50
dopo tutte le fregature che ho beccato, le moto che mi sono passate sotto e sopra, le moto che ho fatto comprare ad amici e parenti, quelle che ho dovuto mettere a posto e quelle che ho visto rottamare... un pelo di cattiveria mi è rimasta.... le fregature le becco uguale...... ma solo quelle ENORMI:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sa che ne sai a pacchi di bmw!:!:
se fregano Te...a me/noi vendono sabbia nel deserto e ghiaccio al polo!:lol: :lol: :lol:
guglemonster
26-07-2006, 11:56
seeeeeeeeeee come no...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il trucco e vedere dove passo, scartare l'inevitabile e prendere quella che improvvisamente per qualche inspiegabile ragione non ho comprato io:lol: :lol: :lol: :lol: è quella meglio..... ma vallo q spiegare al cervelletto in cortocircuito che non mi ha dato il comando azzeccato:D :D :D :D
anche a me non convince molto
con tutte le moto che ci sono in giro
prenderei una esatta di fabbrica.
tutte queste modifiche fanno pensare
ad un mezzo molto vissuto
poi
cavolo poteva dargli una lavata
se la trascura in tal senso
mi viene da pensare che la trascuri in generale
ad esempio
i cerchi, se non li tieni puliti,
sono ossidabili dalla polvere (pastiglie, catrame, sale etc)
e quelli sembrano neri
la borsa laterale....
per quello che si vede potrebbe aver strisciato nella
porta del garage, non mi preoccuperei
piuttosto tutto il resto
la disponibiltà dei pezzi originali
(come già detto, se ha fatto modifiche per solo
gusto estetico ok, altrimenti :confused: )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |