Visualizza la versione completa : Scandalo calcio, pene ridotte
e alla fine l'indulto l'hanno fatto con calciopoli :-|
alfredo.s
25-07-2006, 22:52
che pena.....
Campioni del mondo!!!! tzè...
flydrive
25-07-2006, 22:54
AL SOLITO, e non è ancora finita, vedrete che alla fine finirà tutto a "capre e cavoli". L'italia è davvero il pese dei balocchi ed a pagare siamo sempre noi "pirloni" che poi ci abboniamo alle TV a pagamento, che andiamo allo stadio ecc.. ecc..
Io davvero spero che parta una di quelle ***** di catene in cui si esorta tutti a non dare soldi al mondo del calcio, ne allo stadio ne in televisione. Lo dico a malincuore, perchè gioco a calcio e mi piace questo spor, ma siamo davvero un Paese di ignoranti e solo noi possiamo far finire questo businness:(
Panzerdivision
25-07-2006, 22:58
e chi lo prende in quel posto?
il GENOA
cacciato in C con 9 punti per un presunto illecito mille volte meno grave...
risalito in B.. si becca una juve che ha tutte le carte per risalire gia dal primo anno...
la cosa più scandalosa è che Carraro, punito inizialmente con 5 anni di squalifica, adesso è stato reintegrato!!!
Mi fanno schifo tutti :( :( :( :(
il GENOA
risalito in B.. si becca una juve che ha tutte le carte per risalire gia dal primo anno...
100% :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Per non parlare di quando e come è stata scritta la sentenza :mad: :mad: :mad:
Lamps !!!
Nunmmenepo'frega'ddemeno!!!
Panzerdivision
25-07-2006, 23:15
tra l'altro, Preziosi (che è un bel delinquente, sia come presidente che come imprenditore) l'estate scorsa profetizzò tutto...
alfred_hope
25-07-2006, 23:50
che schifooooooooo
Se fanno un'altro appello vedrete che ai gobbi daranno un risarcimento per "lesa immagine"... :mad:
Per mia fortuna è un pò che ho smesso con il calcio... almeno 5 anni che non seguo... mai stato un fanatico... ma ora per me non esiste più... sempre e forza GHANA!
E non mi dite che non sono patriota che mi incazz@ per davvero!
SEVENRED
25-07-2006, 23:56
Una sentenza vomitevole
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Giudici senza coglioni ! ! ! ! !
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
marcoexa
25-07-2006, 23:56
la cosa assurda è che ci lamentiamo giustamente ma non facciamo nulla!
in altri paesi si scende in piazza ma alla fine all'italiano ( me il primo)
gli sta bene cosi!:(
un'altro messaggio ai cittadini,fatte quel ca@@o vi pare!!!!!!!!Tanto ,va bene lo stesso.E vero,sembra un luogo comune,è vero!!!!!!
alfred_hope
26-07-2006, 00:03
la cosa assurda è che ci lamentiamo giustamente ma non facciamo nulla!
Non facciamo nulla... e che devo dare fuoco a una scuola per far condannare Paparesta??? :mad:
Se hai letto il mio intervento, per me il calcio italiano non esiste più, se tutti facessero come me con il BIP (mi autocensuro) che a ottobre ripartirebbe lo scatolone...
(guarda... basterebbe solo 1/3 di quelli che seguissero attivamente, parlo di abbonamenti, ingressi vari allo stadio, SKY, decoder vari, processi del lunedì e gazzette varie, smettessero di acquistare e già il dorato mondo del pallone si darebbe una bella ridimensionata!!!)
raffapaz
26-07-2006, 00:08
come al solito è finito tutto a tarallucci e vino...:mad: :mad: :mad:
Berghemrrader
26-07-2006, 01:03
(guarda... basterebbe solo 1/3 di quelli che seguissero attivamente, parlo di abbonamenti, ingressi vari allo stadio, SKY, decoder vari, processi del lunedì e gazzette varie, smettessero di acquistare e già il dorato mondo del pallone si darebbe una bella ridimensionata!!!)
A ma piace immaginare un futuro senza calcio professionista, ma solo dilettantistico.
Torniamo tutti all'oratorio e spegniamo quella dannata TV!
...torniamo tutti all'oratorio e spegniamo quella dannata TV!
Tutti in giro in moto :D :D
26-07-2006, 07:53
che schifezza immane.
mototour
26-07-2006, 08:14
Scusa ma da un Paese il cui livello di serietà è ridotto ormai a zero che cosa ti aspettavi?
A metà della coppa del mondo fui profetico perché pensai che se l'Italia avesse vinto avrebbero sfruttato la situazione ambientale che si sarebbe creata per edulcorare tutta la faccenda e, guarda caso, è andata proprio così.
Cmq per qualificare l'ambiente non c'era bisogno di questa sentenza, sono bastati la legge che ha trasformato le società di calcio in s.p.a., il decreto spalma-debiti, lo scandalo (scandalo? e chi si scandalizza più ormai?) dei passaporti falsi, il recente processo per doping, i debiti rateizzati in 23 anni con il fisco (pensa se lo facesse uno di noi: lo manderebbero subito in "gabbia"), giocatori che scommettono sulle partite (legalmente, per carità....), palline che si aprono nei sorteggi arbitrali, Maserati disponibili su richiesta, ecc.ecc.....
C'è era bisogno di una sentenza per capire?
Cmq non c'è da preoccuparsi più di tanto, agli italioti hanno garantito ancora il loro "giocattolino" preferito, oltre al festival di Sanremo beninteso.
Motopoppi
26-07-2006, 09:01
Una sentenza vomitevole
Ma molto ben pagati .....
...mi dispiace per gli intreisti: 8 punti di penalizzazione sono un po' pochi..... per cui lo scudetto ve lo sognate anche quest'anno!!! :lol: :lol: :lol:
...mi dispiace per gli intreisti: 8 punti di penalizzazione sono un po' pochi..... per cui lo scudetto ve lo sognate anche quest'anno!!! :lol: :lol: :lol:
Ragioni peggio di un gobbo.
Il problema che in passato hanno dato pene molto più severe per illeciti molto più soft di quelli fatti dalla giuventus e tu sta li a pensare al prossimo scudetto :mad: :mad:
Ragioni peggio di un gobbo.
Il problema che in passato hanno dato pene molto più severe per illeciti molto più soft di quelli fatti dalla giuventus e tu sta li a pensare al prossimo scudetto :mad: :mad:
Fai uso di allucinogeni?
Preziosi l'avevano beccato con i soldi allo stadio...
Da quando le intercettazioni tel valgono come prova?
Aspetta che qualcuna (basta 1) va al Tar e vedi tutto il processo che fine fa. Invalidato!
Fai uso di allucinogeni?
No e non sono gobbo metre tu si e questo spiega tutto.
Finchè c'è gente come voi il calcio professionistico non sarà mai uno sport
StefanoTS
26-07-2006, 10:04
MA ADESSO MOLTO PIU' RICCHI
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
OOOOOHHHHHHHHHHHHHH.......
a parte che i pre-concetti li hanno proprio le persone anti-juve, ed essere anti-qls non vuol dire essere tifosi e men che mai sportivi.
Poi, se mi fate vedere una prova....
gladio76
26-07-2006, 10:06
il GENOA
Nonostante sia dell'altra parte di Genova, non posso che concordare con i genuani....:mad: :mad:
bikelink
26-07-2006, 10:08
basta non seguirlo +...
oramai è una farsa. chi ha soldi puo'.. in itaglia è ammesso.
OOOOOHHHHHHHHHHHHHH.......
a parte che i pre-concetti li hanno proprio le persone anti-juve
Essere antigiuve è sinonimo di giustizia e lealtà.
Difenderla davanti a prove così evidenti (ti ricordo che lo stesso avvocato gobbo aveva patteggiato per la retrocessione in B) è solo segno di ......
essere gobbo :lol: :lol: :lol:
e con questo si è detto tutto :)
Essere antigiuve è sinonimo di giustizia e lealtà.
?????????????????????????????????????????????????? ????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Difenderla davanti a prove così evidenti (ti ricordo che lo stesso avvocato gobbo aveva patteggiato per la retrocessione in B) è solo segno di ......
essere gobbo :lol: :lol: :lol:
e con questo si è detto tutto :)
Se per te essere anti-juve è un sinonimo stai messo bene.... (Prozac?)
Ma davvero credi che sia vero che l'avvocato ha patteggiato o detto che la B va bene? No dico, ma ci sei o ci fai? Quelli volevano stare in A, punto e basta. Con gli interessi economici che ci sono! Come fai solo a credere a tutte le cazxxte dei giornali! In Italia, se vuoi ottenere 40, come minimo devi chiedere 200! E dai!!!
Motopoppi
26-07-2006, 10:34
Nonostante sia dell'altra parte di Genova, non posso che concordare con i genuani....:mad: :mad:
Concordo .... per il Genoa (che, diciamo la vertia', conta ben poco) hanno usato la mano pesante .... mentre con i club "che contano" le cose sono diverse....
Veramente una vergogna ... :(
Se per te essere anti-juve è un sinonimo stai messo bene.... (Prozac?)
Ma davvero credi che sia vero che l'avvocato ha patteggiato o detto che la B va bene? No dico, ma ci sei o ci fai? Quelli volevano stare in A, punto e basta. Con gli interessi economici che ci sono! Come fai solo a credere a tutte le cazxxte dei giornali! In Italia, se vuoi ottenere 40, come minimo devi chiedere 200! E dai!!!
Accidenti è vero io credo a tutto :mad: :mad:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/scandalocalcio/200607articoli/2421girata.asp
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=102761
http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/sport/calcio/accusa-e-difesa/accusa-e-difesa/accusa-e-difesa.html
Concordo .... per il Genoa (che, diciamo la vertia', conta ben poco) hanno usato la mano pesante .... mentre con i club "che contano" le cose sono diverse....
Veramente una vergogna ... :(
Quoto.
Ma non nel senso che doveva far poco a tutti, perchè a preziosi l'han beccato con le mani nel sacco.... di soldi!
E' a tutti gli altri che han fatto poco. Forse qualcuno mi fraintende per la mia simpatia (non, perchè di fede ho solo quella in "Nusgnur" )per la Juve. Ma ben peggio doveva finire....
..... e magari finirà.
E' proprio un mondo di @@@@@ il calcio!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
GOBBOMAI
26-07-2006, 11:36
Ci speravo proprio.............. invece hanno fatto fuori solo una dirigenza disonesta tra quelle indagate...............
Non è cambiato un c.azzo ......... Fra tre mesi ci ritroviamo in campo un guardalinee (Puglisi) che dice a Meani "GLI FACCIAMO UN C U L O così a sti interisti" ......................
Carletta
26-07-2006, 11:42
Quoto.
Ma non nel senso che doveva far poco a tutti, perchè a preziosi l'han beccato con le mani nel sacco.... di soldi!
E' a tutti gli altri che han fatto poco. Forse qualcuno mi fraintende per la mia simpatia (non, perchè di fede ho solo quella in "Nusgnur" )per la Juve. Ma ben peggio doveva finire....
..... e magari finirà.
Bis-quoto.
Mi dispiace x il Genoa (da genoana:mad: ) ma l'ho trovato un provvedimento giusto. Anche se avrei voluto vedere Preziosi cacciato a calci.
E' avvilente vedere come i potenti riescono sempre a cavarsela in questo paese (leggevo proprio ieri dei privilegi che Antonio Fazio ancora ha e che NOI gli stiamo pagando).
Che schifo
Carla
stincodimucca
26-07-2006, 11:52
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno:
la Juve é in B, retrocessa (pagate ladri):D
Io sono felice, personalmente ieri dopo la sentenza mi veniva da canticchiare questo:
(sull'aria di "let it be" dei BEATLES:)
"Dopo tanti campionati e partite rubate, ora i maledetti gobbi sono in B, sono in B,
Serie B, Serie B, Serie B, Serie B
nulla puo' piu' fare Moggi, sono in B la, la, la,
tanto hanno rubato, tanti arbitri pagato, ora sono tra i cadetti, sono in B, sono in B
devono sputare sangue i vigliacchi ladri infami, ritornare gli scudetti e...
andare in B andare in B,
:eek: :lol:
Quoto.
..... e magari finirà.
Mi spiace ma il tuo commento come quelli di molti altri in Italia è estremamente approssimativo :)
Preziosi non è stato beccato con nessua mano nel sacco, l'unico ad essere stato trovato con una valigetta contenente 250.000 euro è Pagliara, un dirigente del Venezia.
In seguito non è mai stato dimostrato che quei soldi NON fossero per il passaggio di Maldonado dal Venezia al Genoa.
Non si è trovato un solo calciatore del Venezia che si fosse messo d'accordo per perdere la partita.
Scusate, ma se voglio comprare una partita mi assicuro la complicità dei calciatori in primis.
Di contro: se io sono un calciatore, dovrei perdere una partita, rischiando di essere incriminato, il tutto senza prendere soldi, che invece vanno ad un mio dirigente? Non regge.
Il processo è stato una burla: è noto il passaggio di bigliettini di scherno verso preziosi che i giudici si passavano durante i lavori.
Si è trovato che la sentenza sia stata scritta su un documento riportante una data di alcuni giorni precedente all'emissione della sentenza stessa.
Il Genoa, per una condanna contestatissima di combine su UNA partita che comunque non avrebbe cambiato il risultato del campionato
, è passato dalla conquista della serie A alla C1 con punti di penalizzazione.
Ed oggi c'è gente che ha rubato DIVERSE partite se non 2 CAMPIONATI INTERI e si lamenta?
Come di dice dalle mie parti: ANE' A DA' DO CU'
Forza vecchio cuore rossoblù: primi a nascere, ultimi a morire!
gladio76
26-07-2006, 12:38
Mi spiace ma il tuo commento come quelli di molti altri in Italia è estremamente approssimativo :)
Preziosi non è stato beccato con nessua mano nel sacco, l'unico ad essere stato trovato con una valigetta contenente 250.000 euro è Pagliara, un dirigente del Venezia.
In seguito non è mai stato dimostrato che quei soldi NON fossero per il passaggio di Maldonado dal Venezia al Genoa.
Soffro molto, ma quoto!
alfred_hope
26-07-2006, 12:39
Io proprio non capisco... per anni hanno vinto gli scudetti
MA:
prima sono finiti in tribunale con lo scandalo antidoping... e l'unico a pagare (forse) è il medico sociale, questo mascalzone che a insaputa della dirigenza, del presidente, dei calciatori stessi (poverini vittime ignavie) iniettava chisà cosa per farli correre come cavalli...
poi si scopre che è vero che sempre loro si comprano gli arbirti, ma anche qui alla fine e solo colpa di Moggi (che mi è stato, mi sta e sempre mi starà sul c ulo, ma alla fine sembra che sia solo colpa sua...)
:-o :mad: :rolleyes:
Poi c'è qualcuno che ancora si vanta di essere di quella squadra lì... io (ma evidentemente non siamo tutti uguali) ho sempre tifato per tutti i "willy il coyote", quelli che alla fine perdono sempre, sono sempre derisi e non si toglieranno mai una soddisfazione... se non quella e scusate se è poco, di essere onesti e SIMPATICI!
Continuate a vincere con i vostri metodi.... bravi!
PS: dove sono i canoni di sportività in quello che fanno?
mototour
26-07-2006, 12:58
Io proprio non capisco... per anni hanno vinto gli scudetti
MA:
prima sono finiti in tribunale con lo scandalo antidoping... e l'unico a pagare (forse) è il medico sociale, questo mascalzone che a insaputa della dirigenza, del presidente, dei calciatori stessi (poverini vittime ignavie) iniettava chisà cosa per farli correre come cavalli...
Io l'ho letto ragazzi, estremamente "educativo" sia per le rivelazioni di tipo scientifico che, soprattutto, per l'"attegggiamento" tenuto dagli accusati:
http://www.minimumfax.it/foto/2006/3/5%20d'onofrio%20GRANDE2.jpg
La parte tragicomica è che ora le squadre di B si troveranno una Juve che certamente toglierà 1 posto per la promozione in A. In sostanza l'hanno messa in quel posto alla divisione cadetta.
Ma avete sentito l'intervista a DellaValle????!!!!! Ora è lui indignato, anche se ha candidamente ammesso che è stato costretto......a RUBARE!
Beh allora io se voglio la barca posso tranquillamente rubare!? :confused:
Ad ogni modo i politici danno il buon esempio con l'indulto!!!!!:(
Che tristezza... il bello e' che i club si atteggiano come fossero offesi e lesi nella loro dignita'. A perche' e' normale che uan squadra telefoni all'aLbitro per lametnarsi?
A parte l'occasione persa per il calcio, ma le societa' (immagino poche) che non c'entrano sono contente cosi'? Come dire: rubare paga.
il GENOA
Scusa ma Preziosi l'hanno cuccato che chiamava il collega dell'altra squadra nell'intervallo chiedendogli perchè diavolo avessero segnato, poi un dirigente del Venezia è stato preso con 250.000 euro fuori dalla fabbrica di Preziosi stesso....il paragone non regge proprio.....
Bye
Monegasque
26-07-2006, 13:32
Scusa ma da un Paese il cui livello di serietà è ridotto ormai a zero che cosa ti aspettavi?
A metà della coppa del mondo fui profetico perché pensai che se l'Italia avesse vinto avrebbero sfruttato la situazione ambientale che si sarebbe creata per edulcorare tutta la faccenda e, guarda caso, è andata proprio così.
Cmq per qualificare l'ambiente non c'era bisogno di questa sentenza, sono bastati la legge che ha trasformato le società di calcio in s.p.a., il decreto spalma-debiti, lo scandalo (scandalo? e chi si scandalizza più ormai?) dei passaporti falsi, il recente processo per doping, i debiti rateizzati in 23 anni con il fisco (pensa se lo facesse uno di noi: lo manderebbero subito in "gabbia"), giocatori che scommettono sulle partite (legalmente, per carità....), palline che si aprono nei sorteggi arbitrali, Maserati disponibili su richiesta, ecc.ecc.....
C'è era bisogno di una sentenza per capire?
Cmq non c'è da preoccuparsi più di tanto, agli italioti hanno garantito ancora il loro "giocattolino" preferito, oltre al festival di Sanremo beninteso.
Quoto al 100% ed aggiungo: la clemenza per Carraro mi ha fatto inorridire, così come l'atteggiamento del Milan che guarda a caso ha rinunciato all'appello........
In Italia cmq non cambierà MAI niente.
Monegasque
Er Cucciolo
26-07-2006, 13:36
Sono della Juve e da oggi (26 luglio 2006) me ne vanto.
Parliamo di tutto quello che volete, ma non mettete in discussione l'onesta' delle persone solo perche' tifose di una squadra.
Vero Alfred Hope ? No perche' qui se qualcuno mi dice che sono disonesto, nella mia vita e nel mio lavoro solo perche' sono tifoso della Juve be' allora scusami ma la brutta figura ce la fai te dimostrando la poca materia grigia che naviga nella calotta cranica di certe persone.
Saluti e baci a tutti i gobbi.....
P.s. andate sul sito ufficiale della Juve e scaricatevi la lettera di Del Piero ai tifosi, e' commovente.
FORZAAA JUVEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E quando mai in Italia la giustizia ha fatto cose giuste...??? :lol:
alfred_hope
26-07-2006, 14:05
Vero Alfred Hope ? No perche' qui se qualcuno mi dice che sono disonesto, nella mia vita e nel mio lavoro solo perche' sono tifoso della Juve be' allora scusami ma la brutta figura ce la fai te dimostrando la poca materia grigia che naviga nella calotta cranica di certe persone.
Er Cucciolo... secondo me non sai leggere... e sono senza faccine.
Ho detto dov'è la sportività? Non l'onestà... non ho mai paragonato un tifoso della juve ad un deliquente... però dico che un tifoso juventino è uno poco sportivo!
E' più chiaro il concetto?
Ho detto dov'è la sportività? Non l'onestà... non ho mai paragonato un tifoso della juve ad un deliquente... però dico che un tifoso juventino è uno poco sportivo!
E' più chiaro il concetto?
No è a te che il concetto non è chiaro :mad:
un tifoso giuventino (meglio dire gobbo è più breve) non può essere poco sportivo perchè non sa cosa sia la sportività quindi il gobbo è l'esatto contrario dello sportivo.
Giuve non è mai stato sinonimo di Sport
GOBBOMAI
26-07-2006, 14:21
No è a te che il concetto non è chiaro :mad:
un tifoso giuventino (meglio dire gobbo è più breve) non può essere poco sportivo perchè non sa cosa sia la sportività quindi il gobbo è l'esatto contrario dello sportivo.
Giuve non è mai stato sinonomo di Sport
Bravo WEBEX ........... non sono in formissima per scrivere i miei consueti anatemi sulla figura standard del tifoso gobbo.......... ma vedo che ci sono ottimi discepoli come te :lol: che seguono il mio antico verbo, steso in tempi non sospetti
paolo chiaraluna
26-07-2006, 14:39
che ti aspetti da un Paese in cui la magistratura (certa magistratura) definisce i terroristi "resistenti" e poi li assolve o li scarcera?
paolo chiaraluna
26-07-2006, 14:40
che ti aspetti da un Paese in cui la magistratura (certa magistratura) definisce i terroristi "resistenti" e poi li assolve o li scarcera?
che schifo...e poi ci chiedono di aver fiducia...bah...
davvero un conto sono le leggi (e la loro applicazione) ed un conto la giustizia....
mototour
26-07-2006, 14:43
Pace, ragazzi, pace :)
Smettiamola di insultarci, siamo seri.
Anzi, ora che ci penso, parlando seriamente, trovo che........effettivamente...............come dire..........quel maledetto gobbo di DAN non si è ancora fatto sentire in questa discussione, come mai?
Saluti e.......let it B:lol:
Si scherza, neh?
Perdete ogni speranza voi che ci vivete (in Italia).
mototour
26-07-2006, 14:48
Questo e' il vero scandalo !!!!
Che ti aspetti da un giudice che dice di togliere un crocifisso da una scuola italiana, xke' dava fastidio ad un Islamico?
Però quella sentenza dove se una veniva stuprata ma vestiva in jeans poteva esserci una pena minore era intrigante........:lol:
Ora non mettetevi a discutere seriamente in politica con la storia dei crocefissi e degli islamici che poi il post diventa serio :mad:
Lasciamo che il post sia di infimo grado, facciamo che sia un post non da seria A, ma da serie B
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GOBBOMAI
26-07-2006, 15:05
Ora non mettetevi a discutere seriamente in politica con la storia dei crocefissi e degli islamici che poi il post diventa serio :mad:
Lasciamo che il post sia di infimo grado, facciamo che sia un post non da seria A, ma da serie B
SEEEEEEEEE , l'ultima volta che ho letto un post serio , la juve era ancora in A
mototour
26-07-2006, 15:13
Appunto: ecco a voi la nuova "mise" del tifoso bianconero...
http://www.spandexwear.com/pics/reader3/zebra-1.jpg
:lol:
mototour
26-07-2006, 15:20
....MANCA UN ROLEX AL POLSO !!!!!!:lol: :lol: :lol:
No per i Rolex bisogna andare a Roma....:mad: :lol:
teodoro gabrieli
26-07-2006, 15:46
Di primo acchito mi era sembrato Del Piero rasato......
:lol: :lol:
paolo chiaraluna
26-07-2006, 16:03
Però quella sentenza dove se una veniva stuprata ma vestiva in jeans poteva esserci una pena minore era intrigante........:lol:
l'ultima di ieri, letta sull'Ansa: rubi un bancomant ma non riesci a sottrarre il codice: attenuante e pena diminuita.
Come se uno rubasse una tessara bancomat o carta di credito che sia per sventolarsi...:mad:
MikeRock
26-07-2006, 16:08
Non si è trovato un solo calciatore del Venezia che si fosse messo d'accordo per perdere la partita.
Scusate, ma se voglio comprare una partita mi assicuro la complicità dei calciatori in primis.
Di contro: se io sono un calciatore, dovrei perdere una partita, rischiando di essere incriminato, il tutto senza prendere soldi, che invece vanno ad un mio dirigente? Non regge.
Il processo è stato una burla: è noto il passaggio di bigliettini di scherno verso preziosi che i giudici si passavano durante i lavori.
Si è trovato che la sentenza sia stata scritta su un documento riportante una data di alcuni giorni precedente all'emissione della sentenza stessa.
Il Genoa, per una condanna contestatissima di combine su UNA partita che comunque non avrebbe cambiato il risultato del campionato
, è passato dalla conquista della serie A alla C1 con punti di penalizzazione.
Ed oggi c'è gente che ha rubato DIVERSE partite se non 2 CAMPIONATI INTERI e si lamenta?
Forza vecchio cuore rossoblù: primi a nascere, ultimi a morire!
Oltretutto come hai gia scritto per comprare una partita qualcuno la deve pur vendere....e se non sono stati accusati ne calciatori ne arbitri chi ha pagato Preziosi??????? Forse il pallone per farlo rotolare accidentalmente dentro la porta del venezia........
E' veramente uno schifo.........non ho parole
e ribadisco "PRIMI A NASCERE ULTIMI A MORIRE"
Sgagnamanuber
26-07-2006, 16:13
Sei di Zelig o Colorado cafè??
GOBBOMAI
26-07-2006, 16:23
Oltretutto come hai gia scritto per comprare una partita qualcuno la deve pur vendere....e se non sono stati accusati ne calciatori ne arbitri chi ha pagato Preziosi??????? Forse il pallone per farlo rotolare accidentalmente dentro la porta del venezia........
E' veramente uno schifo.........non ho parole
e ribadisco "PRIMI A NASCERE ULTIMI A MORIRE"
Al Genoa purtroppo, fecero pagare le colpe di Preziosi che, a detta di tutti è un filibustiere, ma in un mondo di filibustieri, si mise contro il solito Moggi con il quale ne combinò di tutti i colori ai tempi del Como
Stesso discorso di Gaucci ed il Perugia........
mototour
26-07-2006, 16:45
l'ultima di ieri, letta sull'Ansa: rubi un bancomant ma non riesci a sottrarre il codice: attenuante e pena diminuita.
Come se uno rubasse una tessara bancomat o carta di credito che sia per sventolarsi...:mad:
No.
Quando rimani fuori di casa serve per aprire la serratura.:-p
mototour
26-07-2006, 17:16
...io la uso x scaccolarmi !:lol:
http://www.romanelmondo.it/ag/img/narici.jpg
:lol:
cavolo, mi tocca essere d'accordo con i francesi di Liberation:
Les fraudeurs du Calcio gagnent leur match en appel
(gli imbroglioni del calcio vincono in appello)
http://www.liberation.fr/actualite/sports/195410.FR.php
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |