PDA

Visualizza la versione completa : HP2 saltellamenti

karl
25-07-2006, 19:14
Domenica durante un giro in montagna (cinque o sei passi) la mia hp2 (6000 km) mi ha fatto veramente incazzare.....
Tralascio l'affondamento eccessivo della forcella; direi che se avesse i carburatori era ed e' completamente scarburata, in particolare in rilascio e
nella successiva apertura mostrava saltellamenti per circa due tre secondi per poi riprendere normalmente ... come se non arrivasse benzina e/o corrente..
in realtà avevo l'impressione di perdita di potenza comunque..
Avevo già segnalato al conc tale difetto che comunque si presentava saltuariamente ora e' praticamente una costante... che a suo tempo non aveva trovato nessun difetti di alimentazione...
Quasi rimpiango il 1150 (mai avuto problemi) e sono molto preoccupato..
Altri hanno riscontrato tale situazione...?
grazie

Iena
25-07-2006, 19:23
azzz.... mi dispiace, per ora con il tuo stesso chilometraggio non ho avvertito questi problemi.....

dpelago
25-07-2006, 19:31
Io ho un GS, ma di problemi simili mai avuto notizia in 20.000 km. Porta la moto dal conce, sembrerebbe esserci un problema di alimentazione.

Basta collegare il tester e dovrebbe subito rilevare il problema.

Facci sapere.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R

zergio
25-07-2006, 22:30
meglio un difetto che fa con regolarità piuttosti che saltuariamente.:lol:
Almeno se trovi la soluzione te ne accorgi subito.:cool:
Oppure non smetti di cercarlo finchè non è scomparso il problema.:cool:

In bocca al lupo

pepot
25-07-2006, 22:32
deve esserci qualche problema perchè il motore gira come un orologio
passa dal conce e pretendi una indagine accurata
vedrai che sarà una cazzata

MaxIt
25-07-2006, 23:03
Per decenza evito di dare il link al mio apposito 3D sul problema simile... :mad:
La mia GS ha 23000km e due giorni fa ho iniziato ad avere rugosità del motore che trasmette forti vibrazioni al manubrio, intorno ai 4000/4500 giri (ma anche dopo i 5000). In percorrenza di curva è come accelerare e decelerare, assetto scomposto...
Vado domani dal Conce...

karl
26-07-2006, 09:50
Vi terro' informati, venerdi vado dal mecca..
ciao