Visualizza la versione completa : Dal 2007......garanzia
Diavoletto
25-07-2006, 17:52
Garanzia retroattiva di anni tre.
cosi' ha stabilito la corte europea sui veicoli ...cosi' sia.
Contenti??
pure le mukke ....
ps :
nemo ha il foglio con la spiegazione e la norma.
Cioe' la mia essendo un duemilacinque, se si rompeva nel duemiladue imi pagavano l'intervento??:lol: :lol: :lol:
Patologo
25-07-2006, 17:57
retro-attiva ?....cioe' te la mettono a bottega per tre anni ?
Diavoletto
25-07-2006, 17:57
no chi ha avuto la scadenza nell'ultimo anno ne avra uno in piu'
chi compra ora...ne avrà uno in piu'...-5 mesi
chi compra nel 2007 ne avrà 3...
Garanzia retroattiva di anni tre.
cosi' ha stabilito la corte europea sui veicoli ...cosi' sia.
Contenti??
pure le mukke ....
Bello,giusto!
L'unica cosa che mi ha sempre fatto incazzare è:
perchè se ci sono garanzie più lunghe, devo andare a fare la revisione sempre più spesso? Soldi nel cesso...
guidopiano
25-07-2006, 18:09
...cazzarola così per tre lunghi anni sei obbligato a fartela toccare dai meccanici dei conce .....:mad: :mad: :mad: ...mi girano già le palline fin da ora .....è il solito sistema alla Jap applicato alle auto con garanzie sempre più lunghe col solo pretesto di tenerti legato al marchio...... con i soliti tagliandi belli carucci:mad: :mad:
contento un c.az.z.o !!!!!:(
retro-attiva!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cos'è?:
a: una molla posteriore di un GS;
b: una tassa del Governo sui GS acquistati nel 2004 (come se non bastasse la sfiga che già c'hanno);
c; una funzione optional di un vibratore olandese;
:lol: :lol: :lol: :lol:
No vuol dire che viene applicata solo a quelli che viaggiano in retromarcia :lol: :lol: :lol:
domanda per gli esperti di marketing
Cosa succede nell'usato?
e nella vendita del nuovo con pagamenti leasing entro gli ormai abituali due anni...
come cambia il mercato con una garanzia di tre anni?
domanda per gli esperti di marketing
Cosa succede nell'usato?
e nella vendita del nuovo con pagamenti leasing entro gli ormai abituali due anni...
come cambia il mercato con una garanzia di tre anni?
A mio parere cambia che:
a ritroso> una volta uno acquistava un'auto con i risparmi, se li aveva, o con un piccolo finanz in banca. Il valore reale dell'auto era più pesato.
>Oggi il valore dell'auto lo fa molto le quote sui tre anni del leasing, dove ti senti dire: se me la paga in cont. o fa un fin è uguale... Quindi se hai una rata da 230 o da 250 è uguale, ma alla fine dell'anno e del valore residuo cambia.
Ora, se dò maggiori garanzie, posso tenere più alto il valore dell'usato. Il feedback per il consumatore accresce, e probabilmente l'usato viene riacquistato mezzo finanziamento o altro.
Morale; tutto costa più caro, ma con queste formule ti puoi permettere anche il superfluo e l'economia gira... finchè non si rompe il gioco. E credetemi, prima o poi si rompe.
Il proverbio diceva: un povero può diventare ricco, ma il ricco si adatta a fare il povero? E poi questa economia ha dei prezzi troppo gonfiati, come i bilanci.... Ci sono interi trattati sull'argomento.
L'unica cosa che può far cambiare le preferenze sono i tassi di interesse, ma è molto pericoloso fare tali aggiustamenti per via della bilancia pagamenti e dell'occupazione...
Tutto in soldoni...
A mio parere cambia che:
a ritroso> una volta uno acquistava un'auto con i risparmi, se li aveva, o con un piccolo finanz in banca. Il valore reale dell'auto era più pesato.
>Oggi il valore dell'auto lo fa molto le quote sui tre anni del leasing, dove ti senti dire: se me la paga in cont. o fa un fin è uguale... Quindi se hai una rata da 230 o da 250 è uguale, ma alla fine dell'anno e del valore residuo cambia.
Ora, se dò maggiori garanzie, posso tenere più alto il valore dell'usato. Il feedback per il consumatore accresce, e probabilmente l'usato viene riacquistato mezzo finanziamento o altro.
Morale; tutto costa più caro, ma con queste formule ti puoi permettere anche il superfluo e l'economia gira... finchè non si rompe il gioco. E credetemi, prima o poi si rompe.
Il proverbio diceva: un povero può diventare ricco, ma il ricco si adatta a fare il povero? E poi questa economia ha dei prezzi troppo gonfiati, come i bilanci.... Ci sono interi trattati sull'argomento.
L'unica cosa che può far cambiare le preferenze sono i tassi di interesse, ma è molto pericoloso fare tali aggiustamenti per via della bilancia pagamenti e dell'occupazione...
Tutto in soldoni...
Senza polemica.
.
.
.
.
. io non c'ho capito una mazza!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Se ti può consolare, però, manco la domanda a cui hai risposto era molto chiara!
C'ho caldo e il mio cervello a queste temperature ha un rendimento pessimo!
Ciaocaio
Chi la comprerà nel 2004, gli comincierà nel 2007.....
nonholenduro
26-07-2006, 00:32
Staminchia, la mia ford acquistata ad ottobre 2003 è in garanzia fino ottobre 2006 ! aahahahahahahhaha
ma....a me cambia qualcosa???? :confused: :mad: :(
ennebigi
26-07-2006, 07:21
E chi l'ha comprata nel 2006, dura fino al 2009????????????????
Bruno
26-07-2006, 07:32
e chi la compra nel 2009 arrivera in garanzia fino al 2012......
e via di sto passo
guidopiano
26-07-2006, 07:50
e chi la compra nel 2009 arrivera in garanzia fino al 2012......
e via di sto passo
:confused: io non so neppure cosa mangerò a pranzo
:confused: io non so neppure se arriverò a sera
:confused: io non so neppure se domattina mi sveglio
e tu pensi al 2009 ........... che ottimista che sei :lol: :lol:
quasi ti invidio.....ahahahahahahahahh ;)
26-07-2006, 07:53
se segui il 3ad si evince che la mia e' una semplice battuta su tutti i conteggi effettuati ;)
guidopiano
26-07-2006, 07:59
se segui il 3ad si evince che la mia e' una semplice battuta su tutti i conteggi effettuati ;)
okkey ;)
anch'io scherzavo..nè !!!:lol:
Spartacus
26-07-2006, 08:08
ma....a me cambia qualcosa???? :confused: :mad: :(
Tu hai la garanzia più breve della storia.... scaduta quasi prima che cominciasse:confused: ..... un pò come le tue prestazioni a letto..... rapideeeeeeeeeeeee!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per favore mi spiegate?
se ho comprato a marzo 2004 mi e scaduta a marzo 2006 ho un'altro anno di garanzia ?
guidopiano
26-07-2006, 08:24
basandomi su quello che ha scritto .. io la interpreto così...
che essendo inizio di questa nuova norma nel 2007 ...la retroattività si applica agli acquisti del 2006 .... cioè da ora che è stata approvata in avanti
e NON per gli acquisti precedenti ad oggi...... perchè se così fosse perchè quelli del 2004 si ad avere un anno in più e cioè slittamento da 2006 a 2007 e magari quelli del 2003 no ad avere uon slittamento da 2005 a 2006 .....
comprendido !!!! :lol:
io non capisco cosa ci sia da interpretare.
3 anni.
retroattiva.
amen.
guidopiano
26-07-2006, 08:55
io non capisco cosa ci sia da interpretare.
3 anni.
retroattiva.
amen.
ehhehehheheheh
3 anni....... ok
retroattiva........ ok
a partire da quando ?????........... sta qua il nocciolo ...diccelo tu ....caro liz
amen
Diavoletto
26-07-2006, 08:59
http://www.blackbassfishing.it/foto/other/images/pescatore%20di%20spalle%20celletti.jpg
venghino siori venghinooooooooooo
ma cosa vuol dire a partire da quando? :rolleyes:
a partire dal 2007 e RETROATTIVA!
ammesso che sia vero e non uno scherzo.
Diavoletto
26-07-2006, 09:04
http://www.clicmedicina.it/immagini%20n%201/acciughe.jpg
guidopiano
26-07-2006, 09:05
http://www.blackbassfishing.it/foto/other/images/pescatore%20di%20spalle%20celletti.jpg
meno male che era uno scherzo ...ero già preoccupato :mad:
Flotta Diaulaus..........
Berghemrrader
26-07-2006, 09:13
Sempre simpaticissimo!
Ti mando un amico che ti ringrazierà personalmente dei gioiosi momenti che solo tu sai regalarci... ;)
http://k43.pbase.com/u34/spepple/upload/31270642.bodyguard.jpg
Sempre simpaticissimo!
Ti mando un amico che ti ringrazierà personalmente dei gioiosi momenti che solo tu sai regalarci... ;)
http://k43.pbase.com/u34/spepple/upload/31270642.bodyguard.jpg
Il mio e' gia' partito, se vuoi gli dico di passare a prendere anche il tuo!!;)
Berghemrrader
26-07-2006, 09:24
Il mio e' gia' partito, se vuoi gli dico di passare a prendere anche il tuo!!;)
No grazie Gioxx,
Il mio userà una tecnica "retroattiva", lo menerà l'equivalente di 3 anni in una volta sola. :lol:
Supermukkard
26-07-2006, 09:27
bisognava intuirlo fin dall'inizio
nemo potrà avere un foglietto con la norma ma di sicuro una spiegazione non l'ha mai vista :lol:
ennebigi
26-07-2006, 09:31
Adesso non ho il sito sottomano, ma vi posso dire che se guardate sul bollettino della gazzetta ufficiale europea, vi è un'indicazione in tal senso e risulta retroattiva per i mezzi acquistati dal 1/1/2006 in poi.
Trovare per credere !
a me va bene
come al solito le risposte sono varie e spaziano poi nel cazzeggio....:lol:
Tu hai la garanzia più breve della storia.... scaduta quasi prima che cominciasse:confused: ..... un pò come le tue prestazioni a letto..... rapideeeeeeeeeeeee!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però l'altra sera quando eri a 90 e ti ho fatto venire il bus del gnaru rosso come un macaco non dicevi così eh....!!!:butthead:
Diavoletto
26-07-2006, 13:26
voi due bulicce cupiazze....
andate su
motocicliste.net a raccontarvi i favori sessuali che vi scambiate
HAHHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
non è uno favore....è che mi paga caro e salato per farsi inchiapp....!!!
Gli piace!!!
biancoblu
26-07-2006, 21:42
sarebbe più opportuna la foto di una...tonnara........
però che educati,nessuno ti ha dato del PICIU:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sarebbe più opportuna la foto di una...tonnara........
però che educati,nessuno ti ha dato del PICIU:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quoto, soprattutto per l'offesa dialettale!!!
Però sei davvero un grande.... esilerante (giuro, senza polemica... sarà che sono esaurito?)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |