Visualizza la versione completa : GS 1200...ora basta!
tornato dall'ultima uscita ho dovuto sopportare centinaia di moscerini spiaccicati sul parabrezza!
il conce mi ha detto di portarla subito che la garanzia è ancora valida...ma vi pare che un bmwista fighetto come me spende i soldi che spende per avere i moscerini spiaccicati ad ogni uscita?! :mad:
mer.da...cambio moto!
Che ne pensate dell' R1200S? :eek: :eek: :eek:
maidiremai
25-07-2006, 17:42
Fig@etto....
Io per non imbrattare la moto...i moscerini li mangio!!!
ovviamente erano spiaccicati sul retro del parabrezza :lol:
ovviamente erano spiaccicati sul retro del parabrezza :lol:
ovvio.
A te non succede perchè la tua stazza ripara l'interno del parabrezza! :lol:
okkei, Bù, e ora fammi nero col nick...tanto peggio di rigurgitino non divento :confused: :lol: :lol: :lol:
Patologo
25-07-2006, 17:46
giallo dissi dilla'...........se ti splami la tuta di nutella..assieme ai moscerini ottieni un pasto equilibrato con tutti i nutrienti.......cosi' non perdi tempo nei bar e puoi guidare tutto il giorno.......basta che ti lecchi ai semafori...
tranquillo con te si è già accanita Madre Natura non voglio infierire :lol:
Piripicchio
25-07-2006, 17:48
azz... davvero è cosi nasone? :lol:
'stardo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque ricorda della promessa fatta: lo chiamerete Gaetano (per gli amici Tanino)!
Un grande motociclista, un uomo splendido. :D :D :lol: :lol: :lol:
Patologo
25-07-2006, 17:50
tannino e' fuori legge !!!
'stardo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque ricorda della promessa fatta: lo chiamerete Gaetano (per gli amici Tanino)!
Un grande motociclista, un uomo splendido. :D :D :lol: :lol: :lol:
mi sembra di parlare con il neurone dell'acqua lete...:lol:
è femmina... e la chiamo come mi pare...:walk:
guarda che ti sbagli...chiedi bene a Sgò....ad aprile mi aveva detto "masculo"...:confused:
ad ogni buon conto, dovè il problema? Gaetanina....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(ti prego non farlo...Gaetanina è osceno anche più di gaetano....:cool: )
mi sembra di parlare con il neurone dell'acqua lete...:lol:
Eheheehhehehee.... meglio di Zelig.
lucianoerre
25-07-2006, 18:24
tornato dall'ultima uscita ho dovuto sopportare centinaia di moscerini spiaccicati sul parabrezza!
il conce mi ha detto di portarla subito che la garanzia è ancora valida...ma vi pare che un bmwista fighetto come me spende i soldi che spende per avere i moscerini spiaccicati ad ogni uscita?! :mad:
mer.da...cambio moto!
...ehhhh quando ce vò..ce vò!!! :lol: :lol: :lol:
Pitta r26
25-07-2006, 19:59
iob per far vedere che sono uno che fa i km i moscerini li compro spray e poi li spruzzo sul parabrezza... tocco di classe: la mosca nel radiatore; molto highway;)
mer.da...cambio moto!
Ma come !!!!!!!! non hai lo spray BMW respingi moscerini lo spruzzi prima di uscire e vedrai che quelle brutte bestiacce non oseranno più avvicinarsi alla mucca !
Costo 120 Euri (mono dose maturalmente !) :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |