Visualizza la versione completa : si va in normandia e bretagna...
eh sì...
ci torno dopo almeno 10 anni...
saliamo dall'agnello...poi qualche passo alpino...il vercors....le puy...un paio di castelli della loira...
e poi normandia e bretagna....
si accettano consigli su cose da non perdere....soprattutto quelle che non sono nelle guide....
le emozioni...
le strade....
l'atmosfera....
saremo due moto per un totale di 4 persone e 2 tende....
sono tutt'orecchi
Cinsietta
25-07-2006, 17:26
Ci vediamo là :lol:
ci chiami tu?:cool:
io, giorgio e rispettive zainette partiamo il 6 mattina con l'itinerario di cui sopra....:cool:
io già preguato la birra offerta da te...(tranquilla..giorgio è astemioo..risparmi):D :D
nei vari elenchi di qde c'è il mio numero
Sinusoid
25-07-2006, 22:17
noi partiamo il 13 per la stessa meta
alloggio in b&b
blois
bretagna
normandia
rientro per germania e svizzera
Cinsietta
26-07-2006, 08:08
Io parto sabato (dopo dopo dopo domani :D ) con questo itinerario:
Grosclokner (come diavolo si scrive?!?!?)
Un paio di giorni alla festa della birra in Germania vicino a Norimberga
Direzione Francoforte e Paesi Bassi
Normandia
forse Bretagna
rientro :mad: non lo so ma entro il 21 agosto
Mi segno il tuo numero, ma ti mando un sms (sono un pò spilorcia!!! :lol: ) appena arrivo in Normandia ma comunque un paio di giorni dopo il 6 agosto :walk:
In ogni caso Buon Viaggio :D
Noi saremo in due con due moto e una tenda, ma non siamo astemi :lol:
Grosclokner (come diavolo si scrive?!?!?)...l:
Allora passi per forza da queste parti, passa salutarmi ;)
Alex da Tai (dove si passa...volenti o nolenti si passa)
Ci vediamo là :lol:
Con che cosa ci vai??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cinsietta
26-07-2006, 08:41
Con che cosa ci vai??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mah :rolleyes: adesso devo ancora pensarci :mad: ... forse con la multipla o forse con la multipla ... sono un pò indecisa :lol: ...... ma su una cosa sono decisissima: Gioxyz va a scurzè in tla rimuleta!!! :lol: :lol: :lol: (per la traduzione affidati a Ste oppure a un buon traduttore on-line di gugol)
Oppure mi presti la tua moto? :D Eh? :walk:
Cinsietta
26-07-2006, 08:44
Forse sì :D forse no :confused: speriamo di sì :D
Ti faccio sapere!!!
teodoro gabrieli
26-07-2006, 09:09
non sò se ci sei già passato 10 anni fà...ma se non lo hai fatto non mancare di visitare le spiagge dello sbarco alleato del D-day.
seconda cosa che mi ha entusiasmato il giro dei fari sulla costa bretone.
C'è da scarpinare e fare centinaia di gradini (alcuni si possono visitare) ma il premio della vista da lassù vale la fatica ogni volta).
da non tralasciare assolutamente una visita alla cattedrale di Rennes (la navata più lunga d'europa dopo quella del nostro Duomo a Milano), la foresta con la tomba (si dice) del mago Merlino, e Saint-Malò che è bellissima.
Una opzione per le mont Saint Michel (iperaffollato) se avete tempo e voglia di camminare.
:walk:
intanto gazie a teodoro per i consigli....
noi arriveremo in ormandia penso più o meno l'8 - 9 agosto poi un paio di giorni e giù...(o meglio là) in bretagna....
nemmeno io sono astemio (vedi da dove vengo???) ... è solo uno dei pochi difetti ( pochi...pochissimi) dell'altro pilota delle moto che viaggia con me....
nanni_900
26-07-2006, 11:31
Se posso permettermi olttre ai suggerimenti fin qui dati, a me è piaciuto moltissimo anche un paesino in bretagna che si chiama Dinan.....
Vicino a Mont s.Michel, paesino medievale molto ben tenuto....
Buon viaggio!
lampese
mrhorses
26-07-2006, 16:40
noi partiamo il 9 dalla Toscana, io relativo zainetto e, forse, bicio 18 con la sua moto.
Torniamo il 20, in mezzo tanti programmi ma tutti pronti ad essere cambiati se c'è da incontrare qualche altro mukkista in zona.
Fatemi sapere, anche via mp o cell.
ALP_3225
26-07-2006, 17:20
.............
ehi Fred2
allora ce l' hai un pò di strade in testa :confused:
avevo capito che non dovevo pensare assolutamente all' itinerario:lol: :lol:
o non sono più le ns. mukke che decidono la strada ?? :!: :!:
( cmq , in gran segreto, qualche itinerario lo stavo partorendo eh... eh....) :-o :-o :lol: :lol: :lol:
occio ............. alla bevuta
magari un Erdinger ................. ci può scappare :D
uhm ... uhmm le venderanno i francesi ???:confused:
.............
ehi Fred2
allora ce l' hai un pò di strade in testa :confused:
avevo capito che non dovevo pensare assolutamente all' itinerario:lol: :lol:
o non sono più le ns. mukke che decidono la strada ?? :!: :!:
( cmq , in gran segreto, qualche itinerario lo stavo partorendo eh... eh....) :-o :-o :lol: :lol: :lol:
occio ............. alla bevuta
magari un Erdinger ................. ci può scappare :D
uhm ... uhmm le venderanno i francesi ???:confused:
per i tuoi gusti da astemio ci sono tutte le bieres de trappe...le biere d'abbaye....che possono confarti al tuo gusto....
oppure il re della bretagna. il sidro...okkio alle ciukke:cool:
er-minio
26-07-2006, 23:14
Se posso permettermi olttre ai suggerimenti fin qui dati, a me è piaciuto moltissimo anche un paesino in bretagna che si chiama Dinan.....
Vicino a Mont s.Michel, paesino medievale molto ben tenuto....
Buon viaggio!
lampese
Dinan e Dinard!!! :D
Anche io e Chiara siamo stati una notte a Dinan (da li Mont San Michelle ed altri giri di costa), molto bello. Tra l'altro abbiamo fatto una cenetta splendida... :lol:
er-minio
26-07-2006, 23:17
http://www.jnkmail.com/photos/france/pics/fotoalbum senza cornice_0041_LayerComp 42.jpg
Grosclokner (come diavolo si scrive?!?!?)
Beh dopo esserci conosciute al motoraduno a Molinella non sarebbe male incontrarci al Gross. ! :lol: :lol: Sabato dovrei passare da lì anke io! ;)
Cmq. fai buone vacanze e salutam al to ambrous!;)
in Normandia ...Cancale e le sue dozzine di ostriche mangiate direttamente sui muretti del porto.
Le spiggie dello sbarco e i cimiteri americani:!:
Ma nemmeno questo classico, visto dai prati dove pascolano le pecore bianche e nere famose per la loro carne..salatina, x via dei pascoli sulla bassa marea.
Bretagna,,, certo che anche l'oceano visto dal Finester, la parte nord e selvaggia della bretagna, che si affaccia sull'oceano con spiaggie e scogliere di eriche.:-o
Ci torno anche quest'anno.
Cinsietta
27-07-2006, 08:04
Beh dopo esserci conosciute al motoraduno a Molinella non sarebbe male incontrarci al Gross. ! :lol: :lol: Sabato dovrei passare da lì anke io! ;)
Cmq. fai buone vacanze e salutam al to ambrous!;)
Non sarebbe male, direi proprio di no! :D
Noi partiamo un pò molto presto da Faenza, facciamo tutta strada normale, sinceramente non so a che ora saremo sul Gross :confused:
In ogni caso ... Buone vacanze anche a te :D , porgerò i tuoi saluti :lol:
Grazie!
Anch'io e zainamoglie su k1200 s dall'8 al 20... Prima Normandia, Poi Bretagna.
Normandia base Honfleur, Bretagna credo Finestriere....
Ma quanti siamo in tutto? MP e facciamo un mukkatreffen dai cugini dell'alta francia.
Massimo
Sinusoid
27-07-2006, 22:57
ci passo pure io domani sera per Tai
vado in Austria a MAria Luggau e sabato Glossklokner
:D :D :D :D
ma quanti saremo in Bretagna???
io dal 5 al 10 e poi ad Amboise dal 10 al 13.
ci si vede la...forse
K1200S, Blu, scritta "Nuova Sport Car - CATANIA" sulla targa... 2 Cashi Arai uno blu, uno rosso....
Massimo
mrhorses
28-07-2006, 17:40
Noi siamo con un R1200GS grigio targato CV, caschi arai e rally 2 pro ed un R1100S (bicio18).
Normandia sino al 13 e poi Bretagna. Se siete in zona in quei giorni fatevi vedere o sentire.
Ciao
che bello le puy mi ricordo che ci ho preso una stinca di liquore tipico alle noci :lol: :lol: :lol:,
..........sicuramente non andrei più a limonges perchè mi ha fatto una pessima impressione
http://img226.imageshack.us/img226/4929/kif1268kh4.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/1683/kif1224xa1.jpg
qui sono a poitiers............. dove mi hanno fatto pagare quel bicchiere di acqua e menta 8 euriiiiiiiiii :mad: :mad: :mad:
allora come detto aprtiamo domenica mattina....spero che saremo sull'agnello per pranzo (mette pioggia:mad: :mad: :mad: )
un gs850 bicolore grigio-giallo
un gs 1200 nero
tutti e due con il simbolo del gallo nero (chianti) sulla targa (portatarga bmw peruzzi castelfiorentino)
ci dirigiamo verso nord attraverso centro e castelli...poi prima normandia e poi bretagna...
per contattarci 340-1524965 o 393-3366900 (preferibilmente sms)
..
[B]qui sono a poitiers............. dove mi hanno fatto pagare quel bicchiere di acqua e menta 8 euriiiiiiiiii :mad: :mad: :mad:
Ed hanno fatto bene..........stai a casa Barbone!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mrhorses
31-07-2006, 15:37
Questo è il mio cell 3356391124
mrhorses
03-08-2006, 13:18
-5 per noi
Io ti consiglio vivissimamente di andare a etretat....scogliera fantastica e zuppa di cozze buonissima...
www.etretat.net
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |