Visualizza la versione completa : No la batteria no!
A tre giorni dalla partenza per l'andalusia oggi scendo nel box e ops la batteria del mio gs 1200 è morta!!!!! Ancora altro guaio a tre settimane dalla scadenza della garanzia. I due anni mai avuto nulla e ora prima la strumentazione ora la batteria!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Evangelist
25-07-2006, 15:47
A tre giorni dalla partenza per l'andalusia oggi scendo nel box e ops la batteria del mio gs 1200 è morta!!!!! Ancora altro guaio a tre settimane dalla scadenza della garanzia. I due anni mai avuto nulla e ora prima la strumentazione ora la batteria!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Guardala da questo punto di vista: meglio qui che a metà strada!!!
a 3 settimane dalla scadenza...cioè deve ancora scadere?
subito sostituzione della batteria in garanzia (come fatto da alcuni, tipo il sottoscritto) ;)
subito sostituzione della batteria in garanzia (come fatto da alcuni, tipo il sottoscritto) ;)
:mad: :mad: :mad: Scaduta da tre settimane!!!!!:mad: :mad: :mad:
hai due mesi di tempo per denunciare il difetto dalla data della scoperta.
Digli che l'hai scoperto 3 settimane fa.
Penserai mica che volgia pagare una batteria nuova a mamma Bmw!:lol: :lol:
la BMW è a conoscenza della difettosità di queste batterie...trova un conc che non faccia troppe storie e te la fai sostituire in garanzia ;)
vadocomeundiavolo
25-07-2006, 21:46
le batterie hanno 6 mesi di garanzia.
Azz...che sfiga...
Scusa la curiosità...magari avevi aperto un 3ad ma mi è sfuggito..cosa è successo alla tua strumentazione?
Hai dovuto sostituirla?
Lamps!
Azz...che sfiga...
Scusa la curiosità...magari avevi aperto un 3ad ma mi è sfuggito..cosa è successo alla tua strumentazione?
Hai dovuto sostituirla?
Lamps!
Si è in arrivo quella nuova, la passano in garanzia anche se scaduta perchè il problema "....è noto..."
2valvole
26-07-2006, 02:02
il nuovo corso BMW non perdona......:( :( :(
anchio : sia con gs1200 sia con f650
Berghemrrader
26-07-2006, 08:34
le batterie hanno 6 mesi di garanzia.
Anche io credo che la batteria goda di una garanzia inferiore, viene parificata alle gomme o alla frizione, componenti soggetti a normale usura.
Se te la cambiassero sarei (piacevolmente) sorpreso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |