Entra

Visualizza la versione completa : Motociclisti 2 -bella Razza-

Derapper
25-07-2006, 15:19
Mi dispiace tantissimo dover leggere praticamente tutti i giorni le solite diatribe tra chi si sente il padrone della strada e crede di avere il diritto di divertirsi sulle strade come in un circuito, e chi come me si sente un motociclista prudente e rispettoso delle regole.
Io tempo fà mi sono "allonatando" dal mondo delle "Japan" perchè lo ritenevo troppo estremo e concentrato alla ricerca delle forti emozioni nella velocità,
sono passato alla BMW, marca da tutti riconosciuta come una marca apprezzata dai motociclisti veri, quelli che macinano i kilometri senza indugio, incurarnti delle interperie e spinti da quella passione per il viaggio in libertà che solo il nostro mezzo a due ruote può dare, ma purtroppo domenica sul Pordoi ho avuto un'amara sorpresa.
La BMW è diventata una moto anche per Bulli e Smanettoni.
In mezzo ad un paesaggio mozzafiato ed un silenzio interrotto solo da suoni incantevoli della natura, il solito pirata della strada mettendo a repentaglio l'incolumità altrui, ed incurante degli avventori che in quel momento erano lì a godersi un pò di pace e tranquillità, si è esibito nella solita dimostrazione di onnipotenza screditando agli occhi di tutti quelli che erano lì a vedere tutta la sceneggiata la nostra categoria...
Valutate voi...

tamrac
25-07-2006, 15:22
che gentaglia...:lol: :lol: :lol: :lol:

vallap
25-07-2006, 15:23
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
certo che te le cerchi!!! ;) ;) ;)

MAXNEOGS
Mi dispiace tantissimo dover leggere praticamente tutti i giorni le solite diatribe tra chi si sente il padrone della strada e crede di avere il diritto di divertirsi sulle strade come in un circuito, e chi come me si sente un motociclista prudente e rispettoso delle regole.
Io tempo fà mi sono "allonatando" dal mondo delle "Japan" perchè lo ritenevo troppo estremo e concentrato alla ricerca delle forti emozioni nella velocità,
sono passato alla BMW, marca da tutti riconosciuta come una marca apprezzata dai motociclisti veri, quelli che macinano i kilometri senza indugio, incurarnti delle interperie e spinti da quella passione per il viaggio in libertà che solo il nostro mezzo a due ruote può dare, ma purtroppo domenica sul Pordoi ho avuto un'amara sorpresa.
La BMW è diventata una moto anche per Bulli e Smanettoni.
In mezzo ad un paesaggio mozzafiato ed un silenzio interrotto solo da suoni incantevoli della natura, il solito pirata della strada mettendo a repentaglio l'incolumità altrui, ed incurante degli avventori che in quel momento erano lì a godersi un pò di pace e tranquillità, si è esibito nella solita dimostrazione di onnipotenza screditando agli occhi di tutti quelli che erano lì a vedere tutta la sceneggiata la nostra categoria...
Valutate voi...

Quoto al 1000x1000 quello che hai scritto !
PS.: ma non si schiantano mai nel bel mezzo dell' esibizione ...?
MAXNEOGS

maidiremai
VERGOGNA!

La prossima volta compratevi un CBR.:mad: :mad: :mad:

Bleach
Senti derapper... io non capisco se il tuo post è ironico o meno.. dimmi che lo è, per favore.. :-o :-o

Derapper
25-07-2006, 15:24
Quoto al 1000x1000 quello che hai scritto !
PS.: ma non si schiantano mai nel bel mezzo dell' esibizione ...?
MAXNEOGS
Sai che risate che mi farei...
é quello che si meritano i bulli del genere!

e poi si lamentano se li ferma la polizia, oppure se la gente fa di tutta l'erba un fascio, colpa di questi idioti...

doic
Provate a pensare alle povere vacche disturbate da questi scalmanati cittadini.............una vergogna!

Derapper
25-07-2006, 15:25
Senti derapper... io non capisco se il tuo post è ironico o meno.. dimmi che lo è, per favore.. :-o :-o
Non penso che ci sia qualcosa di ironico nel fatto che gente simile rischia di loro e per conto anche TUO!

webex
25-07-2006, 15:27
Non so chi è peggio tra lo smanettone e il fotografo che sta li in posa per ore per cercare di immortalare l'impennatore di turno.

Magari sta li in mezzo alla strada e rischia di combinare un incidente.

Sono tutti e 2 dei terroristi :lol: :lol: :lol:

vallap
25-07-2006, 15:28
Comunque, uno così è un emerito scemo, non ha rispetto delle altre persone che civilmente girano per le strade per guardare il panorama...
uno così lo sbatterei in gattabuia, insieme a qull'altro defi.ciente di cui hanno postato la foto la settimana scorsa...
non so se vi ricordate, uno che faceva le strisciate sull'asfalto...
credo che si chiamino burn...qualcosa...
gentaglia....
vuoi mettere con noi biemmevuisti che giriamo per i passi dolomitici tutti firmati a guardare il panorama...
VERGOGNA!!!

Devilman83
25-07-2006, 15:29
Manie di protagonismo??? :lol:

vallap
25-07-2006, 15:29
cittadini............
da uno che scende dalle valli ....:lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina
25-07-2006, 15:31
Io uno così lo rinchiuderei in camera... poi penserei a cosa fargli... ;)

Bierhoff
25-07-2006, 15:31
ma quello in fondo alla curva è in piedi o è alto 2metri e mezzo? :lol:

che gentaccia 'sti bmwisti ... io torno su jap :arrow:

TAFFO
25-07-2006, 15:32
Non so chi è peggio tra lo smanettone e il fotografo che sta li in posa per ore per cercare di immortalare l'impennatore di turno.

Magari sta li in mezzo alla strada e rischia di combinare un incidente.

Sono tutti e 2 dei terroristi :lol: :lol: :lol:
Per me l'unico terrorista è il suo compare con la stessa motocicletta (lo si vede nella foto poco dietro), pronto a coprirgli le spalle in caso di arrivo improvviso di qualche pattuglia. È un'associazione a delinquere di stampo bergamasco :lol: :lol: :lol:

Bleach
25-07-2006, 15:38
Non penso che ci sia qualcosa di ironico nel fatto che gente simile rischia di loro e per conto anche TUO!

Senti, mettiamola così: a me questi post danno un fastidio incredibile. Te lo dico in maniera assolutamente amichevole.. insomma, fai conto che pur non conoscendosi de visu, in questo momento ci stiamo bevendo una birretta assieme.. ok ?

Bene detto questo ripeto, mi sembrano post quasi ridicoli..

Sembriamo tutte signorine.. nessuno che impenna, andiamo tutti a velocità codidce, non tiriamo mai una staccata, non facciamo mai una stradina di montagna a passo da arresto ecc ecc.. siamo tutte delle brave formichine che in maniera diligente fanno il loro lavoretto zitte zitte...

ma finiamola, cribbio !!

I 5 minuti da cogl ione prendono a tutti.. e far vedere la foto di uno che impenna e tirar fuori una tiritera manco fosse toto riina.. mi fa ridere.

E chi lo scrive è uno che nei paesi va a 50spaccati.. a volte anche meno... uno che non prende rischi inutili e non fa cose da sborone..

Andare in moto non è un guidare un carro merci.. questo lo sai, vero ??

Tutti i discorsi sul bmw-ista da operetta... maperlamordiddio... :mad: :mad:

ideamaxima
25-07-2006, 15:39
il più figo di tutti è quello in fondo che li segue in retromarcia

eNdhj
25-07-2006, 15:40
bleach secondo me ti stai mangiando anche l'amo...

25-07-2006, 15:41
e' un povero mona e basta......

Bleach
25-07-2006, 15:41
Endj.. (deh.. ma un nick più semplice no, eh ?? ) allora butto giu. qualcuno tagli la lenza e mi ributti in mare.. per favore :cool: :cool: :lol: :lol:

scusate... pensavo fosse il solito discorso da benpensante...

mi ritiro cospargendomi il capo di cenere... :cool: :cool: :cool:

Deckard
25-07-2006, 15:42
il più figo di tutti è quello in fondo che li segue in retromarcia

:lol: :lol: :lol: :lol:

tommygun
25-07-2006, 15:42
Bella pinna, magari fossi capace pure io. :cool:

PS: sono perfettamente d'accordo con Vomitino-Rigurgitino-dettoPatafru'. :)

Evangelist
25-07-2006, 15:43
bleach secondo me ti stai mangiando anche l'amo...

assieme al filo e la canna.... :lol: :lol: :lol:

Derapper
25-07-2006, 15:45
Senti, mettiamola così: a me questi post danno un fastidio incredibile. Te lo dico in maniera assolutamente amichevole.. insomma, fai conto che pur non conoscendosi de visu, in questo momento ci stiamo bevendo una birretta assieme.. ok ?

Bene detto questo ripeto, mi sembrano post quasi ridicoli..

Sembriamo tutte signorine.. nessuno che impenna, andiamo tutti a velocità codidce, non tiriamo mai una staccata, non facciamo mai una stradina di montagna a passo da arresto ecc ecc.. siamo tutte delle brave formichine che in maniera diligente fanno il loro lavoretto zitte zitte...

ma finiamola, cribbio !!

I 5 minuti da cogl ione prendono a tutti.. e far vedere la foto di uno che impenna e tirar fuori una tiritera manco fosse toto riina.. mi fa ridere.

E chi lo scrive è uno che nei paesi va a 50spaccati.. a volte anche meno... uno che non prende rischi inutili e non fa cose da sborone..

Andare in moto non è un guidare un carro merci.. questo lo sai, vero ??

Tutti i discorsi sul bmw-ista da operetta... maperlamordiddio... :mad: :mad:
Rispetto interamente la tua idea, ma credimi, in questi casi sento la mia libertà violata.
Non è possibile che mi faccio 700-800 km per andare a godermi un pò di tranquillità, e trovo certe situazioni di pericolo.
Domenica per la paura di incontrare simili situazioni, me ne sono stato tranquillo tranquillo in una baita, a vedere che decide di rischiare la sua vita e quella degli alti.
Non dico che tu abbia torto, credo io di essere forse un pò sensibile.

Evangelist
25-07-2006, 15:46
e la butto anche li ... sarà mica un noto smanettone piemontese che stà facendo il "rodaggio" all'Adv????:D

adventurer
25-07-2006, 15:46
c@**o si pensano di avere in mano chi?????????:mad: quella è una moto da turismo moca da penna...capisco un motocross ma una moto così e da veri idioti farla inpennare....magari a candela per poter fare + strada su di una sola gomma.....teppisti:mad:

liz
25-07-2006, 15:47
Bella pinna, magari fossi capace pure io. :cool:
la stessa cosa che ho pensato io.

che invidia. :mad:

doic
25-07-2006, 15:48
comunque ha trovato il sistema per far durare la gomma anteriore...............mica da tutti............

Gioxx
25-07-2006, 15:52
Che poi derapper non sei nemmeno capace di tenerla su!!!:mad: :mad: :mad:

Gioxx
25-07-2006, 15:53
Struka butta l'olio che stasera fritturina per tutti!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GOBBOMAI
25-07-2006, 15:54
Io quando ho provato con la YAMA XJR 1300 SP .......... mi stavo ribaltando............... non sono mai stato capace di impennare neanche col CIAO.............. anzi, col CIAO mi sono ribaltato due volte...........

Bhe........adesso con le moto che ho, per alzarle ci vuole la gru :rolleyes:

vallap
Ho acceso la griglia... ma mi sa che serve tanta altra carbonella per il pesce...
Evvai!!!!

Ovvimente voglio il sindaco con il berretto da cuoco!!

Derapper
Che poi derapper non sei nemmeno capace di tenerla su!!!:mad: :mad: :mad:
Certo professore!
Mancava proprio il tuo intervento, perfettamente in linea con la discussione.

vallap
25-07-2006, 15:55
... e gioxx con il prosecco!!

Bleach
25-07-2006, 15:58
Rispetto interamente la tua idea, ma credimi, in questi casi sento la mia libertà violata.....

si vabbè va a dar viail c.. non ci casco più :lol: :lol: :lol:

25-07-2006, 15:59
quello li e' solo un teppista......

Aerobico
25-07-2006, 15:59
Io uno così lo rinchiuderei in camera... poi penserei a cosa fargli... ;)
Devi vedermi quando penno con 2 piedi su una pedana e con la mano destra mi levo il casco per salutare...:-p:-p

TAFFO
25-07-2006, 16:00
Struka butta l'olio che stasera fritturina per tutti!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non mi sembra venuta tanto male, eh?

280eoltre
25-07-2006, 16:01
Si, ma facendo una analisi più profonda e imperniata sul concetto BMW....

Pare che in realtà sia prorpio la volontà di evadere da questo "marchio" di motociclista passista, lento, calcolatore e prudente che i new biemvuisti esprimono.
Insomma gli studi di settore dicono che, se biemmevuista = anziano...allora per disanzianizzarsi bisogna smanettare, osare...in pratica andare in linea parallela con la nuove tendenze di design della casa di Bavarese.
Allora linee e livree aggressive = piloti vivi e gioiosamente smanettoni.
Insomma pare sia tutta una questione di marketing.
E queste foto...(ecco l'esca vera) sono patrocinate dai vari conce al fine di simolare un indispensabile ricambio di clienti.
Presto inizierannoa bombardarci con le diete per essere più magri, senza pancetta...
Poi con l'abbigliamento che dovrà essere più attillato...e via di questo passo.

25-07-2006, 16:01
cosa avra' nel cervello quello li, nulla.....

caribù
25-07-2006, 16:04
Ma scusate si è aperta una gara di pesca tra nord-est e nord-ovest?:3some: :3some: :3some:
No..... giusto per saperlo :lol: :lol: :lol:

Gioxx
25-07-2006, 16:13
Certo professore!
Mancava proprio il tuo intervento, perfettamente in linea con la discussione.
Mi sembra ci sia la foto di un impennata!!! :cool:

Diavoletto
25-07-2006, 16:14
Ma scusate si è aperta una gara di pesca tra nord-est e nord-ovest?:3some: :3some: :3some:
No..... giusto per saperlo :lol: :lol: :lol:

AHAHAHAHAHAHA

io ho preso certi tonni!!!!AHAHAHAHAHAH

http://quattroquinti.italway.it/Tonno.jpg

tommygun

Ci iscriviamo a un corso?!?
Dai! :)

Cimina
Devi vedermi quando penno con 2 piedi su una pedana e con la mano destra mi levo il casco per salutare...:-p:-p

1) mi piace molto il luogo dove vivi
2) se trovassi uno che riesce a insegnarmi a fare le penne... lo ricompeserei... ho già chiesto al tipo della foto, ma si è tirato indietro. Gli uomini sono proprio dei vigliacchi!

Derapper
25-07-2006, 16:17
...ho già chiesto al tipo della foto, ma si è tirato indietro. Gli uomini sono proprio dei vigliacchi!...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sei riuscita a fermarlo?:confused:

Gioxx
25-07-2006, 16:18
Ci iscriviamo a un corso?!?
Dai! :)

2) se trovassi uno che riesce a insegnarmi a fare le penne... lo ricompeserei... ho già chiesto al tipo della foto, ma si è tirato indietro. Gli uomini sono proprio dei vigliacchi!

Mahhh allora non sono il solo ot!:)

Diavoletto
25-07-2006, 16:19

ti insegno io
http://www.e-rcps.com/pasta/rcp/p_stuv/i/vodka_penne.jpg:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sei riuscita a fermarlo?:confused:

con l'aiuto di mio cuggino, tutto si può... pensa che una volta mio cuggino ha fermato un treno in corsa con la cicca da masticare che ha fatto da elastico e il treno è tornato indietro ;)

Cinsietta
se trovassi uno che riesce a insegnarmi a fare le penne... lo ricompeserei... ho già chiesto al tipo della foto, ma si è tirato indietro. Gli uomini sono proprio dei vigliacchi!

E' vero! hai perfettamente ragione! :D
Io l'altro giorno ho chiesto il numero di quello là cattivissimo :lol: che faceva i burn out per farmi insegnare e nessuno me l'ha postato! :confused:

Derapper
25-07-2006, 16:21
Mi sembra ci sia la foto di un impennata!!! :cool:
Non pensavo fosse un'impennata anche per te... credevo che l'avevi intesa come un colpo di aria che del tutto involontariamente aveva fatto alzare la gomma di qualche millimetro a quello nella foto.
Tu sei abituato a penne da brivido con moto che superano abbondantemente l'angolo retto...
Mi sembra di averne viste parecchie simili da un tizio con il KS argento.
Però resta il fatto che il tread aveva un significato diverso da una gara di penne...

MarcoR
25-07-2006, 16:22
Mamma Bleach, che foto l'Avatar :-o :confused: .. ops.... :lol:

Cimina
25-07-2006, 16:24
Io l'altro giorno ho chiesto il numero di quello là cattivissimo :lol: che faceva i burn out per farmi insegnare e nessuno me l'ha postato! :confused:

Se vuoi per i burn out ci possiamo vedere... per le penne no, mi spiace :(
ma se vuoi ti posso dare il numero del tipo della foto... è anche carino, dai!

Derapper
25-07-2006, 16:26
e a chi l'hai chiesto?:rolleyes:
so qualcuno che cell'ha!:confused:
:lol:

Derapper
25-07-2006, 16:27
Se vuoi per i burn out ci possiamo vedere... per le penne no, mi spiace :(
ma se vuoi ti posso dare il numero del tipo della foto... è anche carino, dai!
La madonna che vista che hai!:rolleyes:
Io ho provato ad ingrandirla ma non si vede nulla oltre al casco...:(

Cimina
25-07-2006, 16:31
La madonna che vista che hai!:rolleyes:
Io ho provato ad ingrandirla ma non si vede nulla oltre al casco...:(

A parte il fatto che noi donne abbiamo un sesto senso... se ti ho appena detto che l'ho fermato... è ovvio che l'ho visto bene, no!??!?!

A parte gli scherzi, una decina di anni fa, un tizio a Gallarate mi ha seguito per un pezzo, poi al semaforo mi fa "Se vuoi possiamo vederci, il mio numero di telefono è scritto sotto la targa"... ho smesso di ridere dopo 10 minuti, lui è andato via offeso.... CHE TRISTEZZAAAAAA!! :mad: :mad:

adventurer
25-07-2006, 16:31
qui io proporrei un corso di penne e sgommate...così ci si ripaga di qualche scimmia.....

Cinsietta
25-07-2006, 16:32
e a chi l'hai chiesto?:rolleyes:
so qualcuno che cell'ha!:confused:
:lol:

prova inconfutabile:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1320081&postcount=29

Derapper
25-07-2006, 16:32
qui io proporrei un corso di penne e sgommate...così ci si ripaga di qualche scimmia.....
..............................

tommygun
25-07-2006, 16:33

:D :D :D :D

Sulle sgommate non sono messo male, ma le penne sono a livello "beginner". Va bene per i principianti il tuo corso? Dove ci si iscrive? :lol:

Cimina
25-07-2006, 16:34

Così il gommista va in ferie alle Bahamas... :lol:

Derapper
25-07-2006, 16:34
prova inconfutabile:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1320081&postcount=29
La corte ammette come prova documentale quanto sopra...
Forse non ha il telefono... solo un cellulare...:lol:

brewer
25-07-2006, 16:36

che invidia. :mad:

Azz la pensavo cosi' anche io...
ma dopo il corso di vigliac il GS impenna fin troppo :D

luke_64
25-07-2006, 16:37
Io riesco a farmi male anche senza fare certe cose ...
... principianti !

adventurer
25-07-2006, 16:38
..............................
.....................................

e per la tuono????????????

Derapper
25-07-2006, 16:42
.....................................

e per la tuono????????????
Ero al telefono un momento fà...
Per ora N.d.:mad:

Aerobico
25-07-2006, 16:45
1/a) E' mooooolto vicino al tuo

2/a) Adesso,da buon vigliacco, chiedo a mia moglie se posso insegnarti...:

D:Amoreeee??
R:Dimmi rompib@lle che non ho tempo, sto parlando con una mia amica..
D:Posso far vedere ad una mia amica come si impenna?
R:Ma và là cretino che non impenni più nenche a capodanno!!! e di figuracce in giro ne hai già fatte abbastanza...babbeo!!

Ehmm, forse è meglio che cerchi un altro insegnante...:confused::confused::confused:

25-07-2006, 16:47
e' un delinquente patentato stop.

tommygun
25-07-2006, 16:51
e' un delinquente patentato stop.

Chissa' magari non ha nemmeno la patente!
E forse evade pure le tasse!!

Derapper
25-07-2006, 16:54

Certi delinquenti, sono capaci anche di averne due...:lol: :confused:

tommygun
25-07-2006, 16:57
GUARDATE CHE COSA TERRIBILE HO TROVATO!!!!

http://www.r1200gs.info/photos/originals/R12GS-wheelie.jpg

brewer
25-07-2006, 16:58

Secondo me e' Berlusconi in incognito!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

luke_64
25-07-2006, 16:58
Nooooo sta deturpando la natura incontaminata!
Lapidiamolo !!!

Cimina
25-07-2006, 17:00

http://www.r1200gs.info/photos/originals/R12GS-wheelie.jpg

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:love5: :love5: :love5: :love5: :love3: :love3: :love3: :love3:

brewer
25-07-2006, 17:01

Ma e' terribile perche' la rallye2 pro non e' nera come la tua???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tommygun
25-07-2006, 17:02
ragazzi, mi sto pisciando dalle risate.
:lol: :lol: :lol:

25-07-2006, 17:05
E forse evade pure le tasse!! :lol: :lol: :lol:

hai ragione, e' un delinquente e basta ....
in quanto alle tasse sapessi il nome lo denuncerei alla GdF...

Derapper
25-07-2006, 17:06
Un'altro delinquente...:rolleyes:
Però ho il numero di targa!:mad:
Adesso chiamo il WWF!;)

tommygun
25-07-2006, 17:09
Un'altro delinquente...:rolleyes:

Ebbe' ma questo mica impenna!
Almeno le attenuanti, diamogliele!

luke_64
25-07-2006, 17:11
appunto ... se lo devi fare allora fallo bene !!
lapidiamolo !

Derapper
25-07-2006, 17:14
appunto ... se lo devi fare allora fallo bene !!
lapidiamolo !
Andrebbe la pidato lo stesso...:lol:
Deturpa la natura!:-o

tommygun
25-07-2006, 17:14
Si! Lapidiamolo!!
:lol: :lol:

Derapper
25-07-2006, 17:17
Mi sa che è sempre lui!:(
Come si fa a fare schiocchezze del genere...?:-o

Cinsietta
25-07-2006, 17:21
Questa vale nel concorso fotografico?!?!?

9732

25-07-2006, 17:22
robe da pazzi, con moto che costano un occhio della testa...

Gioxx
25-07-2006, 17:23

9732
Non puo' essere Ste!! dai dimmi di no!!!!:rolleyes: :rolleyes:

Derapper
Vale! vale!
eccome se vale...
Hai montato il parabrezza sulla multi...?

Cinsietta
Vabbè ... :lol:

9733

tommygun
25-07-2006, 17:27

Bastardo! Sta inquinando una falda acquifera montana!! Chissa' quanti secoli ci vorranno alla natura per riparare i danni!!

Lapidiamolo!

Cinsietta
25-07-2006, 17:28
Non puo' essere Ste!! dai dimmi di no!!!!:rolleyes: :rolleyes:

Ti lascio il beneficio del dubbio :lol:

brewer
25-07-2006, 17:31
Guarda questo poi!!!!!

http://www.alcooland.it/albums/Sterrati/pict0148.jpg

Da impiccare in sala mensa

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CMB
25-07-2006, 17:32
Sto morendo.. :lol: :lol: :lol:

tommygun
25-07-2006, 17:33
Guarda questo poi!!!!!

Mi ricorda qualcuno... :scratch:

Cmq bel criminale, ma quello dietro e' ancora peggio, sono sicuro infatti che sta per fare una pinna!!!! :mad: :mad: :mad:

brewer
25-07-2006, 17:39
Mi ricorda qualcuno... :scratch:

Cmq bel criminale, ma quello dietro e' ancora peggio, sono sicuro infatti che sta per fare una pinna!!!! :mad: :mad: :mad:

Non si e' limitato :(

Ho le prove che dopo ha violato col suo degno compare un'altro torrente ben piu' grosso creando uno scompenso che neanche Kappaelleti con la sua fida vanga riusciranno a mettere a posto in anni di lavoro.

Gioxx
25-07-2006, 17:59
Guarda questo poi!!!!!

http://www.alcooland.it/albums/Sterrati/pict0148.jpg

Da impiccare in sala mensa

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Farabutto, il bello e' che per non farsi riconoscere si e' vestito come quello dell'avatar!!!:lol: :lol: :lol:

Münchener Kindle
25-07-2006, 18:47
si vabbè va a dar viail c.. non ci casco più :lol: :lol: :lol:

ahahahha:lol: :lol: :lol: Rigurgitino....:lol: :lol: :lol: ahahahahhaha

comunque non si capisce più chi abbocca e chi fa finta di abboccare per far abboccare qualcun altro al fatto che lui abbocchi veramente.... insomma si capisce dai....:confused:

comunque io lo chiuderei:lol:

luke_64
25-07-2006, 18:52
ma no dai ... sul più bello che mi ero fatto una bella scorta di pietroni belli grossi ...
chi c'è da lapidare ora ?

Lippolo
25-07-2006, 19:01
il burnout sulla terra e con cavalletto e l'HP2 infilzato nel fango sono spettacolari!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. ma il propritario dell'HP2 si è divertito???