Entra

Visualizza la versione completa : F800ST, prova minima...

Isabella
25-07-2006, 13:27
mezz'ora in Milano, per cui solo le prime, poche, impressioni:
l'assetto è sportiveggiante, nonostante il manubrio sia intero e non 2 semi, ma è sempre basso (rispetto alla mia idea di turistico); però non l'ho trovato troppo stancante nel traffico, la moto è agile.
sella molto alta, senza possibilità di regolarla; eventualmente è disponibile, mi dicono, la sella ribassata; arrivo a terra solo con le punte dei piedi (e io sono di coscia lunga ;) ).
vibra parecchio.
scorbutica alle marce basse (in 2° mi si è alzata :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:), e si sente troppo l'apri-chiudi, porta a sfrizionare parecchio.
fino a 110 ottima la protezione aerodinamica (sono alta 1,68), oltre non so, non ho tirato troppo, in tangenziale c'era un traffico mostruoso.
mi ha cotto le gambe!!!! ai semafori non potevo più mettere piede a terra alla fine, il calore emanato è proprio da ustione. (cotto nel vero senso della parola, mi guardavo ora a casa, ho due segnacci rossi da scottatura all'interno coscia, appena sopra il ginocchio)
possibilità di carico bagaglio veramente scarsa. Unita alla posizione sportiveggiante, non so se possa essere veramente comoda per i lunghi viaggi.
visibilità dagli specchietti troppo scarsa.
ottima la visibilità del cruscotto, anche con la luce del mezzogiorno.probabilmente le mie impressioni sono falsate dal passaggio dal 4 ai 2 cilindri, e non ho avuto tempo di capirne bene tutte le reazioni, ma complessivamente: non la prendo :(

OrsoPedro
25-07-2006, 20:23
Proprio vero che tutto è relativo - dopo 3 settimane e 1.300 km con la mia F800ST devo dire che sono in disaccordo con quasi tutto quello di negativo che hai scritto, ad eccezione del fatto che il motore scalda abbastanza. Per mia fortuna non ho mai avuto gli effetti da fornetto che dici tu (nonostante la temperatura da Sahara che si raggiunge qui a Firenze)... Anyway, il mondo è bello perchè è vario! 8)

Biff
25-07-2006, 20:32
complessivamente: non la prendo :(

Ciao Isabella, io ho provato a vairano la 800s e mi e' piaciuta tantissimo,trovandola divertentissima :D :D :D

Isabella
25-07-2006, 20:47
boh ragazzi, che vi devo dire, divertente ok, ho detto che è agile, ma è la prima moto che trovo che mi ustiona....(preciso che non indossavo tuta, avevo dei normali pantaloni in cotone)
o questa aveva dei grossi problemi, o per un uso quotidiano in città la vedo male; in ogni caso, rimaneva il soffio bollente anche in tangenziale in sesta, per cui... boh

doic
25-07-2006, 20:54
Invece di prendere come accessorio le manopole riscaldate chiedete se hanno il clima per il settore gambe..................e che cazz@!

d_rota
25-07-2006, 23:58
boh ragazzi, che vi devo dire, divertente ok, ho detto che è agile, ma è la prima moto che trovo che mi ustiona....(preciso che non indossavo tuta, avevo dei normali pantaloni in cotone)
o questa aveva dei grossi problemi, o per un uso quotidiano in città la vedo male; in ogni caso, rimaneva il soffio bollente anche in tangenziale in sesta, per cui... boh

Io la troverei ottima x l'inverno...hi hi hi
Per l'estate la potresti lasciare in garage e usare un GS :D