Visualizza la versione completa : Salisburgo + Fussen
Farò un viaggio di alcuni giorni con mia figlia piccola, partendo dal Veneto, con destinazione Salisburgo e Fussen.
Chi mi suggerisce itinerario e sistemazioni?
Grazie in anticipo.
guarda qui
http://www.tuttobaviera.it/romantischestrasse.html
marcoexa
24-07-2006, 21:45
in che periodo vai?
in che periodo vai?
La seconda o la terza settimana di agosto.
Sei da quelle parti?
nanni_900
25-07-2006, 07:53
Io sarò a Fussen il 10 agosto e pernotterò dalle parti di Augusta (vado senza prenotare)......
Se ci siete per una birrozza :) :)
lampese
joesimpson
25-07-2006, 13:46
da salisburgo a fussen, in pratica puoi farti un bel pezzo di deutsche alpen strasse, anche se la fai in macchina ne vale la pena ;) ;)
da salisburgo vai in germania, visita il konigsee, bertchesgaden e il nido dell'aquila, poi vai di DAS:D :D :D :D
per le sistemazioni, non cercare alberghi...
vai di gasthof, stai bene, pulite, e spendi un ca.cchio
a salisburgo noi avevamo dormito a circa 10 km dalla città, c'erano tre o 4 posti da dormire :-)
fermati dove ti piace
da salisburgo vai in germania, visita il konigsee, bertchesgaden e il nido dell'aquila.......
Farò quel giro proprio questo fine settimana! :cool: :)
joesimpson
25-07-2006, 14:19
brava, divertiti...
se ti avanza un attimo allunga fino a casa mia che apriamo una bottiglia:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :walk: :walk: :D :D :D azz questo fine settimana c'è solo cati, io sono via
noi pensiamo di andare per ferragosto a farci la romantischestrasse, fussen e DAS già fatte....:( :( più volte
Sarà un po' duretta arrivare a Pc:-o , il giro va verso il Friuli (Forcella Lavardet, Sauris e poi verso il Grosslockner e arrivare al nido dell'acquila) e cmq. è solo un fine settimana e vorrei vedere quei posti senza correre, non ci sono mai stata! :confused:
X un'altra volta volevo farmi la Romantikestrasse e tutti i castelli ke ci sono lì in zona e magari vengo a Pc e stappiamo + di una bottiglietta! :-p :-p :lol:
Evangelist
25-07-2006, 14:30
Romantikestrasse : fatta in parte nel week end del 2 giugno!! Giro molto bello .
Non perderti il castello di Ludwig 2° ..se a noi adulti può sembrare "finto" ( e lo è visto che l'hanno fatto nel 1830) lascia i bimbi a bocca aperta!!!
Tra l'altro si spende veramente poco sia per dormire che per mangiare.
Io ci torno di sicuro!!!:D
ma Joesimpson ... siamo concittadini e non ci conosciamo?:mad:
joesimpson
25-07-2006, 14:36
Romantikestrasse : fatta in parte nel week end del 2 giugno!! Giro molto bello .
Non perderti il castello di Ludwig 2° ..se a noi adulti può sembrare "finto" ( e lo è visto che l'hanno fatto nel 1830) lascia i bimbi a bocca aperta!!!
Tra l'altro si spende veramente poco sia per dormire che per mangiare.
:
lo soooooooo
ho detto che ci son stato più di una volta;) :cool: :cool: :cool: :!:
hai qualche dritta particolare per la romantische????
le info general le ho già tutte, il posto giusto che casualmente hai trovato per mangiare ecc
concittadini, beh quasi..... io abito nelle valli:walk:
mototour
25-07-2006, 14:39
Farò un viaggio di alcuni giorni con mia figlia piccola, partendo dal Veneto, con destinazione Salisburgo e Fussen.
Chi mi suggerisce itinerario e sistemazioni?
Grazie in anticipo.
Da Salisburgo è quasi d'obbligo una visita al Grossglockner.
Per la sistemazione, nel '99 io dormii all'hotel Schoene Aussicht, in una collinetta nella periferia di Salisburgo, tranquillissimo e ben arredato con un buon ristorante.
http://www.salzburgpanorama.at/italienisch/ik.htm
Un bel posticino vicino è anche Zell Am See, tranquillo e in posizione ottima per varie escursioni tra cui quella del Grossglockner.
Buon viaggio!:D
gira e divertiti con tua figlia...
se sei nella zona di salisburgo sali alle miniere di hallein ...le famose saline...
la visita oltre che bella (e fresca) è divertente e istruttiva...io da bambinone mi sono divertito un sacco
piertommaso
25-07-2006, 18:55
:D :D :D bel giro: ci sono appena tornato 15 minuti fa :D :D :D
marcoexa
25-07-2006, 19:14
gira e divertiti con tua figlia...
se sei nella zona di salisburgo sali alle miniere di hallein ...le famose saline...
la visita oltre che bella (e fresca) è divertente e istruttiva...io da bambinone mi sono divertito un sacco
vestiti da profilattici :lol: :lol: :lol:
cmq quoto da non perdere!
sono a Wurzburg il 12/8 inizio da li la romanticke strasse (arrivo da solden), poi Rothemburg,Augusta e il 19/8 saro' a Fussen, ho gia' prenotato in tutte queste città tranne a Fussen o dintorni:D ,ma per trovare degli alberghi a buon prezzo per noi non è stato così semplice erano quasi tutti pieni:mad: in questo periodo,comunque se c'è qualcuno in questi posti possiamo andare a berci a bere una bella birra:lol: :lol: :lol:(poi al massimo ci scambiamo il cell se vi và bene)
ciao;)
Sinusoid
27-07-2006, 23:14
vicino a Garmish noi nel 2004 abbiamo pernottato in un b&b ad Ettal dove ci sta un birrificio in un abbazia
la birra stupenda davvero
:partyman: :partyman:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |