Entra

Visualizza la versione completa : solidarietÃ* tra motociclisti

Huey
24-07-2006, 19:01
Mi ero quasi scordato di raccontarvela...

..quando sono andato a Roma, subito dopo Garmish, in autostrada appena sotto il Po, sorpasso una moto che in corsia di emergenza procedeva a passo d'uomo.
Passandolo guardo il collega, rallento, poi proseguo guardando negli specchietti e vedendo che continuava a quell'andatura decido di mettermi anche io in corsia di emergenza ed aspettarlo.

Arrivato, gli chiedo se avesse problemi o bisogno di qualcosa e sapete cosa mi dice?? :rolleyes:

"L'altro giorno mi sono volati via dallo zaino un paio di pantaloncini corti ed in tasca avevo 1000 euro......vedo se li ritrovo" :rolleyes:

L'ho salutato e sono ripartito..........a 5km/h.....500mt prima di lui.....NOOOO dai sto scherzando. Sono ripartito ed ho proseguito il mio viaggio augurandogli di trovarli.

Bhè....ora lo sapete anche voi....se per caso vi doveste fermare per far pipì tra il PO e Ferrara.....e doveste vedere un paio di pantaloncini........non ignorateli. ;) :lol: :lol: :lol:

novantottoottani
24-07-2006, 19:04
Gia' accattati dagli addetti autostradali.........(i 1000) non i pantaloncini..........