PDA

Visualizza la versione completa : S.O.S. Corsica

d_rota
24-07-2006, 10:40
Finalmente ritrovo un po' di tempo per scrivere...ma ahimè non per andare in moto con la mia amata...non la fidanzata s'intenda!! Ma la mia motina...

Cerco consigli su spiagge, locali e ristoranti in Corsica, più precisamente a Olmeto, sotto Ajaccio.
Ci soggiornero' 3 gg per poi fuggire in sardegna ma in questi 3 gg vorrei potermi godere un po' di bel mare e buona cucina corsa...
Avete segnalazioni da fare?? Beh grazie e SPERO a prestissimo!!

d_rota
24-07-2006, 12:46
Ma Aiutoooooooo....

:!: :!:

Andreino
24-07-2006, 12:54
che 'tte strilli ahò...

Vuoi un consiglione?
Vai e scorazza qua e la....l'anno scorso ho fatto cosi è mi son divertito!
Se vuoi sapere qualcosa di più mi sa che arrivi tardi visto che la maggior parte dei forumisti la troverai la direttamente :lol: :lol:
Sicuramente, visto che sei già di la, una visitina a Sartene la farei e soprattutto la strada che porta verso Bonifacio :eek:
Attacca qualche adesivo alla motoretta e portati l'abbigliamento ufficiale (!) di QDE...vedrai che poi te ne pentirai :lol: :lol: :lol:

d_rota
24-07-2006, 13:00
Ehm ehm..so che devo aver vergogna a dirlo :rolleyes: ..ma andro' in macchina... :mad:

COn quello che vuol portare la morosa mi servirebbe un side-car con carrello!

dalex
26-07-2006, 11:42
..ma andro' in macchina... :mad:

Ti mangerai le...
.
.
. mani!
(ovviamente hai già prenotato il traghetto quindi la tua scelta l'hai già fatta, sappi però che con una banale sacca a rotolo da 70 euro avresti risolto il tuo problema!)
Se andrai poi in sardegna significa che partirai da Bonifacio.
Ma in quale porto corso arriverai? Bastia?
Se così fosse potresti fare mezzo giro antiorario dell'isola : la prima notte a Porto e le ultime due a Bonifacio.

d_rota
26-07-2006, 15:45
Ti mangerai le...
.
.
. mani!
(ovviamente hai già prenotato il traghetto quindi la tua scelta l'hai già fatta, sappi però che con una banale sacca a rotolo da 70 euro avresti risolto il tuo problema!)
Se andrai poi in sardegna significa che partirai da Bonifacio.
Ma in quale porto corso arriverai? Bastia?
Se così fosse potresti fare mezzo giro antiorario dell'isola : la prima notte a Porto e le ultime due a Bonifacio.

Ehm lo so ma non sono io che comando... :mad: e il mio alter ego femminile a imporlo!
Partiamo da Li e arriviamo a Bastia. Ci facciamo la costa est fino a Portovecchio x' vorremmo andare a vedere la spiagia PALOMBAGGIA o SANTA GIULIA e poi andiamo a Olmeto dv abbiamo trovato hotel a prezzo modico. Ci facciamo 2 gg sulla costa ovest tra Ajaccio e Bonifacio e poi partiamo x la sardegna da Bonifacio arrivando a Santa Teresa di Gallura x poi approdare a San teodoro x 11 gg.

dalex
26-07-2006, 16:22
Ehm lo so ma non sono io che comando... :mad: e il mio alter ego femminile a imporlo!
Partiamo da Li e arriviamo a Bastia. Ci facciamo la costa est fino a Portovecchio x' vorremmo andare a vedere la spiagia PALOMBAGGIA o SANTA GIULIA e poi andiamo a Olmeto dv abbiamo trovato hotel a prezzo modico. Ci facciamo 2 gg sulla costa ovest tra Ajaccio e Bonifacio e poi partiamo x la sardegna da Bonifacio arrivando a Santa Teresa di Gallura x poi approdare a San teodoro x 11 gg.
ti capisco....:confused:

Palombaggia e Santa Giulia sono bellissime ma ad agosto sono sovraffollate!
La parte 'meno bella' della Corsica è la costa est (da Bastia a Bonifacio)
Tieniti almeno un paio d'ore per fare un giro a Bonifacio perchè è stupenda!
In moto sarebbe stato meglio ma ti consiglio comunque di fare un giro nella parte nord-ovest verso Porto, Galeria e Calvì!;)
Comunqe .. buona vacanza!

BMWBOXER
30-07-2006, 20:37
Finalmente ritrovo un po' di tempo per scrivere...ma ahimè non per andare in moto con la mia amata...non la fidanzata s'intenda!! Ma la mia motina...

Cerco consigli su spiagge, locali e ristoranti in Corsica, più precisamente a Olmeto, sotto Ajaccio.
Ci soggiornero' 3 gg per poi fuggire in sardegna ma in questi 3 gg vorrei potermi godere un po' di bel mare e buona cucina corsa...
Avete segnalazioni da fare?? Beh grazie e SPERO a prestissimo!!
:mad: :mad: stai attento che la Corsica è pericolosa per le nostre amate

Lecter
30-07-2006, 22:05
In macchina :rolleyes: ?????? Code assicurate ma, ammesso di riuscire a passare dalla Corsica senza troppo traffico, quando arriverai a San Teodoro saranno c@zz.........@cci tuoi...... anzi...vostri.
Le giornate in cerca di spiagge varie saranno scandite dalle ore in colonna.. :lol:
:iroc: :( :( :( :mad:

Münchener Kindle
01-08-2006, 18:19
La zona di ajaccio è molto bella, ovunque andrai capiterai bene...
comunque ci torno anch'io dal 10 al 19, in moto ovviamente;)

Paul Pettone
01-08-2006, 18:29
Ehm ehm..so che devo aver vergogna a dirlo :rolleyes: ..ma andro' in macchina... :mad:

COn quello che vuol portare la morosa mi servirebbe un side-car con carrello!

Sono appena tornato dalla Corsica.... stavo per subissarti di consigli ma... poi ho letto.... la macchina..... AL ROGO!!! :lol: :lol: ;) ;)

Se sono riuscito a convertire la mia ragazza alla moto può farcela chiunque! Certo adesso per fare + spazio possibile alle sue inutili cose mi devo portare qualche mutanda di meno, ma vuoi mettere! :lol:

Scherzi a parte la Corsica è davvero bella tutta, di sicuro quel periodo farai delle code mica da ridere con la sardomobile.... comprati la guida Lonely Planet, c'è scritto tutto quello che c'è da vedere, spiagge comprese, ed anche di più! ;)