Visualizza la versione completa : Rossi addio modiale?
Io personalmente penso e credo non sia ancora detta l'ultima parola ma sta Yamaha di M E R D A doveva proprio rompersi oggi?
A questo punto bisogna solo sperare che un pò di sfiga prenda Hayden e Pedrosa per almeno un paio di gare :mad:
Purtroppo, penso proprio che Rossi quest'anno non vinca il mondiale, sarà per il prossimo
Se Rossi perde il mondiale non è un dramma: ha già vinto così tanto...
Ma se lo vince un pilota mediocre come Hayden, stile Kenny Roberts Jr, la cosa mi sta moooolto sui maroni...
Quelli che vincono un mondiale con la regolarità, mi stanno sui maroni...:mad:
alfredo.s
24-07-2006, 00:34
con un po' di fortuna c'è macho in scia ai primi due. che smacco per la honda se vincsse un non ufficiale
Cinsietta
24-07-2006, 08:04
:evil4: :evil4: :evil4:
+ 51 punti in classifica :lol:
KappaElleTi
24-07-2006, 08:08
ma no dai, capirex non mi sembra così indietro :evil4: :evil4: :evil4:
Cinsietta
24-07-2006, 08:13
ma no dai, capirex non mi sembra così indietro :evil4: :evil4: :evil4:
Capirex è ancora più indietro :mad: :mad: :mad:
..Miss simpatia...:lol:
KappaElleTi
24-07-2006, 08:14
Capirex è ancora più indietro :mad: :mad: :mad:
dicevo rispetto a rossi :cool:
Cinsietta
24-07-2006, 08:17
..Miss simpatia...:lol:
http://img93.imageshack.us/img93/9015/000210319vx.gif (http://imageshack.us)
:lol: :lol: :lol:
Cinsietta
24-07-2006, 08:18
dicevo rispetto a rossi :cool:
Ahhhhhhh :cool: ... adesso si comincerà a parlare di mondiale boicottato, di mondiale comprato poi rivenduto e un mucchio di bla bla bla :confused: :lol:
Brontosauro
24-07-2006, 08:20
L'unico problema è che la moto di rossi è inferiore alla Honda non c'è storia la honda è più potente e più affidabile.
Ancora una volta problemi di gomme. Il motore si e' rotto perche' ha rallentato quando la gomma post si e' deteriorata e la temperatura e' salita troppo. Senza contare che la Yamaha e' l'unica moto che va peggio con le gomme da qualifica che con quelle da gara.
Io comincio a pensare che non si possa vincere troppo con la stessa casa motociclistica, la torta da spartire e' grossa e come avviene in formula uno quando uno vince troppo spesso c'e' chi si occupa di invertire la tendenza...
In ogni caso Rossi rimane il migliore, alla faccia di tutti i malati che godono delle sventure altrui.
Ahhhhhhh :cool: ... adesso si comincerà a parlare di mondiale boicottato, di mondiale comprato poi rivenduto e un mucchio di bla bla bla :confused: :lol:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se Rossi perde il mondiale non è un dramma: ha già vinto così tanto...
Ma se lo vince un pilota mediocre come Hayden, stile Kenny Roberts Jr, la cosa mi sta moooolto sui maroni...
Quelli che vincono un mondiale con la regolarità, mi stanno sui maroni...:mad:
Non sono tanto d'accordo.......ma allora gli altri fenomeni dove sono???:confused:
http://img93.imageshack.us/img93/9015/000210319vx.gif (http://imageshack.us)
CIAO SIMPATY:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ancora una volta problemi di gomme. Il motore si e' rotto perche' ha rallentato quando la gomma post si e' deteriorata e la temperatura e' salita troppo. Senza contare che la Yamaha e' l'unica moto che va peggio con le gomme da qualifica che con quelle da gara.
Io comincio a pensare che non si possa vincere troppo con la stessa casa motociclistica, la torta da spartire e' grossa e come avviene in formula uno quando uno vince troppo spesso c'e' chi si occupa di invertire la tendenza...
In ogni caso Rossi rimane il migliore, alla faccia di tutti i malati che godono delle sventure altrui.
Ragione.. hai ragione, purtroppo! Basta vedere Edwards dovè di solito. Lui ha nel polso un bel margine, ma questanno sta Yamaha del caz@@ non va proprio... La sfiga della moto gialla continua (non metto il nome del tabacchino apposta).
Cinsietta
24-07-2006, 10:08
Ciao Gioxyzf600r6 :rr:
Tutto OK?!?!?! :goodman:
l'ho detto e lo ripeto ... il campionato del modo della sfiga lo vince rossi quest'anno !
regalerà il campionato ad Hayden come fece il primo anno in 500 con Roberts jr.
Che schifo !!!
Patologo
24-07-2006, 10:15
...e dunque hanno ragione alla Honda...!!!...vale piu' la moto che Vale........
Cinsietta
24-07-2006, 10:18
E' quello che stanno cercando di dimostrare da quando Vasveltino è passato in yamaha ... o sbaglio?
Secondo me la Honda se lo merita, è una "piccola" soddisfazione personale
Secondo me non è ancora finita la storia del mondiale, mancano 7 gare, non scordatelo!!!!
E poi alla fine, così il mondiale è più bello!!!!
Adesso vanno in ferie pure loro, dal 20 agosto si riparte, buone vacanze.:D :D :D
se parliamo di sfiga penso che Capirossi sia imbattibile....
paga per un errore non suo, e per delle gomme che lasciano qualcosa rispetto alle michelin
sicuramente Hayden non è un mediocre, la stampa comincia a dipingerlo un pò troppo male....
rispetto a lui edwars tano scappellato cosa sarebbe????
guida la moto campione del mondo che non mi pare sia tanto "ciofeca" ma lotta con i soliti sfigati di Suzuki e Kawasaki e le prende anche :-))))
Qui non è questione di moto, ma di una serie interminabile di coincidenze negative, a partire dalla prima gara quando è stato falciato da Elias, alla gomma dechappata, ed alla caduta con relativa frattura del polso.
Se dovessimo solo conteggiare le due fermate causate dal motore, allora Valentino sarebbe quasi certamente in testa al campionato, con tanti saluti alla teoria dell'Honda.
Secondo me non è ancora finita la storia del mondiale, mancano 7 gare, non scordatelo!!!!
E poi alla fine, così il mondiale è più bello!!!!
Adesso vanno in ferie pure loro, dal 20 agosto si riparte, buone vacanze.:D :D :D
6 gare :confused:
Cinsietta
24-07-2006, 11:28
6 gare :confused:
6 gare
6 gare
6 gare
se la matematica non è un'opinione ... ah ah ah ... per il poppante sarà moooooooolto diiiiura vincere il titolo ... mi dispiace veramente tanto :cool:
KappaElleTi
24-07-2006, 11:31
a volte son le cose più diiiiure che danno più soddisfazione.....
o fanno più maleeeeeeeeeeeee :lol:
vedi tu...
6 gare
6 gare
6 gare
se la matematica non è un'opinione ... ah ah ah ... per il poppante sarà moooooooolto diiiiura vincere il titolo ... mi dispiace veramente tanto :cool:
Scusa, ma mi sono perso qualcosa.
Qual'è la motivazione del tuo "sarcasmo" nei confronti di rossi?
ciao peppe
ciao peppe
E' solo invidia ... :lol: :lol: :lol:
Beh io direi..GRANDE PEDROSA!! Lo so che ora tutti mi insulteranno perchè non tifo Rossi... ma da sempre sono un tifoso HONDA e non cambio la mia fede solo per chi vince più degli altri come fanno in molti...Cmq tornando a Pedrosa questo dopo meno di un anno già le suona a quasi tutti...mi sa che l'anno prox sto regazzino..se porta via il mondiale!
reci.divo
24-07-2006, 11:57
Io sostengo da quale che gara che Vale non ce la farà. Già quando aveva 46 punti di svantaggio era assai dura, in quanto ad un regolare dei piazzamenti come Hayden, sarebbero bastati tutti secondi e terzi posti.
Purtroppo il mondiale lo vincerà Hayden, che comunque così scarso non è visto che è quello che ha più punti. Eppoi ben sappiamo che in Honda lo trattano come un fesso, preferendogli di gran lunga Pedrosa. Ad Hayden, nonostante che sia primo in calssifica, da tempo gli fanno collaudare di tutto e di più, ed inoltre, è l'unico pilota che non può decidere quale moto usare. Honda gli ha sistematicamente imposto di usare determinati sviluppi della moto, mentre lui preferiva materiale conosciuto e collaudato.
Poco male tuttavia, almeno al "moccioso" Vale si abbasseranno saggiamente un po' le orecchie. E chissà che non la pianti di fare sempre a tutti i costi il falso simpaticone.
Qui non è questione di moto, ma di una serie interminabile di coincidenze negative, a partire dalla prima gara quando è stato falciato da Elias, alla gomma dechappata, ed alla caduta con relativa frattura del polso.
Se dovessimo solo conteggiare le due fermate causate dal motore, allora Valentino sarebbe quasi certamente in testa al campionato, con tanti saluti alla teoria dell'Honda.
Beh il mondiale è fatto di vittorie, sconfitte, di cadute, di inconvenienti, di rotture, di problemi alle gomme...e non credo sia Rossi L'UNICO ad avere problemi...TUTTI HANNO PROBLEMI...gli altri anni lui è stato il miglior pilota ed è stato fortunato quest'anno è ancora il miglior pilota ma la moto non è la migliore come gli altri anni e non ha la fortuna che ha avuto gli anni scorsi...non mi sembra giusto dire che se Rossi perde il mondiale SOLO perchè è sfigato...se perde il mondiale perchè non è stato fortunato, non ha la moto migliore e c'è stato qualcuno migliore di lui...
Poco male tuttavia, almeno al "moccioso" Vale si abbasseranno saggiamente un po' le orecchie. E chissà che non la pianti di fare sempre a tutti i costi il falso simpaticone.
Falso simpaticone? Questa è bella...
purtroppo il grande Vale quest'anno ha qualche problema, speravo nel ducatone ma come sempre è una mezza moto, quindi tifo per macho Melandri, perchè è un gran manico..e poi mi piace Stoner e Vermulen autori di magie sulle due ruote e giovani talenti..
ma tornando al succo del tread credo che Hayden abbia dalla sua la tranquillità del vantaggio dei punti in classifica che gli permettono una certa gestione delle gare, un vantaggio psicologico derivante dal "non rincorrere a tutti i costi" e moto anche più affidabile, quindi è possibile che il motomondiale sia suo..peccato, non me gusta il pilota
Cinsietta
24-07-2006, 12:15
ciao peppe
Ciao peppe ... sai ... non può starmi simpatico :lol: gli ho chiesto di uscire e mi ha detto di no :cool: :lol: :lol:
Comunque è stato in gamba anche ieri, nonostante tutto è riuscito a fare il FALSO SIMPATICONE anche durante l'intervista finale.:!:
E' una persona positiva e questo a tanti non va giù, ancora più del fatto che sia il più manico dei manici...:lol:
Beh il mondiale è fatto di vittorie, sconfitte, di cadute, di inconvenienti, di rotture, di problemi alle gomme...e non credo sia Rossi L'UNICO ad avere problemi...TUTTI HANNO PROBLEMI...gli altri anni lui è stato il miglior pilota ed è stato fortunato quest'anno è ancora il miglior pilota ma la moto non è la migliore come gli altri anni e non ha la fortuna che ha avuto gli anni scorsi...non mi sembra giusto dire che se Rossi perde il mondiale SOLO perchè è sfigato...se perde il mondiale perchè non è stato fortunato, non ha la moto migliore e c'è stato qualcuno migliore di lui...
Il mio discorso si riferiva alla Honda che giudica fondamentale la moto piuttosto del pilota ...
In tutti gli sport la componente "fortuna" gioca un ruolo fondamentale, ma non per questo si deve sminuire il valore di chi lo merita.
Non si può negare che quest'anno l'unica moto che si è rotta tra chi si gioca il mondiale è solo quella di Rossi, che poi è anche l'unico tra i gommati michelin ad aver avuto problemi con le gomme.
Poi se vogliamo essere contenti se vince un mondiale un pilota (meno forte di altri come pedrosa, melandri, lo stesso stoner ecc.) solo perché è un passista (che per definizione è uno che non rischia mai più del dovuto), allora ognuno la pensa a modo suo e non entro nel merito.
HAYDEN E' UN GRANDE!!
no dico vi siete resi conto di chi state parlando di uno che a vinto 3 dico 3 gare negli ultimi 2 e dico 2 anni.
DOMINANDO TUTTI I CIRCUITI AMERICANI!
...e che *****!
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/14.gif
Il mio discorso si riferiva alla Honda che giudica fondamentale la moto piuttosto del pilota ...
In tutti gli sport la componente "fortuna" gioca un ruolo fondamentale, ma non per questo si deve sminuire il valore di chi lo merita.
Non si può negare che quest'anno l'unica moto che si è rotta tra chi si gioca il mondiale è solo quella di Rossi, che poi è anche l'unico tra i gommati michelin ad aver avuto problemi con le gomme.
Poi se vogliamo essere contenti se vince un mondiale un pilota (meno forte di altri come pedrosa, melandri, lo stesso stoner ecc.) solo perché è un passista (che per definizione è uno che non rischia mai più del dovuto), allora ognuno la pensa a modo suo e non entro nel merito.
Ok capisco il tuo discorso e in parte lo condivido..ma Melandri non mi sembra un passista e tanto meno Pedrosa...Rossi sicuramente è il migliore...ma dopo arriva sempre qualcuno cher lo sostituisce...e Melandri o Pedrosa possono essere i futuri eredi di Rossi...e amio avviso non Hayden che reputo un ottimo pilota...ma tra un ottimo pilota e un GRANDE CAMPIONE...ce n'è di strada...
Freddy Spencer resterà nella storia! :D
teodoro gabrieli
24-07-2006, 13:00
ribadisco un concetto già espresso in passato:
i conti si fanno alla fine del campionato, se fossi la Honda aspetterei a ridere prima del tempo.....
:cool:
ieri si discuteva su quali situazioni potrebbero rendere rossi ancora più mitico...
si parlava di superbike e vincere sull'isola di mahn (mahn???).
voi che ne pensate?
è possibile che ci provi?
se nn ci provasse sarebbe un senza palle o sarebbe giusto così?
posto che io lo considero il migliore di tutti i tempi e che secondo me la motivazione è tutto nella vita (figuriamoci nello sport) nn so proprio cosa pensare.
rimarrebbe un mito e se riuscisse in altro sarebbe oltre tutto
teodoro gabrieli
24-07-2006, 13:10
ritengo che nessuno dei piloti che oggi fanno parte del circus motoGP, si azzarderebbe mai a partecipare ad un TT.Del resto è ovvio, dopo diverse prese di posizione sulla sicurezza nei circuiti (proteste, pretese modifiche,minacciati scioperi ecc.) sarebbe assurdo.
(del tutto francamente aggiungo che nessuno di loro (Rossi compreso) avrebbe il fegato di correrci).
Ciao peppe ... sai ... non può starmi simpatico :lol: gli ho chiesto di uscire e mi ha detto di no :cool: :lol: :lol:
secondo me è solo un desiderio
ciao peppe
gladio76
24-07-2006, 13:38
HAYDEN E' UN GRANDE!!
no dico vi siete resi conto di chi state parlando di uno che a vinto 3 dico 3 gare negli ultimi 2 e dico 2 anni.
...e che *****!
Quoto!!:D :lol:
Cinzia sai che esiste un proverbio che dice:
"Chi disprezza, compra" ? :cool:
E più si...disprezza e più caro è il prezzo poi ;)
Cinsietta
24-07-2006, 13:49
Allora a me costerà una cifra :lol: :lol: :lol:
L'ho già detto mille e poi ancora mille volte, ma lo ripeto ... non disprezzo Rossi, è un fenomeno, ha una marcia in più di tutti gli altri ... disprezzo tutto ciò che c'è attorno a lui che di riflesso mi fa disprezzare lui ... sono stata spiegata? :lol:
Caro Vale, se mai per tua sfiga, dovessi leggere sto' forum, sappi che ci sono motociclisti / appassionati che hanno apprezzato tutto il lavoro e la passione che sei stato, e che oggi riesci ancora, a trasmettere.
Soprattutto grazie per aver riportato il titolo della Classe Regina a casa dopo tanti anni, di farci invidiare un pilota come te dal resto del mondo, e di restare sempre uno dei grandi nella storia di questo sport.
Chi vuol capire....
Se poi volete gioire della sfiga altrui, beh, poche soddisfazioni vi regala la vostra vita...
Cinsietta
24-07-2006, 14:16
Ci mancava solo la letterina ... ne scrivo una anche io :lol:
Caro Vale, grazie per essere nato in Italia ...
Ora sei un inglesino che guida una japponesina
Spero che la Regina ti regali uno dei suoi cappellini e che il Giappone ti sfami col suo riso
... ma dai .... :mad:
Caro Vale, se quest'anno non vincerai va bene così, cambiare ogni tanto è bello:D
Io personalmente penso e credo non sia ancora detta l'ultima parola ma sta Yamaha di M E R D A doveva proprio rompersi oggi?
Credo che, forse, esistono cose non comprensibili a noi "umani" ma, a parte il fatto noto che Valentino spreme la moto come un limone per farla andare come vuole lui, mi pare alquanto strano che solo lui e solo in questa stagione abbia rotto 2 volte il motore...
E chissà perchè solo lui e solo in questa stagione ha avuto 2 volte il problema della gomma Michelin che si disfa prima di finire la gara...
Che sotto sotto si stia facendo di tutto perchè il titolo ritorni in casa Honda!
Scommettiamo che ora, a più di 50 punti dalla vetta della classifica non gli capiterà più nulla sino a fine campionato che ormai è saldamente in mano a uomini Honda? Purtroppo non credo più che anche questo sport sia rimasto "perfettamente pulito..." :lol:
pazienza ! un po di sfiga anche a Rossi e che vinca qualcun altro. A me non dispiacerebbe Hayden.
Non ho voglia di quotare Cinzia perchè so' stufo, ma giusto per correttezza e per farLe capire qualcosa...
Premessa: anche a me piace Capirossi e la sua guida "ignorante" e l'ho potuto conoscere durante le riprese del video della Leon FX, fatta all'autodromo di Lombardore (TO). Molto disponibile e simpatico, come la sua bella moglie, ed un gran manico anche con l'auto!
Per ciò che dici sulla vita di Rossi, vorrei ricordarti a quanti italiani Rossi da da lavorare; uno staff di più di 50 persone. Non hai idea di quante altre ditte correlate al suo team ci siano La DayGas solo per fare un esempio.
Poi, tanto per dirne un'altra, la Honda (esco brevemente dal seminato) ha diversi stabilimenti (2 o 3 non ricordo), con molti dipendenti sul nostro suolo. Quindi ridistribuisce la ricchezza sul nostro suolo. Ben diverso è chi crede di comprare italiano e poi scopre che qui paghiamo solo i manager e pochi altri, ma il grosso dei proventi va fuori dal ns stato.
Ci avevi mai pensato?
Cinsietta
24-07-2006, 14:44
Non ho voglia di quotare Cinzia perchè so' stufo, ma giusto per correttezza e per farLe capire qualcosa...
Premessa: anche a me piace Capirossi e la sua guida "ignorante" e l'ho potuto conoscere durante le riprese del video della Leon FX, fatta all'autodromo di Lombardore (TO). Molto disponibile e simpatico, come la sua bella moglie, ed un gran manico anche con l'auto!
Per ciò che dici sulla vita di Rossi, vorrei ricordarti a quanti italiani Rossi da da lavorare; uno staff di più di 50 persone. Non hai idea di quante altre ditte correlate al suo team ci siano La DayGas solo per fare un esempio.
Poi, tanto per dirne un'altra, la Honda (esco brevemente dal seminato) ha diversi stabilimenti (2 o 3 non ricordo), con molti dipendenti sul nostro suolo. Quindi ridistribuisce la ricchezza sul nostro suolo. Ben diverso è chi crede di comprare italiano e poi scopre che qui paghiamo solo i manager e pochi altri, ma il grosso dei proventi va fuori dal ns stato.
Ci avevi mai pensato?
Io ti quoto perchè ho del tempo da perdere ... :lol:
Premetto: secondo me ognuno tifa chi gli pare, mi diverto solo a far inkakkiare i rossiani come te che hanno i paraocchi e ragionano con quelli, e vedo che mi riesce bene :lol:
Ostrica!!! non ci avevo mai pensato ... Rossi da da mangiare a ben 50 italiani col suo team?!?!? Wow ... ripeto: ma dai :mad: :lol:
E' forse vidipendio alla bandiera non tifare Rossi?!?!? :lol:
ripeto ... ma dai ... sono tutti dei campioni, un anno vince uno e un anno vince l'altro ... sono contenta che quest'anno il mondiale non sia già assegnato come tutti gli altri anni, tutto qua, poi se vince Rossi, ben per lui, a me non cambia la vita e credo nemmeno a te. Sarà bello vedere la motogp fino all'ultima gara, no?
Pace?!??! :!:
Caro Vale, se mai per tua sfiga, dovessi leggere sto' forum, sappi che ci sono motociclisti / appassionati che hanno apprezzato tutto il lavoro e la passione che sei stato, e che oggi riesci ancora, a trasmettere.
Soprattutto grazie per aver riportato il titolo della Classe Regina a casa dopo tanti anni, di farci invidiare un pilota come te dal resto del mondo, e di restare sempre uno dei grandi nella storia di questo sport.
Chi vuol capire....
Se poi volete gioire della sfiga altrui, beh, poche soddisfazioni vi regala la vostra vita...
E voglio aggiungere... Grazie a lui l'interesse della moto GP è esploso! E indirettamente i vari Capirossi, Melandri, etc... se pur bravi, devono ringraziarlo... senza di lui la "gente comune" forse non li avrebbe mai conosciuti.
VAI VALE, SIAMO CON TE.:D :D :D
AUGU
Io ti quoto perchè ho del tempo da perdere ... :lol:
Premetto: secondo me ognuno tifa chi gli pare, mi diverto solo a far inkakkiare i rossiani come te che hanno i paraocchi e ragionano con quelli, e vedo che mi riesce bene :lol:
Ostrica!!! non ci avevo mai pensato ... Rossi da da mangiare a ben 50 italiani col suo team?!?!? Wow ... ripeto: ma dai :mad: :lol:
E' forse vidipendio alla bandiera non tifare Rossi?!?!? :lol:
ripeto ... ma dai ... sono tutti dei campioni, un anno vince uno e un anno vince l'altro ... sono contenta che quest'anno il mondiale non sia già assegnato come tutti gli altri anni, tutto qua, poi se vince Rossi, ben per lui, a me non cambia la vita e credo nemmeno a te. Sarà bello vedere la motogp fino all'ultima gara, no?
Pace?!??! :!::) :) :)
Certo, ci mancherebbe!!! E poi è bello farsi un po di sfottò...
Ribadisco, e se non sono stato in grado di farmi capire lo riscrivo, è giusto avere le proprie passioni e i propri preferiti!!!
Io stesso stravedevo per Biaggi, perchè come guidava lui una 250 gli altri se lo sognavano, e Loris Capi perchè ci mette del suo e non molla mai.
Ma Rossi, che posso capire stia antipatico, ha, per ma, quel qualcosa in più, quel suo stile che a gomme fredde o finite lo fa andare TANTO di più degli altri. Per me si chiama stile, talento, capacità etc... Doti che ti fanno ricordare nel tempo chi sono i grandi campioni.
Mike "The Bike", una volta scese dalla sua moto dopo aver fatto il tempo in prova. Il capo mecca gli chiede come fosse la moto. E lui : " La migliore che abbia mai guidato". Aveva la gomma a terra; quella è gente che va oltre...
Credimi, non abbiamo i paraocchi, è che la gara di ieri, se non fosse stato per Melandri e Stoner per un pezzo, era una gara noiosa, a discapito dell'apettativa. Prova a paragonarla alla penultima, dove nei primi posti c'era il dottor Rossi. Fosse finito anche terzo, quella è stata una gara avvicente, e le gare, per definizione, non le fai da solo...
Pace!
Cinsietta
24-07-2006, 15:23
Io stesso stravedevo per Biaggi, perchè come guidava lui una 250 gli altri se lo sognavano, e Loris Capi perchè ci mette del suo e non molla mai.
Queste sono parole magiche :eek: :lol:
HAYDEN E' UN GRANDE!!
...e che *****!
dominando un po' meno nel resto del mondo visto che per vincere ben 1 gara in due anni è dovuto cadere chi lo precedeva all'ultima curva
secondo me quest'anno il mondiale lo vince Cardoso su Ducati, così è contenta anche Cinzia ... :lol:
teodoro gabrieli
24-07-2006, 16:52
Fermo restando che ,dietrologia spicciola a parte, in qualsiasi sport ove impera il dio dollaro ormai non ci si debba stupire più di nulla.
Fermo restando che da sempre sono un fan di Capirex (soprattutto dal giorno di quell'entrata su Harada).
Fermo restando che sono pienamente d'accordo sul fatto che Biaggi conduceva la sua 250 come nessuno (prima e dopo), ritengo che non si possa attualmente paragonare Rossi a nessun altro pilota.
Potrà essere simpatico o meno, potrà risultare gradevole o meno ma lui ha quel qualcosa in più;quel qualcosa che passa fra un grande pilota e un fuoriclasse.Nessuno è in grado di guidare "sopra" i problemi del mezzo come lui nel circus GP e nessuno è in grado di reggere alla "pressione" (tifosi,media ecc) come lui. E soprattutto nessuno è in grado di "sviluppare" il mezzo come lui.La Yamaha ha commesso solo un grave errore quest'anno: pensare che ,come sempre, lui avrebbe comunque fatto la differenza.Hanno cominciato i test invernali tardi rispetto ad Honda, hanno migliorato (forse) la moto non più di tanto e lo stesso Rossi (forse) non ha dato il meglio di sè nei sopracitati test.E contro un colosso come Honda con il dente avvelenato da tre anni queste cose si pagano.
Ma non dispero......i miracoli avvengono.
Fermo restando che ,dietrologia spicciola a parte, in qualsiasi sport ove impera il dio dollaro ormai non ci si debba stupire più di nulla.
Fermo restando che da sempre sono un fan di Capirex (soprattutto dal giorno di quell'entrata su Harada).
Fermo restando che sono pienamente d'accordo sul fatto che Biaggi conduceva la sua 250 come nessuno (prima e dopo), ritengo che non si possa attualmente paragonare Rossi a nessun altro pilota.
Potrà essere simpatico o meno, potrà risultare gradevole o meno ma lui ha quel qualcosa in più;quel qualcosa che passa fra un grande pilota e un fuoriclasse.Nessuno è in grado di guidare "sopra" i problemi del mezzo come lui nel circus GP e nessuno è in grado di reggere alla "pressione" (tifosi,media ecc) come lui. E soprattutto nessuno è in grado di "sviluppare" il mezzo come lui.La Yamaha ha commesso solo un grave errore quest'anno: pensare che ,come sempre, lui avrebbe comunque fatto la differenza.Hanno cominciato i test invernali tardi rispetto ad Honda, hanno migliorato (forse) la moto non più di tanto e lo stesso Rossi (forse) non ha dato il meglio di sè nei sopracitati test.E contro un colosso come Honda con il dente avvelenato da tre anni queste cose si pagano.
Ma non dispero......i miracoli avvengono.
Hai parlato come un libro stampato. Giù il cappello!:D :D :D
ritengo che nessuno dei piloti che oggi fanno parte del circus motoGP, si azzarderebbe mai a partecipare ad un TT.Del resto è ovvio, dopo diverse prese di posizione sulla sicurezza nei circuiti (proteste, pretese modifiche,minacciati scioperi ecc.) sarebbe assurdo.
(del tutto francamente aggiungo che nessuno di loro (Rossi compreso) avrebbe il fegato di correrci).
per la serie "nn ci sono più i centauri di una volta"...
mah. forse hai ragione (anche se nn ho storia di quelli di una volta).
mi fido.
alfredo.s
24-07-2006, 23:25
scusate se potrà sembrare un sacrilegio usare questa frase, ma ieri "mancò la fortuna, non il valore"
ha dimostrato che si batte sempre per la vittoria, se riuscisse a partire meglio...
alfredo.s
24-07-2006, 23:29
E voglio aggiungere... Grazie a lui l'interesse della moto GP è esploso! E indirettamente i vari Capirossi, Melandri, etc... se pur bravi, devono ringraziarlo... senza di lui la "gente comune" forse non li avrebbe mai conosciuti.
VAI VALE, SIAMO CON TE.:D :D :D
AUGU
vero, prima dell'ascesa di rossi quasi non si guardavano più le corse, adesso ha detronizzato la F1. se rossi si ritira o cambia canale, la moto gp deperirà
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |