Visualizza la versione completa : Mai più Lapo nel box di Rossi...
...porca puttana della su mamma!!!!:mad:
Dinamite
23-07-2006, 23:57
...sto c@@o rotto, se ne stia a casa :mad: :mad:
mastgreg
24-07-2006, 00:05
chissa' chi fumava di piu' oggi! :lol:
Temo che il frocio di M e r d a porti sfiga!
alfredo.s
24-07-2006, 00:35
facciamogli un abbonamento per il box honda HRC
in confronto Masini e' un amuleto! :lol:
che gufo terrificante :mad: :mad: :mad:
Bye
ankorags
24-07-2006, 01:10
Io sono Italiano come tutti noi/voi....ma quando vedo certi soggetti non me ne frega + un c@zzo :mad: se penso a tutti i comuni mortali che hanno avuto UNA storia come la sua e ne risentono le conseguenze x TUTTA LA VITA :perdi il posto di lavoro, i parenti di guardano da lontano, gli amici d'infanzia si nascondono se ti vedono, in banca non ti prestano NULLA e lui solo xerchè è miliardario nipote degli agnelli padroni della fiat si permette di fare il fighetto hai box di Indianapolis e di Laguna, e FARE LA BELLA VITA ALLA FACCIA DI TUTTI GLI OPERAI FIAT E DI TUTTI GLI ITALIANI :mad: ....MA CHI C@ZZO è STO ELCHIAN DI MERD@ :mad: adesso si è fatto pure tatuare lo stemma dei GOBBI di MERD@ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad::mad: :mad:
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO....
MANDIAMOLO IN IRAK A FARE IL FIGHETTO CON IL SUO TATUAGGIO DI MERD@
MANDIAMOLO IN IRAK A FARE IL FIGHETTO CON IL SUO TATUAGGIO DI MERD@
No rimandiamolo negli spogliatoi dei gobbi :lol: :lol: :lol:
in confronto Masini e' un amuleto! :lol:
Fra tutte le tue battute infelici questa è da podio :( :( :(
:mad: :mad: :mad: :mad:
hai ragione... in confronto webex e' un amuleto! :lol:
cosi' va meglio? :lol: :lol: :lol:
webex... ma vaffangoogle... ;)
pensavano portasse culo...
invece ha portato un culo! :lol:
sembra che dopo il GP si sia seduto sconsolato in riva al mare...:rolleyes:
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/cirskizzo/blog/Immagine1.jpg
:lol: :lol: :lol:
Cinsietta
24-07-2006, 08:02
Ho richiesto la sua presenza anche per tutte le prossime 6 gare :lol: :lol: :lol:
Ho richiesto la sua presenza anche per tutte le prossime 6 gare :lol: :lol: :lol:
Ancoraaaaaa!???!?!?!!?!??!
Cinzia bastaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
24-07-2006, 08:19
AH AH AH AH AH AH
Forza Capirex!!!
(ormai Loris non ce la può più fare :mad: ... ma mi piace l'idea che quest'anno Rossi non stia già festeggiando la vittoria del mondiale :lol: )
24-07-2006, 08:48
:lol: :lol: :lol: :lol:
certo che se ci fosse il campionato mondiale di sfiga, Valentino lo vincerebbe di sicuro :mad: :mad: :mad:
marcoroma
24-07-2006, 10:08
....dite quello ke volete ma non "paragonate" Maxxxx a Valentino....:lol:
Cmq non e' stata colpa di Lapo, bensi' di Pamela Anderson.:lol:
Infatti è vero, non potete paragonarlo a MAX....
MAX è megliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
See.... meglio nel contare balle!
Pier_il_polso
24-07-2006, 11:07
tra un pò comincia a lamentersi come biaggi ;)
E voglio vedere chi avrebbe il coraggio di biasimarlo....
teodoro gabrieli
24-07-2006, 11:34
quando ho visto il Lapo ai box mi sono toccato i gioielli ma non è servito.......
:(
Monegasque
24-07-2006, 12:21
Quanta cattiveria gratuita!
Cosa può centrare Lapo con gli operai della Fiat non lo capisco.
Cosa dovrebbe fare, pentirsi e chiudersi in casa per essere un Agnelli?
Avrà sbagliato come mille altri, ma i suoi errori non li pagano certo gli operai o i tifosi della Juve. Se al posto della Triade ci fosse stato lui forse la vicenda sarebbe finita diversamente....
Poi ironizzare sul fatto che qualcuno possa portare sfortuna è il massimo della viltà. Quest'anno Rossi ha già subito 3 ritiri oltre a quello di ieri e mi pare che Lapo non ci fosse!
Finchè si scherza OK, successivamente è solo maldicenza senza motivo.
Tra l'altro Lapo è una persona molto intelligente ed umile, oltre ad essere un gran lavoratore.
M.
GIANFRANCO
24-07-2006, 12:31
...porca puttana della su mamma!!!!:mad:
...Ma non era passata Pamela Anderson???.. Io pensavo invece che la Pamelona gli avesse succhiato pure il midollo...
teodoro gabrieli
24-07-2006, 13:05
Finchè si scherza OK...
beh...sembrava piuttosto evidente!
:lol:
beh...sembrava piuttosto evidente!
:lol:
con certi tonni nulla e' evidente! :lol: :lol: :lol:
chissa' chi fumava di piu' oggi! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lapo di sicuro fumava qualcosa di più che il sigaro!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
Monegasque
24-07-2006, 13:47
con certi tonni nulla e' evidente! :lol: :lol: :lol:
Mi inchino alla tua perspicacia!!!
M.
Mi inchino
attento che dietro potrebbe esserci Lapo!!!! :rolleyes: :lol:
dimentichi una cosa!
il fr....e ha anche provato la Ducati con Randy Mamola!
Povero Randy che era davanti a Lapo; speriamo che il frocio non si sia eccitato troppo......
lucianoerre
24-07-2006, 14:26
sembra che dopo il GP si sia seduto sconsolato in riva al mare...:rolleyes:
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/cirskizzo/blog/Immagine1.jpg
:lol: :lol: :lol:
:lol: :toothy8: :toothy7:
ankorags
24-07-2006, 15:27
Quanta cattiveria gratuita!
Cosa può centrare Lapo con gli operai della Fiat non lo capisco.
Cosa dovrebbe fare, pentirsi e chiudersi in casa per essere un Agnelli?
Avrà sbagliato come mille altri, ma i suoi errori non li pagano certo gli operai o i tifosi della Juve. Se al posto della Triade ci fosse stato lui forse la vicenda sarebbe finita diversamente....
Poi ironizzare sul fatto che qualcuno possa portare sfortuna è il massimo della viltà. Quest'anno Rossi ha già subito 3 ritiri oltre a quello di ieri e mi pare che Lapo non ci fosse!
Finchè si scherza OK, successivamente è solo maldicenza senza motivo.
Tra l'altro Lapo è una persona molto intelligente ed umile, oltre ad essere un gran lavoratore.
M.
Vedi, se sbaglio io ho sbagli te che non contiamo un c@zzo nulla ci troviamo nella merd@ e dobbiamo venirne fuori con le nostre forze, e x ritornare a galla sai quanto dobbiamo sudare :mad: siccome il signorino è ultramiliardario si può permettere di cambiare aria e andare a disintossicarsi negli USA, si fa tatuare, fa la bella vita, ti sembra giusto che lui solo xerchè è un agnelli lo possa fare ???? A quei livelli DEVI ESSERE DI ESEMPIO E BASTA E LUI NON LO è X NESSUNO e va ha i box a fare che ??? Che se ne ritorni a Torino e si preoccupi dei c@zzi della Fiat invece di stare negli USA a cazzeggiare...LAVORA LAVORA LAVORA ELCHIAN LAVORA te la darei io la carta di credito :enforcer:
Monegasque
24-07-2006, 15:45
Vedi, se sbaglio io ho sbagli te che non contiamo un c@zzo nulla ci troviamo nella merd@ e dobbiamo venirne fuori con le nostre forze, e x ritornare a galla sai quanto dobbiamo sudare :mad: siccome il signorino è ultramiliardario si può permettere di cambiare aria e andare a disintossicarsi negli USA, si fa tatuare, fa la bella vita, ti sembra giusto che lui solo xerchè è un agnelli lo possa fare ???? A quei livelli DEVI ESSERE DI ESEMPIO E BASTA E LUI NON LO è X NESSUNO e va ha i box a fare che ??? Che se ne ritorni a Torino e si preoccupi dei c@zzi della Fiat invece di stare negli USA a cazzeggiare...LAVORA LAVORA LAVORA ELCHIAN LAVORA te la darei io la carta di credito :enforcer:
Il tono della mia risposta è inversamente proporzionale al tuo livore ed alla tua invidia.
Io non giudico nessuno, Lapo mi è simpatico e non credo che la sua vita sia tutta un giardino fiorito come pensano gli invidiosi. Puoi farti tatuare anche tu, come puoi assistere ad un GP dai box se solo conosci qualcuno. Io l'ho fatto molte volte. Nessuno te lo impedisce. Tra l'altro non credo che cercare di disintossicarsi in Arizona sia più facile che a Voghera.Là c'è solo più privacy e meno tentazioni.Tu hai almeno una fortuna rispetto a Lapo, se sbagli non hai i giornalisti sotto casa a vita che ti inseguono e pretendono che tu sia a disposizione loro e della stampa 24/7. E a mio avviso non è poco.
Per me cmq argomento chiuso. Godetevi le vostre astiose certezze.
Io parlerei di moto.
Monegasque.
ankorags
24-07-2006, 22:23
Per me cmq argomento chiuso. Godetevi le vostre astiose certezze.
Io parlerei di moto.
....si è meglio altrimenti te ne dico di peggio :mad:
Monegasque
24-07-2006, 22:30
....si è meglio altrimenti te ne dico di peggio :mad:
Che triste deve essere la tua vita........
M.
Lapo, l'unico gobbo che non mi è antipatico :lol: :lol: :lol:
ankorags
24-07-2006, 22:41
Che triste deve essere la tua vita........
dimmi una cosa che lapo è capace di fare...forse cambio idea :(
Monegasque
25-07-2006, 10:06
Ho conosciuto almeno un paio di persone che hanno lavorato a stretto contatto con Lapo. Mi hanno sempre riferito di una persona estremamente intelligente, umile e dedita al lavoro. Una persona con un carattere ed una personalità non condizionate dalle proprie possibilità economiche. Tutto ciò a me basta per farlo divenire simpatico ai miei occhi ed a non permettermi di giudicarlo, mai.
M.
Lapo che lo voglia o no è un personaggio pubblico, nel bene e nel male, io preferisco 1000 volte di più i "V.I.P." che evitano di aumentare l'interesse sulla propria vita personale e ce ne sono parecchie.....penso che un ultramiliardario di cose divertenti da fare ne abbia in gran quantità......forse io non sarei stato nei box yamaha durante il motogp: si sa che, anche se non c'e' nessuno, quel box viene fatto vedere 3 o 4 volte durante le gare.......
...della sua vicenda personale poi, mi spiace sapere di cassa integrazione all'indotto Fiat, quando da anni non fanno più grandi auto (escluse le utilitarie) ed il loro proprietario comunque spende in cazz@te quanto lo stipendio di qualche famiglia "normale"....
Spero che si riprenda ed impari la lezione in fretta, diventanto un grande industriale, all'altezza dei suoi compiti.
Se mi arriva in ditta uno con la faccia di Lapo a chiedermi lavoro...gli offro un caffè e lo spedisco...
Certe persone basta guardarle in faccia per capire...
Biondino slavato con gli occhi porcini, non conosce i congiuntivi...
L'UOMO IMMAGINE DELLA FIAT, ma va a....:mad: :mad: :mad:
teodoro gabrieli
25-07-2006, 10:57
....essere a capo del polo industriale + grande d' Italia e uno dei + grandi d'Europa ?
....avere sotto di se 30/40.000 famiglie ?
ora seriamente.....questa è una sciocchezza colossale!
Questi soggetti (capacità a parte) non hanno assolutamente nulla "sotto" di se.Ne tantomeno sono responsabili del destino delle maestranze.E come prima di loro la famiglia che era a capo dell'industria.Sono altri, presso loro, che sono i veri responsabili.E' troppo bello e facile fare i grandi industriali quando le cose vanno bene e andare a bussare alle casse dello stato quando queste vanno male.Quindi non incensiamo personaggi che non lo meritano e che perlomeno ancora devono dimostrare cosa valgono.
In tal caso le simpatie o antipatie contano poco, sono i fatti che contano.
Non bisogna mai giudicare nessuno è vero, esprimere un parere è lecito però!
:cool:
ankorags
25-07-2006, 13:48
Togliamogli TUTTE le CARTE DI CREDITO e vediamo come fa a mangiare il Lapo Nazionale Grande Umile Lavoratore Uomo Immagine della FIAT NEL MONDO :mad:
Questi soggetti (capacità a parte) non hanno assolutamente nulla "sotto" di se.
In questo momento non saprei, ma qualche mese fa, eccome se aveva roba "sotto" di se:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |