PDA

Visualizza la versione completa : questa non l'avevo ancora vista ...TRISTE !!

guidopiano
23-07-2006, 18:25
questa mattina entro in sardostrada ad Alessandria Ovest direzione Arenzano arrivo all'altezza dell'innesto della Milano e già sul cavalcavia vedo coda di auto e gente fuori dall'auto....arrivo in prossimità della rampa di accelerazione e mi vedo due moto a terra :mad: .... ambulanze :mad: ..... elicottero dell'elisoccorso sul prato :mad:
..... praticamente uno scenario poco piacevole e tutti i milanesi che volevano arrivare al mare fermi in quel tappo.....

io ora non voglio fare la solita polemica su chi smanetta o si ingarella qua e la .... anche perchè non so neppure la dinamica di come sia andata .....anzi se qualcuno ne sa di più :!: l'unica cosa che mi ha stupito è dove è successo :mad: sulla rampa di accelerazione :rolleyes: ....non vorrei che i mal capitati l'avessero scambiata per una parabolica di Indianapolis

comunque è sempre tristissimo vedere delle moto a terra ......
:( a me gela il sangue :(

........ma quand'è che ci diamo tutti una calmata ??:mad:

sylver65
23-07-2006, 18:43
a me e a AKLM75 al ritorno del Mukken abbiamo soccorso un 60enne che si era ingarellato proprio sulla rampa di accesso all'Autostrada. Il problema è apparso essere un colpo di caldo, visto che aveva mangiato e bevuto bene, era intutato e sotto la tuta aveva anche un bel maglioncino. Praticamente, il suo amico che era dietro di lui e ha visto tutta la scenxa, ha detto che mentre era in piega, fi colpo ha visto la moto ribaltarsi in avanti e disarcionarlo come una cavalla impazzita.

la sua fortuna è stata che non c'erano gard rail ma solo i NewJersey (si scrive così?), altrimenti ci si incastrava e chissà come gli finiva.
Cmq tutto è andato per il meglio.

P.S. siccome mi porto sempre con me una bottiglia d'acqua nel marsupio, sono statoo sempre preso un po per il culo, quella volta, sotto il sole cocente, l'acqua ha salvato un po tutti.
Eh eh ehe he ehh h !!!!!