guidopiano
23-07-2006, 18:25
questa mattina entro in sardostrada ad Alessandria Ovest direzione Arenzano arrivo all'altezza dell'innesto della Milano e già sul cavalcavia vedo coda di auto e gente fuori dall'auto....arrivo in prossimità della rampa di accelerazione e mi vedo due moto a terra :mad: .... ambulanze :mad: ..... elicottero dell'elisoccorso sul prato :mad:
..... praticamente uno scenario poco piacevole e tutti i milanesi che volevano arrivare al mare fermi in quel tappo.....
io ora non voglio fare la solita polemica su chi smanetta o si ingarella qua e la .... anche perchè non so neppure la dinamica di come sia andata .....anzi se qualcuno ne sa di più :!: l'unica cosa che mi ha stupito è dove è successo :mad: sulla rampa di accelerazione :rolleyes: ....non vorrei che i mal capitati l'avessero scambiata per una parabolica di Indianapolis
comunque è sempre tristissimo vedere delle moto a terra ......
:( a me gela il sangue :(
........ma quand'è che ci diamo tutti una calmata ??:mad:
..... praticamente uno scenario poco piacevole e tutti i milanesi che volevano arrivare al mare fermi in quel tappo.....
io ora non voglio fare la solita polemica su chi smanetta o si ingarella qua e la .... anche perchè non so neppure la dinamica di come sia andata .....anzi se qualcuno ne sa di più :!: l'unica cosa che mi ha stupito è dove è successo :mad: sulla rampa di accelerazione :rolleyes: ....non vorrei che i mal capitati l'avessero scambiata per una parabolica di Indianapolis
comunque è sempre tristissimo vedere delle moto a terra ......
:( a me gela il sangue :(
........ma quand'è che ci diamo tutti una calmata ??:mad: