Visualizza la versione completa : Navigatore sul telefonino
nonholenduro
23-07-2006, 17:14
Quali telefonini sono predisposti ?
Come funzionano per la navigazione in auto ?
Prezzi ?
Qual'è the best value for money ?
Prezzi ?
Io ho il nOkia 6600 con il tom tom..e funge bene!!!
Nokia 6630 e 6680 perfetti ... ;) ;) ;)
cane sciolto
24-07-2006, 00:24
Prezzi ?
un qualunque telefonino dotato di sistema operativo e memoria aggiuntiva va bene(nokia6600 170euri,6630 200euri,n70 350euri......)tieni comunque presente che devi comprare in + l'antenna ,la scheda di memoria e il sw(che comunque si trova)
io x non avere troppe cose ho acquistato un poket pc phone con antenna gps integrata e devo dire che è un buon oggetto x tutti gli usi
i + diffusi sono HP 6515 400 EURI DA UNIEURO 550 dagli altri
MITAC MIO A701 circa 500 euro senza mappe
saluti Gianluca
mastgreg
24-07-2006, 22:55
nokia 6680 con gps (chip nemerix) e TomTom, lo uso in macchina e in moto: navigatore ottimo e telefono al top.
in piu' con pochi euro ho preso un auricolare bluetooth che ho incastrato nello scanso per l'orecchio del casco: tutto perfetto! :lol: :lol: :lol:
nonholenduro
24-07-2006, 23:30
Scusate per navigare in auto hanno il vivavoce incorporato i suddetti modelli ?
Thanx for le infos
nanni_900
25-07-2006, 08:06
Yes!!!! :)
Io uso il 6680 con scheda da 1giga per quest'estate ci ho messo, oltre all'italia plus, le mappe della svizzera, germania e francia....
A me funziona benissimo e non devi avere oltre al cell il navigatore da portarti dietro.
Uso un'antenna con chip sirf star III della Holux che tengo nella tasca dei pantaloni o nella borsa da serbatoio...
Un consiglio è quello di munire la moto di una presa accendisigari supplementare da porre vicino al telefono che con il tom tom acceso ha davvero un'autonomia limitata (30 minuti non di più)
lampese
Yes!!!! :)
Io uso il 6680 con scheda da 1giga per quest'estate ci ho messo, oltre all'italia plus, le mappe della svizzera, germania e francia....
A me funziona benissimo e non devi avere oltre al cell il navigatore da portarti dietro.
Uso un'antenna con chip sirf star III della Holux che tengo nella tasca dei pantaloni o nella borsa da serbatoio...
Un consiglio è quello di munire la moto di una presa accendisigari supplementare da porre vicino al telefono che con il tom tom acceso ha davvero un'autonomia limitata (30 minuti non di più)
lampese
Ho adottato la stessa soluzione... Ma il telefono lo tieni nella borsa da serbatoio? Non è il massimo quanto a visibilità....
Massimo
Matteooo
01-08-2006, 15:33
Io uso il nokia 3230 che è uno dei più piccoli con symbian però quando scegli il telefono verifica che possa gestire più di una connessioen BT alla volta (es.: antenna + auricolare).
Poi occhio alla qualità dell'antenna io o una 8 canali base e non prende nulla appena ti muovi in città (es.: viette del centro a milano)
Ciao
bombastik
01-08-2006, 21:54
Ho un N9300 e TomTom. In auto OK
Sto pensando di mettere entrambi nella tasca trasparente di una borsa serbatoio.
Visto che ho l'RT1150, quale e' una borsa adatta (e stagna?)
Grazie
bombastik
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |