PDA

Visualizza la versione completa : Come Inserire Correttamente Una Foto

alle
23-07-2006, 09:51
Scusate se apro una discussione per questo futile motivo, ma, siccome nuovo del forum, devo prendere un po' di dimestichezza nel completare correttamente i miei messaggi. Non sono capace di inserire foto nella finestra di discussione: qualcuno sa dirmi dove posso trovare le istruzioni? Oppure qualcuno che me lo spieghi?

Grazie

ilcobecio
23-07-2006, 09:58
Scusate se apro una discussione per questo futile motivo, ma, siccome nuovo del forum, devo prendere un po' di dimestichezza nel completare correttamente i miei messaggi. Non sono capace di inserire foto nella finestra di discussione: qualcuno sa dirmi dove posso trovare le istruzioni? Oppure qualcuno che me lo spieghi?

Grazie

Intanto correggi la firma:
"fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

:lol: :lol: :lol:

PS: puoi inserire un immagine copiandone l'indirizzo tra le tag [img] oppure caricarla dal tuo disco rigido attraverso il pulsante gestisci allegati.

alle
23-07-2006, 10:13
Grazie per la correzione della firma, non sono un talento letterario, lo farò subito.
Per quanto riguarda l'inserimento foto, "speriamo che me la cavo..."

ilcobecio
23-07-2006, 11:05
Sai, questo forum è gemellato con l'accademia della crusca ;)

Se provi a quotare questo messaggio trovi la giusta sintassi per l'inserimento delle immagini. Basta che tu sostituisca l'indirizzo di riferimento.

http://gutenberg.spiegel.de/autoren/bilder/dante.jpg

absolute beginner
23-07-2006, 11:09
Intanto correggi la firma:
"fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

:lol: :lol: :lol:

PS: puoi inserire un immagine copiandone l'indirizzo tra le tag [img] oppure caricarla dal tuo disco rigido attraverso il pulsante gestisci allegati.

Ma nion era
"Fatti non foste a viver come Drupi" ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

23-07-2006, 11:42
Scusate se apro una discussione per questo futile motivo, ma, siccome nuovo del forum, devo prendere un po' di dimestichezza ....

Ciao ,
prima di tutto devi vedere se l'argomento e' ga stato trattato facendo una ricerca sul forum , casela cerca in alto, immetti le parole chiave...
Nel caso specifico l'argomento e' stato discusso decine e decine di volte ;)