Visualizza la versione completa : Come Inserire Correttamente Una Foto
Scusate se apro una discussione per questo futile motivo, ma, siccome nuovo del forum, devo prendere un po' di dimestichezza nel completare correttamente i miei messaggi. Non sono capace di inserire foto nella finestra di discussione: qualcuno sa dirmi dove posso trovare le istruzioni? Oppure qualcuno che me lo spieghi?
Grazie
ilcobecio
23-07-2006, 09:58
Scusate se apro una discussione per questo futile motivo, ma, siccome nuovo del forum, devo prendere un po' di dimestichezza nel completare correttamente i miei messaggi. Non sono capace di inserire foto nella finestra di discussione: qualcuno sa dirmi dove posso trovare le istruzioni? Oppure qualcuno che me lo spieghi?
Grazie
Intanto correggi la firma:
"fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
:lol: :lol: :lol:
PS: puoi inserire un immagine copiandone l'indirizzo tra le tag [img] oppure caricarla dal tuo disco rigido attraverso il pulsante gestisci allegati.
Grazie per la correzione della firma, non sono un talento letterario, lo farò subito.
Per quanto riguarda l'inserimento foto, "speriamo che me la cavo..."
ilcobecio
23-07-2006, 11:05
Sai, questo forum è gemellato con l'accademia della crusca ;)
Se provi a quotare questo messaggio trovi la giusta sintassi per l'inserimento delle immagini. Basta che tu sostituisca l'indirizzo di riferimento.
http://gutenberg.spiegel.de/autoren/bilder/dante.jpg
absolute beginner
23-07-2006, 11:09
Intanto correggi la firma:
"fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
:lol: :lol: :lol:
PS: puoi inserire un immagine copiandone l'indirizzo tra le tag [img] oppure caricarla dal tuo disco rigido attraverso il pulsante gestisci allegati.
Ma nion era
"Fatti non foste a viver come Drupi" ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
23-07-2006, 11:42
Scusate se apro una discussione per questo futile motivo, ma, siccome nuovo del forum, devo prendere un po' di dimestichezza ....
Ciao ,
prima di tutto devi vedere se l'argomento e' ga stato trattato facendo una ricerca sul forum , casela cerca in alto, immetti le parole chiave...
Nel caso specifico l'argomento e' stato discusso decine e decine di volte ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |