Visualizza la versione completa : Bienwuisti pignoli?
Brontosauro
22-07-2006, 22:35
Secondo voi il motociclista bmw è più pignolo di un qualsiasi altro motociclista o no?:lol: :lol: :lol: :lol:
e vorrei ben vedere, con quello che paghiamo le moto , l'abbigliamento, l'assistenza.
Brontosauro
22-07-2006, 22:57
ma è pignolo solo con la moto o nella vita è un pignolo, precisino ecc:lol:
e vorrei ben vedere, con quello che paghiamo le moto , l'abbigliamento, l'assistenza.
Secondo voi il motociclista bmw è più pignolo di un qualsiasi altro motociclista o no?:lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me il BMWista è un perfezionista. Lo dice anche la rima.:lol:
Forse sarà perfezionista ma certo non perchè acquista una bmw.:lol: :lol:
alfredo.s
23-07-2006, 00:36
io ero pignolo anche con le altre moto, non capendoci nulla ero molto attento ai vari rumorini e di corsa dal meccanico
Sono pignoli,...sono pignoli..... anzi, di più.
Assolutamente non credo; io, per esempio, lo sono sempre stato, a prescindere dalla moto posseduta. Azzardo a dire che quasi tutti i motociclisti lo siano, chi più chi meno, non trovate?
ma è pignolo solo con la moto o nella vita è un pignolo, precisino ecc:lol:
NO, io nella vita sono disordinato e pressappochista, poco costante e fancazzista in genere.
La BMW l'ho scelta solo perchè, quando iniziai con BMW, esisteva il mito della moto che non ti lascia mai per strada.
Poi ho continuato per inerzia.
Mi rendo perfettamente conto però che, se avessi comprato ad esempio un Transalp, sarei stato ancora più sicuro di NON essere lasciato per strada ed avrei speso almeno un terzo di quello che ho speso con le BMW !
La BMW l'ho scelta solo perchè, quando iniziai con BMW, esisteva il mito della moto che non ti lascia mai per strada.
guarda che le vecchie (tranne i K) sono dei veri cessi ... erano solo dicerie ... con un Guzzi (dal 850 in su) della stessa epoca ci facevi le stesse cose ... ;) ;) ;) ;)
P.S.: hai mica qualche foto della tua moto con la sella di pelo???? ...
PP.SS.: con la Bmw glieli trito proprio i marroni al conce ... ho speso di più e rompo di più ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Mah...., secondo me chi acquista BMW è mentalmente pignolo e perfezionista
( nel senso buono del termine ovviamente ); nel senso che tiene molto alla sua moto e la cura come se fosse una figlia. Gli amici che hanno BMW mi capiranno sicuramente. Personalmente ho avuto varie moto giap prima della attale F650 ed ero perfezionista nello stesso modo. Non sono del tutto d'accordo invece con chi sostiene che tutti i motociclisti sono un po' perfezionisti : ho vari amici con cui facevo gare di enduro che la moto la trattavano a dir poco in modo indecente e neppure si preoccupavano di sistemarla dopo una gara. Quando tornavo a casa coperto di fango
( magari il malato mentale sono io direte voi ) la moto era per me come il cavallo per il cavaliere: non esisteva proprio di lasciarla gocciolante di fango nel box: lavaggio, controllo generale, lubrificazione, asicugatura e copertina fino al giro successivo anche se era solo una vecchia ma affidabilissima Yamaha TT. Ma ho fatto sempre così anche con la mia Honda CBR e la mia Honda NTV650 con cui ho macinato parecchi chilometri.
Ma non credo che questo significhi essere perfezionista; penso solo che sia abbastanza normale per uno che si sente motociclista anche con la moto ferma in garage. Ciao a tutti - doppio lamp. Garvet
...La BMW l'ho scelta solo perchè, quando iniziai con BMW, esisteva il mito della moto che non ti lascia mai per strada.
Poi ho continuato per inerzia...
Se non ci fosse l'inerzia....:lol: :lol: :lol:
A riscontro della nota affidabilita' BMW
Potrebbe essere una massima :
Bmwista Pignolo:lol: :lol: :lol:
23-07-2006, 17:36
ebbene si, sono pignolo!
ebbene si, sono pignolo!
Anca mi!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
(..) lavaggio, controllo generale, lubrificazione, asicugatura e copertina (..)
Io, uguale...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1321382&postcount=13
..penso che restera´cosi´per un mese almeno.. :lol: :lol:
guidopiano
23-07-2006, 18:01
io sono convinto che se uno è pignolo e vuole esserlo anche con la sua moto bmw ............. io dico che dopo un pò :rolleyes: sclera :lol:
il fatto è che vorrebbe esserlo ( pignolo ) ....ma poi capisce che è meglio lasciar perdere .....:lol: :lol:
questo lo dico perchè per me è così..... io sono super pignolo in tante cose della mia vita ...... ma col GS ...... me ne frego !!!!...... è :eek: AMORE :eek:
quando c'è amore ..... non vedi nulla c'hai due fette di mortadella sugli occhi
e son felice :D :D
paolo chiaraluna
23-07-2006, 18:37
boh...lo stesso amore che dedico alla mukka lo dedico paro paro alla Guzzi.
Vedo amici miei con Bmw che le trattano da cani....altri che le leccano.
E' un fatto solo di carattere. Imho la moto non centra.
Compri Bmw a) perche ha fama di affidabilità;
b) perchè fa fico (ricchezza ed esclusività) quello stemmino.
I punti a) e b) non necessariamente vanno insieme :lol:
Se fossimo pignoli e perfezionisti avremmo tutti una jap. :confused:
...P.S.: hai mica qualche foto della tua moto con la sella di pelo???? .....:
Eccola qui, http://community.webshots.com/photo/552187537/2173872830037385169YvfUUW
boh...lo stesso amore che dedico alla mukka lo dedico paro paro alla Guzzi.
Vedo amici miei con Bmw che le trattano da cani....altri che le leccano.
E' un fatto solo di carattere. Imho la moto non centra.
Compri Bmw a) perche ha fama di affidabilità;
b) perchè fa fico (ricchezza ed esclusività) quello stemmino.
I punti a) e b) non necessariamente vanno insieme :lol:
IL MIO K NON FA' FICO...X ME E' UNA FEDE!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Eccola qui, http://community.webshots.com/photo/552187537/2173872830037385169YvfUUW
grasssiieee .... hai un m.p. ;) ;) ;) ;)
Io credo che tutti i motociclisti debbano essere pignoli, anche se non nello stile di vita "normale", ma nei confronti della moto e dell'equipaggiamento certamente si. Di ruote ne abbiamo solo due....;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |