Visualizza la versione completa : Ma quando una mucca picchia la testa...
In caso di scivolata o classica caduta da fermo o da parcheggio, quando una mucca senza paracilindri picchia una testa per terra, oltreai danni visibili (coperchio valvole e vari altri) non succede null'altro a livello di organi interni per la botta presa..?:eek:
puo' capitare che si fessurino i cilindri all'altezza delle viti a brugola che fissano le teste ai cilindri
Muntagnin
22-07-2006, 21:41
controlla, guardando dall'alto, che i 2 cilindri siano ancora allineati tra di loro.
Se l'urto è stato duretto può capitare che non lo siano più!
controlla, guardando dall'alto, che i 2 cilindri siano ancora allineati tra di loro.
sei un VBI :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
puo' capitare che si fessurino i cilindri all'altezza delle viti a brugola che fissano le teste ai cilindri
Ciò vuol dire, in teoria, che oltre a riparare i danni visibili bisogna fare un controllo molto più approfondito...? :(
Ciò vuol dire, in teoria, che oltre a riparare i danni visibili bisogna fare un controllo molto più approfondito...? :(
si, devi provare a serrare tutte le brugole che fissano le teste ai cilindri perchè capita che si spacchi il cilindro all'altezza della filettatura e le viti non tengano piu'...
si, devi provare a serrare tutte le brugole che fissano le teste ai cilindri perchè capita che si spacchi il cilindro all'altezza della filettatura e le viti non tengano piu'...
........fai prima con l'attak..........:lol: :lol:
io sono over 60 ...
vado piano
non tiro le frenate
non piego
non mi ingarello con i pivelli
............quindi la mia deve essere caduta al proprietario precedente!
Devilman83
24-07-2006, 02:31
Bisogna controllare anche la guarnizione della candele che è sul cuperchio valvole. Quando sono caduto ho dovuta cambiarla perchè si è tagliata... Trafilava un po' di olio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |