Visualizza la versione completa : Siontek
freewind
22-07-2006, 18:07
Ho montato la siontek sulla 1200 rt, l'impressione è stata positiva, la scatola ben fatta. Oggi ho fatto 390 km cambiando i vari settaggi sempre sotto i mille, l'impressione è che prenda i giri più rapidamente, usando la resistenza da 1000 ho avuto come un fermo dai 4500 ai 6000 poi di colpo il limitatore. Con gli altri valori provati sembra che vada liscia, di sicuro sono spariti gli scoppi in rilascio. La temperatura segnalata dal computer di bordo è stata tra i 33 e 42.5. Voi che settaggi state usando con il 1200?
Dimenticavo, i consumi sembrano gli stessi.
riporto la mia esperienza in merito alla versione per 1150.............................................
devo proprio dire che funziona moooolto bene; il primo effetto è una erogazione molto fluida, da motore elettrico, e, cosa sorprendente, la quasi totale scomparsa del contraccolpo al cardano in chiui-apri con riduzione apprezzabile del freno motore;
in basso sembra aver migliorato la coppia aggiungendo però rispetto al motore in conf. originale un allungo più immediato e consistente, ora sale di giri molto prima e raggiunge facilmente la zona rossa, cosa che prima dopo i 5000 era molto difficile.
per i consumi nn saprei dire, col prezzo della benza che aumenta quasi ad ogni pieno, non ho riferimenti certi, ma credo siano pressochè gli stessi.
con questi caldi (38°/40°) ho settato sulla 270 e i benefici si notano all'istante :hello1:.
allego un commento di pongo del forum ricevuto qualche giorno fa in MP in merito alla centralina UD da lui montata, con riferimento alla Siontek montata da maidiremai sempre su RT1200:
devo dire grande fluidita' generale , prende i giri velocissima, ha un buco tra i 3500 e 4500 e unico neo la mancanza di freno motore.......................
per i consumi non so , ho fatto percorsi troppo variabili per dare un giudizio
Anche fabio-maidiremai ha piu' o meno le mie stesse impressioni con la siontek
ciao costo della centralina?va bene anche su 1150 ts?,è difficile montarla?
grazie
freewind
23-07-2006, 20:58
Il costo è ... ridicolo, non scherzo, sulla rt ho impiegato circa 10 minuti, per il resto rivolgiti in pvt a Sion:!:
per 1150 mono e twin la centralina è la stessa. :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |