Entra

Visualizza la versione completa : R1150R senza silenziatore

Ciccio
22-07-2006, 14:19
Non ricordo chi del forum ha tolto lo scarico della R montando solo un piccolo terminale cromato sul cat. Volevo farlo vedere ad un mio amico che ha da poco comprato la R. Qualcuno potrebbe inserire le foto?

GIESSE1150
22-07-2006, 15:17
Chiedi A Enrocoso:d :d :d

rebb
22-07-2006, 17:25
chiedi a Janno.

Muntagnin
22-07-2006, 17:33
chiedi anche alla Polstrada

rebb
23-07-2006, 09:28
chiedi anche alla Polstrada

miiiiiiii....................SGRATT SGRATT!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

etyenne11
23-07-2006, 23:05
9651 REBB questa è quella fatta sempre dal mio "MATTO" due anni fà(che la sua passione x le mukke lo porta a fare a mio avviso sempre delle belle cose magari un pò spartane,ma belle) in acciaio inox e col taglio a salame...non l'ho ancora montato anche se l'ho sentito "suonare" su una rockster col catalizzatore e il suono rimane IDENTICO (non l'avrei mai detto)x renderlo più "tuning" tu cosa dici meglio lucidarlo o cromarlo?

etyenne11
23-07-2006, 23:07
9654 altra angolatura

rebb
23-07-2006, 23:34
se è in inox basta lucidare di fino ed il risultato è garantito.

Ciccio
24-07-2006, 12:17
9654 altra angolatura
Appena lo monti posti una foto?

gomma
24-07-2006, 18:47
ciao non è che per caso il tuo amico che fa' questi scarichi è disposto anche a venderli?
grazie9651 REBB questa è quella fatta sempre dal mio "MATTO" due anni fà(che la sua passione x le mukke lo porta a fare a mio avviso sempre delle belle cose magari un pò spartane,ma belle) in acciaio inox e col taglio a salame...non l'ho ancora montato anche se l'ho sentito "suonare" su una rockster col catalizzatore e il suono rimane IDENTICO (non l'avrei mai detto)x renderlo più "tuning" tu cosa dici meglio lucidarlo o cromarlo?

etyenne11
24-07-2006, 19:49
appena lo sento ti faccio sapere xchè sono"ESPERIMENTI"che ha fatto circa 2 anni fà quando mi ha venduto la moto(a mè interessava molto x poter montare la borsa lato marmitta più capiente ma poi ho risolto in un altro modo montando le givi) a presto:-p :-p :-p

satan
25-07-2006, 15:13
Interessante quello scarico..
ma non ho ben capito il discorso del rumore, rimane uguale a quello dello scarico originale???
dubito esista un'omologazione :-)
thz

etyenne11
26-07-2006, 02:29
sì satan praticamente identico...appena un pò più cupo, il grosso del lavoro lo fà il catalizzatore ed è quello che mi ha decisamente stupito...le prestazioni rimangono anche quelle uguali,forse qualcosa più nei bassi a scapito degli alti ma poca cosa..sull'omologazione reale la risposta è no ma il dilemma è uno: se la moto senza lo scarico finale non ha un cambio sostanziale di decibel ma solo estetico,a quale omologazione bisogna far riferimento,quella della casa costruttrice o quella del codice della strada???il libretto di circolazione non mi risulta che riporti i dati della marmitta di scarico!?!?al momento non l'ho ancora montata ma la tentazione è forte xchè esteticamente è decisamente più bella senza il tubone!!!

fedeste
26-07-2006, 10:48
sì satan praticamente identico...appena un pò più cupo, il grosso del lavoro lo fà il catalizzatore ed è quello che mi ha decisamente stupito...le prestazioni rimangono anche quelle uguali,forse qualcosa più nei bassi a scapito degli alti ma poca cosa..sull'omologazione reale la risposta è no ma il dilemma è uno: se la moto senza lo scarico finale non ha un cambio sostanziale di decibel ma solo estetico,a quale omologazione bisogna far riferimento,quella della casa costruttrice o quella del codice della strada???il libretto di circolazione non mi risulta che riporti i dati della marmitta di scarico!?!?al momento non l'ho ancora montata ma la tentazione è forte xchè esteticamente è decisamente più bella senza il tubone!!!

era un dubbio che ho avuto anch'io. Se i decibel rientrano nei limiti ed è presente il catalizzatore, per logica dovrebbe essere in regola...:confused: :confused: d'altronde i terminali after market con l'omologazione hanno soltanto un sistema per abbattere i decibel....ma allora il terminale orginale cosa l'hanno messo a fare???

boh....

Monegasque
26-07-2006, 13:38
chiedi a Janno.

Ciao Rebb. Nella foto che hai postato c'è un accessorio che elimina la sella posteriore. Giusto? E' una modifica che si può effettuare in poco tempo con velocità? Quanto costa? Grazie.

Monegasque

rebb
26-07-2006, 13:43
è il coprisella posteriore originale BMW (Roxter ne va matto), si mette e si toglie come la sella passeggero, costo credo sui 70 neuri.
Ho visco che cerchi info sulla sotituzione kat con la Y, cerca nelle FAQ sotto Y, ci sono decine di post in merito.
...............comunque oltre al vantaggio in termini di peso ed estetico, con la Y hai sound decisamente più corposo, è consigliabile la sostituzione della eprom (cerca Bordino o BBpower per es.) con una dedicata in modo da adeguare la carburazione alla mancanza del kat, la resa è migliore e più pronta sopra i 5000 dove la moto in origine mura.

pepot
26-07-2006, 14:34
siete proprio tutti malti................... :rolleyes: :rolleyes:

rebb
26-07-2006, 17:27
siete proprio tutti malti................... :rolleyes: :rolleyes:

detta dal domatore di scimmie più folle che conosca questa cosa mi suona alquanto strana. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo so che stai pensando alla scatolina di Maurizio, ma quella da sola esteticamente non ti risolve nulla.

godetevi la bella ruota in vista intanto.........................

Monegasque
27-07-2006, 09:58
è il coprisella posteriore originale BMW (Roxter ne va matto), si mette e si toglie come la sella passeggero, costo credo sui 70 neuri.
Ho visco che cerchi info sulla sotituzione kat con la Y, cerca nelle FAQ sotto Y, ci sono decine di post in merito.
...............comunque oltre al vantaggio in termini di peso ed estetico, con la Y hai sound decisamente più corposo, è consigliabile la sostituzione della eprom (cerca Bordino o BBpower per es.) con una dedicata in modo da adeguare la carburazione alla mancanza del kat, la resa è migliore e più pronta sopra i 5000 dove la moto in origine mura.

Grazie!! ;-)

M.

Pierf R1150R
27-07-2006, 11:49
quoto anche io la bella vista che si ha della ruota posteriore in assenza del marmittone!
Ci ho messo un bel pò per trovare una R1150R con tale modifica.

guglemonster
27-07-2006, 12:23
detta dal domatore di scimmie più folle che conosca questa cosa mi suona alquanto strana. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo so che stai pensando alla scatolina di Maurizio, ma quella da sola esteticamente non ti risolve nulla.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma la pedana passeggero è limita per la piega o per una scivolata?????

rebb
27-07-2006, 12:30
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma la pedana passeggero è limita per la piega o per una scivolata?????

dovresti chiederlo a Janno, la moto è la sua, io non sono così bravo a piegare sulle orecchie! :lol: :lol: :lol:

guglemonster
27-07-2006, 12:40
miiiiiiiiiii il ragazzo è un pericolo pubblico ;))))

Ciccio
27-07-2006, 14:02
Forse l'ha tagliata per montare la borsa sx grande

satan
27-07-2006, 14:35

Miodddiooo.
mi è appena salito King Kong sulla spalla destra e sta urlando a Donkey kong che è appena salito sulla sinistra:
"MONTA STO SCARICOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

AIUTO.....

Janno
29-07-2006, 21:10

...piega ovviamente!! :lol::lol:...

...ho superato però gli angoli imposti dalla fisica! :lol::lol:

...eheheh...una scivolata il giorno prima di partire per il mukken romano...senza conseguenze per fortuna, tranne un gibollo sul serbatoio! :mad::mad:

Comunque, la ruota a vista sulla eRRe è bellissima!!! :eek::eek::eek::eek: ...e la comodità di mettere la borsa grande anche a sx non ha prezzo! :lol:

:arrow::arrow:

...w il marmittino e il conce di Udine! :lol: :arrow: ...e anche enrocoso! :!:

BurtBaccara
29-07-2006, 22:19
W Bobbuccio e anche me

Roxter
29-07-2006, 22:33
Bella la ruota a sbalzo.......................

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/nl/thumb/b/b6/Ducati_multistrada_1000.JPG/350px-Ducati_multistrada_1000.JPG

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rebb
29-07-2006, 22:35
ti infili ovunque pur di farla vedere! :lol: :lol: :lol:
stai diventando peggio di me.

Roxter
29-07-2006, 22:45
Ho occhi solo per lei......:eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol:

Janno
30-07-2006, 02:26
Ho occhi solo per lei......:eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol:

Per essere bella E' bella!! :cool::eek::eek:

Muntagnin
30-07-2006, 08:45
perchè hai preso il modello vecchio?
i cerchi della nuova sono molto più belli sembrano delle sculture

Roxter
30-07-2006, 19:31
Per essere bella E' bella!! :cool::eek::eek:
E' bellissima, stupendissima, strabiliantissima, eccezionalissima, cazzutissima, ecc ecc (issima).....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

satan
31-07-2006, 10:34
Visto il concerto di scimmie urlatrici che ho sulle spalle, è possibile acquistare tale scarico e quanto costa?
grazie

BurtBaccara
31-07-2006, 18:17
Chiama Lineamotori a UD e chiedi di Maurizio, digli che sei di Qde e che saresti intenzionato alla Sua modifica e Lui ti spiegherà.

Janno
31-07-2006, 18:50
Chiama Lineamotori a UD e chiedi di Maurizio, digli che sei di Qde e che saresti intenzionato alla Sua modifica e Lui ti spiegherà.

100%! :arrow:

satan
31-07-2006, 19:38

Grazie

domani chiamo.

Janno
31-07-2006, 20:21
Bravo! :cool:

satan
01-08-2006, 11:58
Bravo! :cool:

persona squisita,
a settembre applicherò tutte le varie modifiche
grazie per le dirtte

Janno