Visualizza la versione completa : Lascio la mia eSSe...
per questa :
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=860545
... mancano solo piccoli dettagli per concludere il cambio...
So' cio' che lascio non so' cio' che trovo, ma una moto sportiva o la prendo ora (38 primavere) o mai piu'... devo-voglio passarci anche io... anche se sono sicuro che non sara' un' amore (se amore sara') lungo...
La lascio nel suo momento migliore, ho cercato e aspettato questo momento per lasciarla... non potevo lasciarla ad inizio anno quando non mi dava piu' fiducia, quando non la riconoscevo piu'... per colpa mia...
La lascio dopo aver staccato il mio giro piu' veloce ad Adria... sara' sempre nel mio cuore... ed un giorno chissa' :eek:
greenmanalishi
21-07-2006, 23:54
secondo me ti accatti un gran bel ferro, visto lo scambio deduco l'utilizzo che ne farai e vedrai che sarà amore vero. io l'ho guidata diverse volte ed ha tutte le carte in regola per farti divertire in pista, sempre secondo me ha una guida meno impiccata di quello che sembra a guardarla. buon divertimento!
Mizzega che bella!
Gran motore! (la base di partenza è Rotax, come per KTM...:lol: )
Ti divertirai un tot!...;)
Complimenti.
chiccoexe
22-07-2006, 07:13
Bella belva.......unico neo la frizione un pelino delicatina.....prima di concludere, verifica che sia a posto.
Ciao
chicco
Buon divertimento Prof !!!:D
Stai comprando una gran moto.. certo, molto meno versatile della S, ma nell'ottica dell'uso cattivo beh, non c'è paragone ;) Divertiti !! :D :D
lucianoerre
22-07-2006, 07:53
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
Münchener Kindle
22-07-2006, 08:45
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
povera esse... lo so che l'altra sembra meglio per girare in pista ma... povera esse...
Auguri e buoni giri in pista :D :D :D
...bel salto e gran mezzo!!
Và dove ti porta il cuore...
gran moto... (la esse) ;-)
ma per l'uso che ne fai tu é sicuramente meglio l'RS... in bocca al lupo !
mi raccomando, facci sapere le tue impressioni
Ormai vado piu' in pista che per strada, quindi volevo una moto piu' indicata per quell´uso... poi magari giro piu' lento che non con la eSSe :lol: :lol: :lol:
I piccoli dettagli riguardano non tanto la frizione e la pompa del freno posteriore, che nonostante i richiami continuano a volere spurghi frequenti, ma quanto il cambio del forcellone post. : non e' stato ancora cambiato e aspetto la conferma da Aprilia che il pezzo ci sia e che venga passato in garanzia ! Non dovrebbero comunque esserci problemi !
Vi faro' un report, da pirlota che sono :lol: , sulla nuova moto !
beh... la scelta è ok , penso che averi fatto anch'io la stessa cosa se cervavo i tempi sul giro. Poi sembra un buon affare, di 999 non se ne parla a quel prezzo.... ... Buona Pista ;)
avvonico
22-07-2006, 17:45
per questa :
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=860545
... mancano solo piccoli dettagli per concludere il cambio...
So' cio' che lascio non so' cio' che trovo, ma una moto sportiva o la prendo ora (38 primavere) o mai piu'... devo-voglio passarci anche io... anche se sono sicuro che non sara' un' amore (se amore sara') lungo...
La lascio nel suo momento migliore, ho cercato e aspettato questo momento per lasciarla... non potevo lasciarla ad inizio anno quando non mi dava piu' fiducia, quando non la riconoscevo piu'... per colpa mia...
La lascio dopo aver staccato il mio giro piu' veloce ad Adria... sara' sempre nel mio cuore... ed un giorno chissa' :eek:
Evvai! Un altro erressevvuista sul QdE!!! :cool: :D :D :D :D :D :D :D :lol:
InMoto l' ha appena eletta miglior moto tra tutte le sportive, di tutte le cilindrate.....
.....un motivo ci sarà!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!:
Complimentoni, a me piaceva moooooooolto questa:
http://www.motorradweb.de/redaktion/images/aprilia_tuono_06.jpg
Io non sono un gran pilota... e ho una Replika 2003.
Al tempo l'avevo provata e devo dire che il bicilindrico è una libidine, questa alza e scanna bene bene, l'assetto si sente .. non come la ESSE che se non conosci il TELE o il PARA devi stare all'Okkio.
Buon Divertimento.
do' anche carena stradale verniciata nera e scarichi in titanio arrow omologati
Ma perchè dice che ti da la carena stradale. è stata usata in pista?
do' anche carena stradale verniciata nera e scarichi in titanio arrow omologati
Ma perchè dice che ti da la carena stradale. è stata usata in pista?
Si, e' andato in pista qualche volta... e cosa vuoi fare altrimenti con quella moto ;) ... comunque molti lo fanno anche non andando in pista perche' se fai anche una banale scivolata e danneggi quella originale sono guai...
Xaro : non cerco tanto il tempo (se viene e' sempre il benvenuto ;) ... ma e' impossibile), quanto :
1) sono curioso di vedere come vanno le moto nate per la pista
2) la eSSe e' ottima anche in pista, ma non e' nata per quello e secondo me
se esageri prima o poi si rompe qualcosa...
prendi un gran bel bombardone
buon divertimento:D :D
stai facendo il passaggio inverso al mio. Io arrivo da questa:
http://www.moto.it/usato/foto/893438.jpg
Buon DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!
stai facendo il passaggio inverso al mio. Io arrivo da questa:
Buon DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!
Beh, il davanti e' uguale ;) :lol:
... so' che mi stufero' presto, e forse tornero a BMW... sono scemo... ma consapevole di esserlo :lol: ;)
KappaElleTi
24-07-2006, 10:37
... so' che mi stufero' presto, e forse tornero a BMW... sono scemo... ma consapevole di esserlo :lol: ;)
non penso :cool:
soprattutto se, come dici, attualmente ti interessa più la pista che la strada;)
ottima scelta! ;)
ecco, adesso possiamo tornare a girare insieme, che se mi svernici e' grazie al mezzo... :lol:
maidiremai
24-07-2006, 10:41
Se mi posso permettere...
quella che stai prendendo è un gran ferro ma per giri sopra i 300 Km sono dolori....
Poi usarla in pista son dolori quando la sdrai...
Fai un piccolo sforzo, tieniti la S per girare in strada e accatati un motino randagio da usare solo ed unicamente in pista.
Se mi posso permettere...
quella che stai prendendo è un gran ferro ma per giri sopra i 300 Km sono dolori....
Poi usarla in pista son dolori quando la sdrai...
Fai un piccolo sforzo, tieniti la S per girare in strada e accatati un motino randagio da usare solo ed unicamente in pista.
certamente la esse e' piu' comoda, ma se viaggia solo con un po' di abitudine, anche con quella puo' farsi dei bei giri.
maidiremai
24-07-2006, 11:03
Sarò io che sono un piangina.....
sulla mia RSV dopo i 250 Km i dolori al polso destro erano talmente forti che non riuscivo più a guidare....
per tornare a casa un paio di volte ho dovuto tenere accelerata la mot con il comando dell'aria perchè non muovevo più la mano.
Sarò io che sono un piangina.....
sulla mia RSV dopo i 250 Km i dolori al polso destro erano talmente forti che non riuscivo più a guidare....
per tornare a casa un paio di volte ho dovuto tenere accelerata la mot con il comando dell'aria perchè non muovevo più la mano.
:lol: :lol: W il cruise control:lol: ... forse dipende dall'altezza e dalla posizione che uno assume durante la guida...io con il VTR SP(+o - scomoda uguale) dopo i primi tempi passati ad abituarmi ho fatto dei bei giri, una volta ho fatto pure Torino-Roma sostando solo per i rifornimenti (molti) e qualche caffe'...devo ammettere all' idea del ritorno mi prendeva male...
In effetti Fabio questa sarebbe la cosa piu' sensata da fare, ci ho pensato molto, volevo prendermi una RSV vecchia, ma ora per strada faccio veramente piccoli giretti molto occasionali... per strada non mi diverto piu'... quindi e' gia' sprecata una moto... figurati 2...
chiccoexe
24-07-2006, 11:57
Per Profeta: Ti ho mandato un MP riguardo ad una RSV 1000R in vendita.
Spero ti possa essere utile.
ciao
chicco
maidiremai
24-07-2006, 12:40
In effetti Fabio questa sarebbe la cosa piu' sensata da fare, ci ho pensato molto, volevo prendermi una RSV vecchia, ma ora per strada faccio veramente piccoli giretti molto occasionali... per strada non mi diverto piu'... quindi e' gia' sprecata una moto... figurati 2...
Ti avrei dato la mia Tuono/RSV, tanto chi l'ha adesso l'ha parcheggiata a prendere polvere...:mad: :mad: :mad:
Ti posso assicurare che è gia abbastanza:lol: :lol: :lol:
Dr. Ergal
24-07-2006, 12:59
Visto il tuo trend attuale, ormai quasi solo pista, fai benissimo.
L'eSSe ti mancherà, posso garantirtelo, ma avendo guidato quella bestia che ti stai per mettere in garage, posso ugualmente garantirti che saprà colmare la perdita.
BUON DIVERTIMENTO !!
;)
visto che il Prof non riesce ad abbassare il suo tempo di 1.33.00 con la esse
ha deciso di accattarsi la belva ma....... :) :) :) adesso non ha più scuse del tipo " e la ruota è troppo ruota e l'ammortizzatore ammortizza troppo e i freni sono troppo freni e il motore è troppo motore....... " :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso deve stare davanti a tutti e abbassare il suo tempo ..... se no fustigazione sulla pubblica piazza e sputtanamento a vita :lol: :lol: :lol: :lol:
postilla11
02-08-2006, 18:12
InMoto l' ha appena eletta miglior moto tra tutte le sportive, di tutte le cilindrate.....
.....un motivo ci sarà!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!:
Complimentoni, a me piaceva moooooooolto questa:
http://www.motorradweb.de/redaktion/images/aprilia_tuono_06.jpg
niente come gusto estetico proprio non ci siamo :lol:
quasi peggio della multicosa :lol:
visto che il Prof non riesce ad abbassare il suo tempo di 1.33.00 con la esse
ha deciso di accattarsi la belva ma....... :) :) :) adesso non ha più scuse del tipo " e la ruota è troppo ruota e l'ammortizzatore ammortizza troppo e i freni sono troppo freni e il motore è troppo motore....... " :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso deve stare davanti a tutti e abbassare il suo tempo ..... se no fustigazione sulla pubblica piazza e sputtanamento a vita :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi ci vorrano 2 anni per capire la moto:rolleyes: , 10 giornate in pista per scendere sotto 1:40 :mad: e altre 10 per arrivare a 1 secondo dal record che ho con la eSSe:( , poi snervato la vendero' e mi ricomprero' una eSSe :lol: :lol: :lol:
Dr. Ergal
03-08-2006, 09:00
poi snervato la vendero' e mi ricomprero' una eSSe :lol: :lol: :lol:
http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/24.gifhttp://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/24.gifhttp://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/24.gif
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |