Entra

Visualizza la versione completa : i nuovi "rimasti", noi siamo i piu' avanti....

aspes
21-07-2006, 15:43
e ora basta con i thread rimasti verso plasticosi, finalmente la mamma ci ha messo a disposizione la nuova arma per lo sfottimento, finalmente noi possessori di gs 1200 potremo dire "noi siamo i rimasti" , perche' si....ora e' chiaro....la nuova sfida e' tra i rimasti del gs 1200 e i nuovi "plasticosi pesanti"
quelli dell'adv 1200.
pertanto in pieno stile piripicchio do' inizio alle danze....:lol: :lol: :lol:
1) l'adv 1200 e' di plastica e pesa come quelle di ghisa!
2) con tutto quel peso e quel parabrezza da tir consuma di piu' e va di meno
3)costa di piu' per un sacco di ferraglie inutili
4)i nuovi cavalletti laterale e centrale fan cadere la moto
5)ha i cerchi a raggi piegati
6)ha serbatoi che tengono dai 35 ai 38 litri anche se ne dichiarano 30!:lol:

se sei possessore orgogliONE di gs 1200 e mai lo cambieresti con la ADV schierati anche tu con i "rimasti della plastica" contro i "plasticosi pesanti"
e avremo threads per tutto l'inverno! :lol: :lol:

aspes
21-07-2006, 16:03
[QUOTE]Primo plasticoso "leggero" a rapporto! :salute: :salute: :salute: :salute: :salute:

bisogna che ci applichiamo con metodo per diventare menosi come piripicchio ,agire nell'ombra, colpire e poi sparire per poi tornare con una tattica sfinente...:lol: :lol:
meglio ancora provocare e attizzare i rimasti della ghisa contro i plasticosi pesanti, per poi restare noi...belli e leggeri come unici trionfatori...:lol:
vabbe' vado a farmi una canna....leggera eh .....che fra un'ora entro in autostrada in moto....:-o

luke_64
21-07-2006, 16:06
hahahahaha mi sto scompisciando ... hahahaha
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Filo
21-07-2006, 16:07
eccomi all'appello :rolleyes: :rolleyes:

antanik
21-07-2006, 16:35
:lol: :lol: :lol: :lol: ...beh intanto aggiungo LIGHT alla firma.... tanto non guasta.... :lol: :lol: :lol:

il_della
21-07-2006, 16:37
non ce la potete fare...............dovete farvene una ragione

:lol:

21-07-2006, 16:43
Arian, Piripicchio e l'allegra brigata non raccolgono? ..... :cool:
ossignur ci mancava anche questo.....

Bierhoff
21-07-2006, 16:46
comandi
"rimasto della plastica" a rapporto ... ma se continuate così torno a made in jap :lol: :lol: :lol: :lol:

Filo
21-07-2006, 16:47

Zitto che ora che arrivano poi non se ne vanno piu' :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
21-07-2006, 17:31
e ora basta con i thread rimasti verso plasticosi, finalmente la mamma ci ha messo a disposizione la nuova arma per lo sfottimento, finalmente noi possessori di gs 1200 potremo dire "noi siamo i rimasti" , perche' si....ora e' chiaro....la nuova sfida e' tra i rimasti del gs 1200 e i nuovi "plasticosi pesanti"
quelli dell'adv 1200.
pertanto in pieno stile piripicchio do' inizio alle danze....:lol: :lol: :lol:

niente piu droga a quest'uomo!!! :lol: :lol: :lol:

comunque è una battaglia persa in partenza inquanto la 1200 ADV è molto piu bella della normale ma divide gli stessi difetti :lol: :lol: :lol:

ci vediamo tra quelche annetto quando uscirà la GS1250 :lol: :lol: :lol:
anche se secondo me, se sono intelligenti in bmw, inizieranno a fare le repliche :D

webex
21-07-2006, 17:33
TROPPO BELLO STO POST :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
21-07-2006, 17:34

sei il nostro nemico numero uno, un rimasto pentito!
eheheheheheheheheeh.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
21-07-2006, 17:35
Zitto che ora che arrivano poi non se ne vanno piu' :lol: :lol: :lol:

non parlare, la tua moto è appesa ad un Filo di affidabilità :lol: :lol: :lol:

gladio76
21-07-2006, 17:41
Mi sembrava ci fosse una bella differenza anche tra gs1200 04-05-06 e la nuova 07 senza servofreno....:lol:
Mi sa che il rimasto sono io con il 04:D

Kilimanjaro
21-07-2006, 17:41
Anche io sono tra "I RIMASTI"....

....a casa perchè ho finito i quattrini e non posso andare in vacanza.....

..ho a che fare con porte, piastrelle, termosifoni, infissi, etc. etc. .....:confused:

A me le BMW GS piacciono tutte, e ne vorrei una per ciascun modello prodotto, in garage!

Piripicchio
21-07-2006, 17:44
A me le BMW GS piacciono tutte, e ne vorrei una per ciascun modello prodotto, in garage!

azz... solo di GS1200 ne sono uscite 5/6 versioni/aggiornamenti..
le vuoi tutte?

certo è che ancora non si è capito se sono meglio quelle 2004 o 2006 eheheheh :lol:

Kilimanjaro
21-07-2006, 18:08
azz... solo di GS1200 ne sono uscite 5/6 versioni/aggiornamenti..
le vuoi tutte?
Me le regali? Tanto a te non piacciono!:lol:
Una per colore, compresa quella nera lucida che sta per uscire (a breve)

Poi dato che ci sei tutte le altre, da 26 anni a questa parte (ma solo GS bitte!):lol: :lol: :lol:

Arian
21-07-2006, 20:55
Sono sconvolto!!!!

Dopo Star Wars....PLASTIC WARS

I protagonisti, a bordo delle loro moto spaziali, rigorosamente di plastica, si contendono l'universo...Ma alla fine li accomuna un'unico quesito astrale :quale sara' la moto piu' difettosa??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....continua:lol: :lol: :lol:

21-07-2006, 21:00
sei il nostro nemico numero uno, un rimasto pentito!
eheheheheheheheheeh.....

siete due lazzaroni......
sono un rimasto "dentro" semplicemente non lo pubblicizzo' ;)

Piripicchio
21-07-2006, 21:18
semplicemente non lo pubblicizzo ;)
peggio!!! :lol: :lol: :lol:

Arian
21-07-2006, 21:24
siete due lazzaroni......
sono un rimasto "dentro" semplicemente non lo pubblicizzo' ;)

Il marketing e' tutto al giorno d'oggi:lol: :lol: :lol:

ankorags
22-07-2006, 11:02
Rispondo al confronto STD1200/ADV 1200......se non hai una ragione valida (tipo viggi in luoghi dove c'è carenza di benzinai) l'ADV è x supermaci che non devono chiedere mai :lol: o almeno cosi si reputano :lol: ma se a loro piace di più della STD xerchè no, tanto è la stessa moto solo con un pò di plastica e ferraglia in più ;)

L' ADV ha solo + riparo in autostrada, ma su altri tipi di strade, sterrati compresi (l'escursione degli ammo. maggiore non influisce nulla con moto di ste dimensioni, quello che fai con l'una lo fai con l'altra) perde sempre il confronto su tutto....maneggevolezza, ripresa, accellerazione e consumi benza.

:hello2:

Merlino
22-07-2006, 11:13
Che palle sti rimasti, ed io che sarei?

Amo la R1150R, ed amo l'altra metà del cielo che è la R1200GS :eek:

Sull'adv non mi pronuncio, devo ancora capire perchè è di plastica e pesa come la vecchia?!? :read2: :scratch:

:lol: :lol: :lol:

Psycho
22-07-2006, 11:32
FATE PENA, PIETA' E COMPASSIONE!!!!

Bleach
22-07-2006, 11:40
In realtà, un po a voi con le moto di plastica, un po voglio bene.

Lo dico sinceramente.

Si.. perchè ne ho le scatole piene di tutti quelli "rimasti" con la moto di ghisa... i "rimasti".. mahhh..

Almeno VOI, dico.. sicuramente entro pochi, pochissimi anni, di quei rottami in plasticaccia riciclata non sarà rimasto nulla.. e menomale.. sennò sai che rottura di maroni con i "rimasti di plastica" ???

ahhahaha :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
22-07-2006, 11:47
Almeno VOI, dico.. sicuramente entro pochi, pochissimi anni, di quei rottami in plasticaccia riciclata non sarà rimasto nulla..
ahhahaha :lol: :lol: :lol:

pero è uno scempio di inquinamento ambientale! :lol:
la plastica si piega, si deforma ma non è biodegradabile, quindi resteranno solo rottami di plastica sparsi per il mondo :(

Merlino
22-07-2006, 11:53
La plastica si piega, si deforma ma non è biodegradabile, quindi si ricicla, mentre per i rottami ferrosi ed rugginosi resteranno solo pericoli di Tetano per il mondo.

P.S. Dipende tutto dipende, da che parte guardi il mondo tutto dipende (A.DePalo) :lol:

Kilimanjaro
22-07-2006, 11:54
........VIVA LA ........

PLASTICAPLASTICAPLASTICAPLASTICAPLASTICAPLASTICAPL ASTICAPLASTICA

:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol::D :lol:

fela
22-07-2006, 11:57

Arian
22-07-2006, 18:54
FATE PENA, PIETA' E COMPASSIONE!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
22-07-2006, 19:06
Sono sconvolto!!!!

Dopo Star Wars....PLASTIC WARS

I protagonisti, a bordo delle loro moto spaziali, rigorosamente di plastica, si contendono l'universo...Ma alla fine li accomuna un'unico quesito astrale :quale sara' la moto piu' difettosa??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....continua:lol: :lol: :lol:
Mega-arci-super-ROTFL!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PierAdv
22-07-2006, 20:02
se sei possessore orgogliONE di gs 1200 e mai lo cambieresti con la ADV schierati anche tu con i "rimasti della plastica" contro i "plasticosi pesanti"
e avremo threads per tutto l'inverno! :lol: :lol:

ARRENDETEVI
NON AVETE SPERANZA

PierAdv
22-07-2006, 20:12
fra qualche anno...
...la plastica ci potrà tornare utile!!! :lol:

PierAdv
22-07-2006, 20:14
fra qualche anno...
...la plastica ci potrà tornare utile!!!

ankorags
23-07-2006, 00:00
Mhaaaaa....alla fine vorrei sapere da i nostalgici della GS 1150 cosa ha in più rispetto alla 1200 GS :

1) Estetica....è soggettiva la cosa, x me è Molto più bella la GS 1200 :eek:

2) Motore....ma fatemi il piacere, arrivate dopo i foHi :lol:

3) Ripresa.....ieeeeeeeeeee manco x c@zzo :lol:

4) Accellerazione....ma di che, vi danno via gli sputer :lol:

5) Maneggevolezza.....:lol: è un cancello di GHISA arrugginito :lol: le moto moderne sono tutte con molta plastica e poco ferro

6) Durata.....non lo possiamo sapere, la nostra è troppo giovane, e poi chi se ne frega se non dura 30 anni....mica possiamo tenere una moto x cosi tanto tempo :lol:

7) Problemi e Affidabilità....peccati di gioventù, ditemi voi chi non li ha, xerchè il GS 1150 non li ha avuti :lol: e poi sono state vendute migliaia di GS 1200 se tutti avessero avuto problemi la BMW sarebbe fallita :D

8) Il Cruscotto.....quello del GS 1150 sembra di un aereo, e poi è praticamente = al 1100 prodotto nel 1994 (anni luce), vuoi metter quello minimalista e spartano del 1200 :eek:

9) Vendite.....ditemi voi da quando in qua si vendono moto da 30.000.000 £ come nulla fosse, è la moto + venduta e un motivo ci sarà :D

10) Mercato....solo la GS ADV 1150 tiene il passo, ma xerchè è stata prodotta fino al 2005 :!: grande moto nulla da eccepire, ma è sempre una "rimasta" e il mondo rotola, l'evoluzione avanza, x i nostalgici non c'è futuro, come a suo tempo i 2 valvole con i 4 valvole.....adeguatevi o la terra si ferma :lol:

PierAdv
23-07-2006, 00:10
Mhaaaaa....alla fine vorrei sapere da i nostalgici della GS 1150 cosa ha in più rispetto alla 1200 GS :.............

la nostra risposta è semplice :lol:
...ne parleremo tra qualche anno ;)

PierAdv
23-07-2006, 00:18
Mhaaaaa....alla fine vorrei sapere da i nostalgici della GS 1150 cosa ha in più rispetto alla 1200 GS :

TUTTO

5) Maneggevolezza.....:lol: è un cancello di GHISA arrugginito :lol: le moto moderne sono tutte con molta plastica e poco ferro

hmmmm, mi sa proprio che non hai studiato bene, rimandato a settembre!!!

6) Durata.....non lo possiamo sapere, la nostra è troppo giovane, e poi chi se ne frega se non dura 30 anni....mica possiamo tenere una moto x cosi tanto tempo :lol:

Chi se n frega se non dura 30 anni??? Un BMWista si! Comunque il problema non si pone per i polimeri. polietilene ed affini:lol:

7) Problemi e Affidabilità....peccati di gioventù, ditemi voi chi non li ha, xerchè il GS 1150 non li ha avuti :lol: e poi sono state vendute migliaia di GS 1200 se tutti avessero avuto problemi la BMW sarebbe fallita :D

No comment

8) Il Cruscotto.....quello del GS 1150 sembra di un aereo, e poi è praticamente = al 1100 prodotto nel 1994 (anni luce), vuoi metter quello minimalista e spartano del 1200 :eek:

Il minimalismo ormai è fuori moda, e poi "assomiglia a quello di un aereo...grazie! questo si che è un complimentone!!!

9) Vendite.....ditemi voi da quando in qua si vendono moto da 30.000.000 £ come nulla fosse, è la moto + venduta e un motivo ci sarà :D

E secondo te questa sarebbe una cosa di andarne fieri..!!??

PierAdv
23-07-2006, 00:29
pardon...ERRATA CORRIGE

secondo te questa sarebbe una cosa di andarne fieri..!!??[/COLOR][/B]

secondo te questa sarebbe una cosa da andarne fieri..!!??

ankorags
23-07-2006, 00:43
pardon...ERRATA CORRIGE

secondo te questa sarebbe una cosa da andarne fieri..!!??

Ho solo affermato che MOLTA GENTE compra il GS 1200 anke se costa tanto, magari fa anke sacrifici, cosa centra andarne fieri :mad: se costasse di meno ne venderebbero molti di più :D, fino a poco tempo fà le moto da 30.000.000 £ erano x pochi, adesso con sti c@zzo di finanziamenti se la possono prendere in molti, ma x me costa davvero tanto, anke se è la moto attualmente in produzione che + mi piace :eek: e allora i sacrifici valgono la spesa, ma di sicuro fiero di aver speso tutti sti soldi non lo sono ;)

PierAdv
23-07-2006, 01:10
Ho solo affermato che MOLTA GENTE compra il GS 1200 anke se costa tanto, magari fa anke sacrifici, cosa centra andarne fieri :mad: se costasse di meno ne venderebbero molti di più :D, fino a poco tempo fà le moto da 30.000.000 £ erano x pochi, adesso con sti c@zzo di finanziamenti se la possono prendere in molti, ma x me costa davvero tanto, anke se è la moto attualmente in produzione che + mi piace :eek: e allora i sacrifici valgono la spesa, ma di sicuro fiero di aver speso tutti sti soldi non lo sono ;)

Beh, hai affermato qualcosa di un po' diverso...e va bè! :sign5:

Se una cosa piace, val la pena fare dei sacifici.

Ma la diatriba Ghisa Vs Plastica sarà eterna :lol:

Rimanemmo, Rimasti, Rimarremo

Arian
23-07-2006, 18:40
la nostra risposta è semplice :lol:
...ne parleremo tra qualche anno ;)
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D :D :!: :!: :!: :!: :!: :!:

AH BELLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! !!! Fatelo con le vs moto se ci riuscite...a non squagliarle!!:lol: :lol: :lol: :lol:

maxthud
23-07-2006, 19:00

non e' questione di essere nostalgici
quando si parlava di 1200 io non vedevo l'ora che uscisse per comprarla, perche' ero sicuro che bmw, col nuovo gs, avrebbe fatto centro di nuovo.
lo vidi su tg2 motori, ne lessi la recensione e cominciai a contare i giorni che mancavano alla presentazione con la bava alla bocca.
finalmente il giorno arrivo', me lo studiai bene in salone e poi la concessionaria me ne diede uno in prova x mezza giornata.
solite valutazioni pregi/difetti...nella piu' assoluta razionalita' e senza sapere del mucchio di casini che avrebbe avuto.... decisi di tenermi il mio vecchio.
qualche mese fa mi venne la fregola di comprare la moto nuova.
guarda caso era appena uscito il 1200adv... decisi di comprarmi un nuovo vecchio 1150adv.
io del 1150 non sento nostalgia visto che ci vado a spasso tutti i giorni.
la nostalgia ce l'ho per il mio vecchio gilera 125 che non ho piu'

morale:

ANDAI VIDI RIMASI

gladio76
23-07-2006, 21:13
guarda caso era appena uscito il 1200adv... decisi di comprarmi un nuovo vecchio 1150adv.

Scusa non vorrei sbagliare, ma lo venderai poi il tuo nuovo vecchio 1150 adv fra qualche anno? quando in giro ci saranno tante, ma veramente tante 1200 a un prezzo simile?

rebb
23-07-2006, 21:21
siete un triste remake!!! :( :( :(

maxthud
23-07-2006, 21:48
Scusa non vorrei sbagliare, ma lo venderai poi il tuo nuovo vecchio 1150 adv fra qualche anno? quando in giro ci saranno tante, ma veramente tante 1200 a un prezzo simile?
no
se volevo lo compravo al posto del 1150
il conce tedesco l'aveva pronta consegna
non e' un prezzo allettante che mi fa innammorare di una moto

PierAdv
23-07-2006, 22:20

Mi permetto di rispondere...
...allora forse non ci siamo capiti, se si venderà? A me il mio Adv me lo pagano oggi lo stesso prezzo che l'ho pagato nuovo! Ed hanno pure insistito.

Ma il punto è un altro, il 1150 non si vende per un semplice motivo, perchè noi non lo venderemo mai! :love5:

PierAdv
23-07-2006, 22:22
non e' questione di essere nostalgici
quando si parlava di 1200 io non vedevo l'ora che uscisse per comprarla, perche' ero sicuro che bmw, col nuovo gs, avrebbe fatto centro di nuovo.
lo vidi su tg2 motori, ne lessi la recensione e cominciai a contare i giorni che mancavano alla presentazione con la bava alla bocca.
finalmente il giorno arrivo', me lo studiai bene in salone e poi la concessionaria me ne diede uno in prova x mezza giornata.
solite valutazioni pregi/difetti...nella piu' assoluta razionalita' e senza sapere del mucchio di casini che avrebbe avuto.... decisi di tenermi il mio vecchio.
qualche mese fa mi venne la fregola di comprare la moto nuova.
io del 1150 non sento nostalgia visto che ci vado a spasso tutti i giorni.
la nostalgia ce l'ho per il mio vecchio gilera 125 che non ho piu'

morale:

ANDAI VIDI RIMASI

condivido, quoto, approvo, hai fatto lo stesso mio percorso!

"ANDAI, VIDI, RIMASI" :!: bellissimo! Iniziamo ametterli tutti insieme

ankorags
23-07-2006, 22:23
siete un triste remake!!! :( :( :(

....non tutti sono vecchi come te (nel senso del forum s'intende), e quindi se qualcuno butta i bachini...c'è chi abbocca come il sottoscritto e replica alle c@zzate dei "rimasti indietro"...molto probabilmente fra un anno io mi sarò rotto di replicare e lo farà qualcun'altro al mio posto come adesso lo sto facendo io al posto di chi replicava un anno fà ;)

P.S ma questi friulani sono davvero forti, hanno portato le GS vecchia e nuova senza se e senza ma :!: nel loro posto naturale, purtroppo io non posso andarci in inverno, ci sono stato una volta con l' AT in AGOSTO (è l'unico mese che posso fare le vacanze :mad: )....e le piste che hanno fatto loro le ho fatte anchio....ma ci siamo ammazzati TROPPO CALDO MAREMMA MAIALA :(

http://www.bmwveneziagiulia.it/pho/index.php?level=album&id=4

PierAdv
23-07-2006, 22:24

altra rispostina, quando oggi si vende un Paris Dakar a 8.000 € con tanti gs 1150 in circolazione, non mi preoccuperei se un domani si potrà vendere un 1150 adv:lol:

PierAdv
23-07-2006, 22:30
:king: ....non tutti sono vecchi come te (nel senso del forum s'intende), e quindi se qualcuno butta i bachini...c'è chi abbocca come il sottoscritto e replica alle c@zzate dei "rimasti indietro"...molto probabilmente fra un anno io mi sarò rotto di replicare e lo farà qualcun'altro al mio posto come adesso lo sto facendo io al posto di chi replicava un anno fà ;)

No dai, replichiamo per sempre! in secula seculorum, poi arriveranno anche quelli con il GS 1300 biodegradabile e con motore ad idrogeno, ed allora sara fantastico, avremo i rimastissimi, i rimasti...sarà un trionfo! :king:

aspes
24-07-2006, 09:09
:king:

No dai, replichiamo per sempre! in secula seculorum, poi arriveranno anche quelli con il GS 1300 biodegradabile e con motore ad idrogeno, ed allora sara fantastico, avremo i rimastissimi, i rimasti...sarà un trionfo! :king:

porco cane...sembrava nata bene, invece il thread e' scivolato ancora verso i thread plastica vs ghisa.....gli adventuristi 1200 sono troppo pochi e non si sono fatti valere, i plasticosi leggeri come me invece che infierire sui plasticosi pesanti si son lasicati andare vs quelli di ghisa e viceversa.....si ved che i tempi non sono ancora maturi....:lol: :lol:

PierAdv
24-07-2006, 09:46
porco cane...sembrava nata bene, invece il thread e' scivolato ancora verso i thread plastica vs ghisa.....gli adventuristi 1200 sono troppo pochi e non si sono fatti valere, i plasticosi leggeri come me invece che infierire sui plasticosi pesanti si son lasicati andare vs quelli di ghisa e viceversa.....si ved che i tempi non sono ancora maturi....:lol: :lol:

Allora Adventuristi 1200, fatevi sentire, apparite, emergete!!!
Non siate timidi!

eNdhj
24-07-2006, 10:02

1) Estetica....è soggettiva la cosa, x me è Molto più bella la GS 1200 :eek:

2) Motore....ma fatemi il piacere, arrivate dopo i foHi :lol:

3) Ripresa.....ieeeeeeeeeee manco x c@zzo :lol:

4) Accelerazione....ma di che, vi danno via gli sputer :lol:

ecco, invece dei vaghi inneggiamenti alla ghisa dei "rimasti indietro", questi sono dei commenti precisi ed OGGETTIVI... tant'è che non vi ha risposto nessuno (a parte la questione vendite ed il cruscotto da aereo...lol)..... hehe :lol:
questo silenzio vale + di mille parole ;)
:bootysha: :bootysha: :bootysha:

Huey
24-07-2006, 10:15
Son qui....seduto sul mio ferro....che vi osservo comme la chioccia fa con i pulcini.....:confused: :confused:

....quando diventerete grandi potrete giocare anche voi con le automobiline vere.....per ora....giocattolini di plastica. :lol: :lol: :lol: :lol:

eNdhj
24-07-2006, 10:18
vaghi inneggiamenti alla ghisa dei "rimasti indietro"

c.v.d.

avanti il prossimo
:booty:

PierAdv
24-07-2006, 10:19
ecco, invece dei vaghi inneggiamenti alla ghisa dei "rimasti indietro", questi sono dei commenti precisi ed OGGETTIVI... tant'è che non vi ha risposto nessuno (a parte la questione vendite ed il cruscotto da aereo...lol)..... hehe :lol:

e questo vale ancor di piu' del tuo silenzio :lol:

eNdhj
24-07-2006, 10:27
vaghi inneggiamenti alla ghisa dei "rimasti indietro"

e due!
oggi si pesca alla grande
:?:

Arian
24-07-2006, 20:11

Secondo me...ho detto tutto!!!
L'unica cosa oggettiva e' che avete le moto dello stesso materiale di quelle della Chicco...di PLASTICA
Il resto pescalo altrove...
P.S. la risposta c'e stata...dai un'occhiata

eNdhj
24-07-2006, 20:36
Secondo me...ho detto tutto!!!

le cose OGGETTIVE sono quelle scritte da ankorags, ma ti perdono perchè la citazione è da un grandissimo film:
http://www.italica.rai.it/principali/argomenti/libri/totopeppino/dx3.jpg

Roxter
24-07-2006, 20:39
Son qui....seduto sul mio ferro....che vi osservo comme la chioccia fa con i pulcini.....:confused: :confused:

....quando diventerete grandi potrete giocare anche voi con le automobiline vere.....per ora....giocattolini di plastica. :lol: :lol: :lol: :lol:
Ed io aggiungerei:

Alex da Tai, dove i papà educano i propri figlioletti regalando loro moto giocattolo radiocomandate a distanza fatte interamente in lamiera; perchè quelle della Chicco le lasciano ai clienti moderni BMW!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
24-07-2006, 21:34
le cose OGGETTIVE sono quelle scritte da ankorags, ma ti perdono perchè la citazione è da un grandissimo film:
http://www.italica.rai.it/principali/argomenti/libri/totopeppino/dx3.jpg
:!: :!: :!: :!: :!:

"Lei ha la moto di plastica...si informi!!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: