Visualizza la versione completa : Complegiro in Liguria
Venerdì scorso, per festeggiare il compleanno di dataware, siamo andati a farci un giro...ecco qualche foto....
http://img95.imageshack.us/img95/4209/dscn0322ps6.jpg
http://img88.imageshack.us/img88/4642/fscn0326th4.jpg
secondo me la saldatura sul telaietto del cavalletto laterale della astral blu sta cedendo...
Ehmm...ti cercano di là dal meccanico nel box.....
Peraltro noterai che la mia Nikon rende perfettamente la bellezza del mio colore :cool:
mangiafuoco
21-07-2006, 11:43
monte fasce?
Passo del Faiallo, subito dopo il Passo del Turchino, direzione Sassello.
dataware
21-07-2006, 11:50
Ma che belle motine :cool: Ma che S T U P E N D A giornata! Erano anni che non mi prendevo un giorno tutto per me durante la settimana, il gusto sembra quadruplo rispetto ai giorni festivi :lol:
La macchina NIKON rende benissimo: la mia casio (una JAP), fa veramente schifo a confronto.
Buliccio, metti due foto anche tu....;)
dataware
21-07-2006, 11:54
secondo me la saldatura sul telaietto del cavalletto laterale della astral blu sta cedendo...
Ma sei sicuro che con la frizione idraulica roba tipo l'attuatore non possa essere soggetto a rottura nei k1200 a sogliola? Ma dici che la tua pompa dell'acqua funziona bene senza perdite? Ma sei sicuro di aver serrato bene tutte le viti e i dadi quando hai smontato l'ammortizzatore anteriore? Si? Tutte, tutte, tutte?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:lol:
dataware
21-07-2006, 11:55
Buliccio, metti due foto anche tu....;)
Ho le stesse due :-p
Ho le stesse due :-p
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
.
.
.
Data svuota gli MP !!!
dataware
21-07-2006, 12:01
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
.
.
.
Data svuota gli MP !!!
uffa, sta casella di posta la odio, si riempie subito, sembra la vescica di mia moglie quando è incinta :lol:
Mandamela in ufficio ... infochiocciolamdsrlpuntoit :cool:
Stasera chiamo Chiara :evil3:
Ma sei sicuro che con la frizione idraulica roba tipo l'attuatore non possa essere soggetto a rottura nei k1200 a sogliola? Ma dici che la tua pompa dell'acqua funziona bene senza perdite? Ma sei sicuro di aver serrato bene tutte le viti e i dadi quando hai smontato l'ammortizzatore anteriore? Si?
Attuatore frizione: sò che prima o poi perderà all'interno, con imbrattamento della frizione, la modifica fatta da bmw é successiva al mio telaio :(
La pompa dell'acqua l'ho ispezionata sabato con il cambio olio: è nata con il premistoppa di ultima generazione, spero duri un pò di più :confused:
Il mono anteriore l'ho fissato con estrema attenzione con frenafiletti 243 :-o
Sono molto preoccupato del tuo K100, sugli MKII le rotture della catena di distribuzione erano assai frequenti e devastanti, meglio se controlli :rolleyes:
Se la finite di inquinare il post vi ringrazio...anzi cancellate gli interventi non inerenti, grazie...
PS=Ma le hai serrate bene le ruote posteriori, Kardano? Ricordati che la perdita della ruota posteriore è la prima causa di incidente tra i possessori di K1200RS (Fonte: Ospedale S. Corona - Pietra Ligure - SV)
:clown: :clown: :clown: :clown: :clown:
Ma le hai serrate bene le ruote posteriori, Kardano? Ricordati che la perdita della ruota posteriore è la prima causa di incidente tra i possessori di K1200RS (Fonte: Ospedale S. Corona - Pietra Ligure - SV)
Confermo.. in particolar modo quelle da 5.5"..
Confermo.. in particolar modo quelle da 5.5"..io ho la 5,0 non ho problemi...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=80236
se lo vendi è perchè hai montato la 180, no ???? :arrow: :arrow:
se lo vendi è perchè hai montato la 180, no ???? :arrow: :arrow:no, perché VORREI montarla...
:scratch: :scratch: :scratch:
mi sson perso qualcheccosa ?????
:lol: :lol:
Scusate... non è che potreste mettere delle foto un po' più grandi... :mad:
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |