Visualizza la versione completa : Tagliando 20.000 RR da Pozzoni - 367 eurini
Olio 40
Guarnizioni + minuterie 55
past freni post 53
filtro aria 17
Candela doppia 22
candela acc 23
olio ferni 10
olio trasm 18
lamapada orologio 3
mat consumo 3
manodopera 126 Questa voce dice 7S x 15 (che fa 105, poi c'è l'IVA e si arriva a 126)
Totale 367
Come controllo se le candele sono state cambiate ?
Xè oggi dopo aver cambiato gli pneumatici la pinza freno anteriore è + dura e mi sembra con una corsa inferiore ?
Ma le tacche che dice il manuale BMW per il controllo pastiglie ... chi le vede ?? meglio prima lavare via tutto il nero che gira in zona freni x vederle ?
il mio conc (honda) mi sbatte in faccia quello che ha sostituito.
nn credo lo ricicli dagli altri, perchè a tutti fa così.
penso sia la cosa migliore e pensavo facessero tutti così.
se hai dubbi sull'onestà chiedigli di fare così.
io per quella cifra farei la faccia che più di ***** nn si può e se prendo del pezzente da un ladro lo prenderei come un complimento.
er-minio
20-07-2006, 17:45
Come controllo se le candele sono state cambiate ?
Xè oggi dopo aver cambiato gli pneumatici la pinza freno anteriore è + dura e mi sembra con una corsa inferiore ?
Si, poi si riassesta.
Ma le tacche che dice il manuale BMW per il controllo pastiglie ... chi le vede ?? meglio prima lavare via tutto il nero che gira in zona freni x vederle ?
No.
Abbassati e guarda le tacchette (se e quando serve).
grigione
20-07-2006, 18:13
Fatto un mese fà a Cagliari 267,00 euri senza pastiglie (mi ha detto che le ant. erano quasi nuove e le post. al 50%).;)
FAtto ieri quello di Marietta (ADV) 369,89 comprese 27.60€ di rimborso chilometrico per la moto sostitutiva.....bastardi!
Ispezione BMW 153,6
Filtro olio 15,22
olio 56,26
guarnizione tappo (?) 0,20
filtro aria 16,9
candele 22,94
ceppi freni disco post. 24
s.freni p.R/R (?) 5,17
ho sempre portato le mie bmw dal pozzoni a fare il tagliando...ti assicuro che è molto onesto...il costo del tagliando è alto...ma è colpa di mamma bmw...
attiliocasati
21-07-2006, 16:12
Anche il mio tagliando dei 20000 da Pozzoni era costato + o - così
sharkold
21-07-2006, 16:18
ho sempre portato le mie bmw dal pozzoni a fare il tagliando...ti assicuro che è molto onesto...il costo del tagliando è alto...ma è colpa di mamma bmw...
PErmettimi di dissentire, il costo del tagliando è gestito dal meccanico, infatti ci sono differenze notevoli da un meccanico all'altro.
Sharkold
Fra 10 giorni tagliando anche io la mia per i 20.000, ho chiesto preventivamente quanto mi costerà, e mi hanno risposto circa 200 € esclusi eventuali cambi di pastiglie, quindi o tu sei in linea con gli altri o anche il mio mecca è caro!!!!:mad:
Probabilmente una via di mezzo....:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |