Visualizza la versione completa : "PS Motorrad Magazin" - R1200GS - Cosa ne pensa Maidiremai
maidiremai
20-07-2006, 15:51
Viste le ultime prove pubblicate....
ed avendo provato alcuni dei prodotti
sono arrivato alle seguenti conclusioni:
Sono più "sponsorizzati" dei giornalisti italiani;)
Meglio metterci a leggere il Topolino:!: :!: :!:
tommygun
20-07-2006, 15:57
Io sono abbonato a Motorrad (credo che l'editore sia lo stesso di PS) e mi sembra anni luce piu' seria dei vari Motociclismi italiani.
Poi magari mi sbaglio. ;)
Viste le ultime prove pubblicate....
ed avendo provato alcuni dei prodotti
sono arrivato alle seguenti conclusioni:
Sono più "sponsorizzati" dei giornalisti italiani;)
Meglio metterci a leggere il Topolino:!: :!: :!:
1000000%
:D :D :D :D
giusto quella sui cupolini si salva
Berghemrrader
20-07-2006, 17:13
Non lo so se sono sponsorizzate o meno.
Certo che le riviste krucche quando una cosa fa pena lo dicono chiaro.
Per quelle italiane sembra sempre che sia tutto fantastico.
tommygun
20-07-2006, 17:19
Per quelle italiane sembra sempre che sia tutto fantastico.
Quoto al 100%
Le comparative italiane sono semplicemente ridicole: vincono tutti pari merito. :mad:
Su Motorrad ho ritrovato cose che in Italia non vedevo da anni.
Come per esempio la prova di durata del Kawa ZX-10, 80.000 km a manetta e poi smontato al banco fino all'ultimo bullone sotto gli occhi di un tecnico Kawasaki per commentare i risultati...
Roba da tornare ai tempi del Motosprint di Claudio Braglia...
Compro tutte le riviste del settore motociclistico e puntualmente dopo aver letto le prove :mad: mi riprometto che non le comperero' piu'...
Ovviamente questa e ' solo la mia impressione ma sono pienamente d'accordo con voi.
che siano anni luce meglio di quelle italiane non c'è discussione ma che invece loro siano imparziali...però ad onor del vero c'è da dire che la prova di durata sui 50000km del gs1200 originariamente fatta in germania era stata poi pubblicata anche da 2ruote, avevo apprezzato perchè il gs non ne usciva benissimo:lol: :lol: :lol: ma erano nuovi e dovevano farsi pubblicità...chissà se lo rifarebbero oggi??
20-07-2006, 17:56
Io sono abbonato a Motorrad (credo che l'editore sia lo stesso di PS) e mi sembra anni luce piu' seria dei vari Motociclismi italiani.
Poi magari mi sbaglio. ;)
Non ti sbagli minimamente solo che il paragone e' improponibile, Motorrad tratta moto, Motociclismo ormai solo sputer! ;)
bello bello peccato che è in tedesco:(
Non illudiamoci...la stampa specializzata (chi più chi meno) vive di pubblicità e raramente parla chiaro rischiando di inimicarsi un cliente (vi ricordate qualche anno fa quando quattoruote pubblico un servizio duro su un presunto difetto al cambio della Punto che la Fiat negava e il direttore della rivista fu esautorato l'indomani dell'uscita in edicola?).
Con questo non voglio dire che i giornalisti scrivano il falso, ma semplicemente che spesso devono tacere alcuni aspetti "scomodi"...
La stessa Motorrad non mi convince: nell'estate del '99 pubblicò una comparativa di superenduro, nella quale si diceva chiaramente che il test era stato eseguito con riviste di altri paesi e che i risultati erano frutto della media dei voti dei tester internazionali che avevano partecipato. La stessa prova fu pubblicata da Motosprint un mese dopo con esito completamente diverso...dopo qualche mese ho avuto l'occasione di rileggere la stessa prova su una rivista franecese e...graduatoria ancora una volta diversa!
Le riviste di moto........Motociclismo ormai lo compro solo per abiltudine:
---togli la pubblicità...
---togli le pagine di sport che non mi interessano...
---togli i servizi sugli spooter che non guardo proprio...
CHE RIMANE? Ormai fanno comparative che alla fine le moto sono tutte buone,non c'è mai la migliore o la peggiore..."dipende dai gusti personali",è il classico commento finale dell'articolo...PUAH.
Io Compro Motociclismo solo Per La Pubblicita'.
Le riviste di moto........Motociclismo ormai lo compro solo per abiltudine:
---togli la pubblicità...
---togli le pagine di sport che non mi interessano...
---togli i servizi sugli spooter che non guardo proprio...
CHE RIMANE? Ormai fanno comparative che alla fine le moto sono tutte buone,non c'è mai la migliore o la peggiore..."dipende dai gusti personali",è il classico commento finale dell'articolo...PUAH.
infatti è l'unica che non compro proprio piu
è meglio in sella :lol:
io compro motociclismo perche' mi piacciono le lettere dei clienti bmw che ringraziano perche' gli hanno cambiato lo specchietto che vibrava in garanzia e con professionalita'
sti coglioni
Berghemrrader
20-07-2006, 23:58
io compro motociclismo perche' mi piacciono le lettere dei clienti bmw che ringraziano perche' gli hanno cambiato lo specchietto che vibrava in garanzia e con professionalita'
sti coglioni
Io invece lo compro (Motociclismo) per vedere le nipotine messe sulla motorona dello "zio centauro" ed anche i gruppi di amici che approfittano della rivista per ricordare il loro giro del lago di Garda con una istantanea, "una domenica indimenticabile"!.
Per non parlare della utilissima rubrica sulle 134.876 prove fatte negli anni, sempre presente in ogni numero che Dio manda in terra (sono giusto quella ventina di pagine) dove figura probabilmente anche il Garelli Gulp Flex (nel caso uno volesse ricevere l'arretrato). :(
si si, mi piacciono anche quelli che mandano la foto del giorno del matrimonio fuori dalla chiesa sopra la gsx750 del 93
Io invece lo compro (Motociclismo) per vedere le nipotine messe sulla motorona dello "zio centauro" ed anche i gruppi di amici che approfittano della rivista per ricordare il loro giro del lago di Garda con una istantanea, "una domenica indimenticabile"!.
Per non parlare della utilissima rubrica sulle 134.876 prove fatte negli anni, sempre presente in ogni numero che Dio manda in terra (sono giusto quella ventina di pagine) dove figura probabilmente anche il Garelli Gulp Flex (nel caso uno volesse ricevere l'arretrato). :(
..
e dove lo metti il " cerco compagni/e di viaggio " ?? :lol:
...prossimamente prevedo l'introduzione de " l'angolo delle epigrafi " :walk:
Io ho un numero storico introvabile dove c'era la fotina di area62 a 10 anni sul Kaliffo De Luxe Rizzato. Aveva sostituito la C con la K, era già kappista inside... :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |