PDA

Visualizza la versione completa : I RIMASTI...perchè tutti li odiano

Arian
20-07-2006, 15:35
...insieme ai loro topic!?!?!??!:lol: :lol: :lol:

il_della
20-07-2006, 15:38
perchè gli altri, non essendo rimasti, quando perdono i pezzi delle loro carcasse di plastica si inca@@ano e stramaledicono il giorno che hanno cestinato il catafalco di ghisa.................

:lol: :lol: :lol: :lol:

Bleach
20-07-2006, 15:41
..semplicemente perchè siete banali come gli isterici che sono subito corsi a comprarsi l'ultimo ravatto plasticoso uscito. :lol:

Insomma.. fate un po che c@zzo volete... :cool:

il_della
20-07-2006, 15:43
..semplicemente perchè siete banali come gli isterici che sono subito corsi a comprarsi l'ultimo ravatto plasticoso uscito. :lol:

siete...siamo, visto che anche tu sei ghisato!

ah già ma adesso c'hai anche il carrozzone inglese :lol: :lol: :lol:

Arian
20-07-2006, 15:46

...a proposito di isterismo....:lol: :lol: :lol:

Bleach
20-07-2006, 15:47
che ho fatto ??? mica vado in giro a farmi gli adesivi, io ! :cool:

Smart
perchè non sanno soffrire in silenzio :lol: :lol: :lol:

il_della
neanch'io, però i plasticoni sono dei ravatti, punto. :lol:

Arian
20-07-2006, 15:48
ah già ma adesso c'hai anche il carrozzone inglese :lol: :lol: :lol:

Come carrozzone?!?!?!?!?:lol: :lol: :lol:

Piripicchio
20-07-2006, 15:49

veramente di isterichE ne ho lette solo un paio, forse 3... sono i soliti che rispondono ai post di sfottò scherzoso con insulti ;)
forse avranno inventato le supposte alla camomilla visto che non vedo piu fanatici ingiro, o magari, apriti cielo, han capito che non bisogna prendere tutto con nervosismo... se la loro moto plasticosa perde pezzi per strada mica è colpa nostra :lol:

Arian
perchè non sanno soffrire in silenzio :lol: :lol: :lol:

Questa è carina:-o

il_della
Come carrozzone?!?!?!?!?:lol: :lol: :lol:

si vabbè dai quel coso lì...com'è che si chiama?......triplice intesa o qualcosa del genere

p.s. sei poi riuscito a montare i coperchi?

Arian
20-07-2006, 15:51
se la loro moto plasticosa perde pezzi per strada mica è colpa nostra :lol:

Già!! Che ci colpiamo noi?!?!?!?!?!?:lol: :lol: :lol:

Arian
20-07-2006, 15:51
si vabbè dai quel coso lì...com'è che si chiama?......triplice intesa o qualcosa del genere

p.s. sei poi riuscito a montare i coperchi?

Domani mattina.....:eek: :eek:

AleConGS
20-07-2006, 15:53
Che bello, un 3d sui rimasti!! se ne sentiva il bisogno!! :D :D :D

Bleach
20-07-2006, 15:53
veramente di isterichE ne ho lette solo un paio, forse 3... sono i soliti che rispondono ai post di sfottò scherzoso con insulti ;)
forse avranno inventato le supposte alla camomilla visto che non vedo piu fanatici ingiro, o magari, apriti cielo, han capito che non bisogna prendere tutto con nervosismo... se la loro moto plasticosa perde pezzi per strada mica è colpa nostra :lol:

...con insulti ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

secondo me devi trovare un forum con i sottotitoli.... :lol: :lol: :lol:

Psycho
20-07-2006, 15:54
perchè gli altri, non essendo rimasti, quando perdono i pezzi delle loro carcasse di plastica si inca@@ano e stramaledicono il giorno che hanno cestinato il catafalco di ghisa.................

TI AMO TUTTO...:lol: :lol: :lol: :lol:

il_della
20-07-2006, 15:55
TI AMO TUTTO...:lol: :lol: :lol: :lol:

ehmmm...per la terapia AGER è pregato di rivolgersi a piac73 :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
20-07-2006, 15:56
Che bello, un 3d sui rimasti!! se ne sentiva il bisogno!! :D :D :D

Lo faccio solo per il vostro divertimento! Mi dovete una cortesia:lol: :lol: :lol:

Arian
20-07-2006, 15:57
ehmmm...per la terapia AGER è pregato di rivolgersi a piac73 :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adesso verrà Stuka a richiamarci!!! Io andrei.....byeeeeeee

Piripicchio
20-07-2006, 16:09
...con insulti ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

secondo me devi trovare un forum con i sottotitoli.... :lol: :lol: :lol:

non ti eccitare, non mi riferivo a te ;)

vatti a fare una ricerca e vedi quante belle parole sono state spese dai fanatici nei post con sfottò sui plasticosi ;)

Arian
20-07-2006, 16:15
non ti eccitare

C'è questo pericolo!??!?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Bleach
20-07-2006, 16:18
non ti eccitare, non mi riferivo a te ;)

vatti a fare una ricerca e vedi quante belle parole sono state spese dai fanatici nei post con sfottò sui plasticosi ;)

....e vorrei anche vedere che ce l'avessi con me.... non ho fatto nulla :cool:

cmq... per me siete tutti matti... :lol: :lol: :lol:

Arian
20-07-2006, 16:20

Ammettilo che sono i Topic più divertenti:D :D :D :lol: :lol:

20-07-2006, 16:26
Adesso verrà Stuka a richiamarci!!! Io andrei.....byeeeeeee

:cool: :cool: :cool:

Arian
20-07-2006, 16:29
:cool: :cool: :cool:

Io non c'ero!! Hanno clonato la mia identità sul forum. Ho i testimoni che possono confermarlo!!!!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:

Piripicchio
20-07-2006, 16:31

ed è una cosa brutta? :D
ma si puo parlare sempre di marmitte e centraline???
cazzeggiamoooooooo :lol:

Arian
20-07-2006, 16:37

Cmq la marmitta dei Rimasti è OGGETTIVAMENTE più lunga!!:lol: :lol: :lol:

guglemonster
20-07-2006, 17:58
voglioo un topic sull'olioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

miiiiiiiiiiii io sono rimasto apposta per parlare di oliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo:walk: :walk: :walk: :walk: :walk: se no mi facevo una zuzuky ;))

e non chiamatemi isteerica, che ci pozzo fare se c'ho il tampax incastrato nel castelletto della distribuzione?????:lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
20-07-2006, 20:42
voglioo un topic sull'olioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

miiiiiiiiiiii io sono rimasto apposta per parlare di oliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo:walk: :walk: :walk: :walk: :walk: se no mi facevo una zuzuky ;))

e non chiamatemi isteerica, che ci pozzo fare se c'ho il tampax incastrato nel castelletto della distribuzione?????:lol: :lol: :lol: :lol:

Ricoveratemi questo per favore!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gara
20-07-2006, 20:50
:eek: io ai rimasti :eek: , e non,ci voglio troppo bene:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
20-07-2006, 21:01
Stasera m' è arrivato l' adesivo.....(grazie Piggio!!!).....

Wagliù.......io so' rimasto nell' anima!!!:D :D :D :D

Roxter
20-07-2006, 21:06
Iiiiiiiiiihhhhhh ih ih ih ih ih ih........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Maypo
20-07-2006, 22:43
:lol: :lol: :lol:

Berghemrrader
20-07-2006, 22:54
"Difficilmente possiamo odiare qualcuno che conosciamo".
William Hazlitt

ankorags
20-07-2006, 23:45
....ma chi vi odia..:partyman: ..avete sempre due ruote, un motore e un manubrio...sono un pò datati :lol: ma che ci volete fà...c'è chi va a fà la millemiglia nel 2006 :lol:...quindi potete girare anke voi con moto concepite sette anni fà :thumbup:

:hello2:

maxthud
21-07-2006, 00:03
vogliamo ricominciare?

paolo chiaraluna
21-07-2006, 00:52

quotissimo :D
la diatriba rimasti contro plasticosi è una delle cose piu divertenti di Qde :lol:

Piripicchio
21-07-2006, 00:52
....ma chi vi odia..:partyman: ..avete sempre due ruote, un motore e un manubrio...sono un pò datati :lol: ma che ci volete fà...c'è chi va a fà la millemiglia nel 2006 :lol:...quindi potete girare anke voi con moto concepite sette anni fà :thumbup:

il bello è che sparano a caso senza andarsi a documentare :lol:
so che per essere un plasticoso ti sembra strano ma 1.000 miglia li facciamo in una giornata cazzeggiando.... ma non rimaniamo a piedi!!!
strano... una moto che secondo te è stata concepita 7 anni fà è MOLTO piu affidabile della tua riciclata plasticosa, misteri della vita! :cool:

P.S.
certo che se un giorno biancaneve mi lascia a piedi posso scappare dal forum :lol:

maxthud
21-07-2006, 02:01
Piripicchio perche' cambi avatar di continuo?
hai una crisi d'identita?
stai x comprare un piu' performante 1200?

AleConGS
21-07-2006, 13:47
una moto che secondo te è stata concepita 7 anni fà è MOLTO piu affidabile della tua riciclata plasticosa

forse un po' più di 7...

Filo
21-07-2006, 14:14
Che ansia co sta' storia... :rolleyes: :rolleyes: e sempre Arian ci sta' di mezzo :snakeman:

Roxter
21-07-2006, 14:26
Che ansia co sta' storia... :rolleyes: :rolleyes: e sempre Arian ci sta' di mezzo :snakeman:
Filo.......amico mio........vai, che ti si bruciano gli spiedini e gli arrosticelli.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ankorags
21-07-2006, 15:17
certo che se un giorno biancaneve mi lascia a piedi posso scappare dal forum :lol:

......allora comincia a correre :lol: :lol: :lol: :D :D :D

Piripicchio
21-07-2006, 15:51
......allora comincia a correre :lol: :lol: :lol: :D :D :D

mi gratto...
SGRAT.... SGRAT... :lol:

Piripicchio
21-07-2006, 15:53
forse un po' più di 7...

parli di quando hanno iniziato la produzione ad iniezione elettronica?

e vorresti farmi credere invece che la vostra è cosi inaffidabile perchè è molto recente? :lol: :lol: :lol:

Arian
21-07-2006, 21:20
quindi potete girare anke voi con moto concepite sette anni fà :thumbup:

Esatto, noi possiamo girare a volonta', chilometri e chilometri...senza sosta ne problemi (tipo duracel:lol: )...a voi, se siete fortunati, la moto vi riporta a casa dopo la sosta al bar di fronte!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
21-07-2006, 21:23
forse un po' più di 7...

Un'annata perfetta!!:lol: :lol: :lol: :lol: