Visualizza la versione completa : I RIMASTI...perchè tutti li odiano
...insieme ai loro topic!?!?!??!:lol: :lol: :lol:
il_della
20-07-2006, 15:38
perchè gli altri, non essendo rimasti, quando perdono i pezzi delle loro carcasse di plastica si inca@@ano e stramaledicono il giorno che hanno cestinato il catafalco di ghisa.................
:lol: :lol: :lol: :lol:
..semplicemente perchè siete banali come gli isterici che sono subito corsi a comprarsi l'ultimo ravatto plasticoso uscito. :lol:
Insomma.. fate un po che c@zzo volete... :cool:
il_della
20-07-2006, 15:43
..semplicemente perchè siete banali come gli isterici che sono subito corsi a comprarsi l'ultimo ravatto plasticoso uscito. :lol:
siete...siamo, visto che anche tu sei ghisato!
ah già ma adesso c'hai anche il carrozzone inglese :lol: :lol: :lol:
...a proposito di isterismo....:lol: :lol: :lol:
che ho fatto ??? mica vado in giro a farmi gli adesivi, io ! :cool:
perchè non sanno soffrire in silenzio :lol: :lol: :lol:
il_della
20-07-2006, 15:47
neanch'io, però i plasticoni sono dei ravatti, punto. :lol:
ah già ma adesso c'hai anche il carrozzone inglese :lol: :lol: :lol:
Come carrozzone?!?!?!?!?:lol: :lol: :lol:
Piripicchio
20-07-2006, 15:49
veramente di isterichE ne ho lette solo un paio, forse 3... sono i soliti che rispondono ai post di sfottò scherzoso con insulti ;)
forse avranno inventato le supposte alla camomilla visto che non vedo piu fanatici ingiro, o magari, apriti cielo, han capito che non bisogna prendere tutto con nervosismo... se la loro moto plasticosa perde pezzi per strada mica è colpa nostra :lol:
perchè non sanno soffrire in silenzio :lol: :lol: :lol:
Questa è carina:-o
il_della
20-07-2006, 15:49
Come carrozzone?!?!?!?!?:lol: :lol: :lol:
si vabbè dai quel coso lì...com'è che si chiama?......triplice intesa o qualcosa del genere
p.s. sei poi riuscito a montare i coperchi?
se la loro moto plasticosa perde pezzi per strada mica è colpa nostra :lol:
Già!! Che ci colpiamo noi?!?!?!?!?!?:lol: :lol: :lol:
si vabbè dai quel coso lì...com'è che si chiama?......triplice intesa o qualcosa del genere
p.s. sei poi riuscito a montare i coperchi?
Domani mattina.....:eek: :eek:
AleConGS
20-07-2006, 15:53
Che bello, un 3d sui rimasti!! se ne sentiva il bisogno!! :D :D :D
veramente di isterichE ne ho lette solo un paio, forse 3... sono i soliti che rispondono ai post di sfottò scherzoso con insulti ;)
forse avranno inventato le supposte alla camomilla visto che non vedo piu fanatici ingiro, o magari, apriti cielo, han capito che non bisogna prendere tutto con nervosismo... se la loro moto plasticosa perde pezzi per strada mica è colpa nostra :lol:
...con insulti ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
secondo me devi trovare un forum con i sottotitoli.... :lol: :lol: :lol:
perchè gli altri, non essendo rimasti, quando perdono i pezzi delle loro carcasse di plastica si inca@@ano e stramaledicono il giorno che hanno cestinato il catafalco di ghisa.................
TI AMO TUTTO...:lol: :lol: :lol: :lol:
il_della
20-07-2006, 15:55
TI AMO TUTTO...:lol: :lol: :lol: :lol:
ehmmm...per la terapia AGER è pregato di rivolgersi a piac73 :lol: :lol: :lol: :lol:
Che bello, un 3d sui rimasti!! se ne sentiva il bisogno!! :D :D :D
Lo faccio solo per il vostro divertimento! Mi dovete una cortesia:lol: :lol: :lol:
ehmmm...per la terapia AGER è pregato di rivolgersi a piac73 :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Adesso verrà Stuka a richiamarci!!! Io andrei.....byeeeeeee
Piripicchio
20-07-2006, 16:09
...con insulti ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
secondo me devi trovare un forum con i sottotitoli.... :lol: :lol: :lol:
non ti eccitare, non mi riferivo a te ;)
vatti a fare una ricerca e vedi quante belle parole sono state spese dai fanatici nei post con sfottò sui plasticosi ;)
non ti eccitare
C'è questo pericolo!??!?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non ti eccitare, non mi riferivo a te ;)
vatti a fare una ricerca e vedi quante belle parole sono state spese dai fanatici nei post con sfottò sui plasticosi ;)
....e vorrei anche vedere che ce l'avessi con me.... non ho fatto nulla :cool:
cmq... per me siete tutti matti... :lol: :lol: :lol:
Ammettilo che sono i Topic più divertenti:D :D :D :lol: :lol:
20-07-2006, 16:26
Adesso verrà Stuka a richiamarci!!! Io andrei.....byeeeeeee
:cool: :cool: :cool:
:cool: :cool: :cool:
Io non c'ero!! Hanno clonato la mia identità sul forum. Ho i testimoni che possono confermarlo!!!!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
Piripicchio
20-07-2006, 16:31
ed è una cosa brutta? :D
ma si puo parlare sempre di marmitte e centraline???
cazzeggiamoooooooo :lol:
Cmq la marmitta dei Rimasti è OGGETTIVAMENTE più lunga!!:lol: :lol: :lol:
guglemonster
20-07-2006, 17:58
voglioo un topic sull'olioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miiiiiiiiiiii io sono rimasto apposta per parlare di oliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo:walk: :walk: :walk: :walk: :walk: se no mi facevo una zuzuky ;))
e non chiamatemi isteerica, che ci pozzo fare se c'ho il tampax incastrato nel castelletto della distribuzione?????:lol: :lol: :lol: :lol:
voglioo un topic sull'olioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miiiiiiiiiiii io sono rimasto apposta per parlare di oliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo:walk: :walk: :walk: :walk: :walk: se no mi facevo una zuzuky ;))
e non chiamatemi isteerica, che ci pozzo fare se c'ho il tampax incastrato nel castelletto della distribuzione?????:lol: :lol: :lol: :lol:
Ricoveratemi questo per favore!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:eek: io ai rimasti :eek: , e non,ci voglio troppo bene:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stasera m' è arrivato l' adesivo.....(grazie Piggio!!!).....
Wagliù.......io so' rimasto nell' anima!!!:D :D :D :D
Iiiiiiiiiihhhhhh ih ih ih ih ih ih........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
20-07-2006, 22:54
"Difficilmente possiamo odiare qualcuno che conosciamo".
William Hazlitt
ankorags
20-07-2006, 23:45
....ma chi vi odia..:partyman: ..avete sempre due ruote, un motore e un manubrio...sono un pò datati :lol: ma che ci volete fà...c'è chi va a fà la millemiglia nel 2006 :lol:...quindi potete girare anke voi con moto concepite sette anni fà :thumbup:
:hello2:
paolo chiaraluna
21-07-2006, 00:52
quotissimo :D
la diatriba rimasti contro plasticosi è una delle cose piu divertenti di Qde :lol:
Piripicchio
21-07-2006, 00:52
....ma chi vi odia..:partyman: ..avete sempre due ruote, un motore e un manubrio...sono un pò datati :lol: ma che ci volete fà...c'è chi va a fà la millemiglia nel 2006 :lol:...quindi potete girare anke voi con moto concepite sette anni fà :thumbup:
il bello è che sparano a caso senza andarsi a documentare :lol:
so che per essere un plasticoso ti sembra strano ma 1.000 miglia li facciamo in una giornata cazzeggiando.... ma non rimaniamo a piedi!!!
strano... una moto che secondo te è stata concepita 7 anni fà è MOLTO piu affidabile della tua riciclata plasticosa, misteri della vita! :cool:
P.S.
certo che se un giorno biancaneve mi lascia a piedi posso scappare dal forum :lol:
Piripicchio perche' cambi avatar di continuo?
hai una crisi d'identita?
stai x comprare un piu' performante 1200?
AleConGS
21-07-2006, 13:47
una moto che secondo te è stata concepita 7 anni fà è MOLTO piu affidabile della tua riciclata plasticosa
forse un po' più di 7...
Che ansia co sta' storia... :rolleyes: :rolleyes: e sempre Arian ci sta' di mezzo :snakeman:
Che ansia co sta' storia... :rolleyes: :rolleyes: e sempre Arian ci sta' di mezzo :snakeman:
Filo.......amico mio........vai, che ti si bruciano gli spiedini e gli arrosticelli.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ankorags
21-07-2006, 15:17
certo che se un giorno biancaneve mi lascia a piedi posso scappare dal forum :lol:
......allora comincia a correre :lol: :lol: :lol: :D :D :D
Piripicchio
21-07-2006, 15:51
......allora comincia a correre :lol: :lol: :lol: :D :D :D
mi gratto...
SGRAT.... SGRAT... :lol:
Piripicchio
21-07-2006, 15:53
forse un po' più di 7...
parli di quando hanno iniziato la produzione ad iniezione elettronica?
e vorresti farmi credere invece che la vostra è cosi inaffidabile perchè è molto recente? :lol: :lol: :lol:
quindi potete girare anke voi con moto concepite sette anni fà :thumbup:
Esatto, noi possiamo girare a volonta', chilometri e chilometri...senza sosta ne problemi (tipo duracel:lol: )...a voi, se siete fortunati, la moto vi riporta a casa dopo la sosta al bar di fronte!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forse un po' più di 7...
Un'annata perfetta!!:lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |