PDA

Visualizza la versione completa : R1200GS - Cupolini - Cosa ne pensa "PS Motorrad Magazin"

Berghemrrader
20-07-2006, 14:45
Cupolini aftermarket per GS1200.

http://www.berghemrrader.it/elika/ps-cupo1.jpg

http://www.berghemrrader.it/elika/ps-cupo2.jpg

N.B.
windschutz = protezione dal vento

Smart
20-07-2006, 15:11
su questo posso solo dire che avendo il "touratech spoiler" quoto al 100% le 5 stelle per comodità (lo levi quando vuoi) e ottima protezione autostradale, unica avvertenza abbinarlo con un supporto aggiuntivo per il cupolino standard

AleConGS
20-07-2006, 15:28
su questo posso solo dire che avendo il "touratech spoiler" quoto al 100% le 5 stelle per comodità (lo levi quando vuoi) e ottima protezione autostradale, unica avvertenza abbinarlo con un supporto aggiuntivo per il cupolino standard

Quotone!! appena preso, spettacolare, la mia zainetta si lamentava perchè era troppo in alto, ora invece va da dio!!

un ex tk
20-07-2006, 15:37
RMA Vario avuto:

1) - Crea turbolenze anche se ripara meglio

2) - Ha la protezione su spalle e braccia notevolmente inferiore all'originale.

Manca l'ISOTTA rialzato di 5 cm - Lastra ottima, turbolenze assenti (anche se sono sempre cose legate alla corpuratura..). Costo basso.

Sti' tedeschi se venissero a dare un'occhiata anche in Italia...

un ex tk
20-07-2006, 15:39
Scusate se insisto, il migliore di gran lunga riamen quello della ADV 1200......:D

Smart
20-07-2006, 15:42
Quotone!! appena preso, spettacolare, la mia zainetta si lamentava perchè era troppo in alto, ora invece va da dio!!

e che zainetta c'hai!!!! 192cm?? :lol: :lol:

echo21
20-07-2006, 15:56
Scusate se insisto, il migliore di gran lunga riamen quello della ADV 1200......:D

:arrow: :arrow: al tagliando dei 20k quasi quasi me lo faccio montare..però..costa un botto e non so ancora se vale tutti quei soldi..alla fine non sono un gigante..però..da quello che mi hanno riferito è una favola!!

AleConGS
20-07-2006, 16:01
e che zainetta c'hai!!!! 192cm?? :lol: :lol:

è piccolina, ma con il cupolino tutto su la sua testa avanzava giusto quel tanto che bastava a farle arrivare una marea di aria sul casco... se aggiungi che io di busto non sono un Watusso capisci che comunque resta una decina di cm più in alto di me

Arian
20-07-2006, 16:22
è piccolina, ma con il cupolino tutto su la sua testa avanzava giusto quel tanto che bastava a farle arrivare una marea di aria sul casco... se aggiungi che io di busto non sono un Watusso capisci che comunque resta una decina di cm più in alto di me

Quindi per fermarti ai semafori ti poggi sulle macchine!?!?!?!?:lol: :lol: :lol:

er-minio
20-07-2006, 16:24
Bellino il MRA varioscielbè. :cool: :roll:

Utah
20-07-2006, 17:12

ce l'ho anch'io e devo dire che funziona bene; ma la qualità é scarsa, i gommini anteriori sono INCOLLATI (e non avvitati come quelli posteriori) e tendono a spostarsi.
E farlo aderire BENE con tutti e 4 non é facile...

ario59
20-07-2006, 17:50
Sono d'accordo per la max. flessibilità di utilizzo sello spoiler TT, ma facendone uso ho notato che purtroppo i gommini incollati si sono spostati, e se non si regolano continuamente i posteriori, non sta più fermo sul cupolino.

maidomo
20-07-2006, 18:01
ho l'Isotta + 5 cm ottimo per il riparo dal vento e non crea turbolenze....ad ogni buon conto ho messo il fermo della Touratech così è proprio cementato ;)