PDA

Visualizza la versione completa : Maratona Di Autoerotismo

GOBBOMAI
20-07-2006, 12:53
E io che pensavo che autoerotismo volesse dire "ciulare in macchina"

STI INGLESI

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo319442.shtml

Gb, maratona di autoerotismo
Sarà un documentario di Channel 4

"Siamo inglesi, niente sesso, ma masturbazione sì". Questo potrebbe essere il nuovo slogan che caratterizza un popolo considerato freddo, ma i cui bollenti spiriti vengono riservati a se stessi. Un documentario su Channel Four, il network britannico noto per le sue scelte trasgressive, seguirà la manifestazione Masturbate-a-Thon, una maratona di autoerotismo che si terrà in Gran Bretagna. Il record Usa è di 8 ore e mezzo.

Ma non basta. Channel Four ha annunciato di avere in cantiere una serie di programmi "provocanti e compromettenti". E sarà per beneficenza. Centinaia di uomini e donne parteciperanno all'iniziativa, da cui verrà tratto un lungometraggio di un'ora, dal titolo Wank-a-Thon: letteralmente, maratona della sega.

Gli organizzatori dell'evento sostengono che si tratti della prima maratona internazionale di masturbazione, mentre un portavoce di Channel Four ha rivelato che altri due programmi piccanti arricchiranno il palinsesto della settimana, soprannominata ormai, di nuovo letteralmente, la settimana della sega.

Ma nessun dettaglio ulteriore è stato reso noto. "Crediamo che questo sia esattamente il tipo di programma provocante e compromettente che Channel Four desidera trasmettere nello spazio delle 23.00", ha dichiarato Andrew MacKenzie, direttore esecutivo del settore intrattenimento, che precisa: "Sopratutto considerando il successo ottenuto dalla settimana del pene", altra serie provocatoria di successo già messa in onda dal network britannico.

Il Masturbate-a-Thon, fa sapere la casa di produzione Zig Zag, attraverso il suo sito internet, "è nato cinque anni fa a San Francisco. Raccoglie ogni anno migliaia di dollari che sono poi devoluti a organizzazioni non-profit che operano nel campo dell'educazione sessuale". Gli organizzatori dell'edizione britannica, del Center for Sex and Culture, sperano che il 5 agosto, a Londra, si registri il tutto esaurito ed esprimono un desiderio: "Ci piacerebbe battere il record americano che è di 8 ore e 30 minuti di masturbazione ininterrotta. Ma anche nel caso in cui non dovessimo riuscirci, sarebbe comunque il primo record britannico".

Il Veleggiatore
20-07-2006, 13:03
un programma che tira, non c'è che dire

20-07-2006, 13:17
un programma che tira, non c'è che dire

sapevo di trovarti qua .... :cool:

Il Veleggiatore
20-07-2006, 13:18
vado dove mi porta il....cuore :confused:

20-07-2006, 13:20
cosa dici ci iscriviamo?....

Il Veleggiatore
20-07-2006, 13:22
io sono stato invitato come guest star

20-07-2006, 13:30
quello che non ho ben capito e se ai partecipanti verra' distribuito del "materiale di aiuto e supporto" o bisognera' darcene di fantasia....

pennanera
20-07-2006, 13:30
non c'è niente di meglio che fare l'amore con la persona che ami di più al mondo :eek: :eek: :lol: :lol:

PERANGA
20-07-2006, 13:44
Ragazzi noi di quellidellelica potremmo partecipare in gruppo e magari sfidarci.

Münchener Kindle
20-07-2006, 14:01
Secondo me su questo sito abbiamo i campioni del mondo di resitenza di seghe mentali...:confused: sulla resistenza fisica invece non mi esprimo...:confused: :lol:

postilla11
20-07-2006, 14:57
..... con i nostri seghettamenti vinciamo sicuro :lol:

tommygun
20-07-2006, 15:31
Ma che si vince?

il_della
20-07-2006, 15:40
federica..............la mano amica :lol:

tommygun
20-07-2006, 15:40
Manola... la mano che consola :lol:

max70
20-07-2006, 15:44
monica.....la mano bionica

il_della
20-07-2006, 15:44
si vabbè..ocio che poi qui si scatenano le 5 dita della violenza :lol: :lol:

Il Veleggiatore
20-07-2006, 15:53
un particolare mi sfugge...è una cosa tutta al maschile o c'è anche una sezione femminile?
ci sono classifiche separate?

20-07-2006, 15:57
un particolare mi sfugge...è una cosa tutta al maschile o c'è anche una sezione femminile?
ci sono classifiche separate?

le squadre sono miste per raggiungere prima l'obiettivo....

il_della
20-07-2006, 16:00
c'è anche una sezione femminile?

c'è anche la femminile, ma per loro è più facile arrivare alle 8 ore filate, mica devono tenere.....DURO

:lol: :lol: :lol:

tommygun
20-07-2006, 16:02
le squadre sono miste per raggiungere prima l'obiettivo....

Mi sa che hai frainteso lo spirito della competizione... :lol:

er-minio
20-07-2006, 16:13
Ma che si vince?

Una cura ricostituente contro le abrasioni delle parti intime.
Hhahahahaha :walk:

20-07-2006, 16:14
Mi sa che hai frainteso lo spirito della competizione... :lol:

forse non hai capito la battuta....... ;)
squadre miste .... ma ognuno "pensa per se" :lol:

tommygun
20-07-2006, 16:23
forse non hai capito la battuta....... ;)

Non ho capito bene...

Puoi farmi uno schizzo?!? :lol: :lol: :lol:

(dio, che orrore di battuta!)

20-07-2006, 16:25
(dio, che orrore di battuta!)

a tema direi.......... :lol:

webex
25-07-2006, 23:28
A neanche una settimana dalle polemiche scoppiate contro l'inglese Channel 4 - che aveva deciso di seguire con una sua troupe la "Masturbate-a-thon" (maratona di masturbazione in programma a Londra il 5 agosto) per farne uno special da trasmettere in autunno -, il canale inglese raddoppia. Lo fa con un documentario destinato alla seconda serata e dedicato ai masturbatori compulsivi in cerca di aiuto. Secondo quanto riportato dal giornale metro.co.uk, infatti, Channel 4 avrebbe già trovato il primo dei protagonisti, un tizio che dice di "toccarsi" almeno 20 volte al giorno, ma ne starebbe cercando un altro (con tanto di annunci on-line). "Crediamo che questo sia esattamente il tipo di programma provocante e malizioso che Channel Four dovrebbe fare" aveva dichiarato settimana scorsa Andrew MacKenzie, responsabile del settore "entertainment". Il tutto si vedrà in tv tra un paio di mesi.

Panzerdivision
25-07-2006, 23:30
20 pippe al giorno.... ti vengono le palle come botarghe

26-07-2006, 07:57
up
se qualcuno vuole iscriversi.....

Münchener Kindle
26-07-2006, 08:39
A neanche una settimana dalle polemiche scoppiate contro l'inglese Channel 4 - che aveva deciso di seguire con una sua troupe la "Masturbate-a-thon" (maratona di masturbazione in programma a Londra il 5 agosto) per farne uno special da trasmettere in autunno -, il canale inglese raddoppia. Lo fa con un documentario destinato alla seconda serata e dedicato ai masturbatori compulsivi in cerca di aiuto. Secondo quanto riportato dal giornale metro.co.uk, infatti, Channel 4 avrebbe già trovato il primo dei protagonisti, un tizio che dice di "toccarsi" almeno 20 volte al giorno, ma ne starebbe cercando un altro (con tanto di annunci on-line). "Crediamo che questo sia esattamente il tipo di programma provocante e malizioso che Channel Four dovrebbe fare" aveva dichiarato settimana scorsa Andrew MacKenzie, responsabile del settore "entertainment". Il tutto si vedrà in tv tra un paio di mesi.

MA CONTA ANCHE QUANDO LO SCROLLI DOPO AVER FATTO PIPI?:confused:

andela
26-07-2006, 08:44
20 pippe al giorno.... ti vengono le palle come botarghe

:lol: :lol: :lol:

Ho tentato di iscrivermi.
Mi hanno rifiutato per manifesta superiorita'.:lol:

webex
26-07-2006, 08:44
MA CONTA ANCHE QUANDO LO SCROLLI DOPO AVER FATTO PIPI?:confused:
no sennò basterebbe un pò di cistite per superare ogni record :lol:

Ps

quale è il Vs record? ;)

LoSkianta
26-07-2006, 08:47
Si può assistere alla competizione femminile ?
Che poi magari la voglia di partecipare viene da se.....

Gary B.
26-07-2006, 10:58
http://81.29.192.61/vbforum/showthread.php5?t=81246

Viggen
26-07-2006, 12:08
Ma scusate, dicono che ci sono centinaia di uomini e donne pronti a partecipare.
Non è che si potrebbe combinare qualche cosa tra questi due grupponi di segaioli, in modo da farli divertire anche di più?:lol: :lol: :lol:

Comunque anche a me piacerebbe assistere alla competizione femminile!!!:rolleyes:

Trikke
26-07-2006, 12:25
L'ho sempre detto che gli inglesi non capiscono una mazza: hanno una popolazione femminile col più alto contenuto di zoccole a livello mondiale e vanno a fare una gara di pippe?
Mah! :mad:

Che ce le mandino giù le Desperate Zoccolwives :lol:

Enrox
26-07-2006, 12:43
e comunque, "dopo la terza sgrullata è sega!"
piu' che altro gia' dopo le prime due e' piscio spruzzato ovunque... ma la carta igienica vi fa proprio schifo? :confused: :lol:

26-07-2006, 13:04
mi verrebbe una battuta ma un cambio nick al giorno mi basta....