Visualizza la versione completa : 308 km - 14,85 litri....uhmmmm
ebbene si, col gran caldo ho cambiato destinazione di utilizzo, d'inverno supermotardizzare , d'estate al lavoro invece che il treno per guadagnare tempo e andare al mare. Rammollite le sospensioni, bradipizzata la guida, non avevo mai usato la moto a mo' di mezzo di trasporto ma solo di divertimento.....comunque circa 100 km al giorno, per meta' citta' e aurelia, per meta' autostrada a 130, guida rilassata con cambiate sui 4-5000 max, il consumo e' stato quello scritto nel titolo, nonostante centralina wunderlich e scarico completo laser. Tra l'altro con le gomme mezze finite (5000 km) le sospensioni piu' morbide lavorano bene e se guidi fluido senza gran manate di gas si va persino bene...chiaro che se si smanetta la moto sembra un budino, ma nel complesso, .....piacevolmente soddisfatto della versatilita' del gs che volendo si lascia usare come uno sputerone....:lol:
il_della
20-07-2006, 10:46
del gs che volendo si lascia usare come uno sputerone....:lol:
ah perchè c'è differenza tra il 1200 e uno sputer? non me ne ero accorto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
R65BLACKMAGIC
20-07-2006, 11:06
Ieri ho fatto una trasferta di lavoro andando in moto vicino al colle della Maddalena (ne ho approfittato anche per un giretto in cima.......:eek: ) dovendo tenere il conto dei km e della benzina il risultato ha sbalordito anche me:
Moto: R850 RT
km totali 850 di cui circa 600 d'autostrada
Andatura autostrada 140/150 km/h
litri consumati 42
media 20,2 km/l:!: :!:
Non ho parole...........:lol: :lol: :lol:
Com'è che tutti consumate pochissimo e io invece no?
[QUOTE]ah perchè c'è differenza tra il 1200 e uno sputer? non me ne ero accorto
vieni a trovarmi sul Bracco....vedrai che un po' di differenza c'e'....:lol: :lol:
Spartacus
20-07-2006, 14:04
Quando?:evil2: :evil2: :evil2:
...posso venire con la speed ?? :lol: :lol: :lol: :cool:
Diavoletto
20-07-2006, 14:06
...posso venire con la speed ?? :lol: :lol: :lol: :cool:
...a fare brutta figura...???:lol:
...tu la fai anche a piedi :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
20-07-2006, 14:08
...tu la fai anche a piedi :lol: :lol: :lol:
...a perche' tu riesci a fare quelle andature in moto????
HAHAAHAHAHAH:lol:
beh... prima o poi ci incontremo.. e sarà la resa dei conti. :confused:
Anzi.. andiamoci giu duro.. e facciamola finita una volta per tutte. :rolleyes:
Portati cerotti, garze e disinfettante. :cool:
Ne avrai bisogno. :(
Quando mi raccatterai per terra..... cioè dove finisco puntualmente. :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. il 28 mi sa che non cado.. la DEVASTO ad adria :cool: :cool: :cool:
P.P.S. pedalina del freno.. non la pedana completa.. solo il comando del freno.. 91 €... e poi ci lamentiamo di bmw ..... :-(
Diavoletto
20-07-2006, 14:13
dinuovo!!!!!!!....
....e poi non vai a capo nord....se ti rompi ....
comunque piuttosto che adria...vai qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=81474
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
si si ... torno ad adria.. misano avevo gia i turni .. poi dopo la caduta,anzi, dopo aver visto che non arrivavano in tempo i pezzi di ricambio (piastra inf di sterzo, leva e pedale freno, pedana ant dx, manubrio, tampone dx, più altre cosucce..) avevo disdetto tutto. Ovviamente il giorno dopo mi hanno chiamato dalla triumph per dire che i pezzi stavano arrivando :mad: :mad: .. e l'unico posto dove ho trovato posto è stato appunto Adria.. Cmq a settembre voglio fare almeno 2 uscite a misano (inteso.. se ho ancora una moto :lol: :lol: ) per girarci prima della "devastazione" prevista... potresti anche venire, buliccio ! ;)
Diavoletto
20-07-2006, 14:18
si col carotone...lo trito...
belinone... giri con la mia... ;)
Diavoletto
20-07-2006, 14:23
no grazie.....
preferisco giocare coi giocattoli miei che se li rompo....so azzi miei e basta...
heheeheheheheh
comunico all'utenza che abbiamo mandato in vacca un altro thread
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
prego.. non fare complimenti... ed il perchè lo capirai qui sotto:
VENDO TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 - Maggio 06 - 2700km - perfetta - mai pista :lol: :lol: - scarico zard con eprom triumph orignale - 9500 € fatturabili :cool: :cool: :cool: :cool:
DISPONIBILE DA FINE SETTEMBRE 2006 (forse....)
tanto... in vacca per in vacca... intanto provo a venderla ! :lol: :lol:
]...posso venire con la speed ?? :lol: :lol: :lol: :cool:[/QUOTE]
mio fratello ha avuto la speed per due anni, conosco l'oggetto molto bene.......puoi venire pure con la speed....:cool:
...a diavolè... mi sembra che qualcuno qui abbia abbia bisogno di una limata alle orecchie... tanto per farle abbassare un po... :cool: :cool: :cool:
(e non mi riferisco a te :lol: :lol: :lol: )
senti.. vengo con l'R80... in staccata non mi prende nessuno. Anche perchè non stacca :rolleyes: :rolleyes: ...va bene uguale ?? Oppure un altro parente aveva un "oggetto" simile ?? :-o :-o
]...a diavolè... mi sembra che qualcuno qui abbia abbia bisogno di una limata alle orecchie... tanto per farle abbassare un po... :cool: :cool: :cool:
(e non mi riferisco a te :lol: :lol: :lol: )
belin...faccio un post in cui dichiaro felicemente di venire al lavoro tranquillo consumando poco e mi solletichi subito di nuovo la vena agonistica...:lol:
e io che sto tentando di fare il tranquillo padre di famiglia!:lol:
scherzi a parte,anzi, scherziamo pure, il Bracco, come qualunque strada di montagna premia innanzitutto chi la conosce bene, posso dire che da 15 anni ci vado tutte le settimane,conosco la strada e chi la frequenta.Tralasciando chi guida senza cervello invadendo l'altra corsia che e' fuori concorso per definizione (e purtroppo ce ne sono..) il piu' veloce di tutti e forse lo conoscerai e' Traversaro, e ha un cbr 600 che credo non abbia mai conosciuto regimi INFERIORI ai 10000 giri,e' noto anche ai frequentatori di piste varie,...poi ci sono 4-5 veramente bravi ma sotto il suo passo con sportive jap. C'e' un mio amico con una speed con scarico zard (la speed e' color oro) che prima aveva un ktm supermotard e va veramente bene. Nella parte mista stretta staccare il gs e' veramente dura, sul veloce un pochino si, ma comunque di motore .Per darti qualche riferimento sui dritti (astenersi benpensanti...) in salita col bandit 1200 toccavo 180-185, col gs 170, con le supersport jap toccano circa 200 , quindi non e' che ci sia questo abisso ...
[QUOTE=Vomitino
belin...faccio un post in cui dichiaro felicemente di venire al lavoro tranquillo consumando poco e mi solletichi subito di nuovo la vena agonistica...:lol:
e io che sto tentando di fare il tranquillo padre di famiglia!:lol:
scherzi a parte,anzi, scherziamo pure, il Bracco, come qualunque strada di montagna premia innanzitutto chi la conosce bene, posso dire che da 15 anni ci vado tutte le settimane,conosco la strada e chi la frequenta.Tralasciando chi guida senza cervello invadendo l'altra corsia che e' fuori concorso per definizione (e purtroppo ce ne sono..) il piu' veloce di tutti e forse lo conoscerai e' Traversaro, e ha un cbr 600 che credo non abbia mai conosciuto regimi INFERIORI ai 10000 giri,e' noto anche ai frequentatori di piste varie,...poi ci sono 4-5 veramente bravi ma sotto il suo passo con sportive jap. C'e' un mio amico con una speed con scarico zard (la speed e' color oro) che prima aveva un ktm supermotard e va veramente bene. Nella parte mista stretta staccare il gs e' veramente dura, sul veloce un pochino si, ma comunque di motore .Per darti qualche riferimento sui dritti (astenersi benpensanti...) in salita col bandit 1200 toccavo 180-185, col gs 170, con le supersport jap toccano circa 200 , quindi non e' che ci sia questo abisso ...
si sta scherzando, ovvio.
Con le jap supersport puoi superare i 200 in certi punti... ci sono più di 30km\h di differenza rispetto al gs, fidati. Farlo con un Gs e farlo con una qualsiasi altra supersport 1000 è un'eperienza strana.. sembra un'altra strada :lol: :lol:
Io sono di SP, ma abito a GE... ci sono "cresciuto" li incima ;)
[QUOTE]Io sono di SP, ma abito a GE... ci sono "cresciuto" li incima ;)
belin allora ci saremo gia' incontrati, guarda un po' la moto nella mia firma se ti ricorda qualcosa....comunque e' vero e non l'ho mai nascosto che una supersport ben guidata ti va via, la fortuna per il vecchio marpione col gs e' il fatto che chi guida bene una supersport si conta sulle dita di una mano.....:lol: :lol:
[QUOTE=Vomitino]
belin allora ci saremo gia' incontrati, guarda un po' la moto nella mia firma se ti ricorda qualcosa....comunque e' vero e non l'ho mai nascosto che una supersport ben guidata ti va via, la fortuna per il vecchio marpione col gs e' il fatto che chi guida bene una supersport si conta sulle dita di una mano.....:lol: :lol:
ho guardato la moto..ma non mi ricorda nulla... sorry.. :-o
ultimamente di gente che guida bene ne ho vista davvero poca..ma poca poca.. in compenso c'è pieno di esaltati cogl ioni.. quelli si che c'è pieno.. :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |