Entra

Visualizza la versione completa : CONCESSIONARIO OK per il SUD-Italia...

emiddio
19-07-2006, 23:11
---TARANTO---MUSCIACCHIO-MOTORRAD BMW,via Medaglie d'0ro 68.
Sono entrato come al solito scettico...Ma...E' SOLO MOTO BMW,NIENTE AUTO! Prima sorpresa,poi gentilezza(signor Musciacchio)-competenza(il mecca PATRIZIO),e tutto lo staff dell'officina e dei ricambi(Io ero andato per acquistare filtri olio-candele ecc.).
Penso sia il migliore per il SUD,forse l'UNICO...Ti fanno rimanere ad assistere...invece gli altri : cambio questo,cambio quello e rimettono tutto dentro.
---ALLINEAMENTO CORPI FARFALLATI
---REGOLAZIONE GIOCO VALVOLE
---SOSTITUZIONE FILTRO ARIA
---SOSTITUZIONE PATSIGLIE FRENO POST.
---SMONTAGGIO E CONTROLLO PASTIGLIE ANT.
---RIMAPPATURA CENTRALINA ALL'ULTIMA EDIZIONE(la mia era la 1°ediz.)
---MONTAGGIO NUOVI SILENT-BLOCK PER IL CUPOLINO.
--- EURO 127---
Ho trovato finalmente gente in gamba,competente ed onesta,cui rivolgermi per quelle operazioni di manutenzione che non riesco a fare DA ME.

aganga
19-07-2006, 23:42
Sono entrato come al solito scettico...Ma...E' SOLO MOTO BMW,NIENTE AUTO! Prima sorpresa,poi gentilezza(signor Musciacchio)-competenza(il mecca PATRIZIO),e tutto lo staff dell'officina e dei ricambi(Io ero andato per acquistare filtri olio-candele ecc.).
Penso sia il migliore per il SUD,forse l'UNICO...Ti fanno rimanere ad assistere...invece gli altri : cambio questo,cambio quello e rimettono tutto dentro.
--- EURO 127---
Ho trovato finalmente gente in gamba,competente ed onesta,cui rivolgermi per quelle operazioni di manutenzione che non riesco a fare DA ME.

Quoto 100%. Competenza, gentilezza e soprattutto onestà.
E poi i f.lli Musciacchio sono prima di tutto appassionati motociclisti.

ankorags
20-07-2006, 00:47
:D ...non sempre sono commenti negativi su i meccanici, e quando vedi commenti positivi ti rincuori :D :D :D

pidienne
20-07-2006, 01:38
confermo la serietà e la competenza dei fratelli musciacchio nella vendita e assistenza bmw! ;)

quoque
20-07-2006, 09:56
--- EURO 127---

OTTIMO!!!!!!!!!!

GIANFRANCO
20-07-2006, 10:17
eh eh eh... confermo tutto, infatti i tagliandi li faccio tutti da Patrizio,..poi appena entri in officina iniziamo a parlare di enduro, quello vero, si parla di Nicoli, di Picco, di Sala.. si ride sui denti di Antonio Cairoli... . E' gente competente, sa fare il suo lavoro e ci mette passione.
A questo aggiungeteci che lui di rally ne ha fatti, il fratello Massimo (il commerciale) continua a correre con l'HP2, e Gianluca il "piccolo" corre in supermotard...
e' gente che le moto le conosce davvero.

TAFFO
20-07-2006, 10:31
Quasi quasi mi faccio trasferire con il lavoro a Taranto...
tra affitto e meccanico sai quanto risparmio ogni mese...:lol: :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso
20-07-2006, 16:45
Mica è un caso se io da tanti anni mi faccio oltre 200 km tra andata e ritorno ogni volta che ho bisogno di qualcosa.....;)

emiddio
20-07-2006, 22:47
Mica è un caso se io da tanti anni mi faccio oltre 200 km tra andata e ritorno ogni volta che ho bisogno di qualcosa.....;)
.............Ed io da Cosenza fra andata e ritorno sono 400 km...ma lo farò una volta l'anno,perchè parte della manutenzione la faccio da me...Dopo che sono andato da Musciacchio,nel mio garage ho completato i lavori alla mukka:
---CANDELE
---SOSTIT.OLIO CAMBIO
---SOSTITUZ.OLIO MOTORE
---SOSTITUZ.FILTRO OLIO .............E mi sono divertito!