Visualizza la versione completa : Mi ha dato di volta il cervello....
..si, mi sa davvero che qualcosa non va. :-o :-o :-o
Per vari motivi, la mia ragazza si è trovata ad avere tutto il mese di agosto libero.. infatti cambierà posto di lavoro e con il nuovo inizierà il 1° settembre.
MANNA DAL CIELO !!!! :D :D :D :D
Io che anche quest'anno avevo rinunciato al tanto sospirato viaggio a Capo Nord.. proprio per un problemai di "ferie disponibili" .. eccomi con un mese o quasi da poter sfruttare allo scopo..
Il mio socio va in ferie l'ultima di agosto.. quindi mi trovo ad avere disponibile dal primo di agosto fino a quasi alla fine.. direi che devo rientrare il 28...:)
Quindi.. caponord doveva essere... e caponord sarà .. uhm.. cioè... ci provo.. :-o :-o
si.. ci provo perchè... la speed è in garage di un mio amico "pronto pista" (torno ad adria il 28 luglio..) e cmq non potrei andare con lei.. quindi.. (e so che il buon luigi-fernet starà svenendo.. :lol: :lol: :lol: ) andrò con l'R80 ! :rolleyes:
...R80 che lunedi andrà dal mecca per gli ultimi controlli.. ..cambio ammo post (alla fine rimetto l'originale BMW..) ma dovrebbe gia essere perfetta.
Sperem en ben... ha pochi km (55 mila..) ma ha pur sempre 20 anni...
Per adesso non mi ha mai tradito.. anzi, sempre stata un orologio.. speriamo che continui così.. ;)
Non mi piace fare le cose raffazzonate e mal pianificate... ma mi sono trovato "dentro" a 'sta cosa proprio all'ultimo... quindi sto leggendo tutti i resoconti che ho trovato.. cerco info in giro ecc ecc..
Sono sincero: mi farebbe davvero piacere riuscire a "farlo" con l'80... certo, passo e capacità di carico sono quelle che sono.. ma portarla fin lassù per me sarebbe una grande soddisfazione. :)
Basta che non lo dici a chi sai tu...:confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Supermukkard
19-07-2006, 16:30
beh solo l'idea ti rende un grande ;)
Così che si fa....... :D :D
..... certo, passo e capacità di carico sono quelle che sono.. ma portarla fin lassù per me sarebbe una grande soddisfazione. :)
e dovè il problema?...la metti sul treno e via :confused: :(
comunque se ci vai davvero con la 80 riaquisteresti 3 di quei 1.000 punti che hai perso nel mio personalissimo cartellino il giorno che t'ho conosciuto "de visu"....:lol: :lol: :lol:
guglemonster
19-07-2006, 16:33
belin, ma ci andavano con le lambrette fino ad un decennio fa e tu, non ci dovresti arrivare con una r80??? miiiiiiiiiiiii fai bene a nasconderti, se ti becca luigi ti spiaccica i moscerini addosso ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
massima invidia, accattati due borse di plastica e parti, sono orgoglione di te ;)):weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
GOBBOMAI
19-07-2006, 16:34
Dai, io ci vado in Sudamerica e ci farò 6000 KM con + o - la stessa moto.
I KM che farai più o meno sono quelli, se l'andatura è tranquilla, la capacità di carico è OTTIMA........... in più hai il vantaggio di essere in Europa, se ci dovesse essere qualche piccolo inconveniente (SGRAT SGRAT), con l'Europe Assistance tutti i mecca ci sanno metter mano.............
BUON VIAGGIO OBSOLETO
Beato te che lo puoi fare ... vedrai che la vecchia R80 non ti tradirà. Dalle solo fiducia.
Con la R80 è talmente facile arrivare a Capo Nord, che ce la puoi fare pure tu! :lol:
Per vari motivi, la mia ragazza si è trovata ad avere tutto il mese di agosto libero.. infatti cambierà posto di lavoro e con il nuovo inizierà il 1° settembre.
anche la mia! ......ma mi tocca stare con moglie e figli...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
neoelica
19-07-2006, 16:52
[QUOTE=Bleach
anche la mia! ......ma mi tocca stare con moglie e figli...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzaccio....;);)
absolute beginner
19-07-2006, 17:21
Mitiko... con l'R80 fino a Caponord! :D :D :D :D :D :D :D :D
Grande! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
[mode =old barba on]Tranquillo che essendo un 2V con un pò di fil di ferro, sputo e due calci, riparte sempre... [/mode =old barba off]
.
.
.
.
.
.
.
Peccato però che a Claudio, col suo 2 V, l'anno scorso in Tirolo se la concessionaria non gli cambiava l'alternatore stavamo ancora a pijarla a carci nel tentativo de falla ripartì... :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
lucianoerre
19-07-2006, 17:35
metti in moto e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
il_della
19-07-2006, 17:36
complimenti gianni.:!:
massimo rispetto anche dagli obsoleti :lol:
19-07-2006, 17:41
ma vai tranquillo che ormai a CapoNord ci arrivi sul velluto, cosa c'e' da pianificare ? ormai ci sono alberghi , campeggi, hitte, benzinai con annessi bar ristorante, mecca e quantaltro disseminati lungo tutto il tragitto, non e' mica come una volta che non trovavi un c.azzo per centinaia di km...
ciao e divertiti.;)
KappaElleTi
19-07-2006, 17:53
ussignur
mi tocco i maroni per te gianni
ilcobecio
19-07-2006, 17:56
Certe volte dobbiamo saper cogliere al volo le occasioni
Goditela! :D
belin, ma ci andavano con le lambrette fino ad un decennio fa e tu, non ci dovresti arrivare con una r80??? miiiiiiiiiiiii
...appunto, il fatto è proprio questo. 'Sto caponord sembra una chissà quale sfida.. ma in fondo altro non è che "strada".. punto e basta.
E dopo aver scritto questo.. ...non ci arriverò mai :lol: :lol: :lol:
a settembre qua dalle mi parti ci sarà la cavalcata delle alpi marittime...nelle scorse edizioni, sai quante persone ho conosciuto (tedeschi soprattutto), che da anversa o da amburgo hanno preso le loro belle moto moderne (!) e a puntino come facciamo noi (!), vestiti in coordinato come facciamo noi (!)...e senza mai mettere le ruote su una strada asfaltata sono venuti qua, hanno fatto il giro, e sono ripartiti il tutto in tre giorni?...sto parlando di husaberg o husky 400..senza contralberi o pompe rotative...vai vai!!..piuttosto senti la la fidansa se la sente di andare con solo un "R80"..altrimenti potrebbe menartela che non può portarsi tutto il beauty che voleva se fossi andato con moto ppiù "grosse" :lol: :lol: :lol: :lol:
la "fidansa" ??? Lei hai il culo di ghisa più che me... non "molla" mai... ;) anche perchè sa benissimo che altrimenti la "siedo" su un paracarro a bordo strada e la mollo li..... :cool: :cool: :cool:
una controllata generale, una bella messa a punto e soprattutto non pensarci troppo e.... parti!
buonissimo viaggio
mototour
19-07-2006, 18:18
..si, mi sa davvero che qualcosa non va. :-o :-o :-o
la speed è in garage di un mio amico "pronto pista" (torno ad adria il 28 luglio..)
Che tu sia fuori di testa è indubbio ed il motivo te l'ho quotato.
Non ne hai avuto abbastanza?
Poi fai te....:rolleyes:
Per Caponord: fai benissimo, buon viaggio!
KappaElleTi
19-07-2006, 18:19
una controllata generale, una bella messa a punto e soprattutto non pensarci troppo e.... parti!
buonissimo viaggio
e soprattutto accettare i limiti fisici del mezzo, cosa che era molto più comune trent'anni fa, oggi sembra diventato un optional
Che tu sia fuori di testa è indubbio ed il motivo te l'ho quotato.
Non ne hai avuto abbastanza?
Poi fai te....:rolleyes:
Mai averne abbastanza... il 28, ci darò dentro :lol: :lol: :lol:
e soprattutto accettare i limiti fisici del mezzo, cosa che era molto più comune trent'anni fa, oggi sembra diventato un optional
...e si. Tra l'altro, l'80 ha un passo assolutamente adeguato a qualsiasi -dico qualsiasi- tipo di vacanza e strada. Certo.. nelle autostrade tedesche non sarà il massimo.. ma non si può avere tutto. ;)
e soprattutto accettare i limiti fisici del mezzo,
nel momento in cui lui accetta i suoi limiti fisici, tutto il resto è noia....:confused: :lol:
KappaElleTi
19-07-2006, 18:48
turna li, eccheccazz fatti curare lo stomaco :lol: :lol: :lol:
ma perchè Vomitino (detto Vomitino)? :lol: :lol:
un quarto d'ora fa non era ancora Bleach?! :confused: :( :(
:D :D :D
Come per ogni viaggio con la R 80, ti auguro le solite rotture di rotori, hall, ecc..Mi permetto di farlo perchè ti ho sempre portato fortuna, dato che, per ora :cool: è sempre andata bene.
Cmq, essere appiedato sul ciglio della strada alle 3 di notte dalle parti di Bergen o Stavanger assume un romanticismo difficilmente riscontrabile se la stessa cosa succede a Cairo Montenotte o Arenzano.
Non mancheranno le "riflessioni" dei duri, che a suon di gran cassa si preparano ad affrontare le dune del maghreb due - tre anni prima, con tanto di preparazione fisico-tecnica, ad es come evitare i volantini del Club Méditeranée nei raggi, o se il cellulare passa dalle parti di Tamanrasset per chiamare la mamma (alle 8 in punto, mi raccomando eh figliolo..), ma tornando al nostro modesto livello di motociclisti base, uno che si decide di partire all'ultimo momento con una sol..ehm voglio dire una moto anziana e carica di storia (non si sa esattamente quale, ma cosi dicono...) a me me piace!:D :D
ma perchè Vomitino (detto Vomitino)? :lol: :lol:
un quarto d'ora fa non era ancora Bleach?! :confused: :( :(
usti come è irascibile quello là :cool: :cool: :cool:
ho scritto solo questo...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1315548&postcount=6
...e se l'è presa subito...
ma non era la settimana scorsa che aveva il marchese ??? E' quanti marchesì c'ha ziopork !!! :lol: :lol: :lol:
.. nelle autostrade tedesche non sarà il massimo.. ma non si può avere tutto. ;)
Una mia amica svedese è arrivata tre giorni fa in moto, e mi ha detto che in Germania sulle autostrade ci sono molti cantieri e la velocità è ridotta. E poi comunque l'80 a 140 km/h ci arriva di sicuro anche in due e bagagli, va più che bene.
:
E pure questo: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1315668&postcount=14
p.s.ma perche´ non mi avevi detto di essere fidanzato:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè per tua figlia sono sempre single :cool: :cool: posso sposare solo LEI :weedman:
absolute beginner
19-07-2006, 20:44
E poi comunque l'80 a 140 km/h ci arriva di sicuro anche in due e bagagli, va più che bene.
:rolleyes:
Oh Luha...a 140 in due coi bagagli l'80 gli muore a Varazze... :lol: :lol: :lol: :lol:
Diciamo un prudenziale 110 - 120 che vai benone...;)
Lamps!
KappaElleTi
19-07-2006, 20:50
Lamps!
se parli di moto non dici stronzate :weedman:
Panzerdivision
19-07-2006, 22:14
ussignur
mi tocco i maroni per te gianni
io resterei a casa, dopo questa
KappaElleTi
19-07-2006, 22:17
io resterei a casa, dopo questa
però anche in casa possono esserci un mare di pericoli :confused:
Dinamite
19-07-2006, 22:18
ma vai tranquillo che ormai a CapoNord ci arrivi sul velluto, cosa c'e' da pianificare ? ormai ci sono alberghi , campeggi, hitte, benzinai con annessi bar ristorante, mecca e quantaltro disseminati lungo tutto il tragitto
Azzzzz......sapevo di aver sbagliato strada :lol: :lol: :lol:
...appunto, il fatto è proprio questo. 'Sto caponord sembra una chissà quale sfida.. ma in fondo altro non è che "strada".. punto e basta.
E dopo aver scritto questo.. ...non ci arriverò mai :lol: :lol: :lol:
http://www.paolobonazzi.it/moto/index2.htm
questo e' un mio amico e ogni anno "emigra" :lol: a caponord, fatti na' cultura :lol:
tra i vari viaggi trovi anche quello con la basic!!
(e poi non si dica che i dentisti ci vanno solo al bar)
l'importante e' non fare le cose raffazzonate, se ha passato un ottimo e severo controllo dal meccanico non ti lascia di sicuro a piedi.
la mia tolta ieri sera dal garage dopo 6 mesi di inutilizzo, ha passato in mattinata la revisione a pieni voti.
Unico intervento: l'ho lavata con la canna dell'acqua, aveva ancora addosso il fango senese di 8 mesi fa'!
vai sereno e buon viaggio!!! :D :D :D :D :D :D
Oh Luha...a 140 in due coi bagagli l'80 gli muore a Varazze... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
ma voi che 80 avete guidato ????? :cool: :cool: :cool: tiene di crociera senza alcun problema (in due, con i bagagli.. gia verificato..) i 130... girando liscia come l'olio ed abbastanza bassa di giri.. è un fulmine, in pratica :lol: :lol: :lol:
Il problema non è il decollo.
Ma l'atterraggio... :mad: :mad:
ergo... non frena una sega :-o
Panzerdivision
19-07-2006, 22:39
peccato che poi la velocotà effettiva sia un pochino piu bassa :-)
secondo me, comunque a caponord ci arrivi prima di matteo
...col mio tachimetro, la velocità effettiva è il 2° problema... ovvero, visto quanto traballa la lancetta, gia quella indicata è una stima :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, il tempo c'è... ...di certo non "forzo" e vado su in scioltezza, sperando di non fermarmi gia a Masone :confused: :confused: :confused:
Matteo ?? Matteo sarà già.. uhm... ma secondo te l'ha superato il brennero ?? E' partito solo una settimana fa :weedman:
KappaElleTi
19-07-2006, 23:19
matteo pare sia a Copenaghen
.......
Piovera' cacca sfatta per tutto il tempo:mad: :mad: :mad:
matteo pare sia a Copenaghen
..si, la iena ha sentito ieri il presidente e sembra che si li nei paraggi. Se non ricordo male, lui dovrebbe tornare per metà mese circa. Dato che l'itinerario dovrebbe essere lo stesso, difficilmente ci incontreremo da qualche parte.. :confused: Cmq, da quanto ne so, si deve essere fermato un paio di giorni per vedere berlino, poi voleva vedere bene copenhagen ecc ecc.. in pratica sale piano gia prima di entrare in scandinavia.
Io avevo in mente di fare l'esatto contrario.. ovvero.. mi tolgo germania e danimarca nel minor tempo possibile (partiremo alle 3 di notte, per riuscire a prendere il traghetto alle 23 del giono successivo in danimarca..) in modo da essere in norvegia gia nel 3° giorno. Poi 10-12 giorni per arrivare a CN cercando di "vedere" più norvegia possibile.. e nei restanti 10-12 giorni del ritorno, fare finlandia, rep baltiche ecc ecc. Solo DOPO aver visto bene (o cmq nel miglior modo possibile.. ) la norvegia, fare bene i conti del tempo "rimasto" ed a quel punto pianificare cosa mi interessa vedere nella via del ritorno.. insomma.. non vorrei "perdere" (si fa per dire, ovviamente) 2 giorni a berlino subito.. per poi magari mangiarmi le mani nel corso del viaggio rimpiangendo i 2 giorni "andati". Insomma.. a berlino ci puoi andare quando vuoi... in norvegia un pò meno ;)
eleoluca
20-07-2006, 09:47
Lamps!
Mah non so come è messo sto R80.
Ma io nel tempo che fu, quando non avevo ancora figli e 15 anni di meno, ricordo che viaggiavo con la mia fida R45 a 110 - 120 in due carico come un mulo, borse, top case, tenda e chi più ne ha più ne metta.
Penso proprio che con la R80 qualche km/h in più si possa fare in tutta tranquillità.
...e se l'è presa subito...
te l'ho detto mille volte: certe cose si pensano ma non si dicono....:confused: :lol: :lol: :lol:
e comunque se ad agosto fossi stato libero ti avrei accompagnato volentieri....magari la tua signora non ne sarebbe stata felicissima, però avrei realizzato un sogno :)
va bè, aspettiamo che i figli crescono ;)
KappaElleTi
20-07-2006, 10:11
Io avevo in mente di fare l'esatto contrario.. ovvero.. mi tolgo germania e danimarca nel minor tempo possibile
partiremo alle 3 di notte, per riuscire a prendere il traghetto alle 23 del giono successivo in danimarca..
esatto contrario? mi sembra la stessa logica :lol:
Io partirei alle 8 di sera....;)
..
Io avevo in mente di fare l'esatto contrario.. ovvero.. mi tolgo germania e danimarca nel minor tempo possibile
la differenza fra il tuo itinerario ed il suo è semplicemente il "tuo zainetto" (ovvio che lui si fermi a Berlino ma soprattutto a Copenaghen) :cool: :lol:
GIANFRANCO
20-07-2006, 10:19
.. mi farebbe davvero piacere riuscire a "farlo" con l'80... certo, passo e capacità di carico sono quelle che sono.. ma portarla fin lassù per me sarebbe una grande soddisfazione. :)
Bravo Gianni, e' un bel viaggio ed e' una bella esperienza, con qualsiasi mezzo tu la faccia! in bocca al lupo e divertiti culacchione!!! :D :lol:
la differenza fra il tuo itinerario ed il suo è semplicemente il "tuo zainetto" (ovvio che lui si fermi a Berlino ma soprattutto a Copenaghen) :cool: :lol:
no.. il suo zainetto lo raggiunge in aereo ad oslo, mi sembra.. ..o comunque giu di li.. :-o
Anch'io vorrei vedere Berlino e Copenhagen.. ..ma preferisco risparmiare giorni per poterli spendere in norvegia.. e nel caso in cui "ne rimanessero" (cosa ben dura..) semmai usarli al ritorno ;)
guglemonster
20-07-2006, 10:52
...e si. Tra l'altro, l'80 ha un passo assolutamente adeguato a qualsiasi -dico qualsiasi- tipo di vacanza e strada. Certo.. nelle autostrade tedesche non sarà il massimo.. ma non si può avere tutto. ;)
ma che gl'hai fatto stavolta..???? son più le volte che ti passa vomitino che altro:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi, sulla autostrade tedesche, e anche nelle strade normali
mai usare gli abbaglianti, mai sorpassare a dx e se vedete limite 80 fatelo, il 90 % delle volte c'è la postazione fissa per beccare i lenti di riflessi, di notte in alcune aree, contraddistinte da un cartello specifico, si deve procedere a 110 o 80 per evitare l'inquinamento acustico, se siete inseguiti da auto strane sono per lo più pattuglie in broghese, la polizia ha moto con telecamere e autovelox nascosti incarena ...
buon divertimento ;))
Grazie dei consigli, Gugle.. ;)
Mi sta venendo un dubbio...
che faccio ? rimonto il cupolotto stile 90s dei poveri.. oppure la lascio naked ? Il cupolotto ha gli strumenti supplementari.. orologio e voltmetro... non che siano indispensabili... però quasi quasi :-o :-o :-o
voi che dite ??
guglemonster
20-07-2006, 11:01
dimenticavo.
i verdoni tedeschi, leggi polizia, hanno conoscenze e caparbità ben diverse dai nostri, non chiudono mai un occhio, e se ti fermano e riscontrano una serie di particolari senza certificato, non adatti alla moto o non riportati a libretto.... ti sbucciano come un KIWI maturo....... ne sanno davvero una marea.
lì le modifiche sono legali, per questo stanno molto più attenti a ciò che va prescritto, tipo pneu non omologabili, freni modificati, particolari accrocchiati alle moto...... nulla di grave, i turisti, se non fanno vaccate come sopra non vengono tartassati più di tanto, ma i casi più strani vengono caricati sul furgone e via in centrale.....
occhioo alle zone limite 30, all'alchool, lo so, sembro la nonna di klt :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma c'ho vissuto, e vi giuro che per quanto possano essere sempre presenti, possono anche essere parecchio pesanti ;)
quando partite??
guglemonster
20-07-2006, 11:03
fatti una risata, per lampeggio con fari abbaglianti, da noi prassi se il culo di piombo davanti va a 45 sulla corsia di sorpasso, lì è prevista una multa assurda con punti patente a sfare...
il lampeggio è per esclusivo uso in caso di gravissimo pericolo, l'abuso comporta sanzioni da inquisizione spagnola...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io manco lo sapevo.... mi hanno fatto cagare addosso quando m'hanno fermato per spiegarmelo:lol: :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
20-07-2006, 11:05
minkia che nipote :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mi sta venendo un dubbio...
che faccio ? rimonto il cupolotto stile 90s dei poveri.. oppure la lascio naked ? Il cupolotto ha gli strumenti supplementari.. orologio e voltmetro... non che siano indispensabili... però quasi quasi :-o :-o :-o
voi che dite ??
visto che 2 gocce d'acqua potrebbero cadere, fossi in te lo monterei....se poi è utile anche per il vento in autostrada....;)
grazie ancora guggleeee ! ;) ;) ;) ...nemmeno io sapevo del fatto del lampeggio.
KappaElleTi
20-07-2006, 11:07
visto che 2 gocce d'acqua potrebbero cadere, fossi in te lo monterei....se poi è utile anche per il vento in autostrada....;)
più che altro dopo 5 kilometri col cupolino non vede più la strada
è tutto sporco di vomitino...
guglemonster
20-07-2006, 11:07
minkia che nipote :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
caio nipotino beddu ;)) allora, ste misure??
grazie ancora guggleeee ! ;) ;) ;) ...nemmeno io sapevo del fatto del lampeggio.
ma la 80 ha pure il lampeggio? :confused:
'azz, la scienza....:arrow:
KappaElleTi
20-07-2006, 11:09
caio nipotino beddu ;)) allora, ste misure??
:-o
mi desbelino lo giuro :!: :!: :!:
Cioè......ma tu sei un grande!!!
Secondo me sarà una cosa splendida...che ti rimarrà dentro a vita!!!
:D :D :D :D :D :D :D
Quasi quasi mi commuovo......:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
lì le modifiche sono legali, per questo stanno molto più attenti a ciò che va prescritto, tipo pneu non omologabili, freni modificati, particolari accrocchiati alle moto...... nulla di grave, i turisti, se non fanno vaccate come sopra non vengono tartassati più di tanto, ma i casi più strani vengono caricati sul furgone e via in centrale.....
Gugle, visto che ci ha vissuto...
Anche io devo farmi sud-nord Germania in autostrada, all'andata avrò delle gomme tassellate come bagaglio, una legata alla valigia destra e una alla sinistra. (sul'esterno)
Nel caso mi fermino, credi potrebbero rompermi le balle?
Scusate l'OT.:-o
Anche io devo farmi sud-nord Germania in autostrada, all'andata avrò delle gomme tassellate come bagaglio, una legata alla valigia destra e una alla sinistra. (sul'esterno)
dipende dal tipo di tassello....:confused: :lol:
ma la 80 ha pure il lampeggio? :confused:
'azz, la scienza....:arrow:
si, ma se accendi gli abbaglianti si spegne :lol: :lol: :lol:
(no scherzo... ;) )
guglemonster
20-07-2006, 11:30
controlla il fuori sagoma, se sei oltre la prescrizione, controlla la MC, dovrai segnalare con cartelli appositi, se riesci a mettere el tassellate sopra per evitare ingombri strani fallo, butta un occhio, se vai carico come il super mulo, anche al peso ammesso della moto, se trovi la rompiballe ti mettono sulla bilancia.
siamo turisti, loro lo sanno, se vedranno che tutto è ben fissato, niente di strano, se ti vedono professionale e non fai cose assurde, nessuno ti romperà.
certo che se giri con le valigie alu, portati dietro il foglio del TUV, neinte abbaglianti accesi, niente cose sfarfallanti, e controlla che le gomme che hai su siano in regola ;))
...
Grazie. ;)
Con le valige in Alu + le gomme sarò fuori sagoma di circa 25-30 cm in tutto (+o- 15 per lato).
Sopra non posso, diventa tutto altissimo, mi sbilancia la moto e sono pericolose per il passeggero in caso di incidente.
Vedrò di segnalare bene la cosa.
Mi scuso di nuovo per l'OT.
KappaElleTi
20-07-2006, 11:36
Ma io nel tempo che fu, quando non avevo ancora figli e 15 anni di meno, ricordo che viaggiavo con la mia fida R45 a 110 - 120 in due carico come un mulo, borse, top case, tenda e chi più ne ha più ne metta.
beh se vogliamo paragonare una moto nuova ad una di 20 anni....
Luigi... perchè non te ne vai a fanculo... così.. tanto per dire... :lol: :lol: :lol: :cool: :cool:
guglemonster
20-07-2006, 11:46
Grazie. ;)
Con le valige in Alu + le gomme sarò fuori sagoma di circa 25-30 cm in tutto (+o- 15 per lato).
Sopra non posso, diventa tutto altissimo, mi sbilancia la moto e sono pericolose per il passeggero in caso di incidente.
Vedrò di segnalare bene la cosa.
Mi scuso di nuovo per l'OT.
domanda sciocca, le gomme potrebbero idealmente essere attorno alle valigie? tipo anello al dito?
non è una battuta....
devo cercare una cosa e poi ti posto
20-07-2006, 11:48
... mai viaggio a caponord fu piu' pubblicizzato....:cool:
...in effetti.... se dopo tanto parlare non ci dovessi arrivare... :confused: :confused: :confused:
...in effetti.... se dopo tanto parlare non ci dovessi arrivare... :confused: :confused: :confused:
è l'angoscia che attanaglia anche me. :-o
x gugle:
purtroppo no, ho provato diverse cose ma l'unica soluzione è attaccarle all'esterno. ;)
Ipotesi peraltro non così campata in aria, visti gli interventi...:confused: :confused: :lol: :lol: :lol:
PS=Gli occhi? Tutto bene? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
20-07-2006, 11:56
è l'angoscia che attanaglia anche me. :-o
x gugle:
purtroppo no, ho provato diverse cose ma l'unica soluzione è attaccarle all'esterno. ;)
non trovo l'immagine, porcazozzo, c'era un matto su un 1150 o 110o che le legava ai paracilindri davanti, come le sacche da serbatoio, la foto era di un raduno bmw, lui era se non sbaglio quello più assurdo come viaggiatore totale, così fissata non davano noia alla guida e non erano per nulla ingombranti...
la foto era uno spettacolo, ma non l'ho salvata sul disco giusto e puff..., perso tutto, mi dispiace
milka... esiste la congiuntivite anale ? Se si, fattela venire, vah.. :lol: :lol: :lol:
milka... esiste la congiuntivite anale ? Se si, fattela venire, vah.. :lol: :lol: :lol:
Beh, tu dovresti saperlo no? Ne sei affetto!! :lol: :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
20-07-2006, 12:07
Luigi... perchè non te ne vai a fanculo... così.. tanto per dire... :lol: :lol: :lol: :cool: :cool:
hai ragione:-o
poi mi aspetta un mese di astinenza....:lol: :lol: :lol:
...
ho presente cosa dici, l'avevo visto in azione, purtroppo in quella posizione ho già le borse laterali serbatoio.
quindi nisba.;)
..luigi, lo sai che stavolta ti uccido, vero ? :rolleyes:
KappaElleTi
20-07-2006, 12:09
..lo sai che stavolta ti uccido, vero ? :rolleyes:
stasera ti sfianco
vade retro, satana :!: :!: :!: :!:
KappaElleTi
20-07-2006, 12:11
vade retro, satana :!: :!: :!: :!:
mettiamola così vomitino
questa è una grande prova con te stesso, vediamo se stavolta riesci a non combinare casini :mad: :mad: :mad:
Se tu ti fai li cazzi tua... ho maggiori probabilità di riuscita :cool: :cool: :cool:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Sempre sicuro di voler partire??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...in effetti ci sto ripensando.. :mad: :mad: :mad:
KappaElleTi
20-07-2006, 12:19
Se tu ti fai li cazzi tua... ho maggiori probabilità di riuscita :cool: :cool: :cool:
vabbene
ma non dire che non te l'avevo detto :lol:
milka dammi una mano :weedman: :weedman: :weedman:
Luis... stavolta ti sventro a mani nude... lo giuro davanti al forummme :rolleyes:
..perchè non concentri le tue attenzioni su.. chessò.. Maidomo ?? :cool:
vabbene
ma non dire che non te l'avevo detto :lol:
milka dammi una mano :weedman: :weedman: :weedman:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Testimone!!
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
KappaElleTi
20-07-2006, 12:22
Non posso
sei il mio VOMITINO preferito
ahahahahahhahahhah
guglemonster
20-07-2006, 12:23
ho presente cosa dici, l'avevo visto in azione, purtroppo in quella posizione ho già le borse laterali serbatoio.
quindi nisba.;)
inchia, e attorno alle borse laterali?? a mo di corona mortuaria?? o, liz... ma c'hai na moto, mica un'unimog
zioporkkk :mad: :mad: :mad:
20-07-2006, 12:24
mah....
non vedo il perche' di tutta questa negativita'...
Stai partendo per "il viaggio"... io cercherei di essere piu' positivo , accettare critiche e consigli si, ma metterci del "tuo" e' fondamentale ;)
Povero frulli....chiamaci se hai bisogno...:lol: :lol: :lol:
ma c'hai na moto, mica un'unimog :lol: .
mah....
non vedo il perche' di tutta questa negativita'...
Stai partendo per "il viaggio"... io cercherei di essere piu' positivo , accettare critiche e consigli si, ma metterci del "tuo" e' fondamentale ;)
HO un problema... si chiama KappaElleTi... :confused: :confused: :confused: :cool:
HO un problema... si chiama KappaElleTi... :confused: :confused: :confused: :cool:
Quindi mi confermi, per il momento, niente congiuntivite?
:lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
20-07-2006, 12:34
:lol: .
oooooooooookkkkkkkkk, sagoma laterale da escludere, puoi applicare una banale staffa dietro e montare le due gomme a sbalzo senza coprire la targa... l' c'hai posto o c'è la cuccia per il rotweiler??
guglemonster
20-07-2006, 12:34
è presto risolto, portalo con te ;))))
Evangelist
20-07-2006, 13:28
Grande!!!!:D :D
Un tuo "conterraneo" lo fece (assieme al Briscola se non erro) con un R45 da 180.000 km ... vuoi che non ce la faccia una 800 cc????
Buona strada (e hai tutta la mia invidia...)
Luis... stavolta ti sventro a mani nude... lo giuro davanti al forummme :rolleyes:
..perchè non concentri le tue attenzioni su.. chessò.. Maidomo ?? :cool:
sgraaat :mad: :mad: :confused:
comunque Gianni, se dopo averci rotto il pisello per 3 giorni con Caponord alla fine decidi di non andarci, siamo noi che ti facciamo un mazzo così (così sei pure contento.....:lol: :lol: :lol: )
Vedoboxer
20-07-2006, 18:17
Buon viaggio ed in culo alla balena!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |