Visualizza la versione completa : Garmin Zumo!
eh eh questo non l'ho trovate nemmeno sul sito della Garmin:
http://news.motorbiker.org/blogs.nsf/dx/07192006104539MWECAL.htm
Arriva l'anti Tom Tom Rider: bluetooth, memory card, mp3, etc etc
un minuto dopo aver fatto il post eccolo apparire anche sul sito garmin:
http://www.garmin.com/products/zumo/
http://www.garmin.com/products/zumo/graphics/pt-zumorf-lg.jpg
Adesivi Garmin e cover grigia + cover nera in dotazione!
E sono soddisfazioni!!
:arrow: :arrow: :arrow: !
beh ho letto quel pò di specifiche disponibili sul sito.. devo dire che promette moolto bene!
Supporto moto e supporto auto in dotazione, city navigator nt precaricato e mapsource per preparare gli itinerari su pc, memory card, touch screen + tasti normali, alimentazione a batterie, spessore ridotto.. niente niente male!
nanni_900
19-07-2006, 16:50
Tempi duri per il tom tom rider?!?!?!?!!?
Ma si sà nulla per la commercializzazione???
lampese
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
....questo si che ha ad una prima impressione i PRO DEL TTR ed i MOOOLTISSIMO PRO dei GARMIN (City select in primis).... speriamo che si possa installare i POI convertiti dal TOM TOM.....
Grande GARMIN....
Timberwolf
19-07-2006, 16:53
Adesivi Garmin e cover grigia + cover nera in dotazione!
E sono soddisfazioni!!
Con quel prezzo!!!!! .....la cover potevano farla d'oro!!!! :mad: :mad: :mad:
Gattonero
19-07-2006, 16:58
E se me lo comprassi settimana prossima negli USA?????? :arrow: :arrow: :cool: :cool: :cool:
Ma è solo stradale o fa anche qualche cosina di off?
Lampi
Berta E' Impermeabile????
Tempi duri per il tom tom rider?!?!?!?!!?
Ma si sà nulla per la commercializzazione???
lampese
... QUARTO TRIMESTRE.... 1.076 USD ;)
Paolillo Parafuera
19-07-2006, 17:01
1000 dolla baby? stica!!!!!
Berta E' Impermeabile????
SI, IPX 7 30 minuti ad un metro di profondita....
nanni_900
19-07-2006, 17:03
Azz..........
tocca aspettà parecchio prima di vederlo ma soprattutto prima di ascquistarlo! :)
lampese
Ma è solo stradale o fa anche qualche cosina di off?
Lampi
e qui sto ancora cercando di capire..
sul sito c'è una frase molto intrigante anche se poco chiara:
"In addition, zūmo even accepts electronic maps — making it the ultimate off-road navigator."
Se e ribadisco se, quando dice che l'aggeggio accetta anche mappe elettroniche, intende che si possono caricare mappe raster.. allora scatta una scimmiona pazzesca!!
Gattonero
19-07-2006, 17:16
"In addition, zūmo even accepts electronic maps — making it the ultimate off-road navigator."
Se e ribadisco se, quando dice che l'aggeggio accetta anche mappe elettroniche, intende che si possono caricare mappe raster.. allora scatta una scimmiona pazzesca!!
Oddio no!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Certo che.......
MILLEEURI!!!!!!!!!
:confused: :confused: :confused: :confused:
francamente non mi aspetto grandi sorprese a livello off.. considerando che il target è l'utente tom tom temo che avrà un interfaccia semplificata al massimo e nessuna funzione avanzata.
Ma spero proprio di sbagliarmi, forse hanno davvero messo a tacere quelli del marketing e lasciato fare ai progettisti e se così fosse... uahhh
Purtroppo credo di aver capito cosa intendono per "eletronic maps", sono le topo maps di Garmin.. nulla di interessante per noi, peccato.
Piripicchio
19-07-2006, 22:12
mah! io preferisco comunque il tomtom ;)
Beh....il tom tom è certamente..più performante ed evoluto...come il 1150 d'altronde!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1000 dolla baby? stica!!!!!
Beh..non è che ci sia da stupirsi...chi ha acquistato il TomTom a 799 euri ha speso quasi uguale ehhh! :)
Io sinceramente li darei più volentieri a Garmin...solo per la leggerissima differenza di esperienza...! :lol:
Lamps!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
....questo si che ha ad una prima impressione i PRO DEL TTR ed i MOOOLTISSIMO PRO dei GARMIN (City select in primis).... speriamo che si possa installare i POI convertiti dal TOM TOM.....
Grande GARMIN....
Lo fa gia il 60 CSx.....figuriamoci se non lo fa questo ;)
Piripicchio
20-07-2006, 02:23
Beh....il tom tom è certamente..più performante ed evoluto...come il 1150 d'altronde!!
azz... dici che questo nuovo Garmin Zumo resta in panne come il GS1200? :rolleyes:
allora è meglio restare con il tomtom davvero :cool:
andrea cominetti
20-07-2006, 12:25
Si vede che non hai mai usato il 2610 , io personalmente ho utilizzato il tom tom ed e' una vera c***** appena confrontato in un viaggio di circa Km 3000 io garmin loro tom tom erano sempre a discutere perme' il tom tom e' un giocattolo
Piripicchio
20-07-2006, 15:05
Si vede che non hai mai usato il 2610 , io personalmente ho utilizzato il tom tom ed e' una vera c***** appena confrontato in un viaggio di circa Km 3000 io garmin loro tom tom erano sempre a discutere perme' il tom tom e' un giocattolo
il tomtom avverte bene ed in tempo prima di ogni svolta, il garmin decisamente NO.
le indicazioni del tomtom sono sempre esatte, quelle del garmin decisamente no, a volte mi ha fatto fare strade senza alcun senso, compresi controsensi esistenti da tempo!
che poi con il garmin puoi pianificare il viaggio al PC e poi inserirlo sul terminale devo ammettere che è una gran figata ma... per la navigazione preferisco decisamente tomtom.
il tomtom avverte bene ed in tempo prima di ogni svolta, il garmin decisamente NO.
le indicazioni del tomtom sono sempre esatte, quelle del garmin decisamente no, a volte mi ha fatto fare strade senza alcun senso, compresi controsensi esistenti da tempo!
che poi con il garmin puoi pianificare il viaggio al PC e poi inserirlo sul terminale devo ammettere che è una gran figata ma... per la navigazione preferisco decisamente tomtom.
...che cartografia ha il GARMIN 6.0, 7.0, 8.0? Cambia di parecchio... ;)
adventurer
20-07-2006, 15:48
scusa ma io non capisco.....io potrei dire le stesse cose che hi detto tu al contrario ...come è possibile?????????
Piripicchio
20-07-2006, 16:00
...che cartografia ha il GARMIN 6.0, 7.0, 8.0? Cambia di parecchio... ;)
versione 8, molto dettagliata ok... perfetto piu del tomtom, tant'è che il tomtom non vede il numero civico della mia via e il garmin si, pero come navigazione, indicazioni, avvertimenti di svolta mi trovo meglio con il tomtom.
per non parlare poi di quando si imbocca una rotonda con piu uscite, con il garmin sbaglio sempre strada, sarò strano io ma non capisco che spaccimme vuole dire, quale strada mi vul far prendere :mad:
con il tomtom è chiarissimo sul display, sarà vedere la cosa in 3d anzichè in 2d :rolleyes:
potrebbe essere che risolvo tutto quando userò il garmin con l'auricolar enel casco, magari fa tanto sentire oltre che veder eil display :!:
al momento mi serve un navigatore per l'auto, volevo prendere un raider per fare tutto (moto/auto) pero ho scoperto che non ha l'altoparlante e quindi in macchina sarebbe una paranoia.
uno dei servizi piu belli con il tomtom è proprio quello di connettere un cell bluetooth e parlare in vivavoce con l'altoparlante, sentire la vocina sexy che ti dice di svoltare a destra e sinistra :lol:
a sto punto credo che usero il garmin e il tomtom sul cellulare per la moto e mi prendo un tomtom go 510 per l'auto... :-o
Piripicchio
20-07-2006, 16:01
scusa ma io non capisco.....io potrei dire le stesse cose che hi detto tu al contrario ...come è possibile?????????
quale Garmin hai?
Se hai la 8 allora non so ....leggevo che oltre al dettaglio cartografico in quest'ultima release GARMIN ha migliorato di parecchio le info per l'AUTOROUTING....
Senza dubbio il 3D aiuta molto nel seguire le indicazioni... le bella frecciona verde del TTR e' una figata.... impossibile sbagliare... ;)
versione 8, molto dettagliata ok... perfetto piu del tomtom, tant'è che il tomtom non vede il numero civico della mia via e il garmin si, pero come navigazione, indicazioni, avvertimenti di svolta mi trovo meglio con il tomtom.
per non parlare poi di quando si imbocca una rotonda con piu uscite, con il garmin sbaglio sempre strada, sarò strano io ma non capisco che spaccimme vuole dire, quale strada mi vul far prendere :mad:
con il tomtom è chiarissimo sul display, sarà vedere la cosa in 3d anzichè in 2d :rolleyes:
potrebbe essere che risolvo tutto quando userò il garmin con l'auricolar enel casco, magari fa tanto sentire oltre che veder eil display :!:
al momento mi serve un navigatore per l'auto, volevo prendere un raider per fare tutto (moto/auto) pero ho scoperto che non ha l'altoparlante e quindi in macchina sarebbe una paranoia.
uno dei servizi piu belli con il tomtom è proprio quello di connettere un cell bluetooth e parlare in vivavoce con l'altoparlante, sentire la vocina sexy che ti dice di svoltare a destra e sinistra :lol:
a sto punto credo che usero il garmin e il tomtom sul cellulare per la moto e mi prendo un tomtom go 510 per l'auto... :-o
Naturalmente, neanche su questo c'è traccia del Sirf Star III.
Per adottarlo aspetteranno l'implementazione della versione IV? :( :( :(
Ops! Credo di aver scritto una cappellata, c'è il logo Sirf... sorry
Bierhoff
20-07-2006, 17:24
ormai ho il TTR e me lo terrò stretto fino a che non muore ... quindi ... :arrow: abbattuta sul nascere :lol:
Speriamo che esca presto:D ,voglio buttar via quel cesso di TTR :(
e' gia' arrivata una :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: pazzescaaaaaaaa
GARMIN Forever,:!: appena scende un po' di prezzo installo il Quest (onestissimo prodotto) sulla macchina di mia moglie e mi prendo lo Zumo!!:arrow: :arrow:
ancora un po di info (http://www.yournav.com/content/prod/52/Garmin_zumo_550.html)
e fotine:
http://www.jouwsites.nl/image/big_yournav/602.jpg
http://www.jouwsites.nl/image/big_yournav/598.jpg
Porca zozza....amazzo una scimmia al mattino.......ed il pomeriggio per colpa di Berta ne arriva un altra :mad: :mad: :mad: :mad:
Belllissimo sto Zumo:D
Porca zozza....amazzo una scimmia al mattino.......ed il pomeriggio per colpa di Berta ne arriva un altra :mad: :mad: :mad: :mad:
Belllissimo sto Zumo:D
fossero solo queste le tue scimmie..................:lol: :lol: :lol:
cmq. lo ZUMO e' bellissimo :-p :-p :-p
Si sa quando arrivera' in Italia?
la :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: e' gia' incontenibile :lol:
P.S: vendesi quel cesso di TTR :(
Piripicchio
22-07-2006, 11:55
Speriamo che esca presto:D ,voglio buttar via quel cesso di TTR :(
e' gia' arrivata una :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: pazzescaaaaaaaa
mi prenoto per comprarlo io :D
Piripicchio
22-07-2006, 11:57
GARMIN Forever,:!: appena scende un po' di prezzo installo il Quest (onestissimo prodotto)
bella schifezza, mi ha portato in un bel po di controsensi, mi ha fatto fare 1 multa e la voce di quella sgualdrina che parlava si incantava sempre e rompeva i maroni piu della mia girl! :mad:
allora scusate l'intrusione, da quello che leggo qui, e che ho letto in altri 3d, vanno bene entrambi, e non valgono niente entrambi, inoltre non sono veri navigatori, solo qualcosa di più di una cartina dettagliata.
Io volevo prenderne uno ma a questo punto non so se ne vale la pena, uso i gps da anni, quelli veri, quindi non ho problemi di lettura mappe, way point ecc., che faccio? lo prendo? e sopratutto, mii hanno proposto un navman, come questo? o meglio un buon gps garmin per navigazione terrestre, intendo una cosa seria, che magari costa anche meno, non un giocattolo pieno di colori e pulsanti.
leggerò con molto interesse, grazie
Piripicchio
22-07-2006, 13:49
allora scusate l'intrusione, da quello che leggo qui, e che ho letto in altri 3d, vanno bene entrambi, e non valgono niente entrambi, inoltre non sono veri navigatori, solo qualcosa di più di una cartina dettagliata.
scusa, quali sarebbero quelli veri? :rolleyes:
Flinstones
22-07-2006, 15:57
....ma scusa un attimo.
Come fai a dire che vanno bene entrambi e non valgono niente entrambi.
Ogni oggetto è progettato per uno scopo, lo scopo di questi è quello di portarti da punto A al punto B seguendo un percorso calcolato in base alle strade disponibili.
E ti posso garantire che il mestiere lo fanno benissino (anche se il Garmin ancora non è disponibile sicuramente funzionerà bene).
Io volevo prenderne uno ma a questo punto non so se ne vale la pena, uso i gps da anni, quelli veri, quindi non ho problemi di lettura mappe, way point ecc., che faccio? lo prendo? e sopratutto, mii hanno proposto un navman, come questo? o meglio un buon gps garmin per navigazione terrestre, intendo una cosa seria, che magari costa anche meno, non un giocattolo pieno di colori e pulsanti.
leggerò con molto interesse, grazie
...quindi per te quelli veri quali sono, quelli che ti fanno vedere le coordinate del punto nel quale ti trovi? ma che poi senza una carta georeferenziata non sai realmente dove ti trovi (a meno che non ti trovi in centro città)?
Questo è un forum di motociclisti, non di trekker amanti del Nepal.
Il 90% delle persone che frequentano questo forum utilizzano il navigatore per la strada, ed il restante 10% molto probabilmente utilizza per il 70% delle volte il navigatore per la strada, altrimenti non si spiega come mai i gps più acquistati in questo forum hanno anche la possibilità di fare da navigatori stradali.
....ecco, per tutte queste persone....vanno bene entrambi e valgono entrambi
Ciao fighetto ;)
branchen
22-07-2006, 16:00
scusa, quali sarebbero quelli veri? :rolleyes:
Se uscisse un 276C con chip Sirf :arrow::arrow::arrow:
Flinstones
22-07-2006, 16:03
Se uscisse un 276C con chip Sirf :arrow::arrow::arrow:
Guarda che il Sirf start III non è tutta 'sta rivoluzione.
scusate se non ho scritto bene, la frase "vanno bene entrambi............."
l'ho messa perchè è quello che mi par di capire dai vostri scritti.
E non è per voglia di differenziarsi, ma se devo spendere preferirei farlo ottimizando al meglio, allora un buon navigatore da moto e da auto mi pare di capire che mi costa € 700, ma mi servirebbe sopratutto per trovare gli indirizzi dei p.o.i., (cosa che potrei fare anche con una buona mappa e un minimo di senso di orientamento), da quello che dite non ce ne uno veramente superiore agli altri, la valutazione è molto soggettiva, giusto?
grazie del fighetto, in effetti me la cavo bene :lol:
Il Bussola
22-07-2006, 16:20
Naaaaaa :mad: :mad: ora che mi son comprato il 2720 a 900 Eurozzi :mad:
Mi avete fatto venire la scimmia per lo Zumo ora :arrow: :arrow:
Sembra un bel giocattolino...qualcuno che fà da cavia? :)
bella schifezza, mi ha portato in un bel po di controsensi, mi ha fatto fare 1 multa e la voce di quella sgualdrina che parlava si incantava sempre e rompeva i maroni piu della mia girl! :mad:
Mah !:confused: onestamente il mio di problemi seri non me ne ha mai dati, l'estate scorsa ho fatto piu di 3000 Km in Francia e non ha cannato un colpo! anche quest'anno usato per andare a Garmisch no problem!, e lo uso quotidianamente anche in macchina, considerando che con meno di 400 Euri lo porti via non mi sembra male !
Per quanto riguarda i controsensi penso che sia un problema di mappa (non aggiornata) piu che Navigatore ;)
Piripicchio
22-07-2006, 20:32
Mah !:confused: onestamente il mio di problemi seri non me ne ha mai dati, l'estate scorsa ho fatto piu di 3000 Km in Francia e non ha cannato un colpo! anche quest'anno usato per andare a Garmisch no problem!, e lo uso quotidianamente anche in macchina, considerando che con meno di 400 Euri lo porti via non mi sembra male !
Per quanto riguarda i controsensi penso che sia un problema di mappa (non aggiornata) piu che Navigatore ;)
ho avuto un Garmin Quest con versione 7, (non ha il numero civico di casa mia pur essendo una via centrale) voce che si incanta e controsensi vari non segnalati.
ho attualmente un Garmin StreetPilot III con versione 8 (non ha il numero civico di casa mia pur essendo una via centrale) e andando un pochetto sostenuto non mi dice in tempo le svolte da fare, sicuramente anche perche non ho connesso l'audio al casco che è importante ma con il tomtom del cellulare invece sono perfette anche le semplici svolte visualizzate sul display e conta pure che il display è 1/3 del Garmin :rolleyes:
io personalmente trovo geniale il tomtom e scarso il garmin, spero di sbagliarmi :(
Piripicchio
23-07-2006, 09:53
NOVITa'
stamattina ho cercato una zona balneare che si chiama granelli e si trova a Pachino (SR)
il risultato è stato che il tomtom l'ha trovata senza problemi, il garmin NO!
La capacità del navigatore di soddisfare le nostre ricerche di località o punti di interesse dipende unicamente dal dettaglio e dalla quantità di informazioni presenti nella cartografia.
Ne Garmin ne Tom Tom hanno una propria cartografia, in effetti ci sono solo 2 produttori di cartografia ai quali tutti i gps si rifanno: navtech e teleatlas (che io sappia.., o ce ne sono altri ?)
Garmin utilizza la cartografia navtech, tom tom quella teleatlas escluso il TTR sul quale stranamente hanno montato navtech.
Una cosa interessante è che almeno per Garmin è possibile verificare il dettaglio della cartografia direttamente sul loro sito: http://www.garmin.com/cartography
Nel tuo caso, ho provato a cercare la località da te indicata con CN8 e l'ho trovata in pochi secondi, mentre con CS7 non ho potuto provare perchè non l'ho installato su questo pc, ma visualizzando le mappe sul sito garmin si vede che la località da te cercata non è indicata (pur essendoci tutte le vie)
http://static.flickr.com/68/195977716_584dc67220_o_d.png
http://static.flickr.com/76/195977701_d14af49a4c_o_d.png
vitamina
23-07-2006, 12:50
NOVITa'
stamattina ho cercato una zona balneare che si chiama granelli e si trova a Pachino (SR)
il risultato è stato che il tomtom l'ha trovata senza problemi, il garmin NO!
Il mio quest2 l'ha trovata subito... giusti giusti 1394 km da casa mia.. ;)
nonholenduro
23-07-2006, 16:00
1,076 US Dollar = 847.651 Euro
Qualcuno sa rispondermi se Il Garmin zumo ha il bluetooth? e se il TTR funziona solo con il proprio auricolare o si può utilizzare qualsiasi dispositivo bluetooth?
adventurer
24-07-2006, 14:53
dente blu si...ttr non so che auricolari vanno...
Piripicchio
24-07-2006, 15:13
Nel tuo caso, ho provato a cercare la località da te indicata con CN8 e l'ho trovata in pochi secondi, mentre con CS7 non ho potuto provare perchè non l'ho installato su questo pc, ma visualizzando le mappe sul sito garmin si vede che la località da te cercata non è indicata (pur essendoci tutte le vie)
io ho CN8, perchè se vado in ricerca non mi trova nulla su granelli?
come hai ricercato, forse sbaglio io la ricerca... :mad:
Guarda che il Sirf start III non è tutta 'sta rivoluzione.
Comunque lo zumo e' Sirf star III .
Basta cliccare sulla sezione a destra della foto, sul simbolino sirf.
Qui poi lo riporta :
http://www.garmin.com/products/zumo/spec.html
E scatta la :arrow: :arrow:
Qualcuno sa rispondermi se Il Garmin zumo ha il bluetooth? e se il TTR funziona solo con il proprio auricolare o si può utilizzare qualsiasi dispositivo bluetooth?
il TTR e' compatibile con il fantastico BT helmet della cellular line ;) :D
il punto e' che l'auricolare funziona magnificamente,ma quello che non va e' il TTR :(
io ho CN8, perchè se vado in ricerca non mi trova nulla su granelli?
come hai ricercato, forse sbaglio io la ricerca... :mad:
Quando fai la ricerca, accertati che la ricerca non sia "dalla posizione corrente", in questo caso la ricerca è limitata alle zone limitrofe a quella in cui ti trovi. Dopo aver selezionato la funzione di ricerca, premi il tasto MENU per selezionare il tipo di ricerca, e il tipo di mappe da utilizzare.
il TTR e' compatibile con il fantastico BT helmet della cellular line ;) :D
il punto e' che l'auricolare funziona magnificamente,ma quello che non va e' il TTR :(
Insomma questo TTR non va proprio? neanche la versione europa? IO ho acquistato l'auricolare bluetooth BT intercom midland. Con il cell. nokia funziona benissimo...
Piripicchio
24-07-2006, 23:43
ba... vi ripeto, se qualcuno vuole vendere il TTR io lo accatto subito, resto in attesa!
Piripicchio
24-07-2006, 23:50
Quando fai la ricerca, accertati che la ricerca non sia "dalla posizione corrente", in questo caso la ricerca è limitata alle zone limitrofe a quella in cui ti trovi. Dopo aver selezionato la funzione di ricerca, premi il tasto MENU per selezionare il tipo di ricerca, e il tipo di mappe da utilizzare.
lo visualizzo su MS con V8 ma pur avendo la stessa versione di mappe sullo StreetPilol non riesco a trovarlo con la ricerca...
ma sto Garmin è un po troppo complicato per i comuni mortali...
dominator78
25-07-2006, 01:01
fossero solo queste le tue scimmie..................:lol: :lol: :lol:
cmq. lo ZUMO e' bellissimo :-p :-p :-p
Bussy hai ancora posto sul traversino del manubrio per farci stare anche lo zumo?:arrow: :lol:
Insomma questo TTR non va proprio? neanche la versione europa? IO ho acquistato l'auricolare bluetooth BT intercom midland. Con il cell. nokia funziona benissimo...
MAH a me va... ci avro fatto qualche migliaio di km con il TTR montato.... e non ho mai avuto problemi... mai cannato una strada... gli itinerari fatti con Autoroute li converto /carico facilmente... Tripmaster e C. sono molto utili....il SIRF III non perde mai il segnale e lo riaggancia subito all'uscita dalle gallerie....con un copia incolla ci metto autovelox etc. etc. .....ho avuto il QUEST 1 per 15 gg. e non c'e' paragone a parte MAPSOURCE.... NON conosco gli altri GARMIN piu' grossi.... e NON faccio OFF ;)
Flinstones
25-07-2006, 11:54
MAH a me va... ci avro fatto qualche migliaio di km con il TTR montato.... e non ho mai avuto problemi... mai cannato una strada... gli itinerari fatti con Autoroute li converto /carico facilmente... Tripmaster e C. sono molto utili....il SIRF III non perde mai il segnale e lo riaggancia subito all'uscita dalle gallerie....con un copia incolla ci metto autovelox etc. etc. .....ho avuto il QUEST 1 per 15 gg. e non c'e' paragone a parte MAPSOURCE.... NON conosco gli altri GARMIN piu' grossi.... e NON faccio OFF ;)
Idem........:D
adventurer
25-07-2006, 12:49
io ho il quest dalla sua uscita e ne sono soddisfattissimo,ho tribulato un'pò per imparare ad usarlo al meglio ma ora che lo conosco non lo cambierei certo con un tom tom(che ho provato molte volte e ho anche sul telefono)....
poi giustamente dipende da quello che uno pretende dal navigatore....
adventurer
25-07-2006, 13:02
qui (http://www.garmin.com/zumo/)le specifiche...spiega anche qualcosa delle possibili cartografie topografiche per un uso off-road....
mi sà che a natale ci sarà da rompere il salvadanaio.....
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
io ho il quest dalla sua uscita e ne sono soddisfattissimo,ho tribulato un'pò per imparare ad usarlo al meglio ma ora che lo conosco non lo cambierei certo con un tom tom(che ho provato molte volte e ho anche sul telefono)....
poi giustamente dipende da quello che uno pretende dal navigatore....
...si certo... ho scritto male... non volevo innescare "lotta" ttr vs. quest.... era solo per dire che il TTR... alla fine NON e' malaccio.... ;)
ba... vi ripeto, se qualcuno vuole vendere il TTR io lo accatto subito, resto in attesa!
Il mio te lo considero gia' venduto se vuoi ,tanto non credo proprio che avro' la fila :lol:
qui (http://www.garmin.com/zumo/)le specifiche...spiega anche qualcosa delle possibili cartografie topografiche per un uso off-road....
mi sà che a natale ci sarà da rompere il salvadanaio.....
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Madaiiiiii Jenky, che quando tu lasci l'asfalto fai si e no' 100 mt e poi ti fermi .............e sappiamo a fare cosa..............sporcacciun!!!:lol: :lol:
adventurer
26-07-2006, 09:01
Madaiiiiii Jenky, che quando tu lasci l'asfalto fai si e no' 100 mt e poi ti fermi .............e sappiamo a fare cosa..............sporcacciun!!!:lol: :lol:
questo è vero .....ma dopo un'oretta di sporcacciate non mi ricordo nemmeno dove sono:confused: ......per cui questo zumo fa proprio al caso mio.....
ciao carissimo....
Piripicchio
26-07-2006, 09:45
Il mio te lo considero gia' venduto se vuoi ,tanto non credo proprio che avro' la fila :lol:
in che senso?
in che senso?
Nel senso che io il TTR me ne sbarazzero' al piu' presto e se ti interessa ,puoi considerarlo tuo.
quanto puo' valere la versione europe?
marcoexa
22-08-2006, 16:34
lascia perdere il Garmin!! non siete fatti l'uno per l'altro!! :lol:
Papero56
02-09-2006, 14:20
Mi piace da matti e mi sta montando una :arrow: della madonna. Però ho letto nelle caratteristiche --Temp. range: 32°F to 140°F (0°C to 60°C)-- Che dite, d'inverno che possa prendere un po di raffreddore?:pukerigh: :pukerigh:
marcoexa
02-09-2006, 14:54
cè la termocopertina come optionals!
nonholenduro
02-09-2006, 17:33
.... e NON faccio OFF ;)
mi spiace per te
non sai cosa ti perdi !
mi spiace per te
non sai cosa ti perdi !
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: devo preoccuparmi :lol: ;)
... e NON faccio OFF ;)
da quando? :confused:
:lol:
da quando? :confused:
:lol:
Piripicchio
03-09-2006, 18:13
Nel senso che io il TTR me ne sbarazzero' al piu' presto e se ti interessa ,puoi considerarlo tuo.
quanto puo' valere la versione europe?
Biff, aspetto con pazienza ;)
mentre io mi sbarazzo del mio street pilot ;)
daniele1341
04-09-2006, 02:17
4 ore di autonomia??? e che me ne faccio?????????
Mi tengo il Quest
Piripicchio
04-09-2006, 09:48
4 ore di autonomia??? e che me ne faccio?????????
Mi tengo il Quest
se il quest non lo attacchi alla presa della moto che autornomia ha?
io l'ho avuto ma non ricordo tutto sto record...
Manga R80
05-09-2006, 17:15
circa 15-20 ore, senza illuminazione o con illuminazione molto bassa.
...chi vuole prenotare il GARMIN ZUMO per soli 935 euretti clicchi QUI (http://www.expansys.it/product.asp?code=139901)
http://i.expansys.it/i/l/l139901.jpg
Prendete un nuvi 360 accoppiatelo ad un 2820, sagomatelo come un TTrider ed il gioco è fatto.
E' la risposta garmin al TTr.
Garmin, era ora!!!
cacchio i miei messaggi sono diventati 72!!!!!
Chi me li ha rubati???
Da quando poi?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |