Visualizza la versione completa : R1200R le foto dei particolari....molto particolari
StefanoTS
19-07-2006, 14:33
la fonte ( resterà anonima :cool: ) forse potrà essere considerata ipercritica ma di dargli torto non me la sento proprio :( :confused: :mad:
Io non commenterò fino a quando non vedrò dal vivo, lo faro solo sull'ultima foto per chiarire una cosa....:rolleyes: ;)
http://img222.imageshack.us/img222/2294/p1ee1.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/5954/p2ji0.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/9669/p3yo1.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/8516/p4ie5.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/6745/p5qe3.jpg
QUESTA FOTO NON E' STATA SCATTATA DURANTE UN TAGLIANDO O UNA MANUTENZIONE :lol: :lol:
http://img137.imageshack.us/img137/5730/p6xa2.jpg
AleConGS
19-07-2006, 14:43
Ma che hanno fatto? hanno messo il cruscotto del 1200 in uno shaker?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
StefanoTS
19-07-2006, 14:45
a questo non avevo pensato....:confused: :( :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Ma che hanno fatto? hanno messo il cruscotto del 1200 in uno shaker?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
postilla11
19-07-2006, 14:45
Non capisco una cippa di moto... cosìè quella parte "aperta" che si vede nell'utlima foto?
Non è chiaro cosa intendi.
Che mancano un sacco di carterini? Che i particolari tecnici sono troppo in vista? Che il cruscotto non ti piace?...
Mah... non capisco tutto questo astio quando esce un nuovo modello BMW.
Sembra che chi ha quello vecchio si senta in qualche modo defraudato, come se BMW facesse uscire le novità per penalizzare quelli che hanno il modello precedente...
Mah...
A me la nuova R non dispiace.
StefanoTS
19-07-2006, 14:49
motorino d'avviamento e rinvii vari del cambio.....
Non capisco una cippa di moto... cosìè quella parte "aperta" che si vede nell'utlima foto?
Che mancano un sacco di carterini? Che i particolari tecnici sono troppo in vista? Che il cruscotto non ti piace?...
Sembra che chi ha quello vecchio si senta in qualche modo defraudato, come se BMW facesse uscire le novità per penalizzare quelli che hanno il modello precedente...
Mah...
lungi da me comprare la moto solo perchè è l'ultima uscita!
fosse l'auto, 50milakm/anno, che tengo 2anniemezzo ma la moto deve piacermi e parecchio
StefanoTS
19-07-2006, 14:50
il mio msg. traspare astio.....:confused: :( mamma che brutta cosa...:confused: sorry ma io non ho astio per nessuno.....;)
esattamente ....
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ehehe... scherzi vero?;)
Chejefrega a BMW di inimicarsi i clienti vecchi...
Cerca piuttosto quelli nuovi, aggiusta il tiro per accaparrarsi quelli che non hanno comprato il modello vecchio.
Che poi faccia cagate, se ne può discutere, ma suvvia...
a me non piacciono neanche i collettori cromati.
da sempre sono di un bel blu/viola/rame chi è che li ha voluti cromati quei debosciati di jap, e mi perdoni l'unico jap che conosco:-)
a me sembra tutto in ordine e progettato con molto razocinio aspettate a giudicare probabilmente le foto sono state fatte su preserie dove gli accoppiamenti e le profilature sono ancora da mettere a punto
io ho partecipato per quasi vent'anni a progetti per automobili e vi assicuro che nessuno vuole peggiorare le cose
qualche cromatura in meno vuol dire a volte che ci sono meno magagne da nascondere....
:D :D
il mio msg. traspare astio.....:confused: :( mamma che brutta cosa...:confused: sorry ma io non ho astio per nessuno.....;)
Meno male! :)
Mi riferivo a un pò di messaggi analoghi, che spesso leggo su QdE.
Come l'assurda diatriba sui rimasti e i plasticosi.
Ma beviamoci su un caffeè! :-p
StefanoTS
19-07-2006, 14:55
no sorry, moto pronta cosegna, pagavi e partivi....:cool:
probabilmente le foto sono state fatte su preserie dove gli accoppiamenti e le profilature sono ancora da mettere a punto
ti assicuro che vendono anche quelle........... e non solo le moto....:-p :-p
StefanoTS
19-07-2006, 14:59
ma che vuoi che me ne freghi delle scelte politiche e commerciale di BMW, oggi sono loro cliente e soddisfatto come lo ero nel 97 con il primo GS1100 domani o tra un minuto non mi catturano più o non mi và di pagare più una certa cifra per una certa cosa.......cambio marca e stop! :cool:
Il mercato lo fà la clientela e poi ad ogni produttore assicurarsi di prenderne nuovi e non perdere i vecchi di clienti. ;)
Meno male! :)
Mi riferivo a un pò di messaggi analoghi, che spesso leggo su QdE.
Come l'assurda diatriba sui rimasti e i plasticosi.
Ma beviamoci su un caffeè! :-p
le preserie a volte sono di 3-400 pz.
mica le lasci in magazzino !
dovrebbero essere per giornalisti e concessionari ma nessuno proibisce di venderle....
StefanoTS
19-07-2006, 15:00
non le ho fatte io ma arrivano da là....;)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Le hai fatte in Germania?? :confused: :confused:
Quì ancora non è in commercio!! :mad: :mad:
Nicholas
19-07-2006, 15:02
il radiatore non è troppo esposto a tutto quello che la ruota anteriore tende a sollevare?
Si accettano scommesse..... In quanto tempo si disintegra il radiatore dell'olio??:mad: :mad: :mad:
sinceramente non capisco le critiche a un posizionamento del radiatore che e' comune al posizionamento dei radiatori acqua e olio di praticamente tutte le moto in commercio. guarda dove ha il radiatore olio un monster o una v-strom, o qualunque altra. oltretutto stiamo parlando di una stradale mica un enduro.come posizionamento e' ben piu' razionale che nella 1150 dove il baricentro restava piu' alto e in piu' scaldava i lati del serbatoio oltre a fare due pezzi separati!
piuttosto trovo indecente che sopra il motorino avviamento non abbiano lasciato il carterino di plastica come sul gs che tanto costa 2 lire e su una stradale a maggior ragione avrebbe pulito l'estetica.
a questo non avevo pensato....:confused: :( :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Veramente è quello della F800.............
E' lo stesso dell f 800...........cmq lo ribadisco a me piace sta motina! e non mi piacciono le vecchie!!!;)
StefanoTS
19-07-2006, 15:06
per fortuna l'ha detto un'altro :lol: :lol: :lol: :D :D :D :mad: :mad: :mad:
piuttosto trovo indecente che sopra il motorino avviamento non abbiano lasciato il carterino di plastica come sul gs che tanto costa 2 lire e su una stradale a maggior ragione avrebbe pulito l'estetica.
StefanoTS
19-07-2006, 15:06
doc. lo so che è quello..... :lol: mi piaceva la battuta.....;)
Azzz mi hai fregato!!!:mad: :mad:
A me non dispiace, solo ha perso quel lato tourer che la 1150 invece ha...è una hornet tedesca, bella divertente e modaiola
StefanoTS
19-07-2006, 15:08
no Tonigno.... sul SR4 sul Corsaro1200 ecc. forse è ancora più in basso;)
Per la verità la critica nasce dal fatto che il radiatore mi è sembrato montato più in basso rispetto ai modelli da te descritti. :confused: :confused:
.... Quindi decisamente più esposto ad urti di tutto quanto la ruota anteriore può sollevare! :mad: :mad:
Per la verità la critica nasce dal fatto che il radiatore mi è sembrato montato più in basso rispetto ai modelli da te descritti. :confused: :confused:
.... Quindi decisamente più esposto ad urti di tutto quanto la ruota anteriore può sollevare! :mad: :mad:
Ma che cosa dovrebbe tirar su la ruota davanti!!.....anche io ho il radiatore che arriva abbastanza in basso ma non ho mai avuto problemi, anche con le jap che hanno il radiatore li non mi sembra ci siano problemi!;)
no Tonigno.... sul SR4 sul Corsaro1200 ecc. forse è ancora più in basso;)
Esatto, nel monster e' un po' piu alto!;)
Mea culpa ....hai ragione Stefano il monster ancora peggio! facevo cinfusione con l's2r:!: :!: :!: :!:
Stefano! Dimenticavo che devo darti sempre ragione!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
StefanoTS
19-07-2006, 15:30
mi sono scordato di dirti che oggi parto per 15gg di ferie...:rolleyes: :rolleyes: :confused: così impari...:lol:
Stefano! Dimenticavo che devo darti sempre ragione!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma avete osservato il telaio cupolino, saldature e ancoraggio alla piastra di sterzo?
che squallore, speriamo sia veramente una preserie! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Oddio l'ammortizzatore di sterzo, sembra quello dei vecchi 850/1100 che faceva olio dopo 1000 km:lol:
Non penso sia una preserie!! se non erro era esposta al bikemeeting all'interno dello stand BMW;)
Oddio l'ammortizzatore di sterzo, sembra quello dei vecchi 850/1100 che faceva olio dopo 1000 km:lol:
Si!! ma e' tutto calcolato, l'olio che trafila, gocciola giusto nel tappo di rabbocco del motore!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ed Ha Il Serbatoio In Acciaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evangelist
19-07-2006, 16:08
Non lo sai? E' lo sport preferito del forum !!! Guarda la nuova, che schifo!!!!
:lol:
neoelica
19-07-2006, 16:16
scusate l'ignoranza...ma che diamine sono quelle bocchette nere di plastica stile aspirapolvere per gli ancgoli difficili??
Sukkiano la scia alle jap??;);;));)
...quindi dall'ultima foto si deduce che abbiano deciso di non montare il carterino copri motorino avviamento (una tradizione sia sul 1150 che sul gs1200) ma di dipingere di nero i componenti...o sbaglio? non mi sembra proriamente una bellezza come soluzione!:confused:
er-minio
19-07-2006, 16:29
Non mi sembra proprio che il post di StefanoTS sia pieno di astio o contro la nuova BMW. Anzi, mi sembra ottimo, anche perchè ci permette di "vedere da vicino" e lo ringrazio. ;)
Per il resto, a parte l'albero di natale degli strumenti (ma anche i 1150 sono brutti) ed il radiatore che mi fa venire qualche dubbio, non vedo grossi problemi. O sono orbo (possibile)?
Zio Billy ... queste foto m'hanno ucciso 20 o 30 scimmie !!! :banghead:
StefanoTS
19-07-2006, 16:52
altra cosa che.....:confused: :rolleyes: e non l'ho detta io......:lol:
ma avete osservato il telaio cupolino, saldature e ancoraggio alla piastra di sterzo?
che squallore, speriamo sia veramente una preserie! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Niente di tutto ciò...personalmente non ho neache una R quindi non ho motivi per sentirmi "leso"...é solo che hanno cambiato lo spirito delle moto BMW...
Una volta le BMW erano moto con un'identità ben precisa che difficilmente potevano essere confuse con altre, a prescindere che piacessero o meno...
Pensiamo al GS80, alla R850/1100R, tanto per fare un esempio: a differenza delle giapponesi erano moto uniche, con soluzioni spesso anche ardite...avevano meno CV delle concorrenti ma più personalità, erano tra le più affidabili e rifinite di gran lunga meglio...
Veniamo alla nuova R: sembra una Hornet col motore boxer, strumentazione e diversi altri particolari sanno di "povero", molte rifiniture sono grossolane e sembrano da pre-serie, lo scarico é banale né originale né rievocativo.
Quanto all'affidabilità, non si possono fare commenti sulla R appena uscita, ma se prendiamo come riferimento le recenti K/S e GS credo si commentino da sole...
Io credo che BMW abbia cambiato radicalmente rotta, rivolgendosi ad utenti che fino ad ieri compravano altro e deludendo tanti suoi clienti affezionati...spero di sbagliarmi ma temo che molti attuali bmwisti cambieranno marca se le cose continuano così...qualcuno é già passato dalle jap alle tedesche attratto dai nuovi modelli più leggeri e prestanti ma vedendo costi e affidabilità rischia di tornare indietro...
Niente di tutto ciò...personalmente non ho neache una R quindi non ho motivi per sentirmi "leso"...é solo che hanno cambiato lo spirito delle moto BMW...
Una volta le BMW erano moto con un'identità ben precisa che difficilmente potevano essere confuse con altre, a prescindere che piacessero o meno...
Pensiamo al GS80, alla R850/1100R, tanto per fare un esempio: a differenza delle giapponesi erano moto uniche, con soluzioni spesso anche ardite...avevano meno CV delle concorrenti ma più personalità, erano tra le più affidabili e rifinite di gran lunga meglio...
Veniamo alla nuova R: sembra una Hornet col motore boxer, strumentazione e diversi altri particolari sanno di "povero", molte rifiniture sono grossolane e sembrano da pre-serie, lo scarico é banale né originale né rievocativo.
Quanto all'affidabilità, non si possono fare commenti sulla R appena uscita, ma se prendiamo come riferimento le recenti K/S e GS credo si commentino da sole...
Io credo che BMW abbia cambiato radicalmente rotta, rivolgendosi ad utenti che fino ad ieri compravano altro e deludendo tanti suoi clienti affezionati...spero di sbagliarmi ma temo che molti attuali bmwisti cambieranno marca se le cose continuano così...qualcuno é già passato dalle jap alle tedesche attratto dai nuovi modelli più leggeri e prestanti ma vedendo costi e affidabilità rischia di tornare indietro...
quoto, ben detto.....................
i "vecchi clienti" come me o si terranno una vecchia vera BMW (come me) o si guarderanno in giro a questo punto, ed i nuovi potranno arrivare da altri lidi, dove per noia (vedi jap) si sono stancati di moto tutte molto somiglianti ma nel cambio non so quali vantaggi potranno trovare con tutta questa bella elettronica accrokkiata del nuovo corso!
Le critiche che mi sento di muovere osservando queste foto sono:
1) il cruscotto non è male ma quello del 1150 ha una caratterizzazione più classica che preferisco su naked di marchi non jap
2) il radiatore dell'olio è una vera oscenità.. :( nelle altre naked che lo montano nella stessa posizione si cerca di non appesantirlo riducendone le dimensioni ed evitando di carenarlo, invece nella nuova R è stato fatto proprio il contrario, è stato reso massiccio, ingombrante, come a voler coprire una zona che invece è sempre stata uno dei vanti del boxer bmw e cioè la sua vista frontale
3) i collettori cromati li vedo bene su una custom.. :confused:
Non penso sia una preserie!! se non erro era esposta al bikemeeting all'interno dello stand BMW;)
Se è quella esposta al Bikermeeting, ho notato anche io la cosa, e discutendo con il tipo mi ha confermato che era una preserie....
Cmq. tutyte quelle esposte erano così... ma non ho pensato di guardare quelle per strada.:mad:
Personalmente, dopo aver avuto la R1150R, 25 kg in meno e 20 Cv in più, bastano e avanzano per convincermi...
Personalmente, dopo aver avuto la R1150R, 25 kg in meno e 20 Cv in più, bastano e avanzano per convincermi...
e lo stesso grande motivo x cui sono passato dalla ghisa al gs1200!...e sono stracontento!
...........come dire: la mia ragazza è un po' bruttina, non ha personalità e si veste da schifo, ma pesa poco e corre come un treno ed io sono contento così, però invidio le topone degli altri! :weedman: :weedman: :weedman:
er-minio
19-07-2006, 18:02
Mi ricordo ancora mio zio Tumper giù in Arizona.
Ha sempre sostenuto che la sua vacca non si sarebbe mai stancata di tirare il suo vecchio e lurido carretto. Bastava farla pascolare bene e farla dormire al riparo d'inverno.
Non si è mai fidato di quei nuovi ed inaffidabili motori a scoppio (come li chiamavano quelli venuti dalla città).
Il mio vecchio zio Tumper!
Se lo è portato via un'attacco coronarico mentre tirava su l'acqua dal pozzo a 77 anni, ancora con il suo carretto scalcinato.
Una roccia il vecchio zio Tumper.
mi sono scordato di dirti che oggi parto per 15gg di ferie...:rolleyes: :rolleyes: :confused: così impari...:lol:
Bene...ti pago io il viaggio BEIRUT!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
...........come dire: la mia ragazza è un po' bruttina, non ha personalità e si veste da schifo, ma pesa poco e corre come un treno ed io sono contento così, però invidio le topone degli altri! :weedman: :weedman: :weedman:
O anche, la mia ragazza per me è bella, a letto mi fa morire, che è meglio di una topona che non mi soddisfa...
Come disse un mio amico " questa va bene per portarla al bar, ma a letto è meglio l'altra... vedi un po tu...
io al bar non ci porto neanche la moto, figurati la topona.....................
l'importante è essere contenti, e se si è insoddisfatti si cambia, più facile con la moto.........................:lol:
io al bar non ci porto neanche la moto, figurati la topona.....................
l'importante è essere contenti, e se si è insoddisfatti si cambia, più facile con la moto.........................:lol:
Ma va, anche con le donne... dipende da cosa cerchi. Se passi da Torino... dipende dai locali...
al momento sono moolto soddisfatto in entrambe i campi, comunque non si sa mai! hehehehehehe
al momento sono moolto soddisfatto in entrambe i campi, comunque non si sa mai! hehehehehehe
sempre ben-accetto!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .................
Ha sempre sostenuto che la sua vacca non si sarebbe mai stancata di tirare il suo vecchio e lurido carretto. Bastava farla pascolare bene e farla dormire al riparo d'inverno.
Non si è mai fidato di quei nuovi ed inaffidabili motori a scoppio (come li chiamavano quelli venuti dalla città).
Se lo è portato via un'attacco coronarico mentre tirava su l'acqua dal pozzo a 77 anni, ancora con il suo carretto scalcinato.
esilarante.......:lol: :lol:
spazzacamino5
19-07-2006, 20:02
E dove andiamo ?
spazza
absolute beginner
19-07-2006, 20:04
http://www.wellige.com/ulli/images%2Fmuppets_statlerwaldorf.gif
Ah la ghisa, la ghisa...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma tra 5 anni, quando l'ABS sarà di serie su tutte le moto ed il TCS starà diffondendosi sulle sportive, e i loro 1150 cadranno a pezzi, i duri e puri cosa guideranno? :confused:
Abbonamento ATAC? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Ma tra 5 anni, quando l'ABS sarà di serie su tutte le moto ed il TCS starà diffondendosi sulle sportive, e i loro 1150 cadranno a pezzi, i duri e puri cosa guideranno? :confused:
Abbonamento ATAC? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
ancora una moto vera spero, e non un accrokkio elettronico con due ruote e forse nemmeno quelle, perchè metteranno anche le rotelle di assistenza alla piega (RAP SYSTEM) così tutti potranno sentirsi campioni! :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :D :D :D
nonholenduro
19-07-2006, 22:14
Io in quelle foto vedo solo tanta plastica !
absolute beginner
19-07-2006, 22:36
ancora una moto vera spero, e non un accrokkio elettronico con due ruote e forse nemmeno quelle, perchè metteranno anche le rotelle di assistenza alla piega (RAP SYSTEM) così tutti potranno sentirsi campioni! :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :D :D :D
Hai ragione, Dio bonino! :lol:
abbasso gli accrocchi elettronici o le moto diventeranno come quelle automobili così schifosamente piene di tecnologie e servoassistenze...
Guarda che cagata...
Bleahhh... questa ha addirittura il LAUNCH control... il cambio sequenziale SMG a 7 marce ha anche questa funzione: si tiene la leva in avanti alla partenza, si disinserisce il DSC, si affonda il piede sull’acceleratore e, quando si rilascia la leva, il sistema gestisce al meglio il pattinamento delle ruote e le cambiate per la migliore accelerazione... come sulle formula 1 di qualche tempo fa...
Eppoi undici programmi di guida, cinque per la modalità automatica e sei per quella manuale sequenziale, con tempi e regimi di cambiata differenti. I tempi di cambiata si limano fino a 65 millisecondi, quasi dieci volte in meno rispetto a un guidatore esperto che arriva a 500 millisecondi.
Eppoi si può selezionare uno dei tre livelli di gestione del motore, da 400 cavalli oppure normale o Sport, entrambi con 507 cavalli a disposizione ma con dinamiche di erogazione più o meno sportive. Si possono selezionare anche tre livelli di assetto delle sospensioni a controllo elettronico EDC (Comfort, Normale e Sport) e i due programmi del controllo elettronico DSC
http://www.bmwm5.com/articles/m5e60weekend/pictures/DSC02137.jpg
Oddio, mo vomito... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
P.S. Si fa per scherzare, però è vero... ;)
er-minio
19-07-2006, 22:41
I tempi di cambiata si limano fino a 65 millisecondi, quasi dieci volte in meno rispetto a un guidatore esperto che arriva a 500 millisecondi.
Ecco che era quella caracca :lol: che ti dava la macchina di Mario quando metteva la rotella del cambio SMG a 0!!! :cool:
Piripicchio
19-07-2006, 22:43
wow, ma che bello il nuovo corso bmw.....
eheheheh... sono impazziti di brutto :(
ma dove vuole arrivare la bmw motorrad con questi nuovi modelli,si stà perdendo la vera tradizione :mad: :mad: :mad:
absolute beginner
19-07-2006, 23:57
http://www.bmwmcverona.it/r1200r/images/r1200r-def-18.jpg
chevvedevodadì... a me me piasce! :D :D :D :D :D :D
Lamps!
axelbert
20-07-2006, 00:18
Voglio esprimere un solo parere ai possessori del 1150R:
Tenetevelo stretto !!!:!: :!: :!:
E' bellissima!!!
Domani vado dal conce, mi faccio valutare la mia circa 3,439€, e glie la do in permuta per la nuova RR, chiaramente con su una decina di migliaia di € di optionals, se no che gusto c' è.....così gli staccherò un assegnuccio da 22000€, e lo ringrazierò di cuore per la gentilezza che mi ha usato....
:( :( :( :( :( :(
er-minio
20-07-2006, 01:15
Ma io non capisco. C'è qualcuno che vi punta una fredda canna alla schiena e vi obbliga a comprarla? :lol:
A me non fa impazzire, ma non mi dispiace nemmeno. Sono sinceramente curioso di provarla (come detto molte volte) per vedere come va. Visti i dati (presunti) dovrebbe essere interessante.
È rimasta di ferro e plastica come la vecchia eRRe (più o meno con le proporzioni ci siamo). È più leggera, più potente, magari si guida meglio. Hanno fatto il cupolone modello Chips per quelli che si fanno la naked e si lamentano del vento. :roll: Deve fare pure il caffè?
Ma in qualsiasi caso, per ora mi tengo stretto la mia che ancora un paio d'anni di strada me li deve. ;)
Piripicchio
20-07-2006, 01:26
Ma io non capisco. C'è qualcuno che vi punta una fredda canna alla schiena e vi obbliga a comprarla? :lol:
A me non fa impazzire, ma non mi dispiace nemmeno. Sono sinceramente curioso di provarla (come detto molte volte) per vedere come va. Visti i dati (presunti) dovrebbe essere interessante.
È rimasta di ferro e plastica come la vecchia eRRe (più o meno con le proporzioni ci siamo). È più leggera, più potente, magari si guida meglio. Hanno fatto il cupolone modello Chips per quelli che si fanno la naked e si lamentano del vento. :roll: Deve fare pure il caffè?
Ma in qualsiasi caso, per ora mi tengo stretto la mia che ancora un paio d'anni di strada me li deve. ;)
girano semplicemente le palle che se mi viene voglia di una naked bmw devo per forza andarmi a comprare una R1150R di seconda mano..
precisamente come ho fatto con la mia GS, manca solo che inizino la produzione di motori che girano a 15.000 giri per fargli fare il classico rumore di zanzare, come le Jap :(
si è venuto a creare un piattume da far schifo, di certo saranno rivalutate le Triumph e Ducati alla stessa maniera come è già successo con le KTM per le GS da quando è uscito il modello 1200.
er-minio
20-07-2006, 01:44
girano semplicemente le palle che se mi viene voglia di una naked bmw devo per forza andarmi a comprare una R1150R di seconda mano..
Se non ti piace, sono d'accordissimo.
Ma così è la vita.
A me piace molto il dodge charger. Purtroppo, quando me lo comprerò (perchè prima o poi lo farò :lol: ), mi toccherà comprarne uno dei primi anni 70. Che sfiga. ;)
precisamente come ho fatto con la mia GS, manca solo che inizino la produzione di motori che girano a 15.000 giri per fargli fare il classico rumore di zanzare, come le Jap :(
Bah. Posso permettermi di farti notare la cappellata che stai dicendo? ;)
Poi, ma fatemi capire. Voi guidate tutti sotto i 3mila giri? Ma che ci fate con 'ste moto? :)
si è venuto a creare un piattume da far schifo, di certo saranno rivalutate le Triumph e Ducati alla stessa maniera come è già successo con le KTM per le GS da quando è uscito il modello 1200.
Tipologie di moto identiche. ;)
Ti ripeto, ti piace il 1150? Anche a me. Infatti mi terrò la mia ancora per un bel po'. La cosa che mi fa sorridere è questo accanimento verso il nuovo che, ti assicuro, non esiste solo per le moto. Fosse per la gran parte della gente staremmo ancora senza manco la penicillina e senza la corrente elettrica :lol: :lol: :lol:
È che, ti assicuro, non si può ad ogni moto nuova sentire sempre la stessa solfa. ;)
Non si riesce più a parlare di moto. È solo "*****" ovunque.
Piripicchio
20-07-2006, 02:19
Ti ripeto, ti piace il 1150? Anche a me. Infatti mi terrò la mia ancora per un bel po'. La cosa che mi fa sorridere è questo accanimento verso il nuovo che, ti assicuro, non esiste solo per le moto. Fosse per la gran parte della gente staremmo ancora senza manco la penicillina e senza la corrente elettrica :lol: :lol: :lol:
È che, ti assicuro, non si può ad ogni moto nuova sentire sempre la stessa solfa. ;)
Non si riesce più a parlare di moto. È solo "*****" ovunque.
beh, non è mica evoluzione andare contro tradizione di un marchio ;)
mo gli facciamo la trazione anteriore e il motore diesel alle ferrari, l'evoluzione ha portato migliorie al risparmio :mad:
na moto non è tecnicamente piu avanzata solo se piu leggera (solo perche gli mettono un po di plastica al posto del ferro) e magari perche tira di piu... magari se è affidabile è anche meglio :lol:
la forma, la tradizione, la destinazione.... insomma prima la bmw NON veniva comprata da gente che aveva la passione per le moto, una moto bmw prima veniva comprata da gente che aveva la passione per le bmw!
ora invece vedi li sopra feliciotti che han comprato solo perche la moto tira, perche è piu leggera e piu facile da portare (impediti) interessa molto a sputersiti "pentiti" e soprattutto da fighetti da bar sotto casa :mad:
non si puo fare di tutte l'erba un fascio, comunque la GS1200 è una bella moto nel suo genere e molti la usano sul serio e si divertono... ma non mi si venga a dire che è l'evoluzione del GS :confused:
stessa cosa succederà con la R1200R, molti impediti e sputeristi invaghiti dal fatto che è piu leggera e maneggevole della precedente versione la compreranno per coronare il loro sogno di farsi vedere ingiro con il logo dell'elica sotto il culetto...
non sono tutti cosi per fortuna, ma sono la maggior parte di quelli che vanno pazzi per il nuovo corso e che disprezzano le versioni precedenti dicendo che è roba vecchia e superata :rolleyes:
bene, ho finito la mia solita lamentela e ad essere sincero mi sembra che è da molto che non rompevo le balle ai fanatici del nuovo corso :lol:
dico.. FANATICI perche non tutti quelli che ho citato prima se la prendono, c'è gente che usa la moto e giustamente se ne frega alla grande di come la pensiamo noi del vecchio corso, fanno bene... ma io mi diverto di piu con i cosidetti "fanatici" che non tarderanno ad arrivare ed attaccare in maniera offensiva quello che ho scritto :lol: :lol: :lol:
ma ragazzi, senza lo zio Piripicchio vi annoiereste troppo :D
Mah...
quoto cip al 100%. le nuove devono essere per forza peggiori delle precedenti? a me la mia R mi piace assai e anche più di questa, ma non per questo penso che la nuova faccia c@@@@e. a me piace. oh.
nelle critiche a tutti i costi dei nuovi meodelli, ci vedo un pò di "nonnismo"... quasi a dover trattare i "nuovisti" come "novelli", appunto. Ma quando uscirono le "vecchie ghise", forse qualcuno dei precedenti possessori bmw pensò di voi la stessa cosa
ripeto io ho una ghisa, non tutti i nuovi modelli mi piacciono (anzi mi piacciono poco), ma non per questo mi sento di fare il "nonno".
ciao!!!!!
nelle critiche a tutti i costi dei nuovi meodelli, ci vedo un pò di "nonnismo"... quasi a dover trattare i "nuovisti" come "novelli", appunto. Ma quando uscirono le "vecchie ghise", forse qualcuno dei precedenti possessori bmw pensò di voi la stessa cosa
ripeto io ho una ghisa, non tutti i nuovi modelli mi piacciono (anzi mi piacciono poco), ma non per questo mi sento di fare il "nonno".
ciao!!!!!
guarda, io credo di potermi definire equilibrato, anzi, forse il fatto di essere motociclista da oltre 30 anni ma alla prima bmw presa a settembre 2005 mi consente un distacco di giudizio che i rimasti o i moderni a tutti i costi possono non avere.
Quelle del nuovo corso hanno inequivocabilmente rispetto a quelle precedenti linee piu' ardite, in pratica si segue la stessa filosofia delle bmw auto, in cui il diverbio "rimasti" "plasticosi" se cosi' vogliamo definirli e' altrettanto e forse piu' acceso che per le moto.Indubbiamente si e' perseguito l'aumento di prestazioni e riduzione peso, e questo e' comunque un valore aggiunto innegabile e incontestabile,chi lo nega si arrampica sugli specchi. Si e' aggiunto un diluvio di elettronica che fa molto immagine , non costa poi granche' e qui oggettivamente il rapporto costi/benefici per l'utente lascia parecchie perplessita', vedasi il famoso servofreno che ora fanno sparire e altri inconvenienti.Infine si vedono furbate e cadute di stile che indispettiscono vecchi e nuovi, sono soltanto miseri tentativi di risparmiare, vedasi kit attrezzi, chiavi di plastica, e altre minutaglie da pezzenti (eliminare il secondo gancio casco del gs...da straccioni veramente, al di la' del fatto che non lo si usa) .
Questa r1200r ha un aspetto piu' leggero e dinamicamente si mangera' viva la 1150, indiscutibilmente l'aspetto e' (stranamente rispetto alle altre in gamma) poco estroso, ma...porco cane, lasciatemelo dire ,se il modello nuovo e' ardito non va bene, se e' classico non va bene....quindi l'estetica e' questione di pareri, ma tecnicamente la posizione radiatore olio e' piu' razionale ora, checche' se ne dica, lo scarico basso idem per le borse, la finitura appare un po' piu' economica, esteticamente la strumentazione non e' da urlo cosi' scoperta, infine non e' perdonabile la mancanza del carterino sul motorino avviamento , maledetti pezzenti, cosi' tutti a comprarlo come ricambio, guadagnano due volte, non mettendolo prima e vendendolo dopo come ricambio.... queste sono furbate che a mio avviso sono poderosi boomerang per l'immagine.
Alessandro S
20-07-2006, 09:32
Tornanodo invece al discorso dell'elettronica credo sia inutile agitarsi più di tanto, il corso è quello e non ci sarà nulla da fare. Ma non solo per la BMW, saranno tutte le aziende motocicilistiche a mettere in campo sempre maggiori risorse derivanti dall'elettronica.
BMW ha forse commesso il peccato di aver portato sulle moto dell'ultimo corso un'elettronica che, pur derivata massicciamente dal campo automobilistico ( il suo), non è stata testata a sufficienza dal punto di vista dell'affidabilità, e le numerose variazioni costruttive della componentistica lo dimostrano.
Vorrei ricordare il paragone con la serie K degli anni '80. Quella fu una vera e propria rivoluzione in materia effettuta su un motociclo. Proporzionalmente non paragonabile a ciò che è stato fatto oggi sulle serie R e K.
guidopiano
20-07-2006, 09:58
belle foto e molto descrittive :rolleyes: :confused:
a me la cosa che piace di più è la presa d'aria dell'aspirazione.... li in bella vista ..... chissà che capacità ha la scatola del filtro ???.... in una giornata qui da noi si riempirebbe di zanzare e di altro :lol: :lol: :lol:
anzi se ci fai una prolunga la puoi usare come una aspirapolvere di casa :lol:
bellissima !!!!!:D :D
a me la cosa che piace di più è la presa d'aria dell'aspirazione.... li in bella vista ..... chissà che capacità ha la scatola del filtro ???.... in una giornata qui da noi si riempirebbe di zanzare e di altro :lol: :lol: :lol:
anzi se ci fai una prolunga la puoi usare come una aspirapolvere di casa :lol:
bellissima !!!!!:D :D
effettivamente, tra l'altro non ha certo l'ambizione di presa "dinamica", d'altra parte allora su tutte le sportive jap che le hanno ben piu' grosse succedera' lo stesso..
E dove andiamo ?
spazza
Per il momento il GS va benone o lo tiro fino ai 100.000...
Poi vediamo...la nova Guzzi Stelvio (maxienduro stradale, motore 1200 della Norge) dai primi disegni non sembra male e indiscrezioni dicono che tecnicamente sarà al top...poi c'é la nuova Tiger (il 3 cilindri inglese mi ha sempre intrigato: pronto come un 2 ai bassi e cattivo come un 4 agli alti) che sembra esteticamente valida...
Poi c'é la Multistrada che ormai ha i suoi anni e magari la rinnovano migliorandola (il frontale proprio non mi va)...
la compreranno per coronare il loro sogno di farsi vedere ingiro con il logo dell'elica sotto il culetto...
Mi intrometto, solo x dire 2 parole; personalmente non ho comprato la GS, xchè era una BMW, ho compreato la GS, xchè mi piaceva da matti, sia sulla guida, che sull'estetica. Poteva essere pore Laverda, Moto Spruzzi, Buel, Cacchen o altro, l'avrei acquistata ugualmente...!!!
X quanto riguarda i precedenti modelli BMW, non mi sono mai piaciuti e non mi piaceranno mai, se la GS 1200 non fosse stata BMW, non avrei mai acquistato una BMW, xchè non mi sono mai piaciute esteticamente e l'estetica x me, viene prima di ogni altra cosa. Se una moto non ti piace, non la compri solo xchè è affidabile o de ferro...
Chiudo qui la mia intromissione.
non sono tutti cosi per fortuna
Meno male, fossero tutti come te, il mondo sarebbe pieno di ferraglia antiquata...:mad: :rolleyes: X fortuna, c'è gente che guarda avanti nel vero senzo dela parola...:weedman:
Saluti... ;)
http://www.bmw-motorrad-bilder.de/albums/r1200r/IMG_9740.jpg
A me piace decisamente la nuova R (almeno vista in cosi' in foto, poi vedremo dal vivo) e 20 kg di meno e qualche cavallo in piu' sicuramente fanno non poca differenza nella guida. Non credo che la prendero' al posto della vecchia R, perche' estiticamente ogni volta che entro in garage e guardo la R850R penso che sia una moto veramente bella con molto carattere. Pero' mai dire mai.
Anche il nuovo corso BMW non mi dispiace (parlando della R e del GS) ma essendo orientato verso una moto con "piu' carattere", anche a discapito della velocita' e del peso, credo che dovessi comprare una moto nuova potrebbe essere una BMW, ma forse anche una Guzzi, che in questo periodo mi sembra stia riempiendo certi spazi lasciati da BMW. Sempre IMHO.
Linea pulita, non stravolta, con delle novità rispetto al precedente. Mi sembra che ci abbiano azzeccato. IO stesso acquisto BMW per diversi motivi, che tendono a ciò che io reputo essere il miglior compromesso. Quindi facciamo i dovuti rimproveri e dimostriamo le ns perplessità, ma non facciamo l'errore di accanarci.
Pensate a quanti possessori di Jap 4 cil e multi caz@@ ci sono che se vedono una BMW, nuova o vecchia che sia, ti dicono "Meglio uno scooter! Quell'affare non va avanti neanche a spingerlo"... e se la sghignazzano. Non facciamo noi stessi le differenze tra vecchio e nuovo, come chi dice : moto "da figho perchè martella, almeno 150 cv, " e "BMW=Paracarro!".
albabike
20-07-2006, 14:13
1) BMW che Vi piaccia o no non ha mai venduto cosi tanto come adesso
2) ha un'offerta di modelli che pochi costruttori hanno ed inoltre anche se il layout é simile (motore e meccanica) sono quasi tutti modelli del settore maxi cilindrata (...che da solo screma, non fanno i numeri con la Hornet o la fazer 600, ma con R1150R e GS1200, RT1200 etc..)
3) la Mercedes E200 di mio suocero degli anni 90 ha il giro delle porte con le guarnizioni IN VELLUTO!!!, i 3 modelli della E attuale che abbiamo avuto in ditta sono stati regolarmente dati via per problemi tecnici e uno addirittura sostituito per interno dalla Mercedes per troppa difettosità
4) le Bmw di oggi non possono essere rifinite come quelle degli anni 80/90, ma se fate il paragone con l'attuale produzione, c'é poco da lamentarsi, ormai insegnano agli ing. a progettare a seconda della durata nel tempo e un modello deve durare meno
5) io del mio K/S sono completamente soddisfatto e sebbene avessi un GS e non l'ho cambiato con un 1200 perché non mi piaceva mi sono comunque preso una BMW perché hanno colmato un buco: una 4 cilindri sportiva che fosse una BMW (con le valigie, comoda ma sportiva)
6) non possono fare la moto che piace a tutti, altrimenti comprerebbero tutti quella!!!!
1) BMW che Vi piaccia o no non ha mai venduto cosi tanto come adesso
2) ha un'offerta di modelli che pochi costruttori hanno ed inoltre anche se il layout é simile (motore e meccanica) sono quasi tutti modelli del settore maxi cilindrata (...che da solo screma, non fanno i numeri con la Hornet o la fazer 600, ma con R1150R e GS1200, RT1200 etc..)
3) la Mercedes E200 di mio suocero degli anni 90 ha il giro delle porte con le guarnizioni IN VELLUTO!!!, i 3 modelli della E attuale che abbiamo avuto in ditta sono stati regolarmente dati via per problemi tecnici e uno addirittura sostituito per interno dalla Mercedes per troppa difettosità
4) le Bmw di oggi non possono essere rifinite come quelle degli anni 80/90, ma se fate il paragone con l'attuale produzione, c'é poco da lamentarsi, ormai insegnano agli ing. a progettare a seconda della durata nel tempo e un modello deve durare meno
5) io del mio K/S sono completamente soddisfatto e sebbene avessi un GS e non l'ho cambiato con un 1200 perché non mi piaceva mi sono comunque preso una BMW perché hanno colmato un buco: una 4 cilindri sportiva che fosse una BMW (con le valigie, comoda ma sportiva)
6) non possono fare la moto che piace a tutti, altrimenti comprerebbero tutti quella!!!!
Stra-quotone!!! (Ma che ditta c'hai? Sono macchine per commerciali? No, perchè se ti serve uno nuovo....)
Scherzi a parte, per la R1200 R dico ancora che:
1) Chi l'acquista è uno a cui paice la moto nuda, quella essenziale, quella che sembra vecchia, se non si compra una carenata o mezza carena.
2) credo che chi acquista la BMW lo fa per: motore, sistema ammortizzante e facilità d'uso. Possibilità di caricare senza dover montare su tralicci vari che alla fine ti sembra di avere un'auto delle Autoscontro tanti firi di ferro ci sono attorno.
3) l'affidabilità e la rivendibilità nel tempo.
Credo che il nuovo modello rispecchia appieno questi requisiti, senza nulla togliere alla vecchia ( a parte il punto 3 che solo il tempo potrà dirci...).
La BMW è una moto che con 50000 Km in tre - quattro anni ha ancora un BUON mercato. Ditemi una sportiva giap quanto vale? Lasciamo perdere...
[QUOTE]4) le Bmw di oggi non possono essere rifinite come quelle degli anni 80/90, ma se fate il paragone con l'attuale produzione, c'é poco da lamentarsi, ormai insegnano agli ing. a progettare a seconda della durata nel tempo e un modello deve durare meno
se permetti un approfondimento di questo punto. troppo spesso tutti ma sopratutto bmw hanno spacciato per miglioramenti economie nascoste o inutili complicazioni. Visto che citi anche le auto, ho avuto 320 e 520 degli anni 80, macchine oneste ma con difetti gravi (la ben nota tenuta di strada per esempio). Quando ho visto la recente serie 7 con il manopolone dell'I-drive che in pratica riproduce il mouse di un pc mi son detto se erano matti! te lo immagini settare un impianto di climatizzazione guardando le schermate tipo windows? e poi dicono di non telefonare mentre si guida, ma la realta' e' che si sono risparmiati 40.000 interruttorini e cablaggi,tanto lo schermone l'avrebbero avuto comunque per il navigatore.
Le bmw moto, per tornare al nostro argomento, non hanno mai avuto finiture "leccate", nemmeno in passato, erano semplici, robuste, ben dimensionate, fatte per durare ma senza troppe finezze realizzative, le jap di alta gamma sono sempre state piu' leccate nei particolari, fin dagli anni 80. E il paragone se lo fai a parita' di prezzo e' impietoso , guarda le finiture di una R1 rispetto a un GS ...sono moto di destinazione diversa daccordo...ma costano uguale!
quindi , se facciamo il paragone con l'attuale produzione concorrente a parita' di prezzo c'e' eccome da lamentarsi, diciamo che siamo disposti a pagare certe esclusivita' tecniche e una immagine (a me di quest'ultima non me ne puo' fregar di meno).E' pur vero che una bmw nel tempo tiene il valore piu' di una jap anche se meno di una volta, e anche questo ha il suo valore.
La tua tra l'altro ha un prezzo piu' sensato come value for money rispetto a una boxer, anche qui il prezzo lo fa l'immagine. Le boxer in gamma bmw hanno i prezzi piu' smodatamente elevati rispetto alle mono e alle 4 cilindri ,la motivazione e' puramente commerciale,dato che i costi della manodopera etc. sono uguali
I'm...
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
...ing!
Da felice possessore di R1150R, e dopo qualche giorno di "metabolizzazione", in sintesi dico la mia:
PRO:
potenza motore
disegno dei cerchi (ma anche i miei...)
codino rialzato (ma non hanno chiuso l'avantreno)
CONTRO:
radiatore olio (oribbbile!!!)
sella passeggero (SEMBRA più piccola, dunque scomoda...?)
yogurtiere liquidi (freno,frizione)
quadro strumenti (sembra abbandonato lì, pronto a decollare al primo allungo)
tralicceria varia
silenziatore marmitta, mooolto "sifone"
faro/serbatoio hornettiani
braccio telelever e infulcraggio a vista, anzi a...ri-vista!
i soliti specchietti "orecchie di topolino"
MA, SOPRATTUTTO, i SOLITI (mi rifaccio alla prova di Tuttomoto in edicola)
"limiti" (noi li chiamiamo carattere....) con sospensioni e avantreno!
Il cambio "lungo" passi... ma -dico - cavolo! puntatela un pò (sennò sempre li a barracorta-re e giallonare.... azzz con quello che costano!)
Insomma, per la RR mi sarei aspettato un più serio pronunciamento a favore della guida "sportiva", anche perchè il BMWista doc ha l'imbarazzo della scelta se vuole comodità, con GS, RT,...
Ergo...:
la scimmia Superduke/Delirio/SpeedTriple torna a farsi sentire, mannaggia....:smile:
Mi spiegate sta storia della barracorta?
Tourer55
24-07-2006, 17:58
quoto, ben detto.....................
i "vecchi clienti" come me o si terranno una vecchia vera BMW (come me) o si guarderanno in giro a questo punto, ed i nuovi potranno arrivare da altri lidi, dove per noia (vedi jap) si sono stancati di moto tutte molto somiglianti ma nel cambio non so quali vantaggi potranno trovare con tutta questa bella elettronica accrokkiata del nuovo corso!
Rebb! come già detto in altra discussione analoga:
Tieniti la tua! E' un gioiellino...e sarà dura dare un'aria così "personale" a questa R1200R!
Sono d'accordo che BMW cerchi nuove strade...ma PER ME la vecchia strada le ha dato soddisfazioni IRRIPETIBILI!
Rebb! come già detto in altra discussione analoga:
Tieniti la tua! E' un gioiellino...e sarà dura dare un'aria così "personale" a questa R1200R!
Sono d'accordo che BMW cerchi nuove strade...ma PER ME la vecchia strada le ha dato soddisfazioni IRRIPETIBILI!
grazie, ti straquoto e mi tengo la "RebbsteR", anche perchè sto per abbattere un paio di scimmiette niente male! :lol: :lol: :lol:
Tourer55
24-07-2006, 18:05
grazie, ti straquoto e mi tengo la "RebbsteR", anche perchè sto per abbattere un paio di scimmiette niente male! :lol: :lol: :lol:
come già detto....siamo in attesa! Seera buona la prima...figuriamoci la prox!
reci.divo
24-07-2006, 18:52
Si accettano scommesse..... In quanto tempo si disintegra il radiatore dell'olio??:mad: :mad: :mad:
Anche sulla mia brutale è nella stessa posizione, anzi più in basso, però è protetto da una robusta griglia/rete a maglia fine.
Così le alette si riempiono di sassolini che si incastrano talmente tanto da non poterli più rimuovere. ltre al fatto che i sassolini più grossi piegano le alette ed alla lunga chiudono gli spazi.
Tuttavia una logica sicuramente c'è ;)
Molto misero è invece il copriradiatore.
reci.divo
24-07-2006, 18:54
http://www.bmw-motorrad-bilder.de/albums/r1200r/IMG_9740.jpg
A me piace decisamente la nuova R (almeno vista in cosi' in foto, poi vedremo dal vivo) e 20 kg di meno e qualche cavallo in piu' sicuramente fanno non poca differenza nella guida. Non credo che la prendero' al posto della vecchia R, perche' estiticamente ogni volta che entro in garage e guardo la R850R penso che sia una moto veramente bella con molto carattere. Pero' mai dire mai.
Anche il nuovo corso BMW non mi dispiace (parlando della R e del GS) ma essendo orientato verso una moto con "piu' carattere", anche a discapito della velocita' e del peso, credo che dovessi comprare una moto nuova potrebbe essere una BMW, ma forse anche una Guzzi, che in questo periodo mi sembra stia riempiendo certi spazi lasciati da BMW. Sempre IMHO.
Si è decisamente filante ed equilibrata. Trasmette dinamismo.
absolute beginner
25-07-2006, 00:27
manca solo che inizino la produzione di motori che girano a 15.000 giri per fargli fare il classico rumore di zanzare, come le Jap :(
Piripì...Già lo fanno... ed ha dato vita alla BMW più bella in produzione...:eek: :eek: :eek:
http://www.bmwscruz.com/motorcycles/2006/k1200r/k12r_main.jpg
Lamps!
Non vedo l'ora! Non vedo l'ora! Non vedo l'ora!
Ciao a tutti,
onestamente sono un po' perplesso dal nuovo mezzo. Sono stato un felice possessore di un R1100R che poi ho cambiato per una VFR V-Tec (molto confortevole e veloce, ma nei tornanti...:mad:
Adesso vedo la nuova R1200R ed il primo pensiero è un dubbio: ma non era meglio la R1150R a livello di soluzioni estetiche? Mi sembra che il brccio del Paralever sia quello del 1100, la marmitta mi sembra quella di un Ducati Classic, i vasi di espansione di frizione e freno quelli di un Kawa anni '70.
Insomma mi sembra che abbiano preso i rimasugli del magazzino BMW e li abbiano assemblati per creare...uno sgorbio!?
Ragazzi, sarebbe ora di far sentire la nostra voce.:D
per essere solo all'ottavo MSG ti fai sentire e come!!!!!!!
ti straquoto! :D :D :D
Ciao a tutti,
onestamente sono un po' perplesso dal nuovo mezzo. Sono stato un felice possessore di un R1100R che poi ho cambiato per una VFR V-Tec (molto confortevole e veloce, ma nei tornanti...:mad:
Adesso vedo la nuova R1200R ed il primo pensiero è un dubbio: ma non era meglio la R1150R a livello di soluzioni estetiche? Mi sembra che il brccio del Paralever sia quello del 1100, la marmitta mi sembra quella di un Ducati Classic, i vasi di espansione di frizione e freno quelli di un Kawa anni '70.
Insomma mi sembra che abbiano preso i rimasugli del magazzino BMW e li abbiano assemblati per creare...uno sgorbio!?
Ragazzi, sarebbe ora di far sentire la nostra voce.:D
Ciao Legolas! Guarda, anche se mi piace ma non condivido certe scelte, e per quanto a livello di desing il braccio del TELELEVER (giusto no?) sia molto pulito e essenziale, effettivamente l'idea è un po' quella che dici tu.
E purtroppo credo che la Mamma, col cavolo ci dia retta. Hanno il vento in poppa e "squadra che vince non si cambia"...
E poi tu ti sei pentito,ed ora sei ben felice della tua Honda (per inciso la VFR è l'unica Giapu che nella mia carriera ho mai preso in considerazione; gran bel mezzo). Vero anche che io sono molto soddisfatto di Donato (che tu ben conosci...).
Domanda: ma nei tornanti / misto non è bella? Se non sbaglio è un 4 cil ma disposto a V, il che mi faceva credere che fosse bella piena in tutti i regimi e molto progressiva... sbaglio? Ribadisco, CREDO ma non l'ho mai guidata.
Piripicchio
25-07-2006, 11:40
Piripì...Già lo fanno... ed ha dato vita alla BMW più bella in produzione...:eek: :eek: :eek:
http://www.bmwscruz.com/motorcycles/2006/k1200r/k12r_main.jpg
Lamps!
ti hanno mai detto che i gusti sono personali e che non siamo costruiti in stampo ma siamo semplicemente nati con una personalità?
prima gl'acquirenti avevano quasi tutti gli stessi gusti con una personalità simile tra loro...
ora c'è un guazzabuglio incredibile che si mescola tra aspiranti Jap, Custom e altre categorie...
per te la K1200R è la piu bella BMW?
bene, accattatela ;) io preferisco il vecchiume :cool: e per fortuna anche i classici clienti BMW :eek:
FA CAHARE A SPRUZZO
(mi si perdoni il francesismo)
..............scusa non ho capito, spruzzi (prendo in prestito il francesismo) per il K1200, per la R, o per entrambe? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi spiegate sta storia della barracorta?
...se n'è parlato (cerca nel forum).
Trattasi di versione(i) di lunghezza ridotta della barra che compone il paralever (sospensione posteriore). In breve, a minor lunghezza corrisponde(rebbe) maggior guidabilità, dovuta a chiusura angolo cannotto di sterzo,ecc. ecc.
Ciao!
:smile:
...se n'è parlato (cerca nel forum).
Trattasi di versione(i) di lunghezza ridotta della barra che compone il paralever (sospensione posteriore). In breve, a minor lunghezza corrisponde(rebbe) maggior guidabilità, dovuta a chiusura angolo cannotto di sterzo,ecc. ecc.
Ciao!
:smile:
non è questo il luogo dove discutere di argomenti cotanto tecnici, ci sono fior di post in merito, in questo amabile salottino si parla solo di emozione per il bello!
e poi (rebbe) di che?, il mio nick è coperto da copyright e non accetto storpiature! :lol: :lol: :lol:
..............scusa non ho capito, spruzzi (prendo in prestito il francesismo) per il K1200, per la R, o per entrambe? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo il mio modestissimo parere, la k1200r e' l'unica moto del nuovo corso che abbia un minimo di garbo estetico.
Se poi qualcuno pero' parla con chi ha disputato la power cup, gli viene uno stranguglione :(
Ci si chieda come mai quast' anno la power cup non e' stata corsa:):)
La aspettavo con ansia.
Le foto però hanno spento la voglia di ordinarla subito, parafrasando il Bonvi di sturmtruppettiana memoria la definirei "una anonima parte del paesaggio".
Chissà, magari vedendola dal vivo il binomio menopeso/piùpotenza o il cardano "col buco" sopperiranno alla mancanza di personalità... in ogni caso dovrebbe essere rigorosamente nera.
Secondo il mio modestissimo parere, la k1200r e' l'unica moto del nuovo corso che abbia un minimo di garbo estetico.
Se poi qualcuno pero' parla con chi ha disputato la power cup, gli viene uno stranguglione :(
sul "garbo" estetico avrei qualcosina da ridire, lo chiamerei piuttosto azzardo d'avanguardia postindustriale incidentata, ma è solo un modesto parere personale, per quanto riguarda la power cup.... è cosa tristemente risaputa nell'ambiente! ........sembra non stiano in pista!?!?
La aspettavo con ansia.
Le foto però hanno spento la voglia di ordinarla subito, parafrasando il Bonvi di sturmtruppettiana memoria la definirei "una anonima parte del paesaggio".
Chissà, magari vedendola dal vivo il binomio menopeso/piùpotenza o il cardano "col buco" sopperiranno alla mancanza di personalità... in ogni caso dovrebbe essere rigorosamente nera.
no no non ci siamo proprio, non scadiamo nel luogo comune che "basta il b@@o!"! :lol: :lol: :lol:
Ma infatti........come mai?:-o
Aveva problemi la moto? Sono successi episodi particolari?:confused:
Tourer55
26-07-2006, 10:08
sul "garbo" estetico avrei qualcosina da ridire, lo chiamerei piuttosto azzardo d'avanguardia postindustriale incidentata, ma è solo un modesto parere personale, per quanto riguarda la power cup.... è cosa tristemente risaputa nell'ambiente! ........sembra non stiano in pista!?!?
non infierire REBB, forse come "garbo estetico" intendeva dire "anonimato totale"
Brrrrhhhhh... A certe risposte/affermazioni RABBRIVIDISCO!!!!
Vi ringrazio... vista la calura non può che farmi bene!
Tourer55
26-07-2006, 10:13
sono contento per te! E poi ci voleva una BMW"Hornet"
Ma, come avevo detto i arrivo da una serie (2) di SZ SV650, quindi in linea con i miei gusti.
non infierire REBB, forse come "garbo estetico" intendeva dire "anonimato totale"
consentitemi di esorcizzare questa canicola con qualche battutaccia da circolo letterario! :lol: :lol: :lol:
Ma infatti........come mai?:-o
Aveva problemi la moto? Sono successi episodi particolari?:confused:
Panichi ha dichiarato che, con il tanto osannato nuovo sistema della forcella anteriore, caccalever, puttanatalever, o comediavolosichiama, la moto finiva per terra continuamente, senza dare preavviso, col rischio di farsi molto ma molto male.
Evitare dunque di portare al limite in pista o peggio su strada quella moto ed anche la sorella vestita.
per il freso vai tranquillo, la nuova ERRE ha pure il condizionatore, lì davanti fra i collettori! hahahahahahaha
Tourer55
26-07-2006, 10:26
Ma, come avevo detto i arrivo da una serie (2) di SZ SV650, quindi in linea con i miei gusti.
Allora BMW riesce nel suo intento di portare via quote ai JAP!
Regis, non ti arrabbiare, penso che i commenti qui siano tali perchè molti si aspettavano da BMW qualcosa di "diverso", "anticonvenzionale", ed esteticamente fuori dagli schemi, come molto spesso ha fatto! La moto di per se non è brutta! E' solo un po' più anonima di quello che i BMWisti si aspettavano (penso). Ciò non toglie il fatto che sarà bellissima da guidare!
Poi, magari, uscirà una versione Rockster più cattiva di estetica!
...................... molti si aspettavano da BMW qualcosa di "diverso", "anticonvenzionale", ed esteticamente fuori dagli schemi, ..................Poi, magari, uscirà una versione Rockster più cattiva di estetica!
e allora farà strage di cuori anche fra i BMWISTI più accaniti temo. :lol:
p.s.: hai ricevuto il mio MP per i copristeli?
Panichi ha dichiarato che, con il tanto osannato nuovo sistema della forcella anteriore, caccalever, puttanatalever, o comediavolosichiama, la moto finiva per terra continuamente, senza dare preavviso, col rischio di farsi molto ma molto male.
Evitare dunque di portare al limite in pista o peggio su strada quella moto ed anche la sorella vestita.
Immaginavo qualcosa del genere....:!: :!:
In effetti quel sistema è un' arma a doppio taglio: da una parte ti consente di svincolare il sistema sterzante da quello ammortizzante, ma dall' altra toglie sensibilità al pilota...
Forse è per questo che vedo K/R-S fiondarsi in curve disumane per istrada...proprio per il fatto che non facendo "sentire" la tenuta di strada, infonde una certa fiducia al pilota....salvo poi tradirlo se questi osi eccessivamente........:confused: :-o :-o
Tourer55
26-07-2006, 11:18
Immaginavo qualcosa del genere....:!: :!:
In effetti quel sistema è un' arma a doppio taglio: da una parte ti consente di svincolare il sistema sterzante da quello ammortizzante, ma dall' altra toglie sensibilità al pilota...
Forse è per questo che vedo K/R-S fiondarsi in curve disumane per istrada...proprio per il fatto che non facendo "sentire" la tenuta di strada, infonde una certa fiducia al pilota....salvo poi tradirlo se questi osi eccessivamente........:confused: :-o :-o
COMPLIMENTI! Su una moto da 160cv è veramente confortante! Assisteremo ad uno "stop" di produzione?
Strana gente in BMW...vanno avanti per 80'nni con stessa base di motore, poi fanno qualcosa di rivoluzionario, ma estremamente rischioso!
Regis, non ti arrabbiare, penso che i commenti qui siano tali perchè molti si aspettavano da BMW qualcosa di "diverso", "anticonvenzionale", ed esteticamente fuori dagli schemi, come molto spesso ha fatto! La moto di per se non è brutta! E' solo un po' più anonima di quello che i BMWisti si aspettavano (penso). Ciò non toglie il fatto che sarà bellissima da guidare!
Poi, magari, uscirà una versione Rockster più cattiva di estetica!
Beh, arrivavo dalla R1150R prima....
Non mi arrabbio mio, assolutamente... il bello di questo forum è prorpio lo scherzo e gli sfottò. Fosse troppo serio ho troppo lavoro che mi rompe le palle...
Tourer55
26-07-2006, 11:30
Non mi arrabbio mio, assolutamente... il bello di questo forum è prorpio lo scherzo e gli sfottò. Fosse troppo serio ho troppo lavoro che mi rompe le palle...
OK!! ALLORA POSSO DIRE CHE E' ORRENDA!!(HIHIHIHI...)
OK!! ALLORA POSSO DIRE CHE E' ORRENDA!!(HIHIHIHI...)
Orrenda.... non definirei la Horn... la RR una moto orrenda; solo un po meno BMW del solito..
questo è lo spirito giusto imho! :D :D :D :D :D
ribadisco per Tourer: hai ricevuto il mio MP per i copristeli?
Tourer55
26-07-2006, 12:00
questo è lo spirito giusto imho! :D :D :D :D :D
ribadisco per Tourer: hai ricevuto il mio MP per i copristeli?
Stavo scherzando!! Dovrò vederla dal vivo! Sono convinto che dietro mi farà impazzire come tutti i "Cardani bucati" dell'ultima generazione (in particolare il NERO della ESSE). Per la Zona serbatoio/forcella/radiatore devo proprio vederla dal vivo! Così, dalle foto sembra esilina! Come ho scritto tempo fà...mi ricorda più la mia amata R850R che una 1150...ruota piccola, parafanghino piccolo, fanale piccolo, tutto rispetto all'interasse degli steli. Secondo me si amalgamava meglio il parafangone della 1150, con le due guancette dei radiatori sul serbatoio!
REBB, Grazie del messaggio, farò le misurazioni del caso poi ci sentiamo per i prezzi e la realizzazione. Quando hai una foto di come si presenta, mandamela xfavore. Poi tu sei a Desio, io lavoro a Novate Mi! Non ci sono problemi.
Ahh, so che non è il luogo, ma questo è una cosa diversa da ciò che è proposto da ...non mi ricordo il nick del Salernitano.
.........................Quando hai una foto di come si presenta, mandamela xfavore. ..............Ahh, so che non è il luogo, ma questo è una cosa diversa da ciò che è proposto da ...non mi ricordo il nick del Salernitano.
ho già preparato la versione con logo RS (l'interasse dovrebbe essere uguale, ma meglio controllare) e ne discuterò con Freccia che lo deve realizzare............................
......................spiegati meglio, quale proposta, mi son perso qualcosa?
Tourer55
26-07-2006, 12:47
......................spiegati meglio, quale proposta, mi son perso qualcosa?
Forse ho capito male...o si parlava anche di adesivi con LOGO simile?
...
e poi (rebbe) di che?, il mio nick è coperto da copyright e non accetto storpiature! :lol: :lol: :lol:
Tu soffri... magari per la R1200R :smile: : e perciò ti perdono
QUEL rebbe era solo il suffisso del condizionale del verbo corrisponde!!!!
Fatte 'na camomilla e... pace!
Tourer55
26-07-2006, 15:49
ragazzi FERIE PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!1
Piripicchio
26-07-2006, 16:09
solo un po meno BMW del solito..
ti pare niente??? :rolleyes: :(
soffro si ma solo per il caldo, e concedimi la battuta no?!?! :lol: :lol: :lol:
Bhe, considerando dove sta messo, penso presto anche se sulla mia CBR 1000RR che sta messo peggio, non si è mai rotto...!!!
Purtroppo io con la moto facevo solo pista... ;)
Renn Sport
26-07-2006, 18:00
La moto è a mio avviso decisamente più bella e dinamica della R precedente anche se pare la componentistica non sia di pari livello , ma sicuramete KW in più e Kg in meno migliorano le doti dinamiche e il piacere di guida.
Con tutto ciò dopo essere stato felice possessore di GS ,RT e K RS e aver abbandonato mamma BMW per un volgare e poco genlteman marchio italiano (Ducati)mi sono reso conto che il piacere di guidare una motocicletta non te lo dà BMW anche se come comfort reputo siano sempre le n° 1.
ti pare niente??? :rolleyes: :(
Sempre a scherzare, eh!
Piripicchio
26-07-2006, 21:11
La moto è a mio avviso decisamente più bella e dinamica della R precedente anche se pare la componentistica non sia di pari livello , ma sicuramete KW in più e Kg in meno migliorano le doti dinamiche e il piacere di guida.
Con tutto ciò dopo essere stato felice possessore di GS ,RT e K RS e aver abbandonato mamma BMW per un volgare e poco genlteman marchio italiano (Ducati)mi sono reso conto che il piacere di guidare una motocicletta non te lo dà BMW anche se come comfort reputo siano sempre le n° 1.
ragazzi... ma andate in oriente che le trovate scontate le moto che vi piacciono! :mad:
ragazzi... ma andate in oriente che le trovate scontate le moto che vi piacciono! :mad:
Giuuraaaaaa... Dammi indirizzo che devo andare in India a breve!!!!
Piripicchio
27-07-2006, 03:04
Giuuraaaaaa... Dammi indirizzo che devo andare in India a breve!!!!
portati anche gl'altri che la pensano come te cosi forse la bmw tornerà a fare moto serie e per pochi!
Tourer55
27-07-2006, 10:16
portati anche gl'altri che la pensano come te cosi forse la bmw tornerà a fare moto serie e per pochi!
USTI! MA QUESTA E' PESANTE!!! VEDO UN PO DI NERVOSISMO NEL "FORUM" ULTIMAMENTE....io sono stato accusato di essere Talebano nella discussione
"Ieri ho provato Norge e RT" perchè ho difeso la Guzzi!
Caldo?
ma possibile che sia cosi esposto ???? Allora avranno già pensato all'optional "Griglia Radiatore" da 300 euris in titanio forgiato da vendere ... am si può !!!
Guarda che i catafalchi 1150 li ha finiti...... (.. per "pochi", appunto)...:-p :-p
Ti consiglio di passare alle H-D. Da veri maci!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
27-07-2006, 20:21
USTI! MA QUESTA E' PESANTE!!! VEDO UN PO DI NERVOSISMO NEL "FORUM" ULTIMAMENTE....io sono stato accusato di essere Talebano nella discussione
"Ieri ho provato Norge e RT" perchè ho difeso la Guzzi!
Caldo?
non esageriamo, nessun nervosismo ;)
e me piace la bmw classica ad altri quella in stile Jap ma non c'è motivo di inalberarsi, io dico la mia e gl'altri la loro...
alla fine la mia parola vale quanto quella di chi la pensa contrariamente a me e non cambia nulla visto che non siamo azionisti bmw :lol:
spero che Regis capisca le mie battute e il mio pensiero ;)
Piripicchio
27-07-2006, 20:26
Ti consiglio di passare alle H-D. Da veri maci!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
le HD da veri che? :rolleyes:
ma per piacere... sembrano venditori di padelle, quando passano ho l'impressione di sentire le classiche auto da matrimonio con le lattine attaccate dietro... tristezza! :(
contenti loro, contenti tutti fino a quando la usano di giorno... poi quando li sento passare di notte mi viene voglia davvero di sparargli nelle testate!
Tourer55
28-07-2006, 09:11
le HD da veri che? :rolleyes:
ma per piacere... sembrano venditori di padelle, quando passano ho l'impressione di sentire le classiche auto da matrimonio con le lattine attaccate dietro... tristezza! :(
contenti loro, contenti tutti fino a quando la usano di giorno... poi quando li sento passare di notte mi viene voglia davvero di sparargli nelle testate!
BRAVO, BRAVO! A PARTE LE PICCOLE 883, LE ALTRE IN ITALIA NON LE CONCEPISCO PROPRIO...MA "SE TU VO' FA LAMMERICANO"...i gusti sono gusti(non certo i miei)
Il mioha fatto olio a 53000...............
R1200R: secondo me, con le valige montate è perfetta. Una bella turistica sportiva per mangiarsi i passi godendo come i ricci.
Le valigie la completano e chiudono quel gap tra ruota e codone.
Serie K nuova: basta dire bestialità...
Provare per credere...:!: :!: :!:
Tourer55
31-07-2006, 09:03
Io spero che sia così........Altrimenti, veramente crolla un mito (mi volto a guardarla tutte le volte che la vedo! Però, il fatto che un PANICHI dica ciò che dice, lascia da pensare! Una moto STRADALE da CENTOSESSANTACAVALLI!! DEVE DARE SENSIBILITA' A CHI LA GUIDA! CAPISCO CHE IL 90% DI CHI LA COMPRA ANDRà AL BAR, ALTRI CI ANDRANNO A FARE IL GIRETTO IN MONTAGNA...MA L'1% VA A CACCIA DI GIAPPONESI!....E, SE CIO' CHE DICE PANICHI E' VERO, RISCHIA ANCHE LA VITA!
ritornando alla ERRE, mio modestissimo ed infimissimo parere:
la parte brutta e vuota da jap, non è il post, per me quella è l'unica parte massima espressione della BMW, con il buco con la trasmissione intorno, ma l'anteriore che dovrebbe essere un po' riempito, ed attualmente MOLTO JAP (ripeto...mi viene in mente la Hornet)
Io spero che sia così........Altrimenti, veramente crolla un mito (mi volto a guardarla tutte le volte che la vedo! Però, il fatto che un PANICHI dica ciò che dice, lascia da pensare! Una moto STRADALE da CENTOSESSANTACAVALLI!! DEVE DARE SENSIBILITA' A CHI LA GUIDA! CAPISCO CHE IL 90% DI CHI LA COMPRA ANDRà AL BAR, ALTRI CI ANDRANNO A FARE IL GIRETTO IN MONTAGNA...MA L'1% VA A CACCIA DI GIAPPONESI!....E, SE CIO' CHE DICE PANICHI E' VERO, RISCHIA ANCHE LA VITA!
ritornando alla ERRE, mio modestissimo ed infimissimo parere:
la parte brutta e vuota da jap, non è il post, per me quella è l'unica parte massima espressione della BMW, con il buco con la trasmissione intorno, ma l'anteriore che dovrebbe essere un po' riempito, ed attualmente MOLTO JAP (ripeto...mi viene in mente la Hornet)
La serie K è quanto di più sicuro e veloce uno possa guidare su strada.
Il circuito è un'altra cosa. Comunque dopo le scivolate sono arrivati anche i temponi. La sensibilità c'è, secondo me. Ma la cosa più bella è un avantreno che digerisce le sconnessioni come nessuna supersportiva.
Io giro coi jap smanettoni, mi sento sicuro anche nella guida sportiva.
Inoltre Kr e Ks sono diversi in pista...
Però, il fatto che un PANICHI dica ciò che dice, lascia da pensare!
si fa pensare che per l'uso in pista il raggiungimento del limite richiede di cambiare modo di guidare, peccato che su strada con una moto simile, per quanto uno possa andare forte, al limite non ci si avvicina manco col binocolo.
secondo te in pista che gomme usano? :confused: :confused: :confused:
o pensi davvero di fare in strada quello che fanno loro in pista? :confused: :confused: :confused:
Tourer55
31-07-2006, 16:26
si fa pensare che per l'uso in pista il raggiungimento del limite richiede di cambiare modo di guidare, peccato che su strada con una moto simile, per quanto uno possa andare forte, al limite non ci si avvicina manco col binocolo.
secondo te in pista che gomme usano? :confused: :confused: :confused:
o pensi davvero di fare in strada quello che fanno loro in pista? :confused: :confused: :confused:
....ok, ok!! hai ragione!
1Muschio1
31-07-2006, 16:33
... non saprei ... io sono uno dei clienti nuovi che non avrebbe mai preso una di quelle vecchie BMW .... di ghisa ;) (tranne qualche eccezione ... )
FelixtheCat
31-07-2006, 17:57
Mi piace lo stile che la Bmw sta sfoderando ultimamente, e mi piace il miglioramento prestazionale dato dalla diminuzione del peso e dall'aumento della potenza. Mi piace la varietà dei modelli...
Però forse concordo con chi ritiene la R in produzione un pò più personale. Quella nuova, pur bella, mi sembra "vuota" senza i radiatori a fianco del serbatoio e pare troppo esile in alto, soprattutto considerando che sotto c'è un motore bello voluminoso.
Le novità, specie a livello tecnologico è giusto che ci siano, altrimenti non parleremmo di moto ma di come catturare i cavalli selvatici ;) ma è anche giusto che soprattutto un marchio come Bmw, introduca le novità quando ha un ragionevole margine di affidabilità... purtroppo è anche vero che ultimamente tutti i marchi storicamente affidabili, sia in campo motociclistico, che in quello automobilistico, stanno deludendo un pò i clienti, per inseguire maggiori quote di mercato e nuovi clienti, per stare al passo con una concorrenza molto più agguerita rispetto anche solo a una decina d'anni fa...
Tourer55
31-07-2006, 18:04
... purtroppo è anche vero che ultimamente tutti i marchi storicamente affidabili, sia in campo motociclistico, che in quello automobilistico, stanno deludendo un pò i clienti, per inseguire maggiori quote di mercato e nuovi clienti, per stare al passo con una concorrenza molto più agguerita rispetto anche solo a una decina d'anni fa...
Troppo vero! Troppo vera anche la tua nota sui viaggi in moto!! Ci pensavo giusto questo week end con pioggia! Adoro viaggiare con la pioggia ed i profumi che senti (Ozono, funghi, terra bagnata,........)
R1200R: secondo me, con le valige montate è perfetta. Una bella turistica sportiva per mangiarsi i passi godendo come i ricci.
Le valigie la completano e chiudono quel gap tra ruota e codone.
Non credo proprio abbiano fatto una moto sportiva per divorare i passi montani.....;) :confused: ;)
Tourer55
01-08-2006, 08:48
Non credo proprio abbiano fatto una moto sportiva per divorare i passi montani.....;) :confused: ;)
MTS 1000 DS metallic gray: in arrivo!! [/QUOTE]
TI MANDO LA FINANZA!! STAI AVENDO TROPPE BELLE MOTO!!
MTS 1000 DS metallic gray: in arrivo!!
TI MANDO LA FINANZA!! STAI AVENDO TROPPE BELLE MOTO!![/QUOTE]
Fai fai.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Così faccio esperienza!!!:D :D :D :D :D :D :D
Tourer55
01-08-2006, 10:46
TI MANDO LA FINANZA!! STAI AVENDO TROPPE BELLE MOTO!!
Fai fai.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Così faccio esperienza!!!:D :D :D :D :D :D :D[/QUOTE]
BRAVO BRAVO!! COSì MI DIRAI SE VALE CIO' CHE DICONO!
Hedonism
04-08-2006, 12:35
ho letto la prova su motociclismo....
sono parecchio deluso, soprattutto per la mancnza delle maniglie per la mia signorina..... il che' fara' precipitare la R1200R inesorabilmente nella classifica delle sue preferenze...... bah.... :mad: :mad: :mad: :mad:
inoltre il cupolino optional e' come che non esistesse
per il resto mi e' piaciuto poco, molto poco quel dannato cavo del gas che dispettosamente BMW ha messo in bella vista tra il serbatoio e la piastra di sterzo :mad: :mad: :mad:
Tourer55
04-08-2006, 12:39
E che dicono?:lol: :lol:
UN GRAN BENE!! A PARTE UN PO' DI CALDO AL C@LO...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |