Visualizza la versione completa : Milla Jovovich in sella alla BMW R 1150 R in "Ultraviolet"
http://static.blogo.it/motoblog/bmwultraviolet.jpg
Ultraviolet", il nuovo thriller fantascientifico d'azione diretto da Kurt Wimmer, ambientato alla fine del 21° secolo e nelle sale cinematografiche in questi giorni ha una grande attrice: la BMW R 1150 R.
Nelle vesti di una combattente per la libertà dotata di abilità nelle arti marziali, Milla Jovovich (nel film Violet) non solo partecipa a molte scene di azione, ma prende parte anche ad alcune sequenze in prima persona nello stile "gun kata". Entra in battaglia contro il male con la sua R 1150 R che si adatta perfettamente allo stile del racconto, filmato a Shanghai in Cina.motoblog
absolute beginner
19-07-2006, 13:02
Cazzarola, è vero... avevo visto qualche giorno fa il trailer e mi ero ripromesso di darne notizia sul forum, ma mi ddimentacai...:confused: :)
Lamps!
Certo che alla fine del 21° secolo col bicilindrico raffreddato ad aria ti fai sverniciare pure dai bambini col triciclo del 21° secolo.....
:lol: :lol: :lol:
http://static.blogo.it/motoblog/bmwultraviolet.jpg
[QUOTE]Ultraviolet", il nuovo thriller fantascientifico d'azione diretto da Kurt Wimmer, ambientato alla fine del 21° secolo e nelle sale cinematografiche in questi giorni ha una grande attrice: la BMW R 1150 R.
urca, quindi l'eroina fantasciantifica ed ultratecnologica scende in campo ucon una moto che nell'epoca di ambientazione ha quasi 100 anni di vita.....pero' ...e poi qualcuno critica l'affidabilita'...:lol: :lol: :lol:
absolute beginner
19-07-2006, 13:32
Chissà... se cerco con gooooooogle magari trovo che la mia verdona è stata protagonista del film "Milano spara" o "La polizia s'incazza" con Maurizio Merli e Franco Nero... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Flying*D
19-07-2006, 13:38
Cazzarola, è vero... avevo visto qualche giorno fa il trailer e mi ero ripromesso di darne notizia sul forum, ma mi ddimentacai...:confused: :)
Lamps!
ma anche questa R ha il rumore di un 4 in linea come il film con Ben Affleck di qualche anno fa????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GOBBOMAI
19-07-2006, 13:48
ma nessuno ha una foto della Milla con quella tutina aderente più ravvicinata?
19-07-2006, 13:52
con la solita bmw che avrai il suond il una honda....
absolute beginner
19-07-2006, 13:59
ma anche questa R ha il rumore di un 4 in linea come il film con Ben Affleck di qualche anno fa????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non lo so... l'ho visto sugli schermi della palestra mentre correvo sul tapis roulant... l'audio era a zero...
Però, difficile dar torto al regista... mica puoi far vedere l'eroina del film che si aggira con un mezzo che "suona" come una Panda 30 dell'84... :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Più scarichi senza DB killer per tutti!!!!! :lol: :lol: :lol:
Lamps!
ma nessuno ha una foto della Milla con quella tutina aderente più ravvicinata?
nessuno ha una foto di milla con le tette di fuori??? scusate ma è meglio che con la tutina...
Nicholas
19-07-2006, 15:20
come mai non hanno "piazzato"una delle ultime bmw cosi trendy e ipertecnologiche?forse non hanno il fascino di quelle antecedenti alla svolta plasticosa?
absolute beginner
19-07-2006, 15:25
nessuno ha una foto di milla con le tette di fuori??? scusate ma è meglio che con la tutina...
http://images.amazon.com/images/P/B00005JOWF.01.LZZZZZZZ.jpg
Eye & cross la Jovovich le zinne direi che se l'è scordate a casa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
absolute beginner
19-07-2006, 15:26
http://www.milla-jovovich.znane.com/jovovich1.jpg
ribadisco... :confused: :(
Lamps!
Senza nulla togliere al fascino della mia bella R1150R, ma per quel genere di film c'avrei visto meglio una K1200R....:cool:
:director: :director: SHAAAAAAAAAAAARK glie lo hai mandato l'adesivo dei "RIMASTI"?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la jovovich ha la barra corta!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate: grande topa con grande moto !
Semplice no? :eek: :eek:
absolute beginner
19-07-2006, 17:23
la jovovich ha la barra corta!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ed anche le tette sotto traccia... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
:director: :director: SHAAAAAAAAAAAARK glie lo hai mandato l'adesivo dei "RIMASTI"?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La riempirei di adesivi..........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che tristezza...
Bella lei,... la moto....... mah....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |