Visualizza la versione completa : EX EX EX randagi del garda
Carissimi EX randagi del garda, vi invito, con questo post a voler trovare un altro termine per definirci in quanto l'uso del termine "Randagi" è improprio poichè già a suo tempo "registrato" da terzi .
Derapper
19-07-2006, 11:50
I "Casellanti del Garda"?????:lol:
bresciani ... :lol:
eppoi il VBI sono io.....:lol: :lol: :lol:
bresciani ... :lol:
non accetto comunque suggerimenti da chi ha spaccato il telaio della S montando 180kg di baule givi riempiendolo di viveri per le vacanze :lol: :lol: :lol: :lol:
Approposito non è meglio che mi cambi il sottonik che ce lho da 4 anni :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
eppoi il VBI sono io.....:lol: :lol: :lol:
la tua era sottile ed esilarante...:lol: l'hanno capita in 3 ma era fantastica, se ci penso ancora rido! :lol:
non accetto comunque suggerimenti da chi ha spaccato il telaio della S montando 180kg di baule givi riempiendolo di viveri per le vacanze :lol: :lol: :lol: :lol:
Approposito non è meglio che mi cambi il sottonik che ce lho da 4 anni :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
hai ragione ago...:!: provvedo subito
Gli Errabondi del Garda (E.d.G.)
I Nomadi del Garda (N.d.G.)
I Sardostradici del Garda (S.d.G.)
hai ragione ago...:!: provvedo subito
che faccione di ................:mad: :mad: http://www.gruppottobikers.it/follia/motocross.jpg
19-07-2006, 14:03
chiamiamoci:
quelli che se ne sbattono i c.oglioni di questa storia tanto girano lo stesso che piaccia o meno ......
semplice ed evocativo... o no?
Le giovani marmotte del garda!:lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
19-07-2006, 16:07
Io sarei per: Elika Lakustre.
neoelica
19-07-2006, 16:18
GiGi = GardaGanzi?
..fa un po' gay pride....
ideamaxima
19-07-2006, 16:46
GardElike (it o engl che dir si voglia)
GdE
Mi oppongo Vostro Onore .... !! :lol::lol::lol::lol: ....
... e poiché tutto ebbe inizio qui ;) http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=931980&postcount=25 .... per me l'unico che può parlare in merito è il grande Beppe :!::!: :D:D:D:D:D .....
.... ok ok ... :confused: ... esco e vado a comprare un motopicco .... :lol::lol::lol::lol::lol:
Münchener Kindle
19-07-2006, 17:29
sentite... visto che io vengo dal lago vicino posso fare il "NON" quello che sarete... giusto perchè va di moda...:confused:;) :(
sentite... visto che io vengo dal lago vicino posso fare il "NON" quello che sarete... giusto perchè va di moda...:confused:;) :(
:-o :-o :-o :weedman: :weedman: :weedman:
allora promemmo essere i "MEMBRI DEL GARDA".....:weedman: :weedman:
Derapper
20-07-2006, 09:02
Mi oppongo Vostro Onore .... !! :lol::lol::lol::lol: ....
... e poiché tutto ebbe inizio qui ;) http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=931980&postcount=25 .... per me l'unico che può parlare in merito è il grande Beppe :!::!: :D:D:D:D:D .....
.... ok ok ... :confused: ... esco e vado a comprare un motopicco .... :lol::lol::lol::lol::lol:
:!: :!: :!: :!:
Direi che si può prendere in considerazione "le Zitelle del Garda"...:confused:
anzi, direi che è molto maglio andare avanti con il nostro nome, se QUALCUNO si dovesse dimostrare contrario:rolleyes: lo aspettiamo molto volentieri per "ascoltare" quello che riuscirà a dire...:lol:
Cosa per altro in cui non credo troppo, perchè la maggor parte dei rompico.gli.oni che scrivono qui dentro fanno i falchi solo in modo epistolare, ma a quattr'occhi diventano delle pecorelle impaurite.;)
Comunico che da oggi,
L'UFFICIO LAMENTELE è APERTO
AVANTI...:-o
:lol:
guidopiano
20-07-2006, 09:46
siete troppo fortunati
vi invido perchè anche molto affiatati
propongo che vi dovreste chiamare
I MAI A CASA DI SABATO
;) ;) ;) ;)
Commodoro
20-07-2006, 09:49
Gli scassamaroni del garda
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Derapper
20-07-2006, 09:57
Gli scassamaroni del garda
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E poi che menata con sti gruppuscoli di appartenenza, io non ne voglio far proprio parte, non ho adesivi ciucianebbia ne rdg, ne per altro qde.
Vado in moto con chi mi pare o a volte solo. E spesso solo è meglio.
Mi sembri un pò confuso o sbaglio...:confused:
:lol:
20-07-2006, 10:04
QdF
Quelli di Farid
siiiiii grande Farid!!!
occhio che e' amico di Teccor....
Il Veleggiatore
20-07-2006, 11:11
ogni tanto Farid trova un internet point...e ci si infila.....:confused:
Münchener Kindle
20-07-2006, 11:38
QdF
Quelli di Farid
Tra l'altro vi lascierebbe ampio spazzio ai doppisensi Quellidellafig@.
però a questo punto preferirei farne parte piuttosto che fare il "Non QdF"...:lol: :lol: :lol:
20-07-2006, 11:51
ogni tanto Farid trova un internet point...e ci si infila.....:confused:
quello si "infila" non solo negli internet point.....
i Randagi hanno la banda larga?
Struka lraghissima!!:lol:
Struka lraghissima!!:lol:
Anche capovolgendo il monitor ... :lol::lol::lol::lol: non mi è chiaro cosa hai scritto :scratch: ... :lol::lol:
20-07-2006, 12:28
son un fan di Farid dalla prima ora, cioe' da quando si materializzo sullo Stelvio il giorno del Mukken.....:lol:
adventurer
20-07-2006, 13:02
...gli amici di maria del garda.....che fig@ta.....
Quèli
...da leggersi con la e mooolto larga
20-07-2006, 13:27
Quèli
...da leggersi con la e mooolto larga
http://www.alternativamente.net/tique1.gif
:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |